Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2005, 10:12   #61
Romanino
Senior Member
 
L'Avatar di Romanino
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1993
ao ragazzi io ho letto il 3d e mi pare di capire che qua c'è troppa gente che fa paragoni tra Q4 e D3... non dovete paragonare questi 2 ma va paragonato con Q3A ..
e poi n'altra cosetta...quake 4 si sa che alla fine di tutto ha un single player tanto per aggiungere qualcosa al menù delle opzioni perchè i programmatori sapendo la schiera assurda che si cela dietro a q3a si saranno dati ( credo ) molto da fare sul versante in multy non sul single...
__________________
HwUpgrade user since 2004
Romanino è offline  
Old 16-10-2005, 10:14   #62
Romanino
Senior Member
 
L'Avatar di Romanino
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1993
ora che ci pensavo xò sono dei veri bastardi a non pubblicare una demo almeno questi giorni ...ormai cacchio l'uscita è alle porte...bah.. questa demo inesistente fa già presagire che si cagano in mano a farlo provare...magari qualcuno potrebbe storcere il naso e lasciargli il gioco sugli scaffali dei negozzi...

non si fa così raven..
__________________
HwUpgrade user since 2004
Romanino è offline  
Old 16-10-2005, 10:31   #63
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da Romanino
ao ragazzi io ho letto il 3d e mi pare di capire che qua c'è troppa gente che fa paragoni tra Q4 e D3... non dovete paragonare questi 2 ma va paragonato con Q3A ..
e poi n'altra cosetta...quake 4 si sa che alla fine di tutto ha un single player tanto per aggiungere qualcosa al menù delle opzioni perchè i programmatori sapendo la schiera assurda che si cela dietro a q3a si saranno dati ( credo ) molto da fare sul versante in multy non sul single...

No, veramente questa volta è il multy ad essere "qualcosa da aggiungere al menù".
Gli sviluppatori si sono concentrati per il 70 % sul single...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 16-10-2005, 10:35   #64
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
No, veramente questa volta è il multy ad essere "qualcosa da aggiungere al menù".
Gli sviluppatori si sono concentrati per il 70 % sul single...
In teoria dovrebbe essere così.. speriamo bene
__________________
DevilMalak è offline  
Old 16-10-2005, 10:40   #65
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
In teoria dovrebbe essere così.. speriamo bene

Beh, il multy di Q4 non è altro che lo stesso di Q3 arena pompato col motore grafico di Q3.
Le novità sono assolutamente minimali.
I Raven si sono concentrati soprattutto sul single.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 16-10-2005, 11:06   #66
PoliX
Member
 
L'Avatar di PoliX
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Mi dispiace dirtelo , ma i professionisti del frag come te non contano niente a livello di vendite , le critiche di PCGamer sono molto sensate per la stragrande maggioranza dei videogiocatori , i Bot servono , il single player serve , voi "professionisti" avete delle esigenze che il 99% degli acquirenti non ha e di cui se ne frega altamente .
Esatto. La maggior parte degli aquirenti giocherà si e no un'ora al giorno e non è certo professionista del multi, e quindi il gioco deve offrire sensazioni positive anche se giocato alla leggera.

PS Inoltre penso che anche il recensore di IGN lo abbia provato il gioco, e non penso dia una valutazione non altissima solo per diffamare il gioco e senza motivi validi, visto il carisma di Q4 e degli sviluppatori che gli stanno dietro
PoliX è offline  
Old 16-10-2005, 11:13   #67
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17896
Quote:
Originariamente inviato da Maury
lo dovevano fare stile gotico Quake 4, che c@@@@ centra sto tecnologico futuristico mica lo riesco a capire
come non quotarti.
__________________
.
checo è offline  
Old 16-10-2005, 12:07   #68
Romanino
Senior Member
 
L'Avatar di Romanino
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da PoliX
Esatto. La maggior parte degli aquirenti giocherà si e no un'ora al giorno e non è certo professionista del multi, e quindi il gioco deve offrire sensazioni positive anche se giocato alla leggera.

