Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2008, 17:17   #1
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Un Lcd costringe al cambiamento frequente della VGA?

Ciao a tutti, purtroppo si è un po' rovinato il vetro dell'eccellente monitor Samsung crt 19''che avevo ed avendo una configurazione non all'altezza, vi chiedo se l'acquisto di un lcd come il 2032BW (che eventualmente posso usare anche con ps3) comporterebbe un cambio di vga costante(259 euro all'anno minimo) per giocare alla ris. nativa 1680x1050 unica per avere una ottima visione i prossimi giochi di nuova generazione . Il dubbio che mi viene è che mi sembra una ris. troppo alta visto che cmq io gioco soprattutto online.

Ultima modifica di waikiki : 25-07-2008 alle 18:53.
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 17:19   #2
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
1680 è una risoluzione alta, ma non eccessiva.

In questo senso, dipende da cosa intendi per cambiare "spesso".

Sicuramente non devi cambiare vga ogni 6 mesi, per dire una cifra al volo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 17:31   #3
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
ogni 12-18 si pero', e soprattutto online quella risoluzione mi sembra "inutile" ed "eccessiva", o sbaglio?Sono uno che online è abituato a 1024x768 per capirci
Cioè per curiosità alle lan con che vga giocano?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 18:01   #4
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
ogni 12-18 si pero', e soprattutto online quella risoluzione mi sembra "inutile" ed "eccessiva", o sbaglio?Sono uno che online è abituato a 1024x768 per capirci
Cioè per curiosità alle lan con che vga giocano?
E perchè giochi a 1024*768? Non regge il tuo pc o per "altri" motivi?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 18:08   #5
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
I've 6800gs
Pero' cmq so che non è che chi gioca online di solito usi ris. superiori, parlo di FPS soprattutto ovviamente
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 19:03   #6
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
vorrei sapere se i 1580x105 sono uan risoluzione da poter giocare con una vga per 3 anni ai migliori gioco in single e soprattutto online come accaduto per la mia 6800gs
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 11:53   #7
Lictor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 457
quando avevo il monitor 4:3 giocavo a 800*600 a schermo ridotto, con filtri elementari e una 7600 gt... certamente non rallentavo... ora non gioco da molto
Lictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 11:58   #8
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11660
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ciao a tutti, purtroppo si è un po' rovinato il vetro dell'eccellente monitor Samsung crt 19''che avevo ed avendo una configurazione non all'altezza, vi chiedo se l'acquisto di un lcd come il 2032BW (che eventualmente posso usare anche con ps3) comporterebbe un cambio di vga costante(259 euro all'anno minimo) per giocare alla ris. nativa 1680x1050 unica per avere una ottima visione i prossimi giochi di nuova generazione . Il dubbio che mi viene è che mi sembra una ris. troppo alta visto che cmq io gioco soprattutto online.
Non vedo il problema..
Ora a quella risoluzione con una 4850 ci giochi a tutto, anche con filtri attivi.

Più si andrà avanti e più si avranno GPU di potenza maggiorata, non dovrai andare sempre a cercare ed acquistare la GPU Top di gamma.
Tra 10-12 Mesi andrai a prendere una fascia media che sicuramente andrà molto di più di una 4850 e continuerai a giocare a 1680x1050.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v