Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2007, 12:20   #1
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
Passare si o no a Vista? opinioni da chi lo ha provato risp

ciao a tutti, il mio pc nuovo si riavvia spesso e probabilmente è colpa del so xp sp2(+ precisamente è colpa di winlogon.exe) e quindi sto valutando l'acquisto di Vista home premium, però ho molti dubbi e vorrei qualche risposta da chi lo ha provato:

1)a me piacerebbe la versione 64 bit però la 32 è meglio? come stabilità e compatibilità intendo
2)è vero che è pesante? (il mio pc è buono e6400 su asus p5b l'unica pecca è la vga asus 7300gs che però mi fa gioacare tranquillamente a oblivion a 1024*768)
nel senso nn è che dopo i giochi vanno meno?
3)la compatibilità dei programmi è buona? (principalmente: alcohol120 antivir comodo firewall nero openoffice skype)
4)i driver sono efficienti specie quelli video?

scusate le 2000 domande ma voglio essere sicuro e vorrei il parere che l'ha provato e nn per sentito dire per questo ho aperto questo thread, se mi rispondete anche in parte mi fate un grosso favore
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:44   #2
Praetoriano
Senior Member
 
L'Avatar di Praetoriano
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 1930
Ciao! Ho Vista Ultimate da quasi 3 mesi ormai, in quanto ho dovuto formattare Xp pro e ho optato x sperimentare il nuovo O.S.!

Sono rimasto favorevolmente impressionato, è andata subito liscia l'installazione, non si inchioda praticamente mai, è fluido e compatibile con la maggior parte dei programmi ormai (ovviamente dipende da cosa ci fai con il pc). L'unico aggiornamento del pc è stato +1 giga di ram, avendo solo 512 mega prima.
Comunque tutto ok, credo mi vada + veloce dell'xp sp2 che avevo prima, qualche problema all'inizio x trovare i driver dei miei hardware ma poi tutto ok! L'unica incompatibilità attuale è con Zone alarm firewall, a cui sono molto affezionato, ma aspettando la compatibilità il firewall di vista fa il suo sporco lavoro discretamente! In una scala da 1 a 10, darei un 7.5 a questo nuovo sistema operativo! E non ci scordiamo che tra qualche mese è in uscita il primo service pack! Byez
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:52   #3
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
grazie mille aspetto altri commenti e opinioni.

per il firewall uso comodo e cmq al limite se nn va no problem xkè lo uso insieme a quello hardware del router. per il disc ram no problem xkè ne ho 2 giga.x gli usi ci gioco abbastanza a oblivion e wolfenstein enemy territory, poi va be usi normali e conversioni video, spero che i driver video siano efficienti e la mia 7300gs ce la faccia. cmq ho sentito che è molto scalabile come sistema è vero?
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:52   #4
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
uso vista da quando è uscito e le poche volte che devo usare pc non miei con su xp mi sento come nel giurassico. la velocità è buona anche su pc non recenti come il mio, i programmi che usavo su xp girano perfettamente anche su vista ecc...non tornerei a xp per nessun motivo al momento e visto che può solo che migliorare...
unica nota, meglio la versione 32 bit, maggiore mole di driver e se avessi problemi con quelli addio velocità e stabilità del sistema.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:37   #5
SAT64
Senior Member
 
L'Avatar di SAT64
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Verona
Messaggi: 979
La versione a 32 bit pare sia quella che da meno problemi, però è altrettanto vero che è la versione a 64 bit quella più indicata per un futuro utilizzo ai masimi livelli, peccato l'attuale incompatibilità con molti programmi e la grande carenza di driver per molte periferiche.
Non dimentichiamo che è con la versione a 64 bit che si oltrepassa il muro dei 3 gb di ram.

Non riesco proprio a comprendere questa politica Microsoft di perseverare con il 32 bit, doveva produrre solo il 64bit allora si sarebbe parlato di nuova rivoluzione invece mi sembra solo un reimpasto.

