Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2006, 22:43   #81
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
approposito! conosci JML (Java Modeling Language)? o qualke linguaggio simile? altrimenti sembra ke tu sai tutto e gli altri sono caproni! comunque parla davvero con il mio professore e te ne sarò grato xkè ci aggiornerai sulle tecnike + recenti.. bla bla
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:50   #82
Gica78R
Senior Member
 
L'Avatar di Gica78R
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da fek
E' come se qualcuno mi dicesse che in ogni bagno deve esserci una telecamera cosi' chiunque puo' guardarmi mentre faccio i bisogni in nome della liberta' di informazione. Follia pura.
Beh... effettivamente e' un esempio poco pertinente (non so cosa voglia dire "menga"). La possibilita' di esaminare i sorgenti la paragonerei piu' al fatto di sapere come e' stata preparata una crostata: ingredienti + procedimento.
__________________
gianluca@gicastation:~$ tar -c
tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:53   #83
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
Beh... effettivamente e' un esempio poco pertinente (non so cosa voglia dire "menga"). La possibilita' di esaminare i sorgenti la paragonerei piu' al fatto di sapere come e' stata preparata una crostata: ingredienti + procedimento.
se non altro so ke tra gli ingredienti di un software open source non ci sono 20 tonnellate di spyware! mi sbaglio se definisco windows uno spyware? pensa ke qualke hacker ha dimostrato ke invia un sacco di informazioni violando la privacy!
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:57   #84
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
refactoring significa trasformare il codice in maniera + leggibile, se usi eclipse e clikki col destro sul nome di una funzione ce l'hai nel menù a tendina (ad esempio puoi cambiare nome alla funzione, spostarla in un altro package o altre cose ankora) comunque ti permette di fare tante trasformazioni
No, non significa quello. Refactoring e' una serie di modifiche al codice che ne preserva il comportamento osservabile e ne migliora la struttura interna.

Quote:
unit testing = junit x quanto riguarda il nostro corso (se hai programmato in java non mi dire ke non sai cos'è)
Unit testing non e' junit, junit e' solo un framework di testing, e non solo di unit testing, ma anche di regression testing, performance testing con i dovuti plugin, functional testing per certi aspetti, o anche acceptance testing. Unit testing si riferisce solo alla verifica delle post condizioni di un'unita' di codice.

Quote:
test driven development sarà argomento di ingsoft2 e cmq nn c'entra molto qui
Ok

Quote:
design pattern sono soluzioni note a problemi noti! c'è molta letteratura sull'argomento!
No, non sono quello
I Design Pattern sono soluzioni testate solo a problemi di design ricorrenti del codice indipendenti dal linguaggio. E non a qualunque problema noto.

Quote:
ho superato l'esame? mamma mia ke tensione!!!
No, ti consiglio di frequentare meno i forum e di studiare di piu'. Oltre a fare tanta esperienza, per maneggiare questi argomenti non basta aver seguito malamente una lezione di un professore (e non aver capito quello che ti ha detto), ma servono anni di esperienza sul campo.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:59   #85
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
se non altro so ke tra gli ingredienti di un software open source non ci sono 20 tonnellate di spyware! mi sbaglio se definisco windows uno spyware? pensa ke qualke hacker ha dimostrato ke invia un sacco di informazioni violando la privacy!
links?. Ed in ogni caso anche se fosse vero ci sono sempre i firewall.

ciao
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 22:59   #86
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
approposito! conosci JML (Java Modeling Language)? o qualke linguaggio simile? altrimenti sembra ke tu sai tutto e gli altri sono caproni! comunque parla davvero con il mio professore e te ne sarò grato xkè ci aggiornerai sulle tecnike + recenti.. bla bla
Non sono un grande amante dei linguaggi di modellazione formale (non mi verrai ora a dire che il design di una soluzione va fatta up front e modellata con uno di questi linguaggi ora, vero? ) ma ho una ragionevole familiarita' con JML e UML.

