Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2020, 17:36   #24141
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
È molto semplice averla: li chiami e il giorno dopo ti richiamano per darti i parametri. Questo prima del covid,
In effetti potrebbe venirti pushata direttamente mentre configuri il 7590.
grazie per la risposta Blister,
pensavo che a telefono non avrebbero dato la password per il voip per via del fatto che non sia un loro modem, ma uno comprato da me.
Allora provo a chiamarli.
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 17:40   #24142
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io ci sono riuscito, l'ho fatto per un mio amico, su youtube c'è un tuttorial, ho seguito lo stesso, come browser ho utilizzato firefox.
PS
Il tuttorial è il seguente:https://www.youtube.com/watch?v=tXwp...nel=GuidoDalBo
ciao ness.uno
ci ho provato, l' avevo già visionata quella guida, ma non mi compare la dicitura che devo cancellare per far comparire la password, ovvero la stringa dove c'è la dicitura "STYLE DISPLAY"
Provato con diversi browser

Ultima modifica di delight : 22-10-2020 alle 17:45.
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 18:14   #24143
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
ciao ness.uno
ci ho provato, l' avevo già visionata quella guida, ma non mi compare la dicitura che devo cancellare per far comparire la password, ovvero la stringa dove c'è la dicitura "STYLE DISPLAY"
Provato con diversi browser
La devi cercare nei sotto menù!! anche io non la trovavo, segui passo passo la guida e stoppa i passaggi, io tenevo aperte le due pagine, router e youtube, comparando le varie stringhe.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 19:44   #24144
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
La devi cercare nei sotto menù!! anche io non la trovavo, segui passo passo la guida e stoppa i passaggi, io tenevo aperte le due pagine, router e youtube, comparando le varie stringhe.
niente non riesco
controllato e ricontrollato ma la stringa non è quella

Ultima modifica di delight : 22-10-2020 alle 19:48.
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 21:39   #24145
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Qualcuno ha Vodafone FTTH e usa questo modem avrei bisogno di una mano per la fonia..
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 05:56   #24146
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30645
@lamummia

Per favore spiega nel dettaglio il tuo problema.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 13:57   #24147
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
La devi cercare nei sotto menù!! anche io non la trovavo, segui passo passo la guida e stoppa i passaggi, io tenevo aperte le due pagine, router e youtube, comparando le varie stringhe.
comunque ness.uno, ho controllato e ricontrollato ma quella stringa non la trovo, tra le 15 e le 16 mi dovrebbe richiamare infostrada per darmi i parametri VOIP, voglio proprio vedere
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 14:14   #24148
DixGi
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 20
Ragazzi ad ogni aggiornamento che si effettua, è consigliabile portare il router alle impostazioni di fabbrica e impostare di nuovo tutti i dati?
DixGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 14:52   #24149
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da DixGi Guarda i messaggi
Ragazzi ad ogni aggiornamento che si effettua, è consigliabile portare il router alle impostazioni di fabbrica e impostare di nuovo tutti i dati?
a proposito di aggiornamenti:
quando ieri mi è arrivato il router , mi ha segnalato subito l' aggiornamento, da 07.13 a 07.21
è consigliabile fare questi aggiornamenti? Perchè diverse pagine prima ho letto che qualche aggiornamento ha incasinato qualcosa.
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:03   #24150
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da DixGi Guarda i messaggi
Ragazzi ad ogni aggiornamento che si effettua, è consigliabile portare il router alle impostazioni di fabbrica e impostare di nuovo tutti i dati?
No. Tra l'altro sarebbe operazioni gravosa, anzi fai sempre un backup
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:05   #24151
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
è consigliabile fare questi aggiornamenti? Perchè diverse pagine prima ho letto che qualche aggiornamento ha incasinato qualcosa.
Sì, in genere nessun problema con quelli ufficiali.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:10   #24152
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
07.24-82892 Inhaus

http://download.avm.de/inhaus/PSQ19P...2-Inhaus.image
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:33   #24153
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
comunque ness.uno, ho controllato e ricontrollato ma quella stringa non la trovo, tra le 15 e le 16 mi dovrebbe richiamare infostrada per darmi i parametri VOIP, voglio proprio vedere
Io l'ho fatto circa un anno fa, inizialmente ho avuto difficoltà, mi ci sono messo di "tigna", ho trovato la stringa, poi con la WebGui nella pagina delle credenziali, è apparsa la password, c'ho smadonnato per circa tre ore.


Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
a proposito di aggiornamenti:
quando ieri mi è arrivato il router , mi ha segnalato subito l' aggiornamento, da 07.13 a 07.21
è consigliabile fare questi aggiornamenti? Perchè diverse pagine prima ho letto che qualche aggiornamento ha incasinato qualcosa.
Girando per Forum Tedeschi, non parlano molto bene della 7.21, sia a livello WIFI, che DSL, io l'ho tenuta pochissimo tempo, sono tornato alla 7.10, per poi passare alla penultima Inhaus.


Naturalmente tradotto da google.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 17:56   #24154
Homeless
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 316
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
sono tornato alla 7.10, per poi passare alla penultima Inhaus.
Quanto hai perso con la penultima inhaus 7.24 rispetto alla 7.10 sia in download che in upload?
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 18:11   #24155
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Homeless Guarda i messaggi
Quanto hai perso con la penultima inhaus 7.24 rispetto alla 7.10 sia in download che in upload?
Medesima velocità, dipende anche da determinate condizioni,(fluttuazioni di linea)a volte circa un mega anche in più, a volte in meno, mentre in upload guadagnato circa 4 mega.
ps
Da poco ho acquistato un Asus DSL-AC88U, chipset Broadcom, portante agganciata senza variazioni notevoli.

Ultima modifica di ness.uno : 23-10-2020 alle 18:16.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 18:32   #24156
delight
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io l'ho fatto circa un anno fa, inizialmente ho avuto difficoltà, mi ci sono messo di "tigna", ho trovato la stringa, poi con la WebGui nella pagina delle credenziali, è apparsa la password, c'ho smadonnato per circa tre ore.



Girando per Forum Tedeschi, non parlano molto bene della 7.21, sia a livello WIFI, che DSL, io l'ho tenuta pochissimo tempo, sono tornato alla 7.10, per poi passare alla penultima Inhaus.


Naturalmente tradotto da google.
può essere che ci sia stato un aggiornamento del router di infostrada che abbia fatto perdere la possibilità di far vedere la password tramite "analisi elemento"?

Ultima modifica di delight : 23-10-2020 alle 18:48.
delight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 19:57   #24157
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da delight Guarda i messaggi
può essere che ci sia stato un aggiornamento del router di infostrada che abbia fatto perdere la possibilità di far vedere la password tramite "analisi elemento"?
Può pure essere tutto. Ma le credenziali senza sbattersi in operazioni strane DEVONO COMUNICARLE OBBLIGATORIAMENTE AL CLIENTE

Le determinazioni in ordine al modem libero prevedono che il cliente PUÓ UTILIZZARE il modem che preferisce e che le credenziali di accesso e configurazione NON SONO DEL PROVIDER MA DEL CLIENTE!

Ogni violazione costituisce illecito!

Se non provvedono PEC con diffida ad adempiere e possibilità di risoluzione del contratto senza alcun onere. Anzi la possibilità di ottenere rimborso.

Basta essere sudditi!! Facciamo valere i nostri diritti.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 19:58   #24158
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DixGi Guarda i messaggi
Ragazzi ad ogni aggiornamento che si effettua, è consigliabile portare il router alle impostazioni di fabbrica e impostare di nuovo tutti i dati?
Assolutamente NO!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 22:05   #24159
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Basta essere sudditi!! Facciamo valere i nostri diritti.
...ti stimo e ti incoraggio...
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 12:39   #24160
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Ma possibile che questo modem da 200 e passa euro ha una copertura wifi peggiore del Tim Hub da 30 € ?

Sto notando che il segnalino di qualità del segnale wifi nel sistray Windows in basso a dx spesso balla tra 3 e 4 tacche, col Tim Hub era fisso 4 tacche, stesso pc stessa posizione
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v