Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2007, 11:44   #301
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Cerco un gioco, mi pare abbastanza famoso, ambientazione fantasy
scorrimento laterale, tipo picchiaduro, mi ricordo che all'inizio potevi scegliere fra 3 personaggi con i vari poteri che li distinguevano, c'erano la donna, vestita di rosso che invocava il drago, il guerriero vestito di blu, il nano vestito di verde che invocava i fulmini, mi pare girasse sotto Dos, ma non vorrei sbagliare.
Golden Axe
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 12:37   #302
sgdfgsgfsgs
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Cerco un gioco, mi pare abbastanza famoso, ambientazione fantasy
scorrimento laterale, tipo picchiaduro, mi ricordo che all'inizio potevi scegliere fra 3 personaggi con i vari poteri che li distinguevano, c'erano la donna, vestita di rosso che invocava il drago, il guerriero vestito di blu, il nano vestito di verde che invocava i fulmini, mi pare girasse sotto Dos, ma non vorrei sbagliare.
golden axe
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 21:12   #303
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Cerco un gioco, mi pare abbastanza famoso, ambientazione fantasy
scorrimento laterale, tipo picchiaduro, mi ricordo che all'inizio potevi scegliere fra 3 personaggi con i vari poteri che li distinguevano, c'erano la donna, vestita di rosso che invocava il drago, il guerriero vestito di blu, il nano vestito di verde che invocava i fulmini, mi pare girasse sotto Dos, ma non vorrei sbagliare.
neanche ti rispondo tzè!! troppo facile, mi rifiuto

matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 22:43   #304
aliasalberto
Member
 
L'Avatar di aliasalberto
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
chuck rock
Grazie mille!
aliasalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 00:24   #305
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 877
@Snickers

Prova le versioni disponibili per MD/Genesis dei tre capitoli della saga con l'emulatore KEGA
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:29   #306
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Questo è difficile...c'era un gioco dove impersonavi un ranger di un parco...l'ambientazione era sulla riva di un fiume e tu potevi muoverti sia a riva che in acqua con un gommone giallo. Lo scopo (mi pare...sono passati secondo me 20 anni...sono vecchio ) era dover pulire il parco stesso dai rifiuti...avete n'idea? Grazie raga
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 11:40   #307
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Qualcuno di voi si ricorda il titolo di questo gioco:
Mi ricordo che si comandava un ragazzo, poteva fare a pugni o lanciare una sfera di energia ai nemici, e se si stava fermi per qualche sec. caricava uno scudo a propria difesa!
Se non sbaglio indossava una tuta arancione..
Sarebbe bellissimo rigiocarlo!!!!
Ciao!

Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 13:09   #308
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
aiuto!!

ciao ragazzi nn ricordo kome si kiama quel gioco che conuna pallina ed un mattoncino si rompevamo i mattoni nella parte superiore dello schermo.
Se nn erro si kiama arkanoid!!!!!! potrebbeessere?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:24   #309
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ciao ragazzi nn ricordo kome si kiama quel gioco che conuna pallina ed un mattoncino si rompevamo i mattoni nella parte superiore dello schermo.
Se nn erro si kiama arkanoid!!!!!! potrebbeessere?
Si è lui!
Prova il Returns...
Ciao.
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:29   #310
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6017
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
Si è lui!
Prova il Returns...
Ciao.
dove lo trovo????
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 20:16   #311
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
@Snickers

Prova le versioni disponibili per MD/Genesis dei tre capitoli della saga con l'emulatore KEGA
Ecco perché era così merdosa la grafica, appena ho un po' di tempo provo la versione X Genesis
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 17:30   #312
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1961
Allora, ecco un altro gioco, Xò non vi so dire molto, allora apparteneva ad un mio amico era un picchiaduro in 3d fra robottoni e simili, girava non mi ricordo se Dos o Win 95 (cioé mi ricordo che c'era win 95 installato, Xò non mi ricordo se bisognava riavviare in dos o meno), mi ricordo girava su TNT, anche se mi pare poi ci mise una Vodoo2 il mio amico, quindi l'arco di tempo è quello.
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 12:39   #313
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Questo gioco penso lo sappiate, si trovava nelle salegiochi, era tipo west, e c'èra una parte dove si doveva saltare su una mandria di tori e si doveva correre verso destra. Mi sapete dire il nome? Io proprio non lo ricordo!
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 15:01   #314
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Questo gioco penso lo sappiate, si trovava nelle salegiochi, era tipo west, e c'èra una parte dove si doveva saltare su una mandria di tori e si doveva correre verso destra. Mi sapete dire il nome? Io proprio non lo ricordo!
A occhio direi Sunset Riders

http://www.mameworld.net/maws/romset/ssriders
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2007, 17:58   #315
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Grazie mille è proprio questo!!!!!!!!!
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 11:47   #316
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Allora, ecco un altro gioco, Xò non vi so dire molto, allora apparteneva ad un mio amico era un picchiaduro in 3d fra robottoni e simili, girava non mi ricordo se Dos o Win 95 (cioé mi ricordo che c'era win 95 installato, Xò non mi ricordo se bisognava riavviare in dos o meno), mi ricordo girava su TNT, anche se mi pare poi ci mise una Vodoo2 il mio amico, quindi l'arco di tempo è quello.
Non ne ho la piu' pallida idea ma ci provo lo stesso:
One Must Fall: 2097

http://www.reloaded.org/download/One...Fall-2097/136/

(se e' lui dal link puoi anche scaricarlo, ormai e' abandonware)
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:10   #317
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
Qualcuno di voi si ricorda il titolo di questo gioco:
Mi ricordo che si comandava un ragazzo, poteva fare a pugni o lanciare una sfera di energia ai nemici, e se si stava fermi per qualche sec. caricava uno scudo a propria difesa!
Se non sbaglio indossava una tuta arancione..
Sarebbe bellissimo rigiocarlo!!!!
Ciao!

