Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2021, 18:41   #501
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
In ogni caso cmq ritieni che anche bitdefender free, a parte il discorso euristico molto chiaro, blocchi tutto anche malware e siti malevoli inclusi ovviamente nelle definizioni gia scaricate, giusto? Oppure ha altre falle secondo te?

Chiedo perche vedendo l'interfaccia molto scarna uno potrebbe pensare che faccia il minimo indispensabile rispetto agli altri AV free tipo appunto avast free che ho usato da 10 anni.

Ultima cosa: questo discorso sull'euristica non si potrebbe colmare magari installando un plugin in firefox? Ho letto che c'e' "bitdefender trafficlight" ma non so se rallenta troppo la navigazione e risolva appunto questa mancanza dell'antivirus.
Grazie per l'aiuto.



Le versioni "free" anche con le definizioni aggiornate, parlo di tutte le versioni free di tutti gli antivirus in comemrcio bloccano una minaccia di un programma "eseguibile" cioé tu lanci il programma e lui rileva il comportamento dannoso!

Ma nulla possono contro exploit del sistema operativo o addirittura exploit del broswer che stai usando, tipo Firefox appunto!
La protezione web é pari a 0! Per questo il broswer va tenuto aggiornato all'ultima versione ma anche questo non ti da garanzie!

Il trafficlight di Bitdefender (che io ho installato) é semplicemente una blacklist/whitelist in forma di semaforo che ti dice se quel sito é sicuro, ha subito una compromissione o contiene codice malevolo!
Ma ciononostante potresti imbatterti in un sito malevolo che non é "ancora" nel semaforo rosso del Bitdefender Trafficlight e quindi intervengono i moduli aggiuntivi delle soluzioni a pagamento come l'ADVANCED THREAT DEFENCE di Bitdefender!

Se stai cercnado di autoconvincerti o di farmi dire se le soluzioni antivirus gratuite sono valide (tutte le marche).....la mia risposta sará sempre e comunque NO nel modo piú assoluto! Ma non solo la mia, basta che chiedi a qualunque esperto del settore!
Ovviamente parlo di Windows!

Con MacOS (ma i malware ci sono e tanti anche per MacOS) o con le distro di Linux la situazione invece cambia leggermente!

Se vuoi la protezione ottimale com'é che si dice....."devi cacciá i soooorrrdiiii"!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 08:54   #502
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
L''avevo gia capito da un bel po' che sei a favore degli AV a pagamento per i motivi molto chiari di cui ti sei espresso .

Rimanendo pero' nel mondo dei free mi sembra di aver capito che tra avast free, che ripeto ho usato da sempre, e bitdefender free che sto appena testando mi consigli di tenere bitdefender free giusto?

Utima cosa ho notato che accendendo il pc bitdefender ci mette credo un minuto prima di apparire nelle icone in esecuzione in basso a destra della barra delle applicazioni di windows 10, è normale?

Inoltre dopo che aggiorna le definizioni ho notato che entrando nelle impostazioni/protezione dove mi da le informazioni sulla versione del programma, sotto la voce "last update time" non e' sincronizzato con la data di aggiornamento delle definizioni, forse perche in questo caso e' riferito solo all'aggiornamento del programma?
Grazie e scusa se sono ripetitivo.

Ultima modifica di arabafenice74 : 23-06-2021 alle 09:56.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 14:35   #503
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Sono anni che non installo il Bitdefender Free quindi non posso esserti piú di tanto di aiuto (lo testai molti anni fa prima di passare alla versione a pagamento appunto.......e comunque la versione di tanti anni fa sono "millenni" informatici rispetto a quella del presente).

Quello che mi accorsi che "smanettando" tra molteplici marche di antivirus quando ne disinstalli uno potrebbero rimanere residui di quello vecchio, file, chiavi di sistema, servizi, eccetera, che potrebbero rallentare quello nuovo!

Di solito ogni antivirus a pagamento ha un suo "cleaner" - pulitore dedicato che rimuove ogni traccia dell'installazione precedente!

Credo anche le versioni free!

Ad ogni modo io disinstallerei il bitdefender, farei una pulizia con il cleaner di Avast Free, se esiste, poi una pulizia con lo strumento di pulizia bitdefender e poi aggiungici una pulizia globale con CCleaner sia per quanto riguarda il sistema sia per quanto riguarda il registro.....a questo punto reinstalla il Bitdefender Free!

