Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2020, 17:04   #24241
young
Senior Member
 
L'Avatar di young
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Cosa si intende?? Chi e dove?
i provider non utilizzano più i nas per la gestione delle credenziali e accettare le connessioni PPPoE?
young è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 17:39   #24242
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1394
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Allora non dipende di certo dai canali... In questo caso dipende proprio dalla bontà del tplink rispetto al fritz.box per quanto riguarda il superamento del tipo di ostacolo che il segnale incontra.
Una curiosità... Anche se i risultati che hai avuto paragonando i due modem/router da vicino lo sconfessa, però dalla UI del fritz.box, entra in wifi poi in canale radio. Da qui clicca (se lo fai da PC) o piggia (se da cellulare) su altre impostazioni. All'uscita delle altre voci controlla se tra esse la potenza di trasmissione massima è fissata al 100% perché a me, appena tirata fuori dall'imballaggio, era settato al 50% con tanto di delusione iniziale prima di scoprirlo.... non credo sia il tuo caso, però a controllare non si sa mai.
Mi avevi dato improvvisamente una speranza....

invece niente, era già settato al 100%....

Fa proprio schifo di suo
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 19:18   #24243
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Mi avevi dato improvvisamente una speranza....

invece niente, era già settato al 100%....

Fa proprio schifo di suo
Strano, sarà perchè ho poche interferenze vicino, ma il mio 7590 arriva tranquillamente ad una depandance che ho all'esterno, per coprire poi tutto il perimetro del giardino ho aggiunto all'interno della stessa, un 7490 in mesh sempre connesso in wifi a 5 giga.
Curiosità hai forse il FW 7.21? i crukki dicono che ha problemi con il wifi, io ho beta inahus.
ness.uno è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 19:39   #24244
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
. . . . Curiosità hai forse il FW 7.21? i crukki dicono che ha problemi con il wifi, io ho beta inahus.
Scusate se mi "aggancio" ho anch'io il 7.21:
  • quale beta inhaus hai e come ti trovi?
  • a quanto ho capito dopo aver installato la inhaus dovrebbe essere possibile tornare al FW stabile direttamente da menù senza procedura di recovery

Ciao e grazie
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 19:51   #24245
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da nespola Guarda i messaggi
Scusate se mi "aggancio" ho anch'io il 7.21:
  • quale beta inhaus hai e come ti trovi?
  • a quanto ho capito dopo aver installato la inhaus dovrebbe essere possibile tornare al FW stabile direttamente da menù senza procedura di recovery

Ciao e grazie
è la prima rilasciata dopo il FW 7.21, cmq sul forum tedesco non parlano bene del fw 7.21:
onlinekosten.de/forum/showthread.php?p=2476750
Vai alla terzultima pagina
ness.uno è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 20:27   #24246
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Curiosità hai forse il FW 7.21? i crukki dicono che ha problemi con il wifi, io ho beta inahus.
Io ho la 7.21 e non ho avuto alcuno dei problemi lamentati anche se casualmente, giusto ieri ho dovuto connettere il pc via LAN perchè via WiFi mi dava Internet non disponibile.
Attaccato il cavo e connesso alla rete cablata, staccato e magicamente Internet è disponibile anche via WiFi.
Inizio a dubitare anch'io della bontà del reparto di sw maintenance di AVM che ripara una cosa e ne sfascia tre...
Credo che abbiano messo troppa carne al fuoco con il 7.2x su tutta la loro prima linea che comprende ancora prodotti un po' age' (7490, i repeater 1750e, 450e, 1150e) che però, essendo molto diffusi generano aspettative sui loro possessori.
Vedremo
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 20:38   #24247
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Strano, sarà perchè ho poche interferenze vicino, ma il mio 7590 arriva tranquillamente ad una depandance che ho all'esterno, per coprire poi tutto il perimetro del giardino ho aggiunto all'interno della stessa, un 7490 in mesh sempre connesso in wifi a 5 giga.
Curiosità hai forse il FW 7.21? i crukki dicono che ha problemi con il wifi, io ho beta inahus.
Pensa te, io con la 7.21 ho avuto un miglioramento del segnale in 5ghz che poi ( questo miglioramento) è rimasto invariato con l'ultima labor...secondo il mio punto di vista, il problema dipende dal tipo di muro ed ostacoli che trova il segnale.. Probabilmente il tipo d'antenne nonché la gestione software si adatta meno rispetto al tplink a parità di situazione.
A pensare che, in generale, con il fritz.box molti a livello di wifi si sono trovati meglio di qualche tplink, evidentemente in questo caso è il contrario...
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 23:26   #24248
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Allora non dipende di certo dai canali... In questo caso dipende proprio dalla bontà del tplink rispetto al fritz.box per quanto riguarda il superamento del tipo di ostacolo che il segnale incontra.
Una curiosità... Anche se i risultati che hai avuto paragonando i due modem/router da vicino lo sconfessa, però dalla UI del fritz.box, entra in wifi poi in canale radio. Da qui clicca (se lo fai da PC) o piggia (se da cellulare) su altre impostazioni. All'uscita delle altre voci controlla se tra esse la potenza di trasmissione massima è fissata al 100% perché a me, appena tirata fuori dall'imballaggio, era settato al 50% con tanto di delusione iniziale prima di scoprirlo.... non credo sia il tuo caso, però a controllare non si sa mai.
Si,

