Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2013, 14:55   #361
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Allora,
bellissimo (metterci una custodia è un delitto) e in linea con le attese.

Giro veloce di tutte le funzionalità , ma devo ancora approfondire!!

Un paio di cose che ho notato:

- sul lato destro c'è sto benedetto tasto del volume: è una rottura perchè quasi sempre lo attivo e mi trovo con il volume a zero!! ma non c'è modo di disattivarlo??

- ho attivato le notifiche sia via led che sonoro, ma mi sembra che non funzioni o non funzioni sempre.A voi?

Saluti
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:02   #362
V1nc3nt80
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 105
ma non è decisamente troppo grande?!

Secondo me gli smartphone devono fermarsi al 4,3" al massimo. Questo mi sembra davvero enorme. In tasca non ci sta e la batteria secondo me si esaurisce rapidamente. (come del resto i suoi concorrenti top gamma).
__________________
ASUS - X53SV-SX598V
Notebook con processore Intel Core i7-2670QM, Chipset Intel HM65, RAM 6144MB (4096MB+2048MB) 1333 DDR3, SSD 850 EVO, 250 GB, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M 1024MB, batteria a 6 celle 56wh.
S.O. Win7 HP aggiornato a Windows 10!

Attuale: Motorola Moto X 2014 (2nd gen.) con Android stock 5.1.1 Lollipop.

Precedente 1: Nexus 4 rom stock. 4.4
Precedente 2: Xperia X8 con ROM Jelly Bean Mini Project | Android 4.1.2 + 2.6.32.60-nAa-05 kernel
V1nc3nt80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 15:22   #363
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da V1nc3nt80 Guarda i messaggi
Secondo me gli smartphone devono fermarsi al 4,3" al massimo. Questo mi sembra davvero enorme. In tasca non ci sta e la batteria secondo me si esaurisce rapidamente. (come del resto i suoi concorrenti top gamma).
Ma lo hai mai provato dal vivo?

Anche io pensavo fosse abbastanza grande.. una volta arrivato mi sono ricreduto, proporzioni perfette. Anche con una mano riesco ad usarlo.

Per la durata della batteria lo hai scritto tu... secondo te si esaurisce rapidamente.. invece è tra i migliori come durata, 1 giorno intero lo fai senza problemi.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 18:05   #364
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da V1nc3nt80 Guarda i messaggi
Secondo me gli smartphone devono fermarsi al 4,3" al massimo. Questo mi sembra davvero enorme. In tasca non ci sta e la batteria secondo me si esaurisce rapidamente. (come del resto i suoi concorrenti top gamma).
D'accordo con te per le dimensioni.
Il massimo era il One S, 65mm di larghezza è il limite per utilizzarlo con una sola mano.

Purtroppo i TOP di gamma 2013 non tengono conto di questa esigenza, ma il ONE è il più "stretto" del lotto. Questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.


Per quanto riguarda la batteria niente di più sbagliato. Ho avuto moltissimi smartphone (vari Iphone, HTC Desire, Desire HD, Sensation, One S/X, Galaxy S/SII/SIII, Nexus 4).... fin'ora questo è quello con l'autonomia maggiore!
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 20:40   #365
]JJ[Rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di ]JJ[Rulezz
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da V1nc3nt80 Guarda i messaggi
Secondo me gli smartphone devono fermarsi al 4,3" al massimo. Questo mi sembra davvero enorme. In tasca non ci sta e la batteria secondo me si esaurisce rapidamente. (come del resto i suoi concorrenti top gamma).
Mah, credimi non c'è tutta questa differenza. Io ho un Htc One S, schermo 4.3, e ho avuto modo di affiancarlo da carphone warehouse (catena che vende i telefoni qui in inghilterra), bene c'è qualche millimetro di differenza... e il one si tiene bene in mano.
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2013, 21:46   #366
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Allora,
bellissimo (metterci una custodia è un delitto) e in linea con le attese.

Giro veloce di tutte le funzionalità , ma devo ancora approfondire!!

Un paio di cose che ho notato:

- sul lato destro c'è sto benedetto tasto del volume: è una rottura perchè quasi sempre lo attivo e mi trovo con il volume a zero!! ma non c'è modo di disattivarlo??

- ho attivato le notifiche sia via led che sonoro, ma mi sembra che non funzioni o non funzioni sempre.A voi?

Saluti
ma le hai impostate Solo dal menu ipostazioni/Audio...?

se si...allora sappi che per ogni programma deve essere impostata la notifica es. in posta/impostazioni/impostazioni notifiche dovrai mettere la spunta su:
Notifiche e-mail
Riproduci suono notifica
Suono di notifica (selezionare il suono desiderato)
Vibrazione.

altrimenti la notifica per il programma di posta non verrà attuata perche quelle del menu Audio sono quelle degli eventi standard del S.O.