Come è accaduto per XP 32 e 64 bit, il secondo superiore al primo ma a causa della mancanza di driver e programmi appropriati relegato ad una piccolissima nicchia di utenti, la storia si ripete, il Vista 32 bit sarà la versione maggiormente commercializzata a scapito di prestazioni inferiori.

Attualmente e per i prossimi 3 anni a meno di miglioramenti sconvolgenti (da dimostrare) resto con XP, ora che è diventato quasi perfetto non mi vado certo a mettere con un SO così pieno di limitazioni.

Mah!!!! Mi pare tanto una presa per i fondelli.
Saluti.
__________________
Case:Phanteks PH-ES614P_BK ali: Cooler Master MWE 650 Gold V2 Cpu: i7-12700F 12 1.6 GHz dissy: Cooler Master Hyper 212 EVO V2 CPU: mb: GIGABYTE Z690 UD AX 1700 ATX 4XDDR5 ram: 32 Gb Kingston Fury Beast DDR5 (2x16GB) KF552C40BBAK2-32 hd: Samsung MZ-V8V1T0 980 SSD da 1TB NVMe M.2 Trascend SSD370 512GB 1*1 TB Seagate 1 TB (ST1000DMZ10)1*750 Segate Barracuda ST3750330AS sata2 32Mb [/b]1*4TB gpu: GEFORCE 1030 GT optical: Sony DVD casse: Creative Gigaworks T40 serie II LG flatron W2452V PF
SAT64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:40   #6
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ciao a tutti, il mio pc nuovo si riavvia spesso e probabilmente è colpa del so xp sp2(+ precisamente è colpa di winlogon.exe) e quindi sto valutando l'acquisto di Vista home premium, però ho molti dubbi e vorrei qualche risposta da chi lo ha provato:

1)a me piacerebbe la versione 64 bit però la 32 è meglio? come stabilità e compatibilità intendo
2)è vero che è pesante? (il mio pc è buono e6400 su asus p5b l'unica pecca è la vga asus 7300gs che però mi fa gioacare tranquillamente a oblivion a 1024*768)
nel senso nn è che dopo i giochi vanno meno?
3)la compatibilità dei programmi è buona? (principalmente: alcohol120 antivir comodo firewall nero openoffice skype)
4)i driver sono efficienti specie quelli video?

scusate le 2000 domande ma voglio essere sicuro e vorrei il parere che l'ha provato e nn per sentito dire per questo ho aperto questo thread, se mi rispondete anche in parte mi fate un grosso favore
più che di SO a me pare problema prettamente HW...ram, ali, grafica al massimo eventuali driver..ma di certo ciò non deve spingerti a spendere 100 € e passa quasi inutilmente

detto ciò:
1) la 32 bit basta et avanza...
2) se hai due GB di ram puoi stare tranquillo per qualche mese
3) beh ci sono le versioni aggiornate...basta prelevarle dai rispettivi siti ufficiali, tralasciando però Il fw che non serve, visto che l'ha integrato il sistema operativo e Nero...che è diventato un vero e proprio cesso (se si installa sempre)
4) fan cagare....lascia quelli di defaul del sistema in attesa di eventi futuri...

Ultima modifica di Ferdy78 : 05-05-2007 alle 13:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:09   #7
eric654
Senior Member
 
L'Avatar di eric654
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ciao a tutti, il mio pc nuovo si riavvia spesso e probabilmente è colpa del so xp sp2(+ precisamente è colpa di winlogon.exe) e quindi sto valutando l'acquisto di Vista home premium, però ho molti dubbi e vorrei qualche risposta da chi lo ha provato:

1)a me piacerebbe la versione 64 bit però la 32 è meglio? come stabilità e compatibilità intendo
2)è vero che è pesante? (il mio pc è buono e6400 su asus p5b l'unica pecca è la vga asus 7300gs che però mi fa gioacare tranquillamente a oblivion a 1024*768)
nel senso nn è che dopo i giochi vanno meno?
3)la compatibilità dei programmi è buona? (principalmente: alcohol120 antivir comodo firewall nero openoffice skype)
4)i driver sono efficienti specie quelli video?

