Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-06-2012, 12:12   #61
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
verifica nel pannello (impostazioni), nei menù delle connessioni di rete,
se sono selezionati correttamente alcuni paramentri, che "non consentono" lo spegnimento del segnale Wifi! impostazioni, avanzate!

entra nel menù (mantieni wifi durante sospensione), metti la spunta su:
(sempre) oppure, (solo quando collegato), che sarebbe il parametro ideale nell'uso generale del Tablet!
in modo da avere la connessione solo in caso d'uso! e non sempre attiva! che riduce l'autonomia della batteria!

avanzate


mantieni wifi durante sospensione


imposta sempre, o solo quando collegato!


prova a togliere la spunta, se presente, anche qui! altrimenti lascia tutto invariato|


se nessuna delle opzioni ti da risultato positivo! forse il problema è dal lato (Modem/Router Wifi)!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 12:16   #62
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
proverò stasera grazie

volevo provare anche ad assegnare ip statico
cercando in rete ho trovato questo http://grafinforma3d.wordpress.com/2...i-connessione/
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 20:50   #63
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
appena riprovato non andava poi ho cancellato la connessione e ricollegato e ho levato il flag come dall'ultima foto .. per adesso sta funzionando, vediamo che succede....
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 09:36   #64
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
allora l'opzione disconnect network during sleep mi faceva perdere connessione wifi continuamente..un bug???
senza questa opzione funziona benissimo per fortuna
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 09:24   #65
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Una domanda per i dockizzati: si può abilitare l'auto accensione del monitor con l'apertura della tastiera? Pare incredibile dover ogni volta aprire la baracca, premere il tasto di accensione dello schermo e sbloccarlo con la slide... assurdo!

Grazie a tutti
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 10:29   #66
youover
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4
edit

Ultima modifica di kingvisc : 29-06-2012 alle 10:53.
youover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 15:29   #67
zanzarame
Senior Member
 
L'Avatar di zanzarame
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Messaggi: 1063
Ciao a tutti.
Da impressione di solidità?
Ha il gorilla glass, vero?
Paragonato ad un samsung galaxy tab 10.1 (v.1 o 2), come si comporta?
In termini di "fattura" e solidità, intendo.
Lo chiedo perché avevo letto di rotture potenzialmente "facili" e volevo conferma o smentita (spererei la seconda.....)

Grazie.
__________________
Impetu hostem perterreo
zanzarame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:08   #68
Danilo7
Member
 
L'Avatar di Danilo7
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Messaggi: 117
Problema freeze

Ciao a tutti,
pochi giorni fa ho acquistato il Transformer Pad TF300TG, mi è capitato più volte (4-5) utilizzando l'app Facebook e il browser che il tablet rimanesse freezato
Mi spiego meglio...stavo scorrendo lungo la pagina e il tablet
-inizialmente non rispondeva più ai comandi touch
-è andato in standby (luminisità prima abbassata e poi spento)
-riaccendendo lo schermo (col tasto Power On/Off) non è possibile sbloccarlo trascinando il cursore verso il lucchetto

Per risolvere fin'ora ho riavviato il tablet tenendo premuto il tasto Power On/Off, ma una volta mi è capitato che anche riavviando il tablet rimanesse freezato

Qualcuno ha avuto questo stesso problema??
Mi consigliate di farmelo sostituire???

Grazie
__________________
"Don't think you are, know you are"
Danilo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 11:09   #69
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@zanzarame
Il Tablet, maneggiandolo da un'ottima impressione di solidità!
È costruito in maniera impeccabile!
Niente scricchiolii o parti che ti danno l'impressione di essere assemblate male!

Lo schermo, é resistentissimo anche se viene "toccato" da elementi potenzialmente graffianti!
Chiavi, anelli, o altro! Per fasi un idea, basta vedere qualche video.

http://www.youtube.com/results?searc....0.txYin3geyqw

Poi ci sono casi estremi di resistenza! Come cadute, o botte forti,
che possono danneggiare seriamente qualsiasi Tablet! Non esiste uno indistruttibile!
Se ti cade a terra! Puoi essere fortunato che si è graffiato leggermente, o addirittura lesionato gravemente!

In confronto con il Tablet della Samsung, dipende essenzialmente dai gusti personali!
Samsung viene "accusata" di copiare Apple! In effetti facendo un veloce confronto visivo,
Su alcuni modelli, Si notano diverse similitudini delle scocche e le interfacce grafiche!

Poi ce anche la parte assistenza e aggiornamento software, che fa preferire un prodotto,
Rispetto a un altro! A volte la Samsung, stranamente! non fornisce piu aggiornamenti migliorativi a prodotti molto apprezzati dai possessori! Per il resto, fa ottimi prodotti!
4
Meglio andare a vederli e provarli di persona! I consigli sono sempre un indicazione da prendere come parte delle proprie decisioni finali! Alla fine il gingillo deve soddisfare solo a tè!

