Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2011, 21:41   #1
minuted
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 17
!!!URGENTE!!! Aiuto! win7 danneggiato o recuperabile?

Salve a tutti, oggi ho avuto un grosso problema, vi spiego:
avendo avuto dei problemi sul mio pc, non potevo più reistallare il xp per non mi vedeva più le porte ne ide ne sata, allora ho deciso di installarlo su hdisk usb , usando un software per modificare il disco di xp e creare una iso.
Sul mio pc non mi faceva andare avanti con l'installazione, perche. mi dava la schermata blu di errore riferita o alla ram o al disco.
Allora decida di fare la prova sul pc di mia sorella che e lo stesso, procedo cosi:
accendo il pc con l'hdisk usb collegato, faccio partire da cd, identifico il mio disco lo seleziono e lancio l'installazione.
Ma al riavvio, dato che non avevo tempo perche dovevo andare al lavorare, stacco il disco usb, riavvio il pc e dramma "ERRORE LETTURA DISCO, PREMERE CTRL+ALT+CANC.
Ora il suo pc non parte più e aveva un sacco di lavoro, sono veramente dispiaciuto, e lei incavolata nera, perche aveva lavoro importante salvato.
Ora chiedo a voi come posso recuperare a questo senza che lei perda tutto.
Ce un modo per ripristinare WIN7 come era prima che io facessi questa procedura?
Confido in voi e nella vostra bravura
AIUTATEMI XFAVORE VI PREGO.
minuted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 21:46   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
cd di seven.
ripristina l'avvio.
SE non ti ha fatto altre cavolate si mette a posto.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 22:55   #3
minuted
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 17
re:

e se uso e se e possibile ovviamente usare esybcd quello che si usa per modificare il bootloader? se si come faccio a entrare in win7?
minuted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:27   #4
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1207
lascia perdere...non fare altri danni!!
usa il cd di ripristino di 7 e spera di risolvere così...
se non lo hai cerca su goolge, trovi la iso da mesterizzare con la sola immagine della console di ripristino di 7. sono circa 142 MB, masterizzi e lo lanci in avvio tentando il ripristino

x il tuo poi reinstallare tutto un SO x 2 porte che non funzionano...x me potevi risolvere in altro modo senza reinstallare...li o è problema di corrente e allora poco fa reinstallare tutto o è un problema di driver e allora li dovevi solo cercare e reinstallare...

poi lanciare un SO da HD usb...???!!! mah...

e se stacchi l'HD da quello di tua sorella, non si avvia + win7?? se no è corrotto MBR i settori di avvio del disco...prova il ripristino con la console di win7 e spera in bene...a me un 50% delle volte ha risolto, ma un altro 50% NO e ne ho visti parecchi di pc....e se nn risolve allora sono c....i !!!! risolvi si ma magari ci metti 1 settimana a capire l'errore!!
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 12:07   #5
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Oltre a tutto ciò che ti hanno consigliato, ti direi di lanciare una sessione live di Linux (basta masterizzare la iso di una qualunque distribuzione Ubuntu,Mandriva,OpenSuse ecc...), una volta caricata la live potrai accedere a tutti i file presenti sull'hd e fare quindi una copia di sicurezza di tutti i file importanti.....cosa che facevo ogni 2 ore mentre scrivevo la tesi ma questa è un'altra storia....

Non avendo molto probabilmente causato nessun danno hardware al 99% i dati li recuperi, poi se non recuperi con il ripristino di win7 ti tocca il formattone.
__________________
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto...
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v