ma tieni presente che passando dal 50 % al 100 % in potenza, guadagni solamente 3 dB, pertanto, non credo che sia li il problema riscontrato dal nostro amico.

Circa i segnali radar, non c'è bisogno di abitare vicino ad un aeroporto, in fondo stiamo parlando di prodotti di consumo, in pratica quando il 7590 sente la presenza di segnali sui canali oltre il 100, spesso e volentieri, taglia la trasmissione. A me a volte scambia i repeater AVM oppure un ASUS RT-AC68U per dei radar. Ecco perché sui 5 GHz, in particolare, ho preferito impostare un canale fisso.

Inoltre, poiché i 2.4 GHz sono oramai saturi, sempre più apparati vengono dotati della banda a 5 GHz andando cosi a fare impazzire il controllo radar.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 23:57   #24249
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da simone1993 Guarda i messaggi
Ho notato dando uno sguardo al registro eventi del modem che durante la notte, con cadenza assolutamente casuale ma sempre verso le 4/5 del mattino, la connessione sembra "cadere" per qualche momento:

Cosa che si nota anche dalla pagina iniziale del modem, dove segnala che la connessione è attiva esattamente da quel momento in poi.

Guardando, però, alla pagina DSL:

I valori restano gli stessi (bassini come download, fra l'altro, secondo me... ma i medesimi che con i modem TIM precedenti), per cui non sembrerebbe esserci stato un riaggancio alla linea...

Potrebbe essere un problema del modem o è TIM che una volta ogni tanto si mette a fare esperimenti alle 5 del mattino?
Quote:
Originariamente inviato da young Guarda i messaggi
capita anche a me alle ore che hai indicato tu e dura mediamente una ventina di minuti. Forse fanno manutenzione sui nas? Ho pensato che dipendesse dal rinnovo forzato dell'indirizzo ip e allora ho incominciato a cambiarlo manualmente dopo una ventina di giorni e per un po' non l'ha più fatto. Adesso l'ha ricomnciato a fare.
Vi confermo che sono i tipici tempi da manutenzione di policy e riavvio dei BRAS (TIM lo fa di solito tra le 2 e le 5 del mattino)
__________________
Live Long and Prosper

Ultima modifica di mavelot : 28-10-2020 alle 00:00.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 00:37   #24250
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si,

ma tieni presente che passando dal 50 % al 100 % in potenza, guadagni solamente 3 dB, pertanto, non credo che sia li il problema riscontrato dal nostro amico.

Circa i segnali radar, non c'è bisogno di abitare vicino ad un aeroporto, in fondo stiamo parlando di prodotti di consumo, in pratica quando il 7590 sente la presenza di segnali sui canali oltre il 100, spesso e volentieri, taglia la trasmissione. A me a volte scambia i repeater AVM oppure un ASUS RT-AC68U per dei radar. Ecco perché sui 5 GHz, in particolare, ho preferito impostare un canale fisso.