@danilo 7
Questo tipo di anomalie capitano quando alcune applicazioni, non sono ottimizzate per il nostro sistema ICS 4.0, prova a verificare se il tuo Tablet necessita di un aggiornamento software! Che versione monta il tuo?
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 30-06-2012 alle 11:16.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 12:01   #70
Danilo7
Member
 
L'Avatar di Danilo7
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@danilo 7
Questo tipo di anomalie capitano quando alcune applicazioni, non sono ottimizzate per il nostro sistema ICS 4.0, prova a verificare se il tuo Tablet necessita di un aggiornamento software! Che versione monta il tuo?
Ciao boydok
scusa il ritardo per rispondere ma qui la situazione è precipitata, stavo cercando di recuperare la versione montata dal mio tablet ma si è ripresentato il freeze.
Questa volta anche riavviandolo più volte non si è ripreso (sempre bloccato sulla schermata iniziale senza possibilità di inviare comandi touch).
Colto dalla disperazione (e sentendo che il problema poteva essere causato dalle app) ho effettuato il wipe (avviando con Power+Vol down), ma anche nella schermata di prima configurazione (quella che si presenta al primo avvio) il touch non funziona

Non so proprio che fare, penso che lo rimanderò indietro

Per quanto riguarda la versione, il primo giorno ho effettuato un aggiornamento firmware tramite OTA (era richiesto) ed è andato tutto a buon fine...non so però che versione di Android avessi
__________________
"Don't think you are, know you are"

Ultima modifica di Danilo7 : 30-06-2012 alle 12:03.
Danilo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2012, 17:06   #71
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
capita di avere delle anomalie, essendo un nuovo prodotto! non esitare a farlo sostituire per sicurezza!

a volte ci sono anche degli aggiornamenti che non vanno a buon fine! causando delle irregolarità di funzionamento! difficilmente risolvibili se non agendo tramite delle procedure di ripristino, che solo l'assistenza tecnica, permettono di conoscere e risolvere la causa di una anomalia!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:18   #72
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
ma tutta la serie tf300 è moddabile? E' supportato da cyanogen e da xda?
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 18:15   #73
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
tutti i Tablet Asus sono moddabili!
Xda, ci sono delle guide per gli Asus, sul loro forum!

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1622628

Cyanogen sembra supportare solo Smartphone! anche se sembra ci sono un paio di Tablet sconosciuti.

http://www.cyanogenmod.com/devices

ho letto da poco che anno installato Jelly Bean sul Tablet Acer iconia A 500.
niente impedirebbe di fare altrettanto con un Tablet Asus!

l'esperimento è riuscito in parte! pare che non funziona tutto! ecco cosa gli sviluppatori non sono riusciti fin ora a far funzionare con Jelly bean, sul Tablet Acer.
niente audio
niente Wifi
SD
USB

http://www.xda-developers.com/androi...r-iconia-a500/
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 02-07-2012 alle 18:21.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 22:29   #74
Emanuele86
Senior Member
 
L'Avatar di Emanuele86
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 2045
http://download.cyanogenmod.com/?dev...t&type=nightly

il tf300t è supportato ufficialmente da cyanogen quindi molto probabilmente saro dei vostri
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 23:16   #75
Danilo7
Member
 
L'Avatar di Danilo7
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
capita di avere delle anomalie, essendo un nuovo prodotto! non esitare a farlo sostituire per sicurezza!

a volte ci sono anche degli aggiornamenti che non vanno a buon fine! causando delle irregolarità di funzionamento! difficilmente risolvibili se non agendo tramite delle procedure di ripristino, che solo l'assistenza tecnica, permettono di conoscere e risolvere la causa di una anomalia!
Alla fine me lo sono fatto sostituire...ora attendo fiducioso il sostituto
Grazie per i consigli

Volevo chiedere...ma qui sapete se sia in vendita la tastiera/dock?? E poi, qualcuno ha comprato cover/case?
__________________
"Don't think you are, know you are"
Danilo7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 23:29   #76
MarcoPau
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da Danilo7 Guarda i messaggi
Volevo chiedere...ma qui sapete se sia in vendita la tastiera/dock?? E poi, qualcuno ha comprato cover/case?
Io l'ho comprata online. Tieni presente che in Italia è arrivata solo grigia, ma sul tablet blu sta una meraviglia. La cover, con la dock, è abbastanza inutile...

Ciao!
__________________
Love is the Dance of Eternity

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 15:55   #77
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da Danilo7 Guarda i messaggi
Alla fine me lo sono fatto sostituire...ora attendo fiducioso il sostituto
Grazie per i consigli

Volevo chiedere...ma qui sapete se sia in vendita la tastiera/dock?? E poi, qualcuno ha comprato cover/case?
ottimo! speriamo bene stavolta

la tastiera, si trova stranamente solo grigia
i Tablet in vendita però sono al momento: blu, e bianco! il rosso ancora sembra nessun avvistamento! alcuni l'anno acquistata da gamestop.

io voglio prenderla blu! solo che al momento si trova facilmente reperibile all'estero!

e potrebbe non funzionare bene la versione straniera, con la digitazione italiana! fatta di accenti ed altri caratteri che in quelle inglesi e americane non ci sono!

le cover originali, ho visto qualche video dove all'apparenza sembrano uguali a quelle dei modelli precedenti, penso che se trovi una custodia del tf 101, andrebbe bene ugualmente, a parte lo spessore!
forse il Tablet all'interno starebbe leggermente "largo".
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 06-07-2012 alle 16:08.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 14:23   #78
Powervegeta
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 15
Ciao ragazzi, ho visto su apmshop questo tablet nuovo nella versione 3G a 341€, che dite ne vale la pena?
Powervegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:27   #79
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Powervegeta Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho visto su apmshop questo tablet nuovo nella versione 3G a 341€, che dite ne vale la pena?
attento che non sia un errore nella descrizione
credo sia troppo basso 341 versione 3g
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 19:21   #80
Powervegeta
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
attento che non sia un errore nella descrizione
credo sia troppo basso 341 versione 3g
Infatti ho segnalato la cosa e hanno corretto Era il prezzo della versione normale, quella con 3G è a 420...
Powervegeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v