Non ho mai detto di sapere tutto, anzi, ho moltissimo da imparare come tutti, e non ho mai detto che gli altri sono tutti caproni. Anzi. La volonta' di imparare e progredire senza fossilizzarsi come in certi ambienti accademici e' fondamentale nel mio lavoro.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:05   #87
Gica78R
Senior Member
 
L'Avatar di Gica78R
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
se non altro so ke tra gli ingredienti di un software open source non ci sono 20 tonnellate di spyware! mi sbaglio se definisco windows uno spyware? pensa ke qualke hacker ha dimostrato ke invia un sacco di informazioni violando la privacy!
Non saprei. Personalmente non ho sistemi Microsoft e ne uso di rado, e probabilmente non mi accorgerei di nulla se ci fossero programmi nel mio sistema operativo che inviano le mie informazioni personali verso l'esterno.
In linea di massima, un produttore di sw puo' mettere nel suo prodotto quello che vuole ma, nel caso faccia una cosa del genere con i dati dell'utente, dovrebbe riportarlo a chiare lettere e chiedere esplicita autorizzazione per quello che sta facendo. Se non lo fa, viola la legge. E se e' stato dimostrato che un prodotto viola la legge, il produttore credo possa essere denunciato.
Il problema e' che spesso solo in pochi si soffermano a leggere le licenze dei vari prodotti (probabilmente c'e' una diversa licenza per ciascuna applicazione), e magari in tali licenze c'e' scritto qualcosa che puo' assomigliare grossomodo ad una autorizzazione al trattamento dei dati personali, per cui la denuncia sarebbe inutile. Comunque non mi e' mai capitato di leggere di queste licenze ( ), quindi parlo, come sempre , in via del tutto ipotetica.
__________________
gianluca@gicastation:~$ tar -c
tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:09   #88
Gica78R
Senior Member
 
L'Avatar di Gica78R
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: /home/gica
Messaggi: 1653
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
links?. Ed in ogni caso anche se fosse vero ci sono sempre i firewall.

ciao
Secondo me non dovrebbe essere necessario, per un utente, installare software aggiuntivo per proteggersi dal suo stesso sistema operativo. Al massimo, uno dovra' proteggersi da attacchi esterni . O no?
__________________
gianluca@gicastation:~$ tar -c
tar: Codardamente mi rifiuto di creare un archivio vuoto
Gica78R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:10   #89
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da fek
No, non significa quello. Refactoring e' una serie di modifiche al codice che ne preserva il comportamento osservabile e ne migliora la struttura interna.


Unit testing non e' junit, junit e' solo un framework di testing, e non solo di unit testing, ma anche di regression testing, performance testing con i dovuti plugin, functional testing per certi aspetti, o anche acceptance testing. Unit testing si riferisce solo alla verifica delle post condizioni di un'unita' di codice.

Ok


No, non sono quello
I Design Pattern sono soluzioni testate solo a problemi di design ricorrenti del codice indipendenti dal linguaggio. E non a qualunque problema noto.


No, ti consiglio di frequentare meno i forum e di studiare di piu'. Oltre a fare tanta esperienza, per maneggiare questi argomenti non basta aver seguito malamente una lezione di un professore (e non aver capito quello che ti ha detto), ma servono anni di esperienza sul campo.
skusa se non ho usato le stesse parole ke hai usato te! mi sembra l'asilo! il refactoring migliora la struttura interna nel senso ke la rende + leggibile!
junit è un framework e lo so! il concetto era ke abbiamo usato junit x apprezzare la potenza dello unit testing! (adesso capisco xkè non capisci i commenti!)
x i design pattern.. skusa non avevo il libro davanti! ma non ci si era capiti? un problema noto è un problema ricorrente! non ci attakkiamo alle sottigliezze!

poi tu hai detto ke non conosco nulla di ingSW o ho capito male? quindi mi consideri un caprone! comunque non mi stupisce se hai iniziato a programmare in visual basic, si fanno sempre riconoscere quelli!! adesso io me ne vado a dormire (ronf ronf)! parla con il mio professore e non stressare con i dettagli sulle definizioni! pensa al contenuto + ke alla forma! mamma mia ke pesantezza sto qua! cos'è un cyborg inviato da MicroSold?
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:11   #90
nico159
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 939
http://www.consultingtimes.com/ossdev.html
__________________
In a world without fences, who needs Gates?
Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11
nico159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:12   #91
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da fek
Non sono un grande amante dei linguaggi di modellazione formale (non mi verrai ora a dire che il design di una soluzione va fatta up front e modellata con uno di questi linguaggi ora, vero? ) ma ho una ragionevole familiarita' con JML e UML.

