Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2004, 18:26   #181
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
screen de che?
di cosa hai ottenuto tu'...adesso...visto che chi ha' il vapo/prome ...non capisce granche'...illuminaci con i tuoi risultati...
grazie
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 18:45   #182
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
di cosa hai ottenuto tu'...adesso...visto che chi ha' il vapo/prome ...non capisce granche'...illuminaci con i tuoi risultati...
grazie

io insisto che devi rileggere quello che ho scritto, che secondo me hai frainteso...
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 18:50   #183
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
io insisto che devi rileggere quello che ho scritto, che secondo me hai frainteso...
io invece insisto x vedere i tuoi result..
visto che giudichi chi ha' un prome vorrei vedere cosa hai ottenuto...con il tolotto/ wb o cosa vuoi...
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 18:56   #184
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
io invece insisto x vedere i tuoi result..
visto che giudichi chi ha' un prome vorrei vedere cosa hai ottenuto...con il tolotto/ wb o cosa vuoi...

ok non hai letto...non ho detto che i phase change nn vanno bene, anzi io li adoro, ma che i mach e i vapo LS sono fatti con componenti poco performanti, e che per montare quei componenti costano davvero tantissimo!
rigurdo alla frase per cui ti sei offeso intendevo semplicemente tutti coloro che non se ne sanno costruire uno....
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 19:00   #185
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ok non hai letto...non ho detto che i phase change nn vanno bene, anzi io li adoro, ma che i mach e i vapo LS sono fatti con componenti poco performanti, e che per montare quei componenti costano davvero tantissimo!
rigurdo alla frase per cui ti sei offeso intendevo semplicemente tutti coloro che non se ne sanno costruire uno....
ok...
ma i tuoi screen?
se parli tanto di tolotti/ peltier/ etc etc ..avrai provato giusto?..uno screen del risultato ottenuto?..grazie
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 19:03   #186
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
ok...
ma i tuoi screen?
se parli tanto di tolotti/ peltier/ etc etc ..avrai provato giusto?..uno screen del risultato ottenuto?..grazie

non vedo cosa centrino i miei risultati con peltier/tolotto(mai citati da me tra l altro...) con tutto il discorso...se ci tieni sono tutti postati vatteli a cercare...
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 20:28   #187
kinderboy
Senior Member
 
L'Avatar di kinderboy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
non vedo cosa centrino i miei risultati con peltier/tolotto(mai citati da me tra l altro...) con tutto il discorso...se ci tieni sono tutti postati vatteli a cercare...
visto che affermi che con il prome/vapo si ottengono scarsi risultati..ero curioso di vedere cosa si puo' ottenere con un raffreddamento diverso...
cmq grazie risposta molto educata...
__________________
Ready to Race
kinderboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 20:41   #188
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
oltretutto qui (ieri) chiedevi info sul gas da caricare nel tuo compressore...
http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=45072

Secondo me gente come te sprezza solo perchè è invidiosa di chi possiede un evaporatore.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 20:51   #189
stock
Senior Member
 
L'Avatar di stock
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 7035
scusa mr kinderboy,perchè non la finisci con sta storia,malachia si è scusato,cosa vuoi che faccia ancora,possiamo evitare di continuare a infangare questo post,che tralatro non centra un tubo con la vostra discussione..

scusate ma dovevo dire la mia..ti ritieni un gran overclocker e poi ti vai a perdere in queste discussioni del caz

quanto a malachia:spesso aòlcuni pareri e meglio tenerseli per sè,e postare solamente i risultati

saluti
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:23   #190
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
oltretutto qui (ieri) chiedevi info sul gas da caricare nel tuo compressore...
http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=45072

Secondo me gente come te sprezza solo perchè è invidiosa di chi possiede un evaporatore.


gia è la prima volta che mi capita per le mani un compressore r134a, volevo solo sapere se l'r22 lo sforza eccessivamente come l'r404a, ma ho verificato di persona che non lo fa...
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 21:34   #191
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12479
Quote:
Originariamente inviato da stock
scusa mr kinderboy,perchè non la finisci con sta storia,malachia si è scusato,cosa vuoi che faccia ancora,possiamo evitare di continuare a infangare questo post,che tralatro non centra un tubo con la vostra discussione..

CUT

saluti

Considerazione da quotare in toto .....
Ha sbagliato , ha preso una cantonata , in qualche modo si e' scusato .....che vogliamo fare , una esecuzione sommaria ?
Ragazzi , direi di chiuderla sul serio , non si puo' continuare a lasciare un topic aperto su queste linee ...



saluti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:10   #192
Anthonello
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonello
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1314
quando Mo3bius va a fare le passeggiate la domenica al suo ritorno trova sempre il delirio.

