Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2021, 14:57   #48701
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Dipende da cosa hai fatto sul disco. Se l'intervento dannoso è consistito nel semplice cancellare la partizione o poco altro, puoi provare a ripristinarla sempre un un software della Easeus:

https://it.easeus.com/partition-recovery/index.html

Ad ogni modo ti piacerà poco leggerlo ma è d'uopo scriverlo anche a beneficio di altri. Quando si fanno interventi del genere sui dischi, è sempre opportuno fare backup di tutti i file che non si intende rischiare di perdere.
Si, volevo riunire due partizioni e ora non ne ho nessuna. Appena finisco la scansione provo l'altro programma
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:03   #48702
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da satrang Guarda i messaggi
Si, volevo riunire due partizioni e ora non ne ho nessuna. Appena finisco la scansione provo l'altro programma
Se il disco è quello che hai mostrato nella foto, cioè questa:

https://i.postimg.cc/jLTWbbKb/Cattura.png

C'era una sola partizione e dello spazio non allocato. Quello che dovevi fare non è unire due partizioni che non esistono su quel disco, ma semplicemente allargare la partizione esistente in modo da fargli occupare tutto il disco. Che poi 500 MB su un disco disco da due tera... potevi anche lasciare tutto com'è. Sono briciole.

Se vuoi restare sul gratuito, per ripristinare partizioni sparite per qualche motivo, c'è Testdisk che è sì gratuito ma ha una interfaccia testuale, non proprio userfriendly:

https://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 22-02-2021 alle 15:07.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:10   #48703
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da satrang Guarda i messaggi
Esiste un modo migliore o più efficace per recuperare la partizione e i dati in essa?
il modo migliore è usare il software migliore per fare questi lavori dubito ci sia qualcosa di free che ti recupera 1tb o più di dati
ti posso consigliare questo ma tieni presente che le tempistiche sono sempre quelle che ti da adesso 5 -6 ore o più
https://www.ontrack.com/it-it/recupero-dati/software
https://rstudio.com/products/rstudio/

ma cosa hai usato per fare il merge delle partizioni?

Ultima modifica di no_side_fx : 22-02-2021 alle 15:16.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:15   #48704
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
C'era una sola partizione e dello spazio non allocato. Quello che dovevi fare non è unire due partizioni che non esistono su quel disco, ma semplicemente allargare la partizione esistente in modo da fargli occupare tutto il disco
in realtà nella sua condizione non può fare l'estensione direttamente con windows perchè la parte non allocata detto in parole semplici sta a sinistra e non a destra del volume formattato
windows estende solo se i volumi sono contigui e consecutivi
usando software specifici invece si può fare

Ultima modifica di no_side_fx : 22-02-2021 alle 15:17.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:18   #48705
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
ma cosa hai usato per fare il merge delle partizioni?

Come si può fare il merge di una sola partizione? Una sola ce n'è


Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
in realtà nella sua condizione non può fare l'estensione direttamente con windows perchè la parte non allocata detto in parole semplici sta a sinistra e non a destra del volume formattato
usando software specifici invece si può fare
Lo so che gestione disco è limitato, per queste operazioni è scontato che si debba adoperare programmi più dotati.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:22   #48706
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Eh si, ho fatto una cavolata con gestione disco di windows.
Ho provato testdisk e mi dice che la partizione dati non può essere ripristinata.
Ora attendo il completamento della scansione di easeus, sperando di riuscire a recuperare il più possibile.
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:22   #48707
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
Mi permetto di segnalarti il link errato. Il programma di recupero dati R-Studio ha questa home page: https://www.r-studio.com/

Quel link sopra è relativo a un programma che fa altre cose
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 15:40   #48708
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11244
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
prendo atto della tua esperienza non proprio felice e aggiungo semmai una nota.
21H1, in merito all'isolamento di EDGE, dovrebbe portare ulteriori benefici prestazionali stando almeno a quello che si legge qui,
per cui potrebbe rappresentare un'occasione per dargli nuovamente fiducia.

Non mi spiego invece la parte del riferimento all'R5 3600 visto che è una CPU che non emula certe cose ma le svolge "trasparentemente",


E' probabile peraltro avessi gli occhi foderati di prosciutto perché anche con il vecchio i7 (che quindi emulava) non ho mai riscontrato penalizzazioni evidenti ma solo un pegno marginale registrabile giusto con tool dedicati.