Per quanto riguarda le "date" di aggiornamento la versione a pagamento ha 2 informazioni: l'aggiornamento delle definizioni che avviene circa ogni ora e l'aggiornamento del "motore" dell'antivirus che avviene circa ogni mese o poco piú!
Ovviamente le 2 date, definizioni e motore antivirus non coincidiono visto che l'aggiornamento del motore avviene a scadenze molto piú dilatate rispetto alle definizioni che si aggiornano molteplici volte al giorno...
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 18:52   #504
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Lo strumento di pulizia dedicato di avast l'ho trovato online ma non trovo quello relativo a bitdefendee free di cui parli.
Dalla pagina degli uninstaller non vedo la versione free.
https://www.bitdefender.it/uninstall/

Ultima modifica di arabafenice74 : 23-06-2021 alle 19:01.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 19:03   #505
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
https://www.bitdefender.it/site/view...umer_paid.html

A seconda della generazione del Bitdefender Free che hai installato 2020, 2021, 2019, eccetera scarica lo strumento dalla pagina sopra!

Lo strumento per "famiglie" di anni é uguale: lo strumento per la geneazione 2021 pulisce tutti i prodotti 2021, il 2020 tutti i prodotti 2020, eccetera.......come puoi vedere il programma di disinstallazione si chiama allo stesso modo per tutte le versioni di ogni anno, quindi Total Security, Internet Security eccetera.......e include anche la versione "FREE".
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 19:19   #506
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Gli antivirus (nome curioso, visto che di virus ormai non ne esistono più su PC) manipolano il sistema operativo, danneggiandone il funzionamento e le prestazioni.
In termini di utilità però c'è da dire che non rilevano nulla più che i sample e trojans vecchissimi, e poi certo, bloccano quasi tutte le modifiche a software e qualsiasi cosa che non capiscono, causando molteplici malfunzionamenti e grattacapi all'utente.
Fortunatamente sanno intrattenere, la maggior parte di loro, con interfacce caotiche e prive di senso, dove personalizzarne le funzioni diventa un'avventura degna d'essere raccontata (ancora rido con l'opzione di default di norton che rinomina gli allegati delle emails, senza alcuna notifica).

Però hanno anche dei difetti.

No onestamente non ne consiglio più da anni, li subisco soltanto quando qualcuno fa l'errore di usarli/acquistarli, purtroppo hanno perso qualsiasi utilità sia per l'utente avanzato che per il neofita, le misure di sicurezza vertono su ben altro IMHO.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 19:26   #507
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
https://www.bitdefender.it/site/view...umer_paid.html

A seconda della generazione del Bitdefender Free che hai installato 2020, 2021, 2019, eccetera scarica lo strumento dalla pagina sopra!

Lo strumento per "famiglie" di anni é uguale: lo strumento per la geneazione 2021 pulisce tutti i prodotti 2021, il 2020 tutti i prodotti 2020, eccetera.......come puoi vedere il programma di disinstallazione si chiama allo stesso modo per tutte le versioni di ogni anno, quindi Total Security, Internet Security eccetera.......e include anche la versione "FREE".
ok provo.

Ultima modifica di arabafenice74 : 23-06-2021 alle 20:17.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2021, 21:09   #508
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Gli antivirus (nome curioso, visto che di virus ormai non ne esistono più su PC) manipolano il sistema operativo, danneggiandone il funzionamento e le prestazioni.
In termini di utilità però c'è da dire che non rilevano nulla più che i sample e trojans vecchissimi, e poi certo, bloccano quasi tutte le modifiche a software e qualsiasi cosa che non capiscono, causando molteplici malfunzionamenti e grattacapi all'utente.
Fortunatamente sanno intrattenere, la maggior parte di loro, con interfacce caotiche e prive di senso, dove personalizzarne le funzioni diventa un'avventura degna d'essere raccontata (ancora rido con l'opzione di default di norton che rinomina gli allegati delle emails, senza alcuna notifica).

Però hanno anche dei difetti.

No onestamente non ne consiglio più da anni, li subisco soltanto quando qualcuno fa l'errore di usarli/acquistarli, purtroppo hanno perso qualsiasi utilità sia per l'utente avanzato che per il neofita, le misure di sicurezza vertono su ben altro IMHO.
E a mio avviso fai malissimo!

Come dici il nome corretto degli antivirus moderni non é antivirus ma "antimalware" che sta indicare la globalitá delle minacce che coprono!