scusate le 2000 domande ma voglio essere sicuro e vorrei il parere che l'ha provato e nn per sentito dire per questo ho aperto questo thread, se mi rispondete anche in parte mi fate un grosso favore
intanto sfatiamo il mito che serva un computer strafigo per far girare vista. non è assolutamente vero.
io ho un centrino dual core 1.66ghz con un giga di ram e va benissimo
certamente la prima cosa da disabilitare è la sidebar e la seconda è aero

i miglioramenti indubbiamente ci sono e ormai che ce l'ho me lo tengo però sul computer che usano i miei tengo ancora xp mce.

per un utente enthusiast probabilmente può andare già bene ma se vuoi un sistema che funzioni al 100% tieniti xp
un po' per i programmi che ancora non sono del tutto compatibili (WINRAR!! itunes..) e un po' per i bug di gioventù che ci sono eccome.

ti racconto gli ultimi due:
proprio cinque minuti fa riprendo il pc dallo stand-by e scopro che mi si è impallata senza motivo la scheda wi-fi. controllo i driver, provo a ripristinare la connessione, smanettamenti vari... niente. riavvio il sistema e si impalla sulla procedura di arresto => spegnimento manuale e riavvio. adesso funziona come se niente fosse

un paio di giorni fa riattivo lo uac (che avevo precedentemente disabilitato) riavvio, apro la partizione dei documenti e senza motivo mi nega l'accesso.
pulsante destro-> proprietà: vedo il disco come se non fosse formattato, non indicava più lo spazio occupato. Panico
vado sulla scheda protezione: vedo tutti i permessi attivati sia su administrators che su system. Panico.
vado su gestione disco e la partizione sembra intatta
torno sulla scheda protezione e per scrupolo do i permessi anche al mio utente specifico (che fa parte del gruppo administrators, o almeno dovrebbe)
miracolo, ha funzionato.

poi ovviamente i giochi un po' vecchi... adios need for speed hot pursuit 2 & scar... in compenso c'è il maijong
__________________
Tutto rigorosamente IMHO

Anch'io ho un blog!
eric654 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:22   #8
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Io non ho tutti i problemi di eric, sono entusiasta del nuovo sistema, all'inizio lo avevo pure tolto per rimettere xp (l'ho trovato preinstallato su macchina nuova e6400 2gb di ram), poi l'ho rimesso e devo dire che funziona tutto quello ch eusavo prima (tranne firewall), cioe WINRAR, vegas 7, ps cs2, subtitle workshop, e raro trovare qualche software che nn funziona, di solito i cad, i firewall e qualcos'altor di nicchia, ma la maggior parte delle cose al limite dandogli la compatibilita.

PEr uac io l'ho riattivato, se nn vuoi che ti impedisca l'accesso basta darti i privilegi da amministratore, cosi uac si limita a chiedere solo se far partire il programma o cosa......

Nno gioco col pc quindi nn ti saprei dire, a qanto so i driver p scheda video ancora non sono perfetti, magari per quello aspetterei ancora un pochino, per il resto invece il sistema e sicuramente + reattivo con vista che con xp, quando ci fai l'abitudine (2/3 giorni almeno) e difficile tornare ad xp, sembra davvero n'altro mondo.