Non vorrei quindi che l'esperienza che hai vissuto fosse stata essenzialmente "drogata" dal primo discorso (che io per l'appunto non ho mai utilizzato se non giusto per presa visione)



INTEGRAZIONE:
visto che tutto il discorso era partito da CET e si è mescolato con altri ragionamenti (isolamento core/EDGE/...), questa tecnologia non è disabilitabile al contrario di altre funzionalità la cui attivazione è "su base volontaria" e richiede semplicemente che il sistema operativo sia in grado di "vederla".
Presumo quindi che il capitolo prestazionale sia stato tenuto in debita considerazione da ambo le parti (Intel/AMD, Microsoft) e giudicato tollerabile prima di essere messo in commercio (non mi sembra infatti che i Ryzen 5 vadano tanto piano e presto avremo una panoramica completa con Rocket Lake)
Ho riportato su che processore avevo effettuato il test per dire che se lo si "nota" su questo che è nuovo, su macchine ancora piú vecchie si potrebbe sentire ancora di piú.
Nota tra virgolette perché appunto nel normale utilizzo non ho percepito rallentamenti ma con Cinebench la differenza c'era (tradotto, magari eseguendo una conversione video, sempre a titolo d'esempio, invece di impiegarci chessó 2 minuti, ne impiegherebbe 2.15).
Un po' come con la storia dei microcode Intel sul 3570K che ha peso moltissimo relativamente all'I/O dei dischi coi vari aggiornamenti. Oltre ad averlo verificato personalmente ci sono svariati test su Phoronix a riguardo che lo confermano (e in questo caso, volenti o nolenti a meno di non aver disabilitato gli aggiornamenti automatici, sono stati aggiornati).
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:01   #48709
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Mi permetto di segnalarti il link errato. Il programma di recupero dati R-Studio ha questa home page: https://www.r-studio.com/

Quel link sopra è relativo a un programma che fa altre cose
è vero scusate
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:02   #48710
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
il modo migliore è usare il software migliore per fare questi lavori dubito ci sia qualcosa di free che ti recupera 1tb o più di dati
ti posso consigliare questo ma tieni presente che le tempistiche sono sempre quelle che ti da adesso 5 -6 ore o più
https://www.ontrack.com/it-it/recupero-dati/software
https://rstudio.com/products/rstudio/

ma cosa hai usato per fare il merge delle partizioni?
Ontrack ha impiegato pochi secondi ad individuare tutti i file e le cartelle del disco. Ora ho iniziato il processo di trasferimento su hd esterno per poi inizializzare l'unità e ripassarci sopra i file. Per evitare di fare danni ulteriori, ci sono accorgimenti che devo tenere in conto per l'unità?
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:15   #48711
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
..
chiaro.

Per CET non c'è nulla da fare:
se si usa un OS capace di avvantaggiarsene, lo fa che si voglia o no

Il resto delle tecnologie invece sono su base "volontaria" per cui se non si crede nei loro benefici o non si vuol rinunciare neppure al 2% di prestazioni "per le quali si è pagato profumatamente", tranquilli che nessuno verrà d'autorità a cambiarvi le carte in tavola (a meno evidentemente che non si ripresentino altri casi-Spectre che obbligano giocoforza ad intervenire prepotentemente).
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:25   #48712
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Ragà sono fermo qua, praticamente ho provato a fare un avvio pulito come indicato qua:
https://answers.microsoft.com/it-it/...9-d8894a9627c6

Ma al passaggio 5 mi dice "Protezione risorse di Windows: impossibile avviare il servizio di ripristino."

Cosa posso fare? (premetto che sul pc non ci sono praticamente + miei file, avevo fatto varie scansioni con avast premium che adesso ho temporaneamente disinstallato come consigliato nel articolo, ed avevo fatto una scansione con malwarebytes giorni fa, che mi aveva messo in quarantena il file C:END che ora ho eliminato, non mi ha trovato nient'altro

Posso fare un reinstallazione da zero? eventualmente compro un'altra licenza su amazon se quella che ho non dovesse funzionare più?
In generale non ho cmq idea di come farle questa reinstallazione da zero...
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:31   #48713
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Posso fare un reinstallazione da zero? eventualmente compro un'altra licenza su amazon se quella che ho non dovesse funzionare più?
In generale non ho cmq idea di come farle questa reinstallazione da zero...