Come in ogni settore c'é stata una evoluzione repenina ed eponenziale sia dal punto di vista delle minacce informatiche sia dal punto di vista degli antimalware e questa evoluzione, come in ogni azione umana di miglioramento, ha comportato anche degli errori:

infatti rimanendo in tema Bitdefender "io c'ero" quando una versione di mooolti anni fa (trovate la data esatta su Wikipedia) del bitdefender ha rilasciato un aggiornamento buggato che riconosceva ogni file di sistema come virus e ha piallato migliaia di sistemi con danni economici per l'azienda, immagino davero ingenti!
In quel caso, come si era diffusa la battura, era corretto dire che "il virus era l'antivirus stesso".

Ma molti anni sono passati, sia per il Bitdefender che per tutte le altre soluzioni antimalware e ormai hanno raggiunto un livello di stabilitá e di ottimizzazione estremo!

Se guardi su AV Comparatives ci sono anche i test di impatto sulle performances di sistema degli antimalware a pagamento comparati con il Windows Defender gratuito e il defender risulta quasi sempre essere il peggiore di tutti lato performences nel senso che va a impattare sul sistema e lo rallenta!

Chiudo facendoti notare un dettaglio estreamente importante: sono lontani gli anni in cui quando il tuo sistema era infetto da un malware piú o meno sofisticato lo notavi per estremi comportamenti anomali ma soprattutto per estremi rallentamenti!

Le minacce informatiche sono hanno raggiunto un livello estremamente sofisticato e i malware programmati a regola d'arte che sfruttano falle 0 day del sistema operativo quando ti infettano sono assolutamente "invisibili" nel senso che non te ne accorgi minimamente perché non impattano sulle performances di sistema ne vedi comportamenti strani.......eppure le tue informazioni e la tua "casa informatica" é giá totalmente in rete!

Se infatti una volta i virus erano distruttiivi le minacce moderne, a parte i ransomware, si focalizzano sul furto di informazioni personali che é la cosa che piú deve preoccupare ognuno di noi!

Quindi un antimalware di alto livello é essenziale soprattutto su Windows non perché Windows sia poco sicuro ma perché é il sistema operativo piú diffuso al mondo e quindi quello piú soggetto a tentativi di hackeraggio!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2021, 18:14   #509
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Edit

Ultima modifica di arabafenice74 : 12-07-2021 alle 14:02.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 14:01   #510
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Qualcuno sa dirmi come mai bitdefender free non mi sta piu aggiornando le definizioni dei virus? Le ultime che ha aggiornato automaticamente risalgono al 3 luglio scorso.
Non dovrebbe aggiornarle quotidianamente?
Potreste verificare pure voi?
Grazie
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 12:03   #511
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Messaggi: 1634
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come mai bitdefender free non mi sta piu aggiornando le definizioni dei virus? Le ultime che ha aggiornato automaticamente risalgono al 3 luglio scorso.
Non dovrebbe aggiornarle quotidianamente?
Potreste verificare pure voi?
Grazie
Io ho ricevuto una mail dove dicono che il "free" verrà chiuso a fine ottobre,
evidentemente si stanno già "preparando" a sbaraccare tutto !!
Nella mail dicono anche che chi l'ha già installato riceverà supporto fino a fine novembre.... quindi gli aggiornamenti dovrebbero ancora funzionare....
Io sono alla ricerca di una alternativa, suggerimenti ?
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 18:57   #512
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
I
Io sono alla ricerca di una alternativa, suggerimenti ?
Alternative?
PAGARE.......per la versione PREMIUM!

Su GROUPON trovi "quasi" tutto l'anno delle offerte pazzesche sui codici BITDEFENDER!
Come ho scritto qualche post piú indietro io sono utente a pagamento da molti anni!

Al rinnovo se stai al "sistema" di rinnovo automatico Bitdefender dovresti pagare una cifra spaventosa per la licenza......ma se tieni d'occhio i siti di sconti trovi i codici scontati del 75% e in casi rari del 90%!

Quest'anno io non solo ho rinnovato con GROUPON, ho spesi 20Euro per 1 anno di rinnovo ma in piú ho rinnovato il TOTAL SECURITY che puó essere installato su 10 dispositivi contemporanemante.......e in piú nell'offerta era inclusa pure la VPN Bitdefender che si appoggia a HOTSPOT SHIELD e funziona da Dio!
L'ho installato su PC, MAC, telefoni Android ed IOS e su Android é sicuramente la soluzione antimalware migliore sul mercato (ma in generale anche sulle altre piattaforme).

Con questi sconti dei codici che trovi su GROUPON cosa vuoi di piú?

