Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2004, 14:55   #201
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da XstasY
perche allora te lo paghi 100 euro e passa da wasky ?

mi dispiace ma io da wasky nn ho preso proprio nulla
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 15:09   #202
XstasY
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
mi dispiace ma io da wasky nn ho preso proprio nulla
mi sembrava di aver capito che avessi ordinato un'evaporatore da wasky .
Comunqe mi sa che hai le idee un po confuse.
chilly1 un phase change con tutti i componenti davanti te lo monta in 5-7 ore perche ne ha fatti migliia poi viene il tunning che prende altre ore(dosaggi dei gass)ti quoto cosa ha riportato su un suo kit in vendita per un phase change.
Quote:
Originariamente inviato da chilly1
Assemble time will vary. Compleation will be from 10 to 25 hours depending on your skill level.
penso che la tua vada oltre le 25 ore dato che non lo hai mai fatto
XstasY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 16:48   #203
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da XstasY
mi sembrava di aver capito che avessi ordinato un'evaporatore da wasky .
Comunqe mi sa che hai le idee un po confuse.
chilly1 un phase change con tutti i componenti davanti te lo monta in 5-7 ore perche ne ha fatti migliia poi viene il tunning che prende altre ore(dosaggi dei gass)ti quoto cosa ha riportato su un suo kit in vendita per un phase change.
Quote:
Originariamente inviato da chilly1
Assemble time will vary. Compleation will be from 10 to 25 hours depending on your skill level.
penso che la tua vada oltre le 25 ore dato che non lo hai mai fatto

beh l'ultimo commento te lo potevi tenere anche per te.....almeno nn ci metto 5000€
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 17:38   #204
XstasY
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
penso che la tua vada oltre le 25 ore dato che non lo hai mai fatto

beh l'ultimo commento te lo potevi tenere anche per te.....almeno nn ci metto 5000€ [/quote]
prima non sono 5K e anche se fossero non e un problema tuo,secondo non e un phase change ma si un 2stage cascade con 2 evaporatori , che forse non sai neanche la differenza.ora basta che tanto non riesci a capireritorniamo OT ,scusate della parentesi ....
XstasY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 18:22   #205
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da stock
scusa mr kinderboy,perchè non la finisci con sta storia,malachia si è scusato,cosa vuoi che faccia ancora,possiamo evitare di continuare a infangare questo post,che tralatro non centra un tubo con la vostra discussione..

scusate ma dovevo dire la mia..ti ritieni un gran overclocker e poi ti vai a perdere in queste discussioni del caz

quanto a malachia:spesso aòlcuni pareri e meglio tenerseli per sè,e postare solamente i risultati

saluti
io mi ritengo un appassionato...
postami dove mi vanto di essere un grande overclocker....
poi continuare a infangare questo post ...rivolgiti a qualcun'altro...vedi chi ha' postato prima...visto che si parla di seal string..e se non sbaglio non sono io ad essere intervenuto dicendo che i prome non valgono un c@zzo...
ok?...
se hai qualcosa da aggiungere no' problem...pero' ti prego di usare i pvt...grazie
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 18:27   #206
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da XstasY
beh l'ultimo commento te lo potevi tenere anche per te.....almeno nn ci metto 5000€
prima non sono 5K e anche se fossero non e un problema tuo,secondo non e un phase change ma si un 2stage cascade con 2 evaporatori , che forse non sai neanche la differenza.ora basta che tanto non riesci a capireritorniamo OT ,scusate della parentesi .... [/quote]

dicasi dual-cascade....fidati che ne so molto di piu quanto tu creda...e cmq basta OT, sbaglio o cercavate la roba nera del prommy???
sicuri che nn riuscite a trovare nulla del genere??la pasta dei motorini??? andate da un meccanico ve ne molla subito un po e provate no?
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 18:33   #207
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
prima non sono 5K e anche se fossero non e un problema tuo,secondo non e un phase change ma si un 2stage cascade con 2 evaporatori , che forse non sai neanche la differenza.ora basta che tanto non riesci a capireritorniamo OT ,scusate della parentesi ....
dicasi dual-cascade....fidati che ne so molto di piu quanto tu creda...e cmq basta OT, sbaglio o cercavate la roba nera del prommy???
sicuri che nn riuscite a trovare nulla del genere??la pasta dei motorini??? andate da un meccanico ve ne molla subito un po e provate no? [/quote]ma non molli ancora?...e piantala...
sei
tu' che hai cominciato a postare in questo thread....hai detto la tua idea? ok...molllala li'...
2 mesi fa' chiedevi consigli come costruire un prome ed adesso sei un sapientone?
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 19:03   #208
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
dicasi dual-cascade....fidati che ne so molto di piu quanto tu creda...e cmq basta OT, sbaglio o cercavate la roba nera del prommy???
sicuri che nn riuscite a trovare nulla del genere??la pasta dei motorini??? andate da un meccanico ve ne molla subito un po e provate no?
ma non molli ancora?...e piantala...
sei
tu' che hai cominciato a postare in questo thread....hai detto la tua idea? ok...molllala li'...
2 mesi fa' chiedevi consigli come costruire un prome ed adesso sei un sapientone? [/quote]