Non ho mai detto di sapere tutto, anzi, ho moltissimo da imparare come tutti, e non ho mai detto che gli altri sono tutti caproni. Anzi. La volonta' di imparare e progredire senza fossilizzarsi come in certi ambienti accademici e' fondamentale nel mio lavoro.
JML nn ci azzecca niente con UML! kecc'entra UML? ho mai parlato di diagrammi delle classi o cose simili?
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:13   #92
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
links?. Ed in ogni caso anche se fosse vero ci sono sempre i firewall.

ciao
x lo meno c'è scritto nel codice se c'è uno spyware
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:15   #93
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
skusa se non ho usato le stesse parole ke hai usato te! mi sembra l'asilo! il refactoring migliora la struttura interna nel senso ke la rende + leggibile!
junit è un framework e lo so! il concetto era ke abbiamo usato junit x apprezzare la potenza dello unit testing! (adesso capisco xkè non capisci i commenti!)
x i design pattern.. skusa non avevo il libro davanti! ma non ci si era capiti? un problema noto è un problema ricorrente! non ci attakkiamo alle sottigliezze!
Non hai usato parole diverse, hai proprio scritto cose sbagliate. E' normale quando i concetti non ti sono chiari.

Quote:
poi tu hai detto ke non conosco nulla di ingSW o ho capito male? quindi mi consideri un caprone!
Ma no, penso solo che tu non sappia di che cosa sto parlando. E sia anche piuttosto arrogante nel cercare di imporre le tue francamente risibili opinioni a chi ne sa giusto un pelino piu' di te.

Quote:
comunque non mi stupisce se hai iniziato a programmare in visual basic, si fanno sempre riconoscere quelli!! adesso io me ne vado a dormire (ronf ronf)! parla con il mio professore e non stressare con i dettagli sulle definizioni! pensa al contenuto + ke alla forma! mamma mia ke pesantezza sto qua! cos'è un cyborg inviato da MicroSold?
Hmmm... no, ho iniziato circa 20 anni fa in C/Pascal. Anno piu', anno meno. Ho un po' di esperienza nel campo, sai...

Ultima modifica di fek : 03-01-2006 alle 23:17.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:17   #94
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
[...] comunque non mi stupisce se hai iniziato a programmare in visual basic, si fanno sempre riconoscere quelli!! adesso io me ne vado a dormire (ronf ronf)! parla con il mio professore e non stressare con i dettagli sulle definizioni! pensa al contenuto + ke alla forma! mamma mia ke pesantezza sto qua! cos'è un cyborg inviato da MicroSold?
Cosa hai contro chi ha cominciato con con visual basic? Io ho cominciato con il basic del commodore 64 e me li sono fatti tutti fino a 6.0.

ciao
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:18   #95
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
ma non ho capito se tu in black&white hai progettato il codice o hai implementato funzioni... a me convinceva di + ghezzi a lezione ke il tuo limitarti a dire tu sbagli, l'altro sbaglia, voi sbagliate, io faccio giusto! scrivi qualcosa di decente x favore!
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:19   #96
jappilas
Senior Member
 