Ci sono utenti che per tirchieria non pagherebbero neanche 1 centesimo di Euro.......allora gli sta bene che esca Zio Paperone dal monitor che dica....."VA BENE ESSERE SPILORCI....MA QUI SI ESAGERA!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:48   #513
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
https://www.jioforme.com/javascript-...th-rat/952959/

Per chi sa l'inglese e in merito a quanto scritto precedentemente........questo virus Javascript (ci si infetta semplicemente aprendo la mail senza eseguire alcun allegato) bypassa tranquillamente l'89% delle soluzioni antivirus sul mercato!!! In realtá questo é un "veicolatore" per altri malware come trojans o keyloggers che consentono a un malitenzionato la visione e il controllo totale del sistema ad insaptura del'utente!

Le soluzioni "gratuite" come il Bitdefender Free manco se ne accorgono!

Le soluzioni premium a pagamento come il Bitdefender e il Kaspersky dovrebbero bloccarlo!

Ecco perché insistevo sul fatto che riguardo ai software l'anti malware nolenti o dolenti é l'unica cosa che davvero va pagata senza remore!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 10:54   #514
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
https://www.av-comparatives.org/test...2021-consumer/

Comunque il Bitdefender a pagamento nell'utimo test di protezione minacce avanzate purtroppo non fa bene, é uno dei peggiori!

Ma le situazioni cambiano di trimestre in trimestre!

Immaginatevi comunque una soluzione "free"....che protezione puó dare!

Edito e correggo sul fatto che in questo ultimo test AVG e AVAST che si comportano ottimamente (1 sola violazione).......sono le versioni FREE!!!

Ultima modifica di Venturer : 05-12-2021 alle 10:57.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 11:10   #515
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 544
FREE???? Non riesco più a sopportare la pubblicità. Mi viene da vomitare. Non puoi far più nulla senza piubblicità se non paghi.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 17:07   #516
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
FREE???? Non riesco più a sopportare la pubblicità. Mi viene da vomitare. Non puoi far più nulla senza piubblicità se non paghi.
Beh la pubblicitá sarebbe il problema veramente minore........se ti dessero "GRATIS" un prodotto che ha le stesse performances della versione a pagamento!!!!

Poi se sei costretto a sorbirti qualche pubblictá resetti il cervello come quando ci sono le pause pubblicitarie in TV (su me non hanno effetto anche in senso "subliminimale".......quando metto su Italia 1 ho peró l'irrefrenabile desiderio di comprare un deodorante da WC chissá perché sará il caso... )!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 17:22   #517
FoxesHunter
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 544
Onestanente e lo dico sinceramente: sono tanti anni che non guardo la TV per motivo della pubblicità. Usuamente compro un AV proprio per non vedere la pubblicità. Mi sta dando alla nausea. Ma per fortuna non tutti siamo uguali.
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 17:43   #518
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FoxesHunter Guarda i messaggi
Onestanente e lo dico sinceramente: sono tanti anni che non guardo la TV per motivo della pubblicità. Usuamente compro un AV proprio per non vedere la pubblicità. Mi sta dando alla nausea. Ma per fortuna non tutti siamo uguali.
Il bello delle moderne soluzioni antivirus "premium" a pagamento come possono essere il Bitdefender, Kaspersly ma anche gli altri brand é che sono totalmente multipiattaforma e con una spesa ridicola li puoi installare su piú devices sia pc, mac smartphones!

Una volta questa caratteristica multipiattaforma non esisteva, oggi puoi proteggere tutti i dispositivi domestici siano essi computers o telefoni con una spesa veramente risibile e questo é il grosso primario vantaggio....oltre alla gestione e al cotrollo "cloud" di tutti i dispositivi!!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 18:26   #519
type
Senior Member
 
L'Avatar di type
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 892
Elimina automaticamente i file infetti senza chiedere cosa fare, tipo Kaspersky che chiede?
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2022, 16:26   #520
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Elimina automaticamente i file infetti senza chiedere cosa fare, tipo Kaspersky che chiede?
Ni, nel senso che non elimina del tutto i file infetti automaticamente.......li mette in "quarantena" di default! Poi nella quarantena puoi decidere se eliminarli definitivamente o ripristinarli!
Questo per impostazione predefinita!

Ma puoi anche decidere di eliminarli automaticamente sotto la sezione "esegui azioni appropriate" tipo quando sta scansionando una chiavetta USB e trova file infetti! Se scegli elimina automaticamente da quel momento li eliminerá automaticamente senza chiederti nulla!

Puoi anche escludere dei percorsi dalla scansione o scegliere anche "non fare nulla" quando trova un file infetto!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v