1) nn ho detto io so tutto(da sapientone) ho detto che ne so piu di quanto lui creda.
2) a me sebra che sei tu che continui OT, io sto cercando una soluzione per la pastaccia nera, dato che interessa pure me visto che ho qui un mach a pezzi da rimettere in piedi...
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 19:18   #209
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ma non molli ancora?...e piantala...
sei
tu' che hai cominciato a postare in questo thread....hai detto la tua idea? ok...molllala li'...
2 mesi fa' chiedevi consigli come costruire un prome ed adesso sei un sapientone?

1) nn ho detto io so tutto(da sapientone) ho detto che ne so piu di quanto lui creda.
2) a me sebra che sei tu che continui OT, io sto cercando una soluzione per la pastaccia nera, dato che interessa pure me visto che ho qui un mach a pezzi da rimettere in piedi... [/quote]che hai un mach da rimettere a posto l'hai detto adesso...
e inoltre visto che hai un mach anche tu'...x la pasta nera...trova una soluzione ...visto che sei un fenomeno...
nessuna....?
x l'attacco prome su cpu pelle scamosciata sintetica (wettex) molto + facile da rimuovere del seal string...
x l'attacco socket su mobo materiale per fissaggio lavelli inox..(disponibile in tutti i negozi di idraulica...)
saluti
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 19:23   #210
AirJ
Senior Member
 
L'Avatar di AirJ
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Messaggi: 1014
Raga se continuate cosi' questo tread dura poco e non mi sembra corretto nei confronti di Swarzy che lo ha aperto peraltro per un problema reale da risolvere.
Scusate se ve lo dico ma certe volte mi sembra di stare al "Processo di Biscardi" e mi dispiace visto che dopo qualche anno di forum ho imparato a stimarvi per quello che fate.
Al di la' dei torti o delle ragioni in certi casi e' piu' intelligente non replicare ai post, almeno non pubblicamente. Ci sono i pvt o le chat per discutere e scazzarsi, questo tread e' stato aperto per tutt'altri motivi.

Ciao a tutti
AirJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 19:29   #211
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
1) nn ho detto io so tutto(da sapientone) ho detto che ne so piu di quanto lui creda.
2) a me sebra che sei tu che continui OT, io sto cercando una soluzione per la pastaccia nera, dato che interessa pure me visto che ho qui un mach a pezzi da rimettere in piedi...
che hai un mach da rimettere a posto l'hai detto adesso...
e inoltre visto che hai un mach anche tu'...x la pasta nera...trova una soluzione ...visto che sei un fenomeno...
nessuna....?
x l'attacco prome su cpu pelle scamosciata sintetica (wettex) molto + facile da rimuovere del seal string...
x l'attacco socket su mobo materiale per fissaggio lavelli inox..(disponibile in tutti i negozi di idraulica...)
saluti [/quote]


il prommy nn è mio e ha solo kit amd 32bit e p4 e io ora in casa ho solo A64 oltre a un paio di muletti.....forse se cerco trovo il kit slot 1
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 20:11   #212
swarzy85
Senior Member
 
L'Avatar di swarzy85
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
Per favore possiamo finirla qui?
A parole siamo tutti bravissimi, poi bisogna vedere però all'atto pratico cosa si sa fare; è lì che si dimostra di saper qualcosa, non in un thread (per altro OT) dove qualsiasi utente (anche il meno esperto) può sembrare un guru facendo le ricerche con google.

Se adesso la si pianta è molto meglio.
Se malachia riesce a costruirsi un phase change, tanto meglio per lui. Finchè non lo realizza, però, sarebbe consigliabile evitare di sparare sentenze su chi ne compra uno nuovo e su chi si sta acquistando un sistema di raffreddamento BEN SUPERIORE.
Per altro si mostra davvero poco tatto con certe affermazioni dal momento che criticare chi acquista un dual cascade vuol dire criticare un Oppainter o un Macci.

Dato che qui non mi sembra che NESSUNO abbia le capacità/qualità/competenze di Macci (Oppainter se l'è fatto fare dall'inizio alla fine da Bowman), allora penso che sia inutile stare a pavoneggiarsi per cose che non stanno nè in cielo, nè in terra.