Certo che puoi fare una installazione da zero. Usa il MediaCreationTool per creare una chiavetta di installazione, parti per l'installazione, cancelli le partizioni di Windows, indichi lo spazio rimasto non allocato come destinazione dell'installazione e procedi. Ci penserà l'installer del sistema operativo a ricreare le partizioni nelle dimensioni e tipologia opportuna.

Sul web trovi ennemila guide con immagini e video su come si esegue una installazione di Windows 10, se non ne hai mai fatte. Se hai dubbi e perplessità torna a chiedere, meglio a mio parere se apri una discussione apposita. Questa dovrebbe essere riservata a discussioni generaliste, quelle personali si annacquano in mezzo al mare magnum dei post vari ed assortiti. Non serve alcuna nuova licenza, quella che hai basta ed avanza. Non scade.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:32   #48714
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2208
@ HelpPlz

Ho seguito poco per non dir nulla il problema ma mi sembra di aver capito che ADESSO vorresti partire da capo con un'installazione da 0.

Se è così e disponi dell'immagine (iso), questo è il tuo tutorial:
https://www.tenforums.com/tutorials/...dows-10-a.html

Ti guardi prima le immagini tanto sono uguali anche con la lingua italiana e poi procedi passo passo (è un'operazione davvero banale , al limite ti tieni il cellulare con il tutorial a disposizione e via).

---
ho visto solo adesso che ti ha risposto NTD, credo che abbia detto le stesse cose
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:35   #48715
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Certo che puoi fare una installazione da zero. Usa il MediaCreationTool per creare una chiavetta di installazione, parti per l'installazione, cancelli le partizioni di Windows, indichi lo spazio rimasto non allocato come destinazione dell'installazione e procedi. Ci penserà l'installer del sistema operativo a ricreare le partizioni nelle dimensioni e tipologia opportuna.

Sul web trovi ennemila guide con immagini e video su come si esegue una installazione di Windows 10, se non ne hai mai fatte. Se hai dubbi e perplessità torna a chiedere, meglio a mio parere se apri una discussione apposita. Questa dovrebbe essere riservata a discussioni generaliste, quelle personali si annacquano in mezzo al mare magnum dei post vari ed assortiti. Non serve alcuna nuova licenza, quella che hai basta ed avanza. Non scade.
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
@ HelpPlz

Ho seguito poco per non dir nulla il problema ma mi sembra di aver capito che ADESSO vorresti partire da capo con un'installazione da 0.

Se è così e disponi dell'immagine (iso), questo è il tuo tutorial:
https://www.tenforums.com/tutorials/...dows-10-a.html

Ti guardi prima le immagini tanto sono uguali anche con la lingua italiana e poi procedi passo passo (è un'operazione davvero banale , al limite ti tieni il cellulare con il tutorial a disposizione e via).

---
ho visto solo adesso che ti ha risposto NTD, credo che abbia detto le stesse cose

Ok allora apro un 3D e cosi raccolgo lì i miei vari dubbi e poi nei prossimi giorni faccio sta benedetta reinstallazione...
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:46   #48716
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da satrang Guarda i messaggi
Ontrack ha impiegato pochi secondi ad individuare tutti i file e le cartelle del disco. Ora ho iniziato il processo di trasferimento su hd esterno per poi inizializzare l'unità e ripassarci sopra i file. Per evitare di fare danni ulteriori, ci sono accorgimenti che devo tenere in conto per l'unità?
Accorgimenti particolari non ce ne sono. Crea sul disco una partizione grande quanto lo stesso, formattala in NFTS o exFat, preferibile il primo ma se non vuoi casini con i permessi NTFS potresti pensare anche al secondo, e copiaci dentro il file.