Inoltre, poiché i 2.4 GHz sono oramai saturi, sempre più apparati vengono dotati della banda a 5 GHz andando cosi a fare impazzire il controllo radar.
Ho notato che questi discorsi e problemi ai wifi sono molto soggettivi e che spesso ogni caso è un caso a sé... pensa che dalle mie parti mi ritrovo nell'area del fritz.box (master della mesh) 9 segnali sulla 2.4 Ghz e 2 sulla 5GHz (1 tra i canali 36 e 44 e l'altro sui 100) mentre nell'area del repeater mi ritrovo 18 segnali sulla 2.4ghz e 3 sulla 5Ghz (1 che varia tra i canali 36 e 50 e gli altri due che variano tra i canali 100 ~ 128).
Nonostante questo, fissando un canale sulla 2.4ghz ch'è complessivamente la miglior soluzione considerando la situazione di entrambi gli apparecchi (master e repeater della mesh) e fissando a 116 il canale della 5ghz sul master per consentire il collegamento in mesh del repeater, non ho problemi e sinceramente mai me ne sono accorto di quando il master della mesh interrompe la 5ghz per cercare di tanto in tanto i segnali radar....
Piuttosto, a parte l'etere saturo sulla 2.4ghz specialmente a quando si abita in un condominio trovandosi pure circondato d'altri palazzi nelle vicinanze, oramai tutti si ritrovano ad avere un modem/router anche con i 5ghz per non parlare poi di quanti hanno i repeater ma ancora pochi sfruttano i canali 100 - 128 (anche perché sono pochi gli apparecchi capaci di usare questi canali) il che, per chi lo fa, diventa pure un vantaggio.
In ogni caso, la scarsa capacità di penetrazione della 5ghz ci salva altrimenti, ad essere efficace come la 2.4ghz, nel mio caso sicuramente invece di 2 o 3 segnali mi sarei ritrovato altri 28 segnali a disturbare la mia 5Ghz...

Inoltre, oltre alle caratteristiche del firmware di gestione (che possono avere o meno un più efficace beam forming , MU-MIMO a far la differenza), delle antenne e all'orientamento delle stesse che possono influire sulle capacità di penetrazione degli ostacoli, credo che conti anche le modalità di modulazione utilizzata : credo che i prodotti AVM utilizzino una modulazione OFDM (che, a vedere il segnale sul grafico di un analizzatore Wifi, significa vedere un segnale trapezoidale) mentre altri utilizzano una modulazione DSSS (sui grafici degli analizzatori Wifi essi hanno una forma ad ellisse).
Ho l'impressione che i segnali aventi forma ad ellisse penetrano meglio i muri rispetto ai trapezioidali...magari trovassi chi è più addentrato di me su questa cosa a spiegare se la mia impressione sia giusta o meno...

Comunque, per chi lo volesse sapere, l'app Fritz!App Wlan è una delle poche app che mostra la forma dei segnali....

Ultima modifica di Joe 69 : 28-10-2020 alle 10:36.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 08:42   #24251
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21834
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Ho notato che questi discorsi e problemi ai wifi sono molto soggettivi e che spesso ogni caso è un caso a sé...
Non è un caso caso che è il primo mantra nel thread relativo alla scelta dei modem quando il tema diventa il wifi.

Grazie per il resto del tuo post.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 09:44   #24252
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non è un caso caso che è il primo mantra nel thread relativo alla scelta dei modem quando il tema diventa il wifi.

Grazie per il resto del tuo post.
Di fatti, è un argomento sensibile quanto lo è la qualità della connessione... non per niente si prende un modem /router.
Visto quanti router puri ci sono, ci si facesse anche modem puri, ci si potrebbe scegliere i migliori ed accoppiarli così come in qualche caso già si fà escludendo il router del proprio modem/router...
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 09:50   #24253
manueryo8900
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 20
160 mhz scomparsa

Buongiorno a tutti,
da qualche mese nella sezione wifi, anche con ac abilitato non ho più l'opzione per abilitare 160 mhz
è normale?

nemmeno usando un canale superiore al 50.
funziona solo se è impostato su automatico?

ho l'ultima versione ufficiale

potete vedere qui le impostazioni da me eseguite
https://photos.app.goo.gl/tQ5ogcHeFKJZFsvB6

inoltre se abilito wifi 5 ac e metto un canale fisso es.112
alcuni device(che so per certo supportare lo standard) si disconnettono
rilevate qualche impostazione anomala?

Grazie
manueryo8900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 10:30   #24254
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da manueryo8900 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
da qualche mese nella sezione wifi, anche con ac abilitato non ho più l'opzione per abilitare 160 mhz
è normale?

nemmeno usando un canale superiore al 50.
funziona solo se è impostato su automatico?

ho l'ultima versione ufficiale

potete vedere qui le impostazioni da me eseguite
https://photos.app.goo.gl/tQ5ogcHeFKJZFsvB6

inoltre se abilito wifi 5 ac e metto un canale fisso es.112
alcuni device(che so per certo supportare lo standard) si disconnettono
rilevate qualche impostazione anomala?