Veniamo al thread:è stato aperto quando la reperibilità del seal string era davvero minima; si trovava esclusivamente su qualche shop online d'oltre oceano.
Adesso è facile reperirlo anche su extremeprometeia dato che proprio loro proseguiranno con la produzione di kit di montaggio e di seal string.
Il vantaggio è quello di non pagare le spese doganali. Pertanto, se qualcuno ha bisogno della guarnizione ci si mette d'accordo e la si compra assieme.

Prego TUTTI di non postare altri messaggi off topic. In caso contrario chiederò ai moderatori di sezione di chiudere il topic dato che non solo si parla di ben altro, ma si mostra anche di non saper tornare sui binari.

Alberto
__________________
Presidente comitato mondiale Anti-Troll
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer)
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 20:19   #213
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
swarzy ma nn si riesce a rovare un metodo artigianale???perche sinceramente ho visto il kit e costa davvero un botto
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 20:41   #214
swarzy85
Senior Member
 
L'Avatar di swarzy85
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
io il kit per la vga me lo son costruito da solo.
Non è per niente difficile (anche perchè c'è già chi l'ha fatto prima....e quindi puoi ispirarti ai loro progetti) ma devi perderci parecchio tempo.
Per il kit per la vga ho impietago 5 ore partendo da zero (ovvero non riutilizzando alcun componente degli altri kit che già avevo).

Il kit per quale piattaforma ti serve?

P.s. su due placche di plastica con una placchetta in metallo ci marciano di brutto
__________________
Presidente comitato mondiale Anti-Troll
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer)
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 20:43   #215
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
parlavo della merdaccia nera( nn mi ricordo mai il nome )
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 21:01   #216
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
Per favore possiamo finirla qui?
Cut

Signori , avrete notato che non sono un mod dal grilletto facile ,ma al prossimo post che esce dalle righe ho intenzione di dare fuoco alle micce ...
Mi sono trattenuto fino ad adesso perche' so' di avere a che fare con appassionati del settore ma a tutto c'e' un limite.
Credo che nessuno dopo , possa tacciarmi di non avere avuto pazienza ....



saluti

p.s. malachia , esprimiti un po' piu' correttamente , dire che sei pittoresco e' un eufemismo ....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 08-11-2004 alle 21:09.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 21:02   #217
swarzy85
Senior Member
 
L'Avatar di swarzy85
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
una soluzione può essere quella che ho prospettato io; l'altra quella che ha prospettato Kinderboy.
Tutto sta nella voglia che ha uno di dedicar tempo alla coibentazione.
Se non ne hai voglia o se non hai tempo, ti conviene ordinare il seal string
__________________
Presidente comitato mondiale Anti-Troll
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer)
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 21:19   #218
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
una soluzione può essere quella che ho prospettato io; l'altra quella che ha prospettato Kinderboy.
Tutto sta nella voglia che ha uno di dedicar tempo alla coibentazione.
Se non ne hai voglia o se non hai tempo, ti conviene ordinare il seal string

ne ho a sufficienza, mo mi son trovato i post e appena ho una mobo k7 o 478 provo
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 01:47   #219
Melkizedek
Member
 
L'Avatar di Melkizedek
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 74
non mi pronuncio sui post precedenti...

torniamo ON TOPIC...

vi serve il seal string? l'originale costa un botto (è innegabile) ed è difficile da reperire? dov'è il problema? mica esite solo quello...

cercate qualcosa di figo? guardate qui

ci sono gli equivalenti del seal string prodotti dalla 3m... una telefonatina al numero verde 800802145 e gli chiedete dove potete reperire il prodotto che vi interessa ( a me convince molto il 2229)...
Volete risparmiare d+? andate dal ferramenta sottocasa e chiedete del mastice grigio in strisce per uso idraulico... costa circa 1-2 euro al metro e fa il suo sporco lavoro... unico neo è grigio...

spero di esservi stato utile
__________________
Melkizedek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 06:49   #220
antonio_colli
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Melkizedek
non mi pronuncio sui post precedenti...

torniamo ON TOPIC...

vi serve il seal string? l'originale costa un botto (è innegabile) ed è difficile da reperire? dov'è il problema? mica esite solo quello...

cercate qualcosa di figo? guardate qui

ci sono gli equivalenti del seal string prodotti dalla 3m... una telefonatina al numero verde 800802145 e gli chiedete dove potete reperire il prodotto che vi interessa ( a me convince molto il 2229)...
Volete risparmiare d+? andate dal ferramenta sottocasa e chiedete del mastice grigio in strisce per uso idraulico... costa circa 1-2 euro al metro e fa il suo sporco lavoro... unico neo è grigio...

spero di esservi stato utile
Confermo quanto detto da Melki e lo Sottoscrivo!
Saluti a tutti!

Ultima modifica di antonio_colli : 09-11-2004 alle 06:57.
antonio_colli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v