Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2021, 17:11   #4501
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A me succedeva più o meno la stessa cosa i mesi scorsi, avevo 4-5 titoli installati contemporaneamente e iniziati, ma il 90% delle volte quando trovavo quell'oretta per giocare la sera, avviavo sempre Just Cause 3, che è un "more of the same" peggio degli AC..e in pratica fai sempre le stesse cose. No brain totale.
Però una volta completato l'ho tolto e sono passato ad altro..almeno in teoria perchè ora non sto giocando da un po (con un bimbo piccolo la sera ho giusto un'oretta, e devo scegliere tra vg, puntata serie o mezzo film )

p.s.: suggerirei di iniziare ogni post con l'età, tipo (44) e poi si scrive
39 qui.

Comunque anche a me è capitato, anzi, ho fatto di peggio. A parte rigiocare Crysis (con una 8600M GT...) e COD4 n volte, giocavo a GTA girando a cazzo per la città cercando di far alzare senza cheat codes il livello di allerta delle forze dell'ordine. Ci perdevo le ore. Mamma mia...
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 17:18   #4502
L'uomo del monte
Member
 
L'Avatar di L'uomo del monte
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
39 qui.

Comunque anche a me è capitato, anzi, ho fatto di peggio. A parte rigiocare Crysis (con una 8600M GT...) e COD4 n volte, giocavo a GTA girando a cazzo per la città cercando di far alzare senza cheat codes il livello di allerta delle forze dell'ordine. Ci perdevo le ore. Mamma mia...
36.

Si facevo anche io spesso quello a gta, prima facevo il pieno di armi e munizioni, poi salivo sul tetto di un palazzo e cominciavo a cecchinare i passanti finchè non arrivavano gli elicotteri.
L'uomo del monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 17:22   #4503
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da L'uomo del monte Guarda i messaggi
Ma capita anche a voi di giocare soltanto ai giochi che già conoscete non solo per nostalgia e familiarità ma anche perchè permette di rilassarsi spegnendo la parte del cervello responsabile dell'apprendimento?

Io mi sto rifacendo i 3 cod modern warfare a rotazione mentre gli altri li ho giocato e finiti una volta per poi metterli via.

Stessa cosa i rome total war.
Al contrario di tanti , ed a parte Tetris, raramente riprendo giochi del passato, anche se li conosco a memoria.

Però non mi faccio problemi a prender giochi che conosco le meccaniche, ecco perché prediligo Open Wolrd e Stealth vari.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 17:25   #4504
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
39 qui.

Comunque anche a me è capitato, anzi, ho fatto di peggio. A parte rigiocare Crysis (con una 8600M GT...) e COD4 n volte, giocavo a GTA girando a cazzo per la città cercando di far alzare senza cheat codes il livello di allerta delle forze dell'ordine. Ci perdevo le ore. Mamma mia...
Quote:
Originariamente inviato da L'uomo del monte Guarda i messaggi
36.

Si facevo anche io spesso quello a gta, prima facevo il pieno di armi e munizioni, poi salivo sul tetto di un palazzo e cominciavo a cecchinare i passanti finchè non arrivavano gli elicotteri.
Ragazzini, fuori da questo thread per favore!

Si il classico punto di accumulo carnaio a GTA penso che l'abbiamo fatto tutti, soprattutto con i primi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 18:14   #4505
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
no no no...
le cose più divertenti erano i salti co le moto... oppure le furie omicida: lasciavo li tutte le missioni ma finivo le furie omicida prima

...oppure far prender fuoco alla macchina poi lanciarmi giù mettendo la macchina per traverso su un ponte... andava in crisi la gpu proprio
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2021, 18:15   #4506
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
passate a un monitor da 32 come moi e passa la paura

poi da 40 quindi 50 ecc ecc
ce vole il posto... mo vedo
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 12:11   #4507
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4133
Quote:
Originariamente inviato da L'uomo del monte Guarda i messaggi
Ma capita anche a voi di giocare soltanto ai giochi che già conoscete non solo per nostalgia e familiarità ma anche perchè permette di rilassarsi spegnendo la parte del cervello responsabile dell'apprendimento?

Io mi sto rifacendo i 3 cod modern warfare a rotazione mentre gli altri li ho giocato e finiti una volta per poi metterli via.

Stessa cosa i rome total war.
Alla soglia dei cinquanta (il prossimo anno) tendo a giocare sempre meno, ma in effetti la nostalgia dei vecchi capolavori è tanta. Ultimamente non sto giocando dalla scorsa primavera, ma sono fermo sul secondo round di TW3 (ultimo capolavoro che ho finito).
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 19:01   #4508
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Beh, io grazie ad Epic, ora mi gioco Arkham Asylum e relativi seguiti, poi riprendo Watchdogs su UbisoftConnect con relativo seguito.

E man mano si vedrà.

Intanto nel mezzo spero di beccare qualche gioco PS4.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 19:24   #4509
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Beh, io grazie ad Epic, ora mi gioco Arkham Asylum e relativi seguiti, poi riprendo Watchdogs su UbisoftConnect con relativo seguito.