L'Avatar di jappilas
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4740
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
MS con le tecnologie e le metodologie acquisite con l'esperienza e i soldi dovrebbe produrre codice quasi perfetto
per quale motivo? in MS lavorano persone, le persone non sono infallibili e la perfezione (a prescindere dal campo che si considera) non è di questo mondo
sta di fatto che a detta di molti, la metodologia di sviluppo adottata in MS da qualche anno a questa parte, la ponga tra le migliori SW house esistenti
Quote:
nell'ingegneria del SW rientra anke la documentazione!
ah sì? quando ho dato quell' esame il prgramma comprendeva design pattern, modello di approccio al problema e al design (all' epoca si insegnava il waterfall) , i teoremi del testing, ma nulla che scendesse nei dettagli del coding (che può essere fatto nel linguaggio che risulta più utile e con le convenzioni che assicurano la maggior consistenza e leggibilità )
Quote:
il codice open è meglio documentato (ci sono molti esempi)!
ci sono moltissimi esempi anche del contrario, se è per questo ... e codice scritto pedestremente e commentato allo stesso modo, ne ho letto e cercato di tracciare un discreto quantitativo (e non è bello quando ti devi affidare al call stack per cercare di capire un algoritmo perchè il codice da solo non ti dà indicazioni sufficienti...)
Quote:
tutte le volte ke ho voluto modificare un codice open source l'ho capito in poco tempo! comunque di sicuro è pieno di commenti a lato..
io invece ho tutte le volte dovuto scremare i commenti per vedere che accrocchio si combinava con le chiamate a funzione, e ci ho messo molto più tempo di quanto avrei impiegato se i commenti fossero stati di meno ma i nomi scelti per variabili e funzioni, più indicativi...
Quote:
se scrivo un codice ke deve essere compreso da un qualsiasi pazzo maniaco ke lo vuole comprendere, mi obbligo a documentarlo meglio ed è un dato di fatto ke il codice open è meglio documentato
io se scrivo codice ex novo sapendo che altri dovranno metterci le mani in secondo tempo, cerco di inventarmi nomi autoesplicativi per variabili, classi e funzioni
i commenti servono quando proprio ciò non è fattibile (magari perchè ci si deve appoggiare a qualche componente esterno, fatto da altri, sul cui contenuto non si ha possibilità di intervenire) e, almeno nel workflow del lab dove lavoro alla tesi, per generare la documentazione tramite doxygen
Quote:
il programmatore closed la maggiorparte delle volte programma xkè deve farlo!
parlo per me, ma anche il programmatore closed source segue la strada che ha scelto di percorrere... nessuno mi ha puntato la pistola alla tempia quando ho scelto questo indirizzo, l' ho scelto perchè all' epoca mi affascinava il settore e lo trovavo promettente
Quote:
secondo me questo è un fattore psicologico da non sottovalutare quando si cerca di stimare la probabilità di sbagliare una riga di codice
credo possa capitare, in genere, nelle situazioni in cui la pressione sia più elevata del normale... ma per un professionista, che una maggior probabilità sia correlata al fatto stesso di lavorare a contratto, significa essere scadente come professionista...
__________________
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name
Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish
Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate

Ultima modifica di jappilas : 03-01-2006 alle 23:24.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:19   #97
k0nt3
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7061
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Cosa hai contro chi ha cominciato con con visual basic? Io ho cominciato con il basic del commodore 64 e me li sono fatti tutti fino a 6.0.

ciao
niente di personale credimi! ma in visual basic sembra sia impossibile applicare una qualke regola di ingSW! magari è ottimo x fare altre cose ma qui parliamo di ingSW!
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:19   #98
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Cosa hai contro chi ha cominciato con con visual basic? Io ho cominciato con il basic del commodore 64 e me li sono fatti tutti fino a 6.0.

ciao
Ma tu vic sei un noto lamma inviato da Sun per diffondere Java a noi poveri programmatori
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:20   #99
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3
niente di personale credimi! ma in visual basic sembra sia impossibile applicare una qualke regola di ingSW! magari è ottimo x fare altre cose ma qui parliamo di ingSW!
Correggo, io sto parlando di ingegneria del software, tu stai solo bofonchiando senza grande cognizione di causa

Per altro, le ultime versioni di Visual Basic.NET sono piu' che decenti ed e' possibile scrivere dell'ottimo codice se si e' capaci a programmare. Ovviamente se pensi che commentare il codice invece che riscriverlo sia fondamentale, non potrai mai scrivere codice decente in un qualunque linguaggio.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 23:20   #100
pinok
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Messaggi: 4772
Quote:
Originariamente inviato da Gica78R
(non so cosa voglia dire "menga")
Termine lombardo per dire, diciamo, "del cavolo".
Essendo riferito ai "bisogni" è abbastanza appropriato

[OT]
Per ripetizioni di lumbard ho trovato questo interessante link
http://www.gattosilvestro.net/cursdelumbard.html
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v