Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2007, 08:42   #61
TheCiano
Senior Member
 
L'Avatar di TheCiano
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
Messaggi: 693
Aiutooo
Ho Vista Ultimate installato da zero
La scheda video e' una Geforce 5900XT riconosciuta correttamente dal sistema.
Ho provato a scaricare gli ultimi detonator (i 100.65 WHQL) e non me li installa perchè dice che l'hardware installato non è compatibile

Altro problema: scheda audio. Ho una Audigy NX (quella esterna su porta Usb) Vista la riconosce installa i driver nativamente ma l'audio non si sente
Sono andato sul sito creative ho scaricato i driver specifici per la NX che sono certificati per Win Vista, questa volta me li installa senza problemi, ma l'audio ancora non si sente

[OT polemic mode ON]Vabbe' che il sistema è nuovo ed ha bisogno di tempo per rodarsi ma i 600€ li hanno voluti subito non fra un anno quando la piattaforma sarà stabile [OT polemic mode OFF

Ps ma per il Chipset Nforce 3 ho visto che non c'è uno straccio di driver.... che fo' con la mia Mb su Nforce 3?
__________________
Ricordate che mi go 150 anni....
TheCiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 13:05   #62
D4rk4ng3l
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Raga ho un piccolo problema con vista, in pratica quando lascio il pc per un bel po' di tempo acceso con il mulo in funzione (e quindi nessun altro programma ke occupa memoria), quando ritorno al pc trovo la temp1 (su speedfan) a 52 gradi con un simbolo di una fiamma affianco cioè ke la temperatura è molto alta, il mio procio al 100% (entrambi i core) e il computer completamente o meglio all'85% impallato.. Stavo pensando ke potrebbe essere qualche processo "maligno". Come posso risolvere questo problema?

Grazie x eventuali risposte
Nessuno mi sa aiutare?
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 17:07   #63
Murgen
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 711
[quote=TheCiano;16369984]Aiutooo
Ho Vista Ultimate installato da zero
La scheda video e' una Geforce 5900XT riconosciuta correttamente dal sistema.
Ho provato a scaricare gli ultimi detonator (i 100.65 WHQL) e non me li installa perchè dice che l'hardware installato non è compatibile
[quote]

prova questi http://www.nzone.com/object/nzone_do...etadriver.html
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 17:42   #64
steven62
Member
 
L'Avatar di steven62
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 209
provo ha scrivere anche qui sono alla disperata ricerca di una soluzione.

Da qualche giorno ho la scheda video Sapphire x1950 pro AGP 512
DDR3 ho messo gli ultimi driver 7.2, ho formattato vista e l'ho rinstallato ma continuo avere problemi. il primo è che non mi aggiorna prestazioni del computer, dopo un pò che parte mi blocca il computer.il secondo problema che il test 3dmark parte la prima schermata e poi si blocca.so disperato!!!!!!!!

il pc è questo:
P4 3,0 ghz
alimentatore da 600 watt
memoria da 1gb
scheda madre:asus P4P800 DE LUXE
steven62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 22:52   #65
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Nessuno mi sa aiutare?
non è detto che sia maligno ma di sicuro rompe i c......******I!!!

ad esempio da me

posto navigo.. emule aperto... 5% utilizzo cpu...

hai qualcosa che in background ti ciuccia... risorse cpu... magari un keylogger?'' l'ho sparata..
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 22:54   #66
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
qualcuno di voi usa fraps?
io!!! uso l'ultima versione 2.82 liscia come l'olio... nessun problema..
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 06:44   #67
StarTac
 
Messaggi: n/a
Windows Update e richiesta aggiornamento continuo

Ho un problema che mi sta facendo dannare.

Ho installato gli aggiornamenti del 15 Marzo ma l'aggiornamento: "Strumento per rimozione malware per windows - Marzo 2007 (KB890830)" nonostante sia andato a buon fine dopo poco o comunque al riavvio mi si ripresenta come se non fosse stato installato.

Capita a qualcun'altro? Qualche idea per risolvere?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 08:10   #68
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Ho un problema che mi sta facendo dannare.

Ho installato gli aggiornamenti del 15 Marzo ma l'aggiornamento: "Strumento per rimozione malware per windows - Marzo 2007 (KB890830)" nonostante sia andato a buon fine dopo poco o comunque al riavvio mi si ripresenta come se non fosse stato installato.

Capita a qualcun'altro? Qualche idea per risolvere?
scarica l'aggiornamento iun manuale e lo installi cosi...
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 10:13   #69
StarTac
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
scarica l'aggiornamento iun manuale e lo installi cosi...
Una cosa però non riesco a capire ed è il perchè non mi permette di ignorare questo aggiornamento

Comunque tornando al tuo suggerimento, ho scaricato KB890830 manualmente ma non ho capito la procedura, per installarlo, che mi suggerisci.

Puoi spiegarmi meglio come procedere? Grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 10:43   #70
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Una cosa però non riesco a capire ed è il perchè non mi permette di ignorare questo aggiornamento

Comunque tornando al tuo suggerimento, ho scaricato KB890830 manualmente ma non ho capito la procedura, per installarlo, che mi suggerisci.

Puoi spiegarmi meglio come procedere? Grazie!
scusa non ho capito... p un semplice exe di aggiornamento (update) clicchi e si installa riavvii.. e ricontrolli in wun update se te lo fa ancora.. sta cosa

se non hai risolto leggi qui:

http://support.microsoft.com/kb/915105
e qui
http://support.microsoft.com/kb/918355

ciao
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 10:54   #71
StarTac
 
Messaggi: n/a
Lanciare un eseguibile..... beh fin qui ci arrivo!