Poi a differenza di quanto detto e molto sicuro, nn ci sono tutte ste cose da temere, iopoi lo uso insieme a sandboxie e sono in una roccaforte.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:36   #9
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
ok ora due dubbi: uno il 32 bit anch'io lo trovo perfettamente inutile, uno dei motivi per cui volevo passare a vista è che pensavo avessero finalmente fatto un sist a 64bit decente e supportato dai driver, se devo mettere il 32 bit mi tengo xp. il fatto che nei giochi nn si sa bene ancora come va per via der driver è quasi decisivo per nn metterlo xkè per la mia concezione di pc al 60% serve per giocare quindi nn posso rischiare. I problemi sono 2 però: l' xp che ho ora forse è difettoso xkè ... ...... quindi devo cambiarlo però visto che dovevo acquistare qualcosa già che c'ero prendevo vista, problema 2 vista lo devo mettere per forza a settembre per giocare a quello che si prospetta un capolavoro CRYSIS. Credo l'unica cosa da fare sia mettere su Kubuntu 7.04 con cedega e nn ci penso + fino a settembre
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:49   #10
digione79
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 212
mah...

Io ho vista Ultimate da 3 mesi..., ho un'opteron 146 e 2 GB di RAM. Il computer gira benissimo, ma c'è da dire che ho tribolato parecchio per fargli riconoscere qualche periferica (tipo Webcam).
Il sistema Operativo con Office 2007 và benissimo, ma purtroppo ancora MANCANO I DRIVER!!!! per farlo funzionare al 100%.
Ho una creative X-Fi e i driver ufficiali creative supportano vista al minimo indispensabile... si sente nient'altro, la scheda stratosferica non fà altro!!!.
Anche i Forceware (io ho un GF6800) sono incompleti rispetto a XP, l'uscita TV è gestita ma non si può regolare nulla...
Non vi dico per far riconoscere la scheda di acquisizione video della Pinnacle (Dazzle DVC170)..., trovare i driver è una scommessa...
Credo che al momento un XP MediaCenter 2005 sia più usabile di Windows vista ultimate, questione di Driver...
E io non sono di certo un neofita dell'argomento...
digione79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:56   #11
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5582
x i 32/64 bit devi pensare a quando terrai ancora il pc... se lo tieni x altri 2 anni allora 32 bit è perfetto, sennò passa a 64, che ti consente un aggiornamento a 4 gb di ram senza dover forzare il sistema..... per il resto vista conviene..... dal punto di vista grafico è molto + efficente di xp (per esempio la barra laterare in explorer è stata sostituita ta una barra orizzontale in alto che raggruppa un monte di strumenti in +) in più ci sono funzioni utilissime (tipo readyboost o l'indicizzazione...)
x le prestazioni il processore è più che sufficente, basta che tu abbia 1-2 gb di ram......
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 15:41   #12
nieco
Senior Member
 
L'Avatar di nieco
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1272
vedo che qui ci sono molti lottatori di installazione di driver
io ho un portatile nuovo con vista e non riesco ad andare in internet o meglio va solo in google.ite fa le ricerco poi basta

mi aiutate a capire ho aperto anche un topic "connessione usr9003"
__________________
K8N Neo2 Platinum (939) - amd64 3500 - pov 6800 gt - OCZ SDRAM 512x2MB PC3200EL DC DDR PLATINUM Rev2-Enermax 460W
Puffo Rompiglioni of Puffolandia's Group---Vendo DDR 256X2 OCZ
nieco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 15:52   #13
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
i driver e la compatibilità per me sono importanti quindi credo che rimanderò vista a quando sarà necessario (giochi in dx10). grazie per le risp e i pareri personali

ps innominato5090 ho visto che hai su ubuntu 7.04 (io voglio provare kubuntu con cedega per far girare i giochi) come ti trovi? io ho provato molte volte a usare linux ma col pc vecchio avevo probl di incompatibilità soprattutto a livello driver (vga e modem usb) specialmente con quelli del modem tant'è che nn mi riusciva connettermi, ora ho il pc nuovo e il router quindi volevo provare di nuovo linux. ho sentito che scarica anche automaticamente i codec per i video e i file audio è vero?
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:30   #14
Berlusca
Senior Member
 
