Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2008, 15:39   #21
beppe monte
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
errore 1747: servizio di autenticazione sconosciuto

Salve a tutti, riattivo anche io questo post, in quanto ho un problema simile non ancora risolto con i suggerimenti.


ho un portatile Fujistu con vista home. Mentre scaricavo dal sito apple la versione aggiornata di Itunes. il download per qualche motivo non e' andato a buon fine (purtroppo non ero presente e mi sono solo trovato un msg di errore a cui non ho dato importanza)

questo e' quanto e' accaduto:
- la rete non funziona
- norton riporta 2 errori che non riesce a correggere con un messaggio. Symantec email proxy non e' in grado di eseguire la scansione del messaggio e-mail in quanto la rete non e' configurata correttamente
> da notare che 2 giorni fa ho ri-configurato la rete wireless cambiandola da non protetta a protetta con password. La rete ha funzionato correttamente sui 3 client di casa per circa 1 settimana, con accessi frequentissimi
- ho scoperto che il "registro eventi d Windows" non e' attivo, se provo ad attivarlo ottengo l'errore "impossibile avviare il servizio Registro eventi di windows su computer locale" Errore 1747: servizio di autenticazione sconosciuto
- il ripristino configurazione di sistema da errore: impossibile completare Ripristino configurazione di sistema. accesso negato. (0x800700005)
- ho eseguito CMD.exe con autorizzazione di amministratore (benche' io lo sia già ) sia con Ctr+shift+can che eseguendolo direttamente come amministratore dalla root del system32
> netsh winsock reset. in questo caso ho un errore: impossibile avviare la funzione di inizializzazione InitHelper.dll in NSHHTTP.DLL codice errore 11003
> quindi ho eseguito sfc /scannow
- ho seguito il suggerimento di
- ho provato a seguire il sugerimento di : avvio pulito come consiglia Robbin Meng:

http://forums.microsoft.com/TechNet/...1319&SiteID=17
"Event Log stopped working - Error 1747 : The Authentication Service is
Unknown"

ho inteso che le mie autorizzazioni sono complete.
- non ho capito interpretare un Clean Boot.
il problema pero' permane e non so piu' che fare
a questo punto sono bloccato
beppe monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 09:29   #22
Blade_da
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1
Non riesco più a connettermi alla banda larga

Ciao a tutti e scusate se riapro questa discussione ma è abbastanza importante perchè da ieri non riesco più a connettermi a internet..ho un notebook olidata tehom 7600 e un collegamento alice wi-fi e (credo) dopo aver fatto (stupidamente) un defrag del registro di sistema non riesco più a collegarmi a internet...però riesco a collegarmi alla rete wireless...cioè non riesco più a collegarmi fisicamente a internet però alla rete wireless ci riesco perchè nella procedura guidata mi dice che è "impossibile creare la connessione"...per favore aiutatemi perchè sono demoralizzato...per non essere scurrile
Blade_da è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 19:12   #23
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Pandrin2006 Guarda i messaggi
Mi gioco le palle che questo danno ti è stato causato da un pulitore di registro
Non usate i pulitori di registro, fanno solo danni e basta... E quando te ne accorgi è troppo tardi...
Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
ne sono quasi sicuro, secondo me hai ragione in pieno
Quote:
Originariamente inviato da Blade_da Guarda i messaggi
dopo aver fatto (stupidamente) un defrag del registro di sistema non riesco più a collegarmi a internet...però riesco a collegarmi alla rete wireless...cioè non riesco più a collegarmi fisicamente a internet però alla rete wireless ci riesco perchè nella procedura guidata mi dice che è "impossibile creare la connessione"...per favore aiutatemi perchè sono demoralizzato...per non essere scurrile
In 6 parole:
LASCIATE PERDERE I PULITORI DI REGISTRO!!!
L'inutilità dei pulitori/deframmentatori di registro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869879
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-04-2009 alle 19:16.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 19:16   #24
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Blade_da Guarda i messaggi
Ciao a tutti e scusate se riapro questa discussione ma è abbastanza importante perchè da ieri non riesco più a connettermi a internet..ho un notebook olidata tehom 7600 e un collegamento alice wi-fi e (credo) dopo aver fatto (stupidamente) un defrag del registro di sistema non riesco più a collegarmi a internet...però riesco a collegarmi alla rete wireless...cioè non riesco più a collegarmi fisicamente a internet però alla rete wireless ci riesco perchè nella procedura guidata mi dice che è "impossibile creare la connessione"...per favore aiutatemi perchè sono demoralizzato...per non essere scurrile
Hai provato da prompt amministratore a fare come hanno già scritto qui? Scrivi "prom" in Start e col tasto destro su quello che ha trovalo scegli "Esegui come amministratore". Fai a questo punto un sfc /scannow... se non risolve dopo un reboot puoi provare anche a resettare le impostazioni di rete con netsh winsock reset come già suggerito...

Come è scritto qui: http://www.mydigitallife.info/2007/0...og-corruption/

Corrupt Winsock or Windows sockets configuration can be due to a lot of reasons such as installation of a networking software, or due to virus, trojan or malware infection, or sometime even due to disinfection of spyware by security software.

Si potrebbe tranquillamente aggiungere alla lista "pulitori di registro".
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 24-04-2009 alle 19:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v