__________________
work in progress
Anthonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:35   #193
Dane
Senior Member
 
L'Avatar di Dane
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da Anthonello
quando Mo3bius va a fare le passeggiate la domenica al suo ritorno trova sempre il delirio.


infatti basta leggere la sign per capire il suo stato d'animo
__________________
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 10:20   #194
invasione
Senior Member
 
L'Avatar di invasione
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1584
poraccio ...

ps mob ci hai segato il post


cmq sia kinder ke mala io ho molta stima di voi e cmq posso assicurarvi che malachia ha una buona esperienza su compressori ecc,che sicuramente anche wasky puo confermarlo..ora spero che la questione sia finita.


ps io mi diverto ad attarmi con i sistemi a compessore con il dualtec ma purtroppo io ho dei litimi quei sistemi no ..

ora torniamo in topic
__________________
Canon CPS Platinum User - 1d MK IV - 5D MK III - 70-200 2.8 IS -16-35 2.8L MK II 24-70 2.8 L MK II - 50 1.2L - 85 1.2L - 100 macro L IS - 580 ex II 430 ex II rolleiflex 2.8F ecc
invasione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 12:08   #195
XstasY
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 282
susate se mi intrometto infondo alla pagina ci sono tutti i kit ,ed e UK.
http://www.extremeprometeia.com/acat..._II_units.html
XstasY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 12:45   #196
XstasY
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ok non hai letto...non ho detto che i phase change nn vanno bene, anzi io li adoro, ma che i mach e i vapo LS sono fatti con componenti poco performanti, e che per montare quei componenti costano davvero tantissimo!
rigurdo alla frase per cui ti sei offeso intendevo semplicemente tutti coloro che non se ne sanno costruire uno....
PRIMO prezo qualità Mac/Vapo sono un ottimo/imbattibile prezzo, se non ci credi telefona ad un 'ingeniere/frigorista aprigli un vapocill di fronte ,e digli quanto potrebbe venire a costare a farlo uno uguale !(cosa che ho fatto io) conta che l'evaporizzatore lo deve fare manulamente ,solo quello ti viene a costare sui 100/150 euro. Gli dissi che un vapo costava sui 750 euro finito e mi disse di scordartelo un prezzo del genere da un'artigiano,a 25 euro l'ora fai che ci metta 30 ore e gia sfondi il prezzo di un Mac/vapo a manodopera senza pezzi compressor fintri evaporiz ect.
btw quello che ti dice swarz e bibbia rileggiti tutto che ti fa bene!

Ultima modifica di XstasY : 08-11-2004 alle 12:47.
XstasY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 12:52   #197
invasione
Senior Member
 
L'Avatar di invasione
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 1584
Quote:
Originariamente inviato da XstasY
PRIMO prezo qualità Mac/Vapo sono un ottimo/imbattibile prezzo, se non ci credi telefona ad un 'ingeniere/frigorista aprigli un vapocill di fronte ,e digli quanto potrebbe venire a costare a farlo uno uguale !(cosa che ho fatto io) conta che l'evaporizzatore lo deve fare manulamente ,solo quello ti viene a costare sui 100/150 euro. Gli dissi che un vapo costava sui 750 euro finito e mi disse di scordartelo un prezzo del genere da un'artigiano,a 25 euro l'ora fai che ci metta 30 ore e gia sfondi il prezzo di un Mac/vapo a manodopera senza pezzi compressor fintri evaporiz ect.
btw quello che ti dice swarz e bibbia rileggiti tutto che ti fa bene!

forse nn hai letto i commenti del MODERATORE .. meglio leggere prima di postare e continuare a infangare un post.
__________________
Canon CPS Platinum User - 1d MK IV - 5D MK III - 70-200 2.8 IS -16-35 2.8L MK II 24-70 2.8 L MK II - 50 1.2L - 85 1.2L - 100 macro L IS - 580 ex II 430 ex II rolleiflex 2.8F ecc
invasione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 12:54   #198
XstasY
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da invasione
forse nn hai letto i commenti del MODERATORE .. meglio leggere prima di postare e continuare a infangare un post.
non e infangare/offendere e chiarezza .poi se qualchuno si e sentito offeso chiedo scusa.
XstasY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 14:09   #199
Malachia[PS2]
Senior Member
 
L'Avatar di Malachia[PS2]
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 6644
Quote:
Originariamente inviato da XstasY
PRIMO prezo qualità Mac/Vapo sono un ottimo/imbattibile prezzo, se non ci credi telefona ad un 'ingeniere/frigorista aprigli un vapocill di fronte ,e digli quanto potrebbe venire a costare a farlo uno uguale !(cosa che ho fatto io) conta che l'evaporizzatore lo deve fare manulamente ,solo quello ti viene a costare sui 100/150 euro. Gli dissi che un vapo costava sui 750 euro finito e mi disse di scordartelo un prezzo del genere da un'artigiano,a 25 euro l'ora fai che ci metta 30 ore e gia sfondi il prezzo di un Mac/vapo a manodopera senza pezzi compressor fintri evaporiz ect.
btw quello che ti dice swarz e bibbia rileggiti tutto che ti fa bene!

una volta pronti tutti i pezzi ci metto io 3 ore con il MAPP, un artigiano con acitilene+ossigeno ci metterà manco mezz'ora...ah...l'evapo chilly1(che tu conosci bene ) lo fa pagare 80$
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 14:50   #200
XstasY
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
una volta pronti tutti i pezzi ci metto io 3 ore con il MAPP, un artigiano con acitilene+ossigeno ci metterà manco mezz'ora...ah...l'evapo chilly1(che tu conosci bene ) lo fa pagare 80$
3 ore che???
80 euro solo l'evaporatore(bicchiere di rame non saldato)manca il flessibile quando parlo dell'evaporatore intendo l'intero braccio.
comunqe aspetto anzioso il tuo phase

Ultima modifica di XstasY : 08-11-2004 alle 14:57.
XstasY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v