Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2006, 11:32   #61
Blackxx
Senior Member
 
L'Avatar di Blackxx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da alenter
e da cosa lo capisci quale sia di migliore qualita??? Dal prezzo maggiore??? ma dai non fa na piega
simpaticone dal volume di vendite per dirne una e poi dalle varie recensioni e dai commenti degli utenti dei vari forum..
Blackxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:32   #62
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da alenter

__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:34   #63
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Blackxx
simpaticone dal volume di vendite per dirne una e poi dalle varie recensioni e dai commenti degli utenti dei vari forum..
guarda che della FORSA non ne parlano mica male...anzi.Poi è ovvio che non abbia venduto tutto sto granchè....per ora....essendo semisconosciuta.
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:36   #64
Blackxx
Senior Member
 
L'Avatar di Blackxx
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2199
Quote:
Originariamente inviato da alenter
guarda che della FORSA non ne parlano mica male...anzi.Poi è ovvio che non abbia venduto tutto sto granchè....per ora....essendo semisconosciuta.
Non ho mai criticato la FORSA, ho solo argomentato sul discorso qualità in generale
Blackxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:36   #65
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
sono arrivato 878mhz per le ram....la mia G@@@@ sembra averne ancora per le ram

che marca è stiamo parlando di una 7900gt.. FRASE PRESA DA UN POST
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:37   #66
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
ragazzuoli godetevi la configurazione di questo tizio:
Processor
AMD Athlon X2 3800+ @ 2.8
Mainboard
DFI LP ULTRA-D
Graphics Card
Forsa 7900GT 718/1030Mhz
Memory
2x512mb Geil DDR400
Display
Philips 17''
Storage
Maxtor sata 280GB
Optical Storage
Sony 52x CD-RW
Casing
Thermaltake Armor black
PSU
Blue Storm 400w
Audio
Creative SB Audigy
OS
Win XP SP2
e scusate se è poco sopratutto in campo video
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:37   #67
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da alenter
guarda che della FORSA non ne parlano mica male...anzi.Poi è ovvio che non abbia venduto tutto sto granchè....per ora....essendo semisconosciuta.
Ma da quando opera questo produttore? Magari il discorso è inutile perchè è una marca relativamente giovane ed è solo per quello che è sconosciuta, non perchè non sia buona: se la scheda è buona credo che presto vedremo tante Forsa nelle firma in giro....

cmq la discussione effettivamente si è un pò spostata dalla marca (Forsa) alla questione se è vero o meno che tutte le vga sono uguali...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:38   #68
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
sono arrivato 878mhz per le ram....la mia G@@@@ sembra averne ancora per le ram

che marca è stiamo parlando di una 7900gt.. FRASE PRESA DA UN POST

Si ma magari tra un mese gli si fonde tutto (come non gli auguro chiaramente!!) capisci cosa intendo??
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:38   #69
Trapana
Senior Member
 
L'Avatar di Trapana
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
Messaggi: 1490
Mi intrufolo nella discussione, non voglio parlare di qualita e differenze delle schede.

Volevo sapere ma è arrivata la scheda?? tienici informati
__________________
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti
Trapana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:41   #70
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da Trapana
Volevo sapere ma è arrivata la scheda?? tienici informati
Si infatti a stò punto abbiamo creato una certa attesa per stà scheda...tutti pronti in caso a fare l'ordine
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:43   #71
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Si ma magari tra un mese gli si fonde tutto (come non gli auguro chiaramente!!) capisci cosa intendo??
Io OC. sulle vga lo faccio solo all^inizio x fare un pò di record nei 3dmark mentre tengo in OC. tutto il resto sempre di vga fritte ne ho viste a bizzeffe

il discorso nasceva sul fatto marca=OC cosa da mè detta che non è veritiera quella vga è di un ragazzo che ha portato le memorie a 1920 con una galaxy che non mi dite che è di marca... mentre un^altro con una EVGA na marca mica da ridere manco si è avvicinato io mi ripeto OC và a culo e basta
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:46   #72
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Io OC. sulle vga lo faccio solo all^inizio x fare un pò di record nei 3dmark mentre tengo in OC. tutto il resto sempre di vga fritte ne ho viste a bizzeffe

il discorso nasceva sul fatto marca=OC cosa da mè detta che non è veritiera quella vga è di un ragazzo che ha portato le memorie a 1920 con una galaxy che non mi dite che è di marca... mentre un^altro con una EVGA na marca mica da ridere manco si è avvicinato io mi ripeto OC và a culo e basta
non posso che riquotare.Poi per quanto riguarda le varie versioni mariuiole tipo
extreme
top
ecc ecc .è solo un discorso di frequenze preimpostate da bios.Infatti come potete vedere per le 7900gt non c'è una solo marca che abbia frequenze inirragiungibili in OC da un altra marca.
Non so se mi sono saputo spiegare
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:48   #73
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Io OC. sulle vga lo faccio solo all^inizio x fare un pò di record nei 3dmark mentre tengo in OC. tutto il resto sempre di vga fritte ne ho viste a bizzeffe

il discorso nasceva sul fatto marca=OC cosa da mè detta che non è veritiera quella vga è di un ragazzo che ha portato le memorie a 1920 con una galaxy che non mi dite che è di marca... mentre un^altro con una EVGA na marca mica da ridere manco si è avvicinato io mi ripeto OC và a culo e basta
No scusa ma continuiamo a viaggiare su frequenze diverse....il discorso non è SOLO marca=oc, anche ma non solo: si parla di qualità in generale quindi anche tenuta nel tempo overcloccata o no...