E man mano si vedrà.

Intanto nel mezzo spero di beccare qualche gioco PS4.
Bello WD, peccato che il secondo sia una roba indecente, son passati da un atmosfera piu cupa e adulta ad un bella zio siamo un gruppo di nutellosi hacker spacchiamo il mondo raga!1010!0101!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 20:24   #4510
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bello WD, peccato che il secondo sia una roba indecente, son passati da un atmosfera piu cupa e adulta ad un bella zio siamo un gruppo di nutellosi hacker spacchiamo il mondo raga!1010!0101!
almeno potevi farmi credere che era belliffismo che colpo basso

Vabbè, stica, tanto era gratis
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 20:37   #4511
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bello WD, peccato che il secondo sia una roba indecente, son passati da un atmosfera piu cupa e adulta ad un bella zio siamo un gruppo di nutellosi hacker spacchiamo il mondo raga!1010!0101!


Sì è piaciuto anche a me il primo ed era carino anche il dlc con i due personaggi comprimari, uno dei quali è il classico complottista governativo paranoico made in USA
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 20:50   #4512
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi


Sì è piaciuto anche a me il primo ed era carino anche il dlc con i due personaggi comprimari, uno dei quali è il classico complottista governativo paranoico made in USA
Io l'ho avuto gratis su uplay..non ricordo che anche il dlc lo fosse, se non sbaglio il tizio era presente anche in delle missioni del gioco principale.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 22:49   #4513
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
WD2 comunque è penoso per storia e personaggi, ma ha uno stealth migliore del primo, grazie ai droni è effettivamente completabile senza mai farsi vedere
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 03:12   #4514
L'uomo del monte
Member
 
L'Avatar di L'uomo del monte
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 65
Un ottima notizia per i nostalgici di GTA.

A breve uscirà trilogy con gtaIII, vice city e san andreas rimasterizzati.

Bei tempi quando ero alle superiori e ci giocavo, ore e ore passate solo a casa a divertirmi...anche perchè in quel momento altro "divertimento" non ne avevo disponibile
L'uomo del monte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 09:06   #4515
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
i bei tempi in cui ti bruciavi pomeriggi interi ad andare in giro a zonzo per la mappa facendo alzare a piu non posso il livello ricercato
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 09:48   #4516
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Io l'ho avuto gratis su uplay..non ricordo che anche il dlc lo fosse, se non sbaglio il tizio era presente anche in delle missioni del gioco principale.
no, non era incluso quando lo hanno regalato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:07   #4517
glabro76
Utente sospeso
 
L'Avatar di glabro76
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: GB
Messaggi: 841
Eccomiiiiiiiiii 45 primavere e come tutti voi non so mai a cosa giocare.
Diciamo che ho giocato tutto ciò che mi piaceva,diciamo che da un po di tempo che mi parte la nave con la convinzione di giocare,con quella eccitazione di un bambino ma come inizio dopo 5 minuti chiudo,lo sò non sto bene ,Ecco questo e il mio grande problema che vorrei giocare a tutto ma poi non mi riesce a prendere.
Lo so sono da ricovero
__________________
Exemplary Сasual Dating
glabro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:11   #4518
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
no, non era incluso quando lo hanno regalato.
Quindi l'hai preso a parte?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:36   #4519
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da glabro76 Guarda i messaggi
Eccomiiiiiiiiii 45 primavere e come tutti voi non so mai a cosa giocare.
Diciamo che ho giocato tutto ciò che mi piaceva,diciamo che da un po di tempo che mi parte la nave con la convinzione di giocare,con quella eccitazione di un bambino ma come inizio dopo 5 minuti chiudo,lo sò non sto bene ,Ecco questo e il mio grande problema che vorrei giocare a tutto ma poi non mi riesce a prendere.
Lo so sono da ricovero
35, si lo so son piccolino ancora...
Anche a me capita. Prendo un gioco nuovo,lo gioco per qualche ora e poi abbandono totalmente. Non riesco più a completare nulla. A parte qualche raro, rarissimo caso (o quando il gioco dura poco!)

Una domanda. Capita anche a voi a questa età di non riuscire a giocare per più di 1 ora, 1 ora e mezza di continuo? Alla fine della sessione sono distrutto, non voglio vedere più videogiochi per giorni.
Ma porcaccia, quand'ero giovane (prima dei 20) riuscivo a farmi sessioni infinite di videogiochi. E il giorno dopo come prima. Perchè adesso è così! Uff...
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:31   #4520
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
i bei tempi in cui ti bruciavi pomeriggi interi ad andare in giro a zonzo per la mappa facendo alzare a piu non posso il livello ricercato
com'era il trick da console per abbassare il livello di avvertimento ?

per le armi c'erano 3 trick con 3 tipi di armi, uno col mitra, l'altro il lanciarazzi, l'altro il katana e lo sniper

per saltare con la macchina c'era l'analogico sin premuto...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v