Il problema e che non lo installa e continuo a non capire il perchè invece mi da "Aggiornamento riuscito" quando in realtà non lo è, e non me lo fa neanche rimuovere dalla lista aggiornamenti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:07   #72
slivio...
Senior Member
 
L'Avatar di slivio...
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Messaggi: 5818
vedi che codice di errore ti da... o che non ti da..

leggi nei link che ti ho dato.. non sottovalutare... i bulletin di microsoft sono molto utili...

da dove hai scaricato il file..? link
__________________
papapa
slivio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 14:34   #73
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
scusate. qualcuno potrebbe dirmi se ci sono più problemi con Vista Premium 64 bit che col 32 ? grazie.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 14:50   #74
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
scusate. qualcuno potrebbe dirmi se ci sono più problemi con Vista Premium 64 bit che col 32 ? grazie.
Io credo che ci siano più problemi con la 64 bit. Io utilizzo Windows Vista Ultimate 32bit e mi trovo benissimo.
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 15:27   #75
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ho un accessorio per il pc che serve per vedere la televisione nel computer.
Il prodotto é: Magnex All tv & capture stick e il codice del prodotto è: DVBT70H.
Questo prodotto funzionava correttamente sulla piattaforma: "Windows Xp" mentre sulla piattaforma: "Windows Vista" ho seri problemi e ora vi dico i problemi quali sono.
Ho installato i driver e i software per questo prodotto, presenti nel cd della confezione e quindi compatibili fino al sistema operativo: Windows xp.
Il problema è che quando faccio le registrazioni, mi esce un errore nella cartella di destinazione delle registrazioni. L'errore è il seguente: (mi escono parecchie finestre con questo errore)



Giustamente ho visitato anche il sito della Magnex per verificare se sono disponibili i driver per winVista ma purtroppo ancora devono uscire. Ho segnalato il problema inviando parecchie email al centro assistenza magnex e mi hanno risposto dicendo che i driver per questo prodotto saranno disponili a fine marzo - inizio aprile.
Vi scrivo perchè magari saprete se c'è una soluzione per questo problema. Grazie !
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:04   #76
MasterPJ
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 266
Ehm... una domanda.

Come fate ad affidare il vostro pc a un nuovo sistema operativo come vista? Grafica a parte, come sempre bisgona passare per moooooolti mesi di perfezionamento e update per risolvere gli innumerevoli bugs tanto consueti in casa microsoft. Basti guardare XP che ha raggiunto il regime di efficienza con il SP2. Sentite un consiglio, non passate a Vista tanto per avere una bella interfaccia, meglio aspettare qualche annetto per averlo stabile e funzionante.

Oltretutto leggete bene QUI

Microzozz
__________________
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT
MasterPJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:17   #77
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da MasterPJ Guarda i messaggi
Ehm... una domanda.

Come fate ad affidare il vostro pc a un nuovo sistema operativo come vista? Grafica a parte, come sempre bisgona passare per moooooolti mesi di perfezionamento e update per risolvere gli innumerevoli bugs tanto consueti in casa microsoft. Basti guardare XP che ha raggiunto il regime di efficienza con il SP2. Sentite un consiglio, non passate a Vista tanto per avere una bella interfaccia, meglio aspettare qualche annetto per averlo stabile e funzionante.

Oltretutto leggete bene QUI

Microzozz
Non sono d'accordo. Windows Vista è molto migliore del fratello Xp e poi non si passa su Windows Vista solo per la grafica...
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:18   #78
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
ciao, scrivo per chiedere un consiglio sul mio seguente problema: con windows vista non riesco ad impostare la barra degli strumenti di windows media player e non lo posso neanche reinstallare perchè è compreso nel s.o. Ho già provato i 2 comandi regsvr32.exe etc.. uno lo prende e uno no. non capisco come mai questa barra non si attiva, ero curioso di fare tutti i possibili cambiamenti grafici proposti nella sezione "moddiamo vista", tra i quali cambiare l'immagine della barra di media player, non una cosa importantissima, ma avere la barra mi potrebbe servire.
ciao.
__________________
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 19:46   #79
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 5979
c'è una cosa che devo dire. quando apro' le foto è rapidissimo. pero' la cosa che non mi piace è la preview . cioè assurdo. ma cosa cavolo me ne faccio. l'icona di una foto che fà da preview ??? assurdo. alalf accia delle risorse. qui ci servirà 4Gb di ram per giocare visto che 600MB se le magna solo L'os all'avvio.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 21:02   #80
zio.pink.floyd
Senior Member
 
L'Avatar di zio.pink.floyd
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 344
slave a tutti!
posseggo un posrtatile asus g1..dopo una prima giornata tranquilla, ho installato software compatibili..
tutto ok fino a quando mi sono sbagliato ed ho messo una versione non adatta di alchol: ha cominciato a riavviarsi da solo in contiunuazione appena partiva windows che andavano in conflitto i driver..
problema risolto usando l'utility per il backup automatico che Vista fa..
con la versione giusta di alchol va tutto ok..
ma il problema è che ogni tanto mi dice, quando spengo o accendo, aggiornamento configurzaione in corso...e dura minuti!!!
quando io nn gli faccio nulla e non l'ho mai connesso ad Internet... help!!!
zio.pink.floyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v