poi il riferimento a galaxy o evga non dimostra nulla, la mela bacata è dappertutto...prova perà a psedire una scheda difettata ad Evga e prova a farlo ad una marca sconosciuta: tempo fa comprai dall'America una bfg 7800gs e appena montata non andva: era un problema di dirver ma prima di capirlo ho scritto loro e mi hanno risposto dopo nemmeno due ore: questo secondo me è anche qualità...Oh, spendo 250-300 euro cacchio, prendo il top sennò prendevo una scheda da 40 euro e bona lì...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:49   #74
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
in caso interessi a qualcuno
http://daesanit.co.kr/bbs/zboard.php...desc=asc&no=40


FORSA see the difference wow
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:53   #75
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
No scusa ma continuiamo a viaggiare su frequenze diverse....il discorso non è SOLO marca=oc, anche ma non solo: si parla di qualità in generale quindi anche tenuta nel tempo overcloccata o no...

poi il riferimento a galaxy o evga non dimostra nulla, la mela bacata è dappertutto...prova perà a psedire una scheda difettata ad Evga e prova a farlo ad una marca sconosciuta: tempo fa comprai dall'America una bfg 7800gs e appena montata non andva: era un problema di dirver ma prima di capirlo ho scritto loro e mi hanno risposto dopo nemmeno due ore: questo secondo me è anche qualità...Oh, spendo 250-300 euro cacchio, prendo il top sennò prendevo una scheda da 40 euro e bona lì...
le vga ora sono tutte REFERNCE BOARD (lo ripeto all^infinito )

sul discorso garanzia tu tocchi un tasto diverso avendola presa in america un mio amico una saph. fottuta presa in america sempre la messa in un cassetto 1mese solo x spedirla x che x mail nessuno lo considerava non è la marca

io ho una scheda madre asus in garanzia da quasi 6 mesi presa in un negozio e spedita tramite questo amico_negoziante subito non mi sembra che il servizio offerto da asus sia migliore...

....il discorso non è SOLO marca=oc, anche ma non solo ---questo discorso non fà testo alla marca---


ma mi leggi? io mi riquoto x che forse ti perdi vari passaggi nelle discussioni o forse leggi e rispondi solo quello che più ti fà comodo (probabile)

Ultima modifica di kenjcj2000 : 01-05-2006 alle 12:04.
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:54   #76
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
@Alenter:

A te fanno un certo effetto gli slogan no?? see the difference: no thanks!, Magar un altra volt..
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:56   #77
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
le vga ora sono tutte REFERNCE BOARD (lo ripeto all^infinito )

sul discorso garanzia tu tocchi un tasto diverso avendola presa in america un mio amico una saph. fottuta presa in america sempre la messa in un cassetto 1mese solo x spedirla x che x mail nessuno lo considerava non è la marca

io ho una scheda madre asus in garanzia da quasi 6 mesi presa in un negozio e spedita tramite questo amico_negoziante subito non mi sembra che il servizio offerto da asus sia migliore...

....il discorso non è SOLO marca=oc, anche ma non solo ---questo discorso non fà testo alla marca---

Gli articoli di hwupgarde (e altri) li leggi mai? Ti dice nulla quando scrivono: "a differenza della REFERENCE BOARD della nvidia...." oppure "le differenze rispetto alla reference board Nvidia (o Ati) sono...." e non parlo di articoli del 1986...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 11:58   #78
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
@Alenter:

A te fanno un certo effetto gli slogan no?? see the difference: no thanks!, Magar un altra volt..

no cmq ironizzavo su quello che avevano scritto sulla scatola della vga
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 12:00   #79
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Gli articoli di hwupgarde (e altri) li leggi mai? Ti dice nulla quando scrivono: "a differenza della REFERENCE BOARD della nvidia...." oppure "le differenze rispetto alla reference board Nvidia (o Ati) sono...." e non parlo di articoli del 1986...
si ma se magari leggi con attenzione vedrai che scirvono cio' in caso ci siano piccole differenze appunto dalla reference nvidia.Tipo chesso' frequenze un pochetto piu' alte preimpostate da bios oppure componentistica assemblata in altre posizioni ecc.Che cmq non sono appunto reference board.Cosa che invece è sta FORSA
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 12:02   #80
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da appleroof
Gli articoli di hwupgarde (e altri) li leggi mai? Ti dice nulla quando scrivono: "a differenza della REFERENCE BOARD della nvidia...." oppure "le differenze rispetto alla reference board Nvidia (o Ati) sono...." e non parlo di articoli del 1986...
Ma dai fanno pure gli articoli? lascia fare ti ho varie cose x farti capire ma fai finta di non sentire io ti ho portato esempi tangibili tu solo parole scusa ma mi sembra che ci sia differenza stai portando avanti un concetto campato in aria come sul fatto della garanzia distrutto dal mio post precedente ma continui a fare finta di niente che ti devo dire....

vado a mangiare cosa più gradita
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v