L'Avatar di Berlusca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
Come vedi poi ognuno si basa sulle proprie esperienze e tutto dipende anche dalle capacità.
Ero scettico, sopratutto non mi sembrava il nuovo s.o. avere un buon rapporto
con i prezzi invero eccessivi.
In ogni caso avevo rinviato l'acquisto di un nuovo portatile proprio per aver window vista nativo.
Ho la versione premium, mi trovo benissimo non tornerei indietro neppure pagato: a parte la straordinaria grafica ed un buon numero di novità, trovo straordinario per un sistema windows alla prima uscita la impermeabilità agli attacchi esterni, ottima la gestione delle reti, molto buono anche il nuovo browser.
Se dovessi citare una manchevolezza, qualcosa che peggiora sempre più in microsoft è l'assenza di una installazione personalizzata che ci permetta di scegliere quali utilità installare o meno, insomma prendere o lasciare l'intero pacchetto o rivolgersi a "Vlite".
Ho installato la stessa versione sul vecchio portatile datato quattro anni, un asus con una vetusta scheda video sis650, pIV, 1256 ram. Ebbene il notebook gira bene ma senza aero ovviamente e la cosa più simpatica è stata l'aggiornamento dei drivers per alcune periferiche non riconosciute, upgrade lanciato via internet con riuscita al 100%.
Che dirti più?
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 16:36   #15
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
anche te versione a 32 bit immagino?
e poi nn mi hai detto come ti sei trovato coi giochi (per me questo è uno dei punti principali, siccome col pc gioco parecchio nn voglio spendere 100 euro e passa per avere un sistema cosi cosi coi giochi)
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 17:14   #16
Berlusca
Senior Member
 
L'Avatar di Berlusca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
anche te versione a 32 bit immagino?
e poi nn mi hai detto come ti sei trovato coi giochi (per me questo è uno dei punti principali, siccome col pc gioco parecchio nn voglio spendere 100 euro e passa per avere un sistema cosi cosi coi giochi)
Sì, 32 bit. Per i giochi non posso aiutarti perchè quelli che uso (bridge ed hearts non di sistema) non richiedono strabilie.
Berlusca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 17:51   #17
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
Il più grande problema di Windows Vista allo stato attuale sono i giochi. Hanno subito un rallentamento (nell'ordine di 5/10 FPS) rispetto a Windows XP a causa dei driver per le schede grafiche che sono a dir poco scandalosi (grazie NVIDIA e AMD/ATI).
Per il resto Windows Vista è meglio di Windows XP.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:12   #18
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27218
5/10 fps per la mia 7300gs vuol dire smettere di giocare a oblivion, ora va bene ma con 10 fps in meno sarebbe ingiocabile
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:26   #19
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
Il più grande problema di Windows Vista allo stato attuale sono i giochi. Hanno subito un rallentamento (nell'ordine di 5/10 FPS) rispetto a Windows XP a causa dei driver per le schede grafiche che sono a dir poco scandalosi (grazie NVIDIA e AMD/ATI).
Per il resto Windows Vista è meglio di Windows XP.
Fine, amen, quoto.

Se avete un bel pc mettetelo, 5/10 frame di differenza non li sentite nemmeno in attesa di driver decenti (dai 7.1 al 7.4 c'è stato un bel passo in avanti), se invece il pc che avete è gia al limite aspettate.

Non ho capito quella dei 3 gb per la versione 64bit... ma state scherzando?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:35   #20
vale.7
Senior Member
 
L'Avatar di vale.7
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
Messaggi: 425
Io ho solo un problema con vista che non riesco a risolvere....lasciando stare i giochi...

Il problema per me MOLTO GROSSO è IL TRASFERIMENTO DI DATI ..TRA DUE HDD ..
Ho 2 HDD da 320GB sata uno con i dati l'altro con vista..per prendere dei file di dimensioni..tipo 2GB ci sta una vita ..è impossibile...non ho trovato ancora una soluzione nonostante un'aggiornamento che è uscito
__________________
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca .......
vale.7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v