Qualcuno puo aiutarmi?
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:14   #318
Andrea1883
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea1883
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 331
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Allora, ecco un altro gioco, Xò non vi so dire molto, allora apparteneva ad un mio amico era un picchiaduro in 3d fra robottoni e simili, girava non mi ricordo se Dos o Win 95 (cioé mi ricordo che c'era win 95 installato, Xò non mi ricordo se bisognava riavviare in dos o meno), mi ricordo girava su TNT, anche se mi pare poi ci mise una Vodoo2 il mio amico, quindi l'arco di tempo è quello.
Io sparo la mia:
secondo me è Star Gladiator!
Ciao.
__________________
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 12:08   #319
Maverick1987
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick1987
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Messaggi: 1793
Mmmm dato il topic ne approfitto per chiedere anche io un paio di giochi eheh
Dunque questi son videogames che ho visto in una sala giochi tanti anni fa e che dopo la chiusura purtroppo non ho mai più rivisto:

Gioco numero 1: gioco con personaggi tipo cartone animato, sceglievi il personaggio e combattevi a turni contro gli altri, in pieno stile tekken con la differenza che era in 3d. Erano personaggi tipo quelli dei manga giapponesi e chiaramente l'obiettivo era far scendere la vita dell'avversario a 0, si combatteva con calci, pugni o l'arma particolare del personaggio e sulla zona in cui si combatteva vi erano 3 prismi colorati (ognuno di un colore diverso). Quando uno dei 2 combattenti riusciva a prenderli tutti e 3 passandoci sopra diventava per un 30 secondi o forse meno una roba invincibile, l'armatura sbrilluccicava, i suoi colpi diventavano devastanti e i colpi ricevuti non gli facevano nulla o perlomeno venivano smorzati tantissimo... Al termine del tempo ricomparivano i 3 prismi per il campo... Anche nel caso i prismi venissero presi in parte da uno e in parte dall'altro giocatore sparivano e ricomparivano sul campo di battaglia
Quindi mentre combattevi si cercava di raccoglierli tutti e 3 e vi assicuro che quando uno dei due giocatori li acchiappava tutte e 3 e si trasformava, diventava fortissimo e l'altro se furbo non poteva far altro che scappare...

Gioco numero 2: gioco, in cui salivi su una moto, in pieno stile futurista le strade infatti eran come di metallo mi pare, avevi una barra azzurra che si caricava e che quando si riempiva se muovevi con colpi brevi e veloci l'acceleratore acceleravi di bestia con una scia azzurra dietro di te, tipo il NOS per altri giochi, una volta attivato andavi come un razzo fino allo scaricarsi completo della barra dopodiche riprendeva a ricaricarsi lentamente, ah potevi anche tirare calci e pugni a quelli che ti si affiancavano in moto per farli sbandare...

Se qualcuno sa come si chiamano gliene sarei molto grato, grazie
__________________
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6

Ultima modifica di Maverick1987 : 29-03-2007 alle 12:10.
Maverick1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 12:51   #320
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Gioco numero 1: gioco con personaggi tipo cartone animato, sceglievi il personaggio e combattevi a turni contro gli altri, in pieno stile tekken con la differenza che era in 3d. Erano personaggi tipo quelli dei manga giapponesi e chiaramente l'obiettivo era far scendere la vita dell'avversario a 0, si combatteva con calci, pugni o l'arma particolare del personaggio e sulla zona in cui si combatteva vi erano 3 prismi colorati (ognuno di un colore diverso). Quando uno dei 2 combattenti riusciva a prenderli tutti e 3 passandoci sopra diventava per un 30 secondi o forse meno una roba invincibile, l'armatura sbrilluccicava, i suoi colpi diventavano devastanti e i colpi ricevuti non gli facevano nulla o perlomeno venivano smorzati tantissimo... Al termine del tempo ricomparivano i 3 prismi per il campo... Anche nel caso i prismi venissero presi in parte da uno e in parte dall'altro giocatore sparivano e ricomparivano sul campo di battaglia
Quindi mentre combattevi si cercava di raccoglierli tutti e 3 e vi assicuro che quando uno dei due giocatori li acchiappava tutte e 3 e si trasformava, diventava fortissimo e l'altro se furbo non poteva far altro che scappare...
Power Stone?
http://www.retrogaming.it/dreamcast/pstone.htm
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
Gioco numero 2: gioco, in cui salivi su una moto, in pieno stile futurista le strade infatti eran come di metallo mi pare, avevi una barra azzurra che si caricava e che quando si riempiva se muovevi con colpi brevi e veloci l'acceleratore acceleravi di bestia con una scia azzurra dietro di te, tipo il NOS per altri giochi, una volta attivato andavi come un razzo fino allo scaricarsi completo della barra dopodiche riprendeva a ricaricarsi lentamente, ah potevi anche tirare calci e pugni a quelli che ti si affiancavano in moto per farli sbandare...
Ce l'ho presente pero' non mi ricordo il nome...
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v