A proposito dei file recuperati, occhio che i programmi di recupero spesso recuperano file che poi in realtà non si rivelano buoni. Finché sono video o audio anche se manca qualcosa si vedono lo stesso, ma se si tratta di documenti tradizionali, eseguibili, file compressi, spesso poi non riesci ad utilizzarli, perché basta anche che manchino pochi byte e risultano inutili. Cioè voglio dire, controllali.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 16:50   #48717
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Accorgimenti particolari non ce ne sono. Crea sul disco una partizione grande quanto lo stesso, formattala in NFTS o exFat, preferibile il primo ma se non vuoi casini con i permessi NTFS potresti pensare anche al secondo, e copiaci dentro il file.

A proposito dei file recuperati, occhio che i programmi di recupero spesso recuperano file che poi in realtà non si rivelano buoni. Finché sono video o audio anche se manca qualcosa si vedono lo stesso, ma se si tratta di documenti tradizionali, eseguibili, file compressi, spesso poi non riesci ad utilizzarli, perché basta anche che manchino pochi byte e risultano inutili. Cioè voglio dire, controllali.
Ora li copio, nei prossimi giorni vedrò cosa va e cosa no.
Grazie per l'aiuto
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 23:52   #48718
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
edge icone profilo mancanti

quando entro nelle impostazioni profilo di edge mancano le icone selezionabili per il profilo.
edge aggiornato all' ultima versione



Se seleziono uno di quei quadrati vuoti, l' icona viene visualizzata correttamente nell' iconcina rotonda del profilo vicino alla barra degli indirizzi.

Ho provato anche a riparare e rinstallare completamente ma il "problema" persiste.
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 00:35   #48719
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
ciao ieri sera, lanciando COD MW, mi è comparso un BSOD!
non ne vedo uno da una vita....
al riavvio tutto normale ma ho utilizzato un app che legge il file dump e risulta che i drivers interessati sono i seguenti:

==================================================
Nome del File : dxgmms2.sys
Indirizzo nello stack: dxgmms2.sys+1b3bf
Dall'Indirizzo : fffff805`58990000
All'indirizzo : fffff805`58a72000
Dimensione : 0x000e2000
Data/Ora : 0xeb81cd48
Ora (Stringa) : 16/03/2095 23:20:56
Nome prodotto : Microsoft® Windows® Operating System
Descrizione file : DirectX Graphics MMS
Versione file : 10.0.19041.804 (WinBuild.160101.0800)
Società : Microsoft Corporation
Percorso completo : C:\WINDOWS\system32\drivers\dxgmms2.sys
==================================================

==================================================
Nome del File : ntoskrnl.exe
Indirizzo nello stack: ntoskrnl.exe+38ac99
Dall'Indirizzo : fffff805`3e600000
All'indirizzo : fffff805`3f646000
Dimensione : 0x01046000
Data/Ora : 0x0d8333e6
Ora (Stringa) :
Nome prodotto : Microsoft® Windows® Operating System
Descrizione file : NT Kernel & System
Versione file : 10.0.19041.804 (WinBuild.160101.0800)
Società : Microsoft Corporation
Percorso completo : C:\WINDOWS\system32\ntoskrnl.exe
==================================================

==================================================
Nome del File : watchdog.sys
Indirizzo nello stack: watchdog.sys+3ad0
Dall'Indirizzo : fffff805`58020000
All'indirizzo : fffff805`58038000
Dimensione : 0x00018000
Data/Ora : 0x4493508b
Ora (Stringa) : 17/06/2006 01:44:59
Nome prodotto : Microsoft® Windows® Operating System
Descrizione file : Watchdog Driver
Versione file : 10.0.19041.1 (WinBuild.160101.0800)
Società : Microsoft Corporation
Percorso completo : C:\WINDOWS\system32\drivers\watchdog.sys
==================================================


voi avete idea di cosa indichino?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 06:45   #48720
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18077
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
ciao ieri sera, lanciando COD MW, mi è comparso un BSOD!
non ne vedo uno da una vita....
al riavvio tutto normale ma ho utilizzato un app che legge il file dump e risulta che i drivers interessati sono i seguenti:

voi avete idea di cosa indichino?



Qualche problema con i driver video. Può darsi che si sia trattato di un episodio scatenato da chissà cosa ma che resta episodico. Se continuano a presentarsi BSOD, aggiorna i driver video, se sono già all'ultima release, torna indietro di qualcuna.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v