PS Inoltre penso che anche il recensore di IGN lo abbia provato il gioco, e non penso dia una valutazione non altissima solo per diffamare il gioco e senza motivi validi, visto il carisma di Q4 e degli sviluppatori che gli stanno dietro
raga state facendo confusione qua... semmai è il 99% delle persone che ci giocano seriamente che comprano Q4 e il restante è gente comune che nemmeno lo conosce... e cmq sia rimane che il singleplayer di quake 4 è un esperienza che una volta finita, Finisce. il multy è infinito xciò per quanto gli sviluppatori stiano a dire che il single è stato curato etc etc bla bla bla sono tutte caxxate xkè alla fine la gente vuole il multy, personalmente sia io che molti miei amici che compreremo quake 4 apparte una lieve " occhiata " al single punteremo tutto sul multy e del single ce ne sbattiamo altamente...semmai questo discorso poteva essere valido per doom 3... gioco creato per il single fin dall'era dei tempi ( diciamolo che in multy fa cac@re dai :F ) mentre invece quake è un gioco multy... in un mondo fatto di internet ed adsl le persone che hanno un pc per il gioco on-line si fermano poco e nulla ad il singleplayer...puntano sul multy! c'è poco da farci dai e mi sorprende che nn ve ne accorgiate ...
__________________
HwUpgrade user since 2004
Romanino è offline  
Old 16-10-2005, 14:01   #69
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da Romanino
raga state facendo confusione qua... semmai è il 99% delle persone che ci giocano seriamente che comprano Q4 e il restante è gente comune che nemmeno lo conosce... e cmq sia rimane che il singleplayer di quake 4 è un esperienza che una volta finita, Finisce. il multy è infinito xciò per quanto gli sviluppatori stiano a dire che il single è stato curato etc etc bla bla bla sono tutte caxxate xkè alla fine la gente vuole il multy, personalmente sia io che molti miei amici che compreremo quake 4 apparte una lieve " occhiata " al single punteremo tutto sul multy e del single ce ne sbattiamo altamente...semmai questo discorso poteva essere valido per doom 3... gioco creato per il single fin dall'era dei tempi ( diciamolo che in multy fa cac@re dai :F ) mentre invece quake è un gioco multy... in un mondo fatto di internet ed adsl le persone che hanno un pc per il gioco on-line si fermano poco e nulla ad il singleplayer...puntano sul multy! c'è poco da farci dai e mi sorprende che nn ve ne accorgiate ...

I veri giocatori du Quake... del 4 se ne sbattono le palle e continuano a giocare al 3...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 16-10-2005, 14:17   #70
Captain_mason
Senior Member
 
L'Avatar di Captain_mason
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Non è prevista alcuna demo prima dell'uscita del gioco.
eppure lo avevo letto da qualche parte
Captain_mason è offline  
Old 16-10-2005, 15:10   #71
Romanino
Senior Member
 
L'Avatar di Romanino
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
I veri giocatori du Quake... del 4 se ne sbattono le palle e continuano a giocare al 3...
esattamente e questo xkè accade? perchè nessuno è mai stato capace di riuscire a creare un seguito + bello del prequel...questo Q4 devo ancora giocarlo anche se sò che nn sarà mai come Q3A... solo vedere il filmato di fatal1ty che gioca contro su fratello o chi cacchio sia mi ha fatto venire il latte alle ginocchia...è molto + lento di q3a... anche se devo dire che questo fatto x altri può risultare meglio che una velox schizzofrenica
__________________
HwUpgrade user since 2004
Romanino è offline  
Old 16-10-2005, 21:01   #72
ged78
Senior Member
 
L'Avatar di ged78
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2715
Io aspetto fiducioso di averlo "tra le mani"...di fraggare un pò e poi giudicherò....

Nel bene o nel male,fps più o fps meno,spero che saprà trasmettermi le stesse cose che mi incollarono nottate sane ai tempi del 3.....

Ma ora è presto per parlare....
__________________

->


ged78 è offline  
Old 17-10-2005, 12:36   #73
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Intanto questo tizio canadese se lo sta già godendo...




__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-10-2005, 13:06   #74
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Ricapitoliamo:

1) ma non dovrebbe uscire domani?
2) ma l'edizione speciale non dovrebbe acere la scatola in metallo?
3) la versione italiana avrà solo i sottotitoli tradotti o anche () le voci?
Grem è offline  
Old 17-10-2005, 13:07   #75
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14504
E qui da noi niente?
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 17-10-2005, 13:18   #76
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
In Italia non so come funzioni, negli USA e giù di li ci sono 2 versioni: quella standard che contiene il gioco in alcuni CD (non so quanti) e la versione speciale (che ha questo tizio) che esteticamente è identica all' altra, solo che il gioco è su DVD e ci sono un CD e un libricino bonus (non so cosa contengano).
Da noi il gioco dovrebbe essere disponibile venerdì 21.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-10-2005, 13:24   #77
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8021
Io spero si trovi facilmente la versione in DVD , sicuramente lo prendo appena lo trovo in giro...ultimamente sono a secco di FPS...e questo capita a fagiolo.
Jaguar64bit è offline  
Old 17-10-2005, 13:25   #78
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Ricapitoliamo:

1) ma non dovrebbe uscire domani?
2) ma l'edizione speciale non dovrebbe acere la scatola in metallo?
3) la versione italiana avrà solo i sottotitoli tradotti o anche () le voci?
Esce il 21, venerdì.
La collector's il 27.
Per la traduzione non si sa ancora.
Com4 è offline  
Old 17-10-2005, 13:29   #79
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Guardando il sito del distributore, ovvero la Leader... sembra che sia stato tradotto tutto: http://www.leaderspa.it/?act=scheda&...57&platform=pc

A me basterebbero anche solo i sottotitoli tradotti, ma se hanno doppiato tutto... meglio, basta che non abbiano fatto puttanate...
Penso che da noi il gioco sarà su 2-3 CD, come fu Doom 3: lo riporta lo stesso sito del distributore...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-10-2005, 14:07   #80
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
presumo sia totalmente localizzato in italiano visto che la controparte xbox è completamente localizzata compreso il parlato

gran bel gioco,peccato debba studiare per gli esami....
gospel è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
2 portatili tuttofare con display 2,5K e...
Intel Foundry ha un nuovo capo: la rinco...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v