Grazie
L'abilita di scegliere 160mhz fissi è stato tolta alla 5Ghz... Ora è di default a 160mhz e si riduce in automatico man mano che si satura l'etere di altri segnali. Permane la facoltà di scelta sulla 2.4ghz grazie alla voce coesistenza... Disattivandola la larghezza di banda si fissa a 40mhz.
Non tutti i device (e non solo) sono capaci di usufruire dei canali ac essendo solo degli a quindi, a fissare uno dei canali 100~128, il comportamento da te descritto è normale.

Ultima modifica di Joe 69 : 28-10-2020 alle 10:51.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 10:36   #24255
manueryo8900
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
L'abilita di scegliere 160mhz fissi è stato tolta alla 5Ghz... Ora è di default a 160mhz e si riduce in automatico man mano che si satura l'etere di altri segnali. Permane la facoltà di scelta sulla 2.4ghz grazie alla voce coesistenza... Disattivandola la larghezza di banda si fissa ad 80mhz.
Grazie innanzitutto per la risposta.
Il primo pezzo mi è chiaro. non ho capito l'ultima frase, disattivando la coesistenza della 2.4 la larghezza si fissa a 80mhz?? ma la 2.4 non è 20 o 40 massimo? o intendevi che se disattivo la coesistenza 2.4, anche la 5ghz si disattiva l'auto switch 80/160 e sarà solo 80?

Grazie per il riscontro
manueryo8900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 10:37   #24256
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Non vorrei andare Off Topic ma mi piacerebbe sapere i pareri di esperti di sicurezza informatica o di chi è It di mestiere riguardo il firewall del 7590 (ma anche sul firewall dei modem routers AVM in generale).

Lo reputate valido? Anche oltre l'utilizzo domestico intendo.
Ci sono voci di falle 0 day? Alcuni gestori oltre TIM e Wind a livello aziendale utilizzano prodotti AVM tra questi cito Irideos (ex-Mclink). In alcuni scenari usano i prodotti AVM in alternativa ai Cisco.

Grazie per i pareri.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 10:50   #24257
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 421
Quote:
Originariamente inviato da manueryo8900 Guarda i messaggi
Grazie innanzitutto per la risposta.
Il primo pezzo mi è chiaro. non ho capito l'ultima frase, disattivando la coesistenza della 2.4 la larghezza si fissa a 80mhz?? ma la 2.4 non è 20 o 40 massimo? o intendevi che se disattivo la coesistenza 2.4, anche la 5ghz si disattiva l'auto switch 80/160 e sarà solo 80?

Grazie per il riscontro
Scusami, hai ragione, ho sbagliato io....sulla 2.4ghz, disattivando la coesistenza la larghezza di banda si fissa a 40mhz... Grazie per avermelo fatto notare.

Ultima modifica di Joe 69 : 28-10-2020 alle 10:52.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 10:57   #24258
manueryo8900
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Scusami, hai ragione, ho sbagliato io....sulla 2.4ghz si fissa a 40mhz... Grazie per avermelo fatto notare.
Quindi sostanzialmente se con la mia configurazione non vedo mai 160 mhz è perchè non può?

ma ho un sacco di spazio tra i canali
inoltre con la configurazione indicata nel link google...ho un pc che so per certo supporta ac che si disconnette. perde la wifi 5ghz anche se è fissa su canale 36
alcuni device tra cui questo pc e la ps4 pro mi fanno sto scherzo... so che ci sono problemi se superi canale 48, per i canali privilegiati
ma non mi spiego questo comportamento.

Se invece imposto 5 ghz su canale 36 wifi 4 (quindi a+n) max 300 mbps nessun problema..va tutto...ma la rete interna è penalizzata

avete consigli?
manueryo8900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 11:33   #24259
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Vi confermo che sono i tipici tempi da manutenzione di policy e riavvio dei BRAS (TIM lo fa di solito tra le 2 e le 5 del mattino)
Grazie mille
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 11:41   #24260
trax1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Wifi e 7.21

Buongiorno a tutti,forse l'episodio non fa testo,ho il 7590 con repeater 3000,dopo l'installazione della 7.21 la app.Wlan Basic che valuta la posizione del ripetitore finora mi indicava posizione ottima, adesso mi indica che il ripetitore ha una connessione debole,sia il 7590 che il ripetitore non sono stati spostati dalla loro solita posizione .
trax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v