Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2010, 12:29   #17741
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Oggi sono andato in giro per negozzi noti per le vendite di questi apparecchietti MP3 e non sono riuscito a trovare da nessuna parte i Cowon.Impossibile proprio poter provarlo questo lettore... Mah...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:38   #17742
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Salve a tuutti a Natale volevo farmi un regalo e prendere un nuovo lettore mp3 per ascoltare esclusivamente musica.Non mi interessa che faccia foto che si possa giocare ecc.
Attualmente possiedo uno Zen prima generazione accoppiato con philips 9800.Ho provato anche AKG K324,MaylarOne,Creative ep-630 e più o meno come qualità del suono abbianato allo Zen si ecquivalgono.Ora vorrei salire di categoria ed acquistare un buon lettore e buone cuffie che mi facciano sentire il salto di qualità.Ascolto principalmente musica elettronica (Hardstyle,Hardcore) ma mi piace anche la musica classica (principalmente colonne sonore di film).Avete qualche consiglio?
diciamo il lettore almeno da 16GB.
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:19   #17743
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Ma Cowon 7 é uguale al J3?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:37   #17744
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Ma Cowon 7 é uguale al J3?
No.

Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Oggi sono andato in giro per negozzi noti per le vendite di questi apparecchietti MP3 e non sono riuscito a trovare da nessuna parte i Cowon.Impossibile proprio poter provarlo questo lettore... Mah...
Non potrai provarlo nei negozi, non è distribuito in italia.

Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Salve a tuutti a Natale volevo farmi un regalo e prendere un nuovo lettore mp3 per ascoltare esclusivamente musica.Non mi interessa che faccia foto che si possa giocare ecc.
Attualmente possiedo uno Zen prima generazione accoppiato con philips 9800.Ho provato anche AKG K324,MaylarOne,Creative ep-630 e più o meno come qualità del suono abbianato allo Zen si ecquivalgono.Ora vorrei salire di categoria ed acquistare un buon lettore e buone cuffie che mi facciano sentire il salto di qualità.Ascolto principalmente musica elettronica (Hardstyle,Hardcore) ma mi piace anche la musica classica (principalmente colonne sonore di film).Avete qualche consiglio?
diciamo il lettore almeno da 16GB.
Per non sbagliare:
Cowon i9 + Hippo VB/eterna
Cowon j3 + Eterna/Hippo VB.

Sandisk Sansa Fuze + 16 giga micro SD + Hippo VB il mio consiglio spassionato per un risparmio e un audio decente.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:20   #17745
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Stavo pensando di fare l'accoppiata i9 + shure se115.Queste ultime sono migliori delle eterna e delle Hippo?
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:34   #17746
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Stavo pensando di fare l'accoppiata i9 + shure se115.Queste ultime sono migliori delle eterna e delle Hippo?
No.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:45   #17747
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Se dici che sono meglio le hippo e le eterna mi sai dire uno shop online dove posso trovare sia sansa fuze,cowon e hippo/eterna per valutare l'acquisto?
Mi consigli anche l'acquisto di comply foam?
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:52   #17748
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
Se dici che sono meglio le hippo e le eterna mi sai dire uno shop online dove posso trovare sia sansa fuze,cowon e hippo/eterna per valutare l'acquisto?
Mi consigli anche l'acquisto di comply foam?
Purtroppo bisogna comprare tutto separato, se vuoi prendere tutto insieme ci sono le shure.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 15:06   #17749
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
sono ancora in dubbio fra clip+ e fuze (solo per una questione economica e nient'altro) sapete dove si possono trovare al minor prezzo??grazie
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:15   #17750
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1225
Ciao a tutti, vorrei rinnovare il mio parco cuffie, ormai "vecchiotto", e mi chiedevo quali in-ear fossero migliori rispettivamente sui 50 Euro (da portare in giro) e sui 100 Euro (da tenere in casa). Tenete presente che ascolto prevalentemente musica pop-rock anni '80.

Mille grazie a chi mi risponderà!
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:38   #17751
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da patrick40 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei rinnovare il mio parco cuffie, ormai "vecchiotto", e mi chiedevo quali in-ear fossero migliori rispettivamente sui 50 Euro (da portare in giro) e sui 100 Euro (da tenere in casa). Tenete presente che ascolto prevalentemente musica pop-rock anni '80.

Mille grazie a chi mi risponderà!
3d sbagliato, cerca quello per cuffie/auricolari.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 18:52   #17752
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No.
E che differenza c'é tra uno e l'altro e comunque qual'é meglio?
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:00   #17753
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
E che differenza c'é tra uno e l'altro e comunque qual'é meglio?
Le differenze sono troppe, a partire dal BBE. Googla o cerca su head fi, io non ho tempo di fare una comparativa.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:21   #17754
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le differenze sono troppe, a partire dal BBE. Googla o cerca su head fi, io non ho tempo di fare una comparativa.
oh... mi scusi miss...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 19:50   #17755
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
cut
ti riferisci a questo 7?

http://www.cowonglobal.com/product_w...uct_page_1.php
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 20:01   #17756
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Non proprio, questo é l'X7 che comunque mi fa anche gola solo che non si riesce a trovare in aclun negozio se non in qualche sito ma che temo non possano spedirlo in Italia. Quello che dico io é il 7 e basta. Ma credo che sia un modello passato, il j3 é più recente. Ma credo di prendere il J3 32Gb, l'ho trovato in ub sito a 305€ compreso spese, altrimenti temo di arrivare fino a Natale a scegliere un lettore MP3.
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 20:09   #17757
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
ah, l'iaudio 7 allora, questo http://www.cowonglobal.com/product_w...i7_feature.php

Si, è un modello passato. Le differenze sono tante a partire dallo schermo per arrivare alla capienza massima perchè j3 è espandibile. Parlando solo dell'audio cambia la potenza di uscita (j3 29+29 mw contro 26+26 di iaudio 7) e cambia la versione di BBE implementata (j3 utilizza BBE+ come iaudio 9) oltre agli effetti JetAudio (il j3 usa la versione 3.0 come iaudio 9). Si trova tutto sul sito cowon, o nelle discussioni/recensioni ufficiali su questo forum. O con google che ti fa arrivare dappertutto.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 20:12   #17758
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
ah, l'iaudio 7 allora, questo http://www.cowonglobal.com/product_w...i7_feature.php

Si, è un modello passato. Le differenze sono tante a partire dallo schermo per arrivare alla capienza massima perchè j3 è espandibile. Parlando solo dell'audio cambia la potenza di uscita (j3 29+29 mw contro 26+26 di iaudio 7) e cambia la versione di BBE implementata (j3 utilizza BBE+ come iaudio 9) oltre agli effetti JetAudio (il j3 usa la versione 3.0 come iaudio 9). Si trova tutto sul sito cowon, o nelle discussioni/recensioni ufficiali su questo forum. O con google che ti fa arrivare dappertutto.
Grazie mille
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 20:16   #17759
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Grazie mille
di nulla, bastava semplicemente seguire il consiglio di Rainy.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 22:56   #17760
Giuseppe Rossi
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
di nulla, bastava semplicemente seguire il consiglio di Rainy.
si, ma preferisco come me l'hai spiegato tu
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v