Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2017, 10:39   #961
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2075
Apple ha abbassato le specifiche del Face ID per velocizzare la produzione dell’iPhone X

http://www.iphoneitalia.com/652427/f...ple-produzione
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 10:46   #962
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Mi viene un dubbio, ma quando uno paga sull'apple store invece di far partire il pagamento sulla carta predefinita, si può sceglierne o inserirne un altra a mano?

Perché voglio pigliare l'x con i dati della carta principale, non con quella ricaricabile associata all'account apple.

Non è che nei tempi di inserimento codice andrà out of stock?

Mi conviene associare all'account apple la carta principale ? ( tanto una volta preso l'x rimetterei la ricaricabile di sempre ).

Ps: però che scarsezza Apple, pensavo che fosse possibile aggiungere più carte, sceglierne una predefinita e poi avere possibilità di scegliere con quale pagare.... invece propone un solo campo.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-10-2017 alle 10:53.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 10:55   #963
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
Apple ha abbassato le specifiche del Face ID per velocizzare la produzione dell’iPhone X

http://www.iphoneitalia.com/652427/f...ple-produzione
Notizia già letta sul sito e .. non è che come per le Ram al tempo del 6 (TLC vs MLC a seconda del Fornitore) ci saranno dei fortunati con l'X a specifiche ristrette e meno fortunati con il telefono più falloso nei riconoscimenti?

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi viene un dubbio, ma quando uno paga sull'apple store invece di far partire il pagamento sulla carta predefinita, si può sceglierne o inserirne un altra a mano?

Perché voglio pigliare l'x con i dati della carta principale, non con quella ricaricabile associata all'account apple.

Non è che nei tempi di inserimento codice andrà out of stock?

Mi conviene associare all'account apple la carta principale ? ( tanto una volta preso l'x rimetterei la ricaricabile di sempre ).
Mettiti di corsa la principale e togli la prepagata; poi ritorni alla prepagata dopo l'acquisto togliendo la principale.
Soffri solo il blocco per un mese dei tradizionali 1,98 Euro ma poi tutto torna a posto.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-10-2017 alle 11:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 11:03   #964
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Ho visionato attentamente guardando e riguardando l'X il video postato da gialex col paparone e la classica figlia vitaminizzata e letto inoltre ciò che scrive razor820.
Per ora ... quoto in pieno ciò che afferma il mio quasi simile americano di stazza e di barba (ma io sono mooolto più bello di lui )
trovandomi nella sua identica situazione: http://www.iphoneitalia.com/652308/s...#disqus_thread

Attendo le impressioni d'uso di alcuni di Voi che nel tempo ho imparato ad apprezzare come individui posati ed esperti e non Fan-Boy a prescindere; saranno veramente utili.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-10-2017 alle 11:29.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 11:14   #965
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si ma comporta due azioni, arrivare prima in basso dopo aver toccato arrivare verso l alto..
Perché scusa, dopo aver toccato il tasto home non portavi il dito di nuovo in alto per toccare lo schermo?
Come interagivi, con la forza del pensiero?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:35   #966
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11472
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Perché scusa, dopo aver toccato il tasto home non portavi il dito di nuovo in alto per toccare lo schermo?
Come interagivi, con la forza del pensiero?
Allora smetti di pensare da FanBoyApple [come citato dall' utente sopra ], tanto da quanto ho capito a prescindere da tutto lo comprerai lo stesso, spero però non dovrei trovarti qui a distanza di qualche settimana con un annuncio che metti in vendita il tuo scintillante Melafonino.

Questo é un thread tecnico, di pareri sia pro che contro, e dal punto di vista mia neutro che pur simpattizante per i prodotti Apple, ha anche avuto Samsung, Sony, Nokia e via dicendo.

Tornando alla domanda che mi hai fatto prima, il mio é un discorso di praticità, ovvero nella maggior parte dei casi con il tasto home, andavo a cliccare nelle 4 icone in corrispondenza di esso le applicazioni che fanno iPhone un telefono, ovvero comporre un numero, messaggistica, email e safari. Quindi essendo in quella posizione non devo tornare indietro e avanti col dito..

Poi immaginate una persona che ha anche un iPad, abituato a quel tipo di movimento per poi cambiare ogni volta radicalmente per usare iPhone X
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 25-10-2017 alle 12:37.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:39   #967
Michelinu
 
Messaggi: n/a
Parli di iPad, ma proprio con iOS 11 su iPad il multitasking ed il control center sono stati modificati ed unificati, così come il dock, totalmente diversi dall'esperienza utente su iPhone.

Questo non è un thread tecnico, è la sagra del no-sense
Quasi mi fate tenerezza..

Ultima modifica di Michelinu : 25-10-2017 alle 12:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:42   #968
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12093
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Parli di iPad, ma proprio con iOS 11 su iPad il multitasking ed il control center sono stati modificati ed unificati, così come il dock.
Questo non è un thread tecnico, è la sagra del no-sense
dipende da che iPad hai, il mio 4 non si può aggiornare a iOS 11... invece di scaldarvi riflettete prima
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:45   #969
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11472
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
dipende da che iPad hai, il mio 4 non si può aggiornare a iOS 11... invece di scaldarvi riflettete prima
Infatti lui presume che qualsiasi utente abbia ogni hanno un iPhone aggiornato, come un iPad e un MacBook..