Idem per messaggi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 07:09   #367
mabo1964
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 152
Ho impostato tutte le notifiche , ma poi ho scoperto-penso-l'arcano:

non bisogna bloccare il telefono altrimenti...

Ciao
mabo1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 07:56   #368
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4079
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
raga possibile non ci sia nessuno che faccia uno straccio di offerta con l'htc one? :'(
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
è già un miracolo trovarlo...
Ieri ho visto che è comparso nei listini di Tre, quindi credo che a giorni dovrebbe essere disponibile.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 15:19   #369
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
consiglio caldamente l'app "Notification Toggle" per aggiungere i tasti rapidi nel menù a tendina di Android..

semplice e stile elegante :

https://www.dropbox.com/s/3670jvmvd6...20.png?v=0mcns
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 15:35   #370
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
consiglio caldamente l'app "Notification Toggle" per aggiungere i tasti rapidi nel menù a tendina di Android..

semplice e stile elegante :

https://www.dropbox.com/s/3670jvmvd6...20.png?v=0mcns
Bellissima! Ottima segnalazione
Praticamente è come la TouchWiz di Samsung
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X

Ultima modifica di arvin78 : 21-05-2013 alle 15:37. Motivo: -
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 18:32   #371
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
consiglio caldamente l'app "Notification Toggle" per aggiungere i tasti rapidi nel menù a tendina di Android..

semplice e stile elegante :

https://www.dropbox.com/s/3670jvmvd6...20.png?v=0mcns
Ottima app, la uso già da un pò. A breve, con l'uscita della 4.2.2. , diventerà inutile visto che reinseriranno i toggles.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 19:24   #372
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Tempi di arrivo permettendo, a breve dovrei essere dei vostri
Volevo chiedervi come vi siete comportati e come vi state comportando con i primi cicli di ricarica dello smartphone. Leggendo un po' su internet, mi è sembrato di capire che il comportamento più giusto dovrebbe essere quello di ricaricare il telefono la prima volta fino al 100 %, e le volte successive di non farlo scaricare eccessivamente prima di caricarlo nuovamente. Confermate?
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 20:29   #373
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Tempi di arrivo permettendo, a breve dovrei essere dei vostri
Volevo chiedervi come vi siete comportati e come vi state comportando con i primi cicli di ricarica dello smartphone. Leggendo un po' su internet, mi è sembrato di capire che il comportamento più giusto dovrebbe essere quello di ricaricare il telefono la prima volta fino al 100 %, e le volte successive di non farlo scaricare eccessivamente prima di caricarlo nuovamente. Confermate?
Confermo ! Non lo accendere, ma aspetta che sia carico. Per le successive non farlo scendere sotto il 25-30%.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 21:07   #374
]JJ[Rulezz
Senior Member
 
L'Avatar di ]JJ[Rulezz
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
consiglio caldamente l'app "Notification Toggle" per aggiungere i tasti rapidi nel menù a tendina di Android..

semplice e stile elegante :

https://www.dropbox.com/s/3670jvmvd6...20.png?v=0mcns
Davvero un'ottima app, sembra il menu a tendina del touchwiz.. Comunque sia in breve tempo se ne vedranno a decine di questi mod su xda
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 21:25   #375
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da mabo1964 Guarda i messaggi
Ho impostato tutte le notifiche , ma poi ho scoperto-penso-l'arcano:

non bisogna bloccare il telefono altrimenti...

Ciao
probabilmente avrai saltato qualche passaggio perche a me le notifiche audio e Led arrivano anche a telefono bloccato e display spento (come è giusto che sia)
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 10:44   #376
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Qualcuno ha idea di quando arriverà l'aggiornamento per il tasto opzioni (non sopporto più i 3 puntini)?

Non ho ancora deciso se tenere il One o il GS4.. o entrambi!
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 12:20   #377
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di quando arriverà l'aggiornamento per il tasto opzioni (non sopporto più i 3 puntini)?

Non ho ancora deciso se tenere il One o il GS4.. o entrambi!
con altre ROM non ufficiali credo che già si trova qualcosa.. ho letto che è possibile attivare anche il tasto touch HTC
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 12:26   #378
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
con altre ROM non ufficiali credo che già si trova qualcosa.. ho letto che è possibile attivare anche il tasto touch HTC
Si, ho visto.. ma mi sono ripromesso mesi fa che non avrei mai più fatto root. Cercherò di resistere.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 14:14   #379
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Le lamentele sono tante quindi penso che fra poco HTC rilascerà un update in tal senso. Magari con la 4.2.2



Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 14:38   #380
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Confermo ! Non lo accendere, ma aspetta che sia carico. Per le successive non farlo scendere sotto il 25-30%.
Perfetto, non mi resta da fare altro che aspettare allora
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v