Che poi Anche nel prox ipad vogliono lasciare il tasto home.. Allora mi chiedo che senso ha?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:56   #970
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
su iPhone X tra le app aperte si switch alla velocità della luce

https://twitter.com/twitter/statuses/922979004231041024
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:29   #971
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
su iPhone X tra le app aperte si switch alla velocità della luce

https://twitter.com/twitter/statuses/922979004231041024
pare molto più veloce del sistema precedente.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:49   #972
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11472
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
pare molto più veloce del sistema precedente.
Con la cpu che hanno integrato non c'era il minimo dubbio.

Cmq non si può vedere la parte dello schermo superiore...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:51   #973
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Con la cpu che hanno integrato non c'era il minimo dubbio.

Cmq non si può vedere la parte dello schermo superiore...
No no, sembra più veloce proprio il procedimento, molto più veloce del doppio tap su home, swipe a destra. A parità di processore sembra un procedimento molto più veloce di quello ottenibile con iPhone 8.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:53   #974
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
La prima cosa che ho pensato, però era proprio il papà a darle il telefono ed era li mentre riprendeva, se non era autorizzato è stato proprio ingenuo.
per me è stata pura mossa strategica di Apple per convincere quante più persone ad acquistarlo il primo giorno.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:58   #975
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
... Che poi Anche nel prox ipad vogliono lasciare il tasto home.. Allora mi chiedo che senso ha?
Apple sicuramente da anni aveva in cantiere il Face ID ma se si ritorna a tutti i rumor precedenti la messa in produzione del X "si direbbe" che la Mela non riuscendo ad integrare il Touch nello schermo abbia subito l'opzione Face ID più che volerla.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 25-10-2017 alle 14:00.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:59   #976
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Ormai sono fuori da tunnel del day one a tutti i costi.

Se vedo che all’atto della prenotazione/pagamento non posso ritirare all’apple store o mi fanno una data improbabile non prenoto nulla, provo a passare il day one, se non sarà disponibile, aspetto. Non credo che ci saranno file immani di gente che intende pigliare un X da 256gb, qualcuno gli arriverà poi a novembre spero.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:10   #977
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Apple sicuramente da anni aveva in cantiere il Face ID ma se si ritorna a tutti i rumor precedenti la messa in produzione del X "si direbbe" che la Mela non riuscendo ad integrare il Touch nello schermo abbia subito l'opzione Face ID più che volerla.
Non è che Apple si può permettere di avere una sola soluzione in sviluppo per il Device che gli porta la gran parte del fatturato, probabilmente hanno tentato di sviluppare entrambi e si è dimostrato migliore il FaceID
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:14   #978
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16121
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Perché scusa, dopo aver toccato il tasto home non portavi il dito di nuovo in alto per toccare lo schermo?
Come interagivi, con la forza del pensiero?
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Allora smetti di pensare da FanBoyApple [come citato dall' utente sopra ], tanto da quanto ho capito a prescindere da tutto lo comprerai lo stesso, spero però non dovrei trovarti qui a distanza di qualche settimana con un annuncio che metti in vendita il tuo scintillante Melafonino.

Questo é un thread tecnico, di pareri sia pro che contro, e dal punto di vista mia neutro che pur simpattizante per i prodotti Apple, ha anche avuto Samsung, Sony, Nokia e via dicendo.

Tornando alla domanda che mi hai fatto prima, il mio é un discorso di praticità, ovvero nella maggior parte dei casi con il tasto home, andavo a cliccare nelle 4 icone in corrispondenza di esso le applicazioni che fanno iPhone un telefono, ovvero comporre un numero, messaggistica, email e safari. Quindi essendo in quella posizione non devo tornare indietro e avanti col dito..

Poi immaginate una persona che ha anche un iPad, abituato a quel tipo di movimento per poi cambiare ogni volta radicalmente per usare iPhone X
Quote:
Originariamente inviato da Michelinu Guarda i messaggi
Parli di iPad, ma proprio con iOS 11 su iPad il multitasking ed il control center sono stati modificati ed unificati, così come il dock, totalmente diversi dall'esperienza utente su iPhone.

Questo non è un thread tecnico, è la sagra del no-sense
Quasi mi fate tenerezza..
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Infatti lui presume che qualsiasi utente abbia ogni hanno un iPhone aggiornato, come un iPad e un MacBook..

Che poi Anche nel prox ipad vogliono lasciare il tasto home.. Allora mi chiedo che senso ha?
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:30   #979
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ormai sono fuori da tunnel del day one a tutti i costi.

Se vedo che all’atto della prenotazione/pagamento non posso ritirare all’apple store o mi fanno una data improbabile non prenoto nulla, provo a passare il day one, se non sarà disponibile, aspetto. Non credo che ci saranno file immani di gente che intende pigliare un X da 256gb, qualcuno gli arriverà poi a novembre spero.
dipende tutto da quanti modelli destineranno per l'Italia, cosa che non possiamo sapere

il walk-in comunque c'è al day one e ci sarà anche nelle settimane successive quindi prima o poi andando in store lo trovi
credo sia invece più difficile averlo in tempi brevi con consegna a casa perché è facile che schizzino subito a 3-4 settimane come tempi e finisce che prima di Natale fai fatica ad averlo se non ordini subito

rimane il fatto che come dici tu non ci sarà un numero enorme di persone disposte a prendere quel modello quindi tolto lo zoccolo duro del pre order e del day one poi non dovrebbe essere così difficile averlo con il walk in
i tempi di iPhone 4 con file fuori da AS anche dopo settimane dal lancio ormai sono finiti
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:50   #980
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4083
Ma in fase di preveder viene data la possibilità di scegliere fra ritiro e spedizione? In che fase del preorder precisamente? Io preferirei il ritiro, anche pagando subito venerdì.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v