Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2020, 01:44   #201
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
L'unica cosa che può preoccupare un gestore di rete, più che un provider, è un eccesso di richieste di ritrasmissione di pacchetti che penalizzerebbe l'efficienza dell'armadio. Uno o due errori lato modem non mi pare implichino ritrasmissioni di pacchetti ma soltanto intervento dei protocolli di correzione dell'errore da parte del modem.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2020, 22:10   #202
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Ciao a tutti, ho appena installato il Fritz! 5790, ecco i miei valori:



Sto leggendo tutto il thread (letto tutto di fretta ora rileggo nel dettaglio) e vorrei però capire se coi miei valori attuali abbia senso provare a migliorare le cose.
Devo anche andare a leggere da qualche parte, una volta per tutte, cosa significhino esattamente sti valori delle connessioni (attenuazioni ecc) che non li ho mai compresi bene

EDIT: dimenticavo, ho Vodafone FTTC 200 Mbit.


EDIT2:

Provato a seguire questo metodo:



Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Come da titolo vi posto una piccola guida che ho scritto per chi ha problemi ad usare FBEditor con gli ultimi fw beta (labor/inhaus).

1) Create il file di backup della configurazione, avendo cura di inserire la password (questo può essere fatto dal menu di Aggiornamento).

2) Ora cliccate QUI e poi su "Scegli File".

3) Cercate le stringhe che volete cambiare, ad esempio DownstreamMarginOffset per il tweak dell'SNR, oppure Annex se volete passare da Annex A ad Annex B.

4) Successivamente cliccate su "Calc" in modo da permettere allo script java di modificare il checksum del file di configurazione che, come è ovvio che sia, risulterà diverso da quello iniziale.

5) Date OK al messaggio di cambio checksum e cliccate su Download. Vi chiederà se utilizzare o meno il metodo di compressione (GZIP Best ad esempio).

6) Cliccate quindi su Download e verrà salvato in formato gzip (o meno) il file di configurazione.

7) Scompattate il file e ritornate sul menu del Fritz! andando alla voce Sistema -> Backup -> Ripristina.

8) Dategli in pasto il file di configurazione scompattato al punto precedente (o anche quello non scompattato se avete salvato senza compressione). Vedrete per qualche secondo il cerchietto del browser girare per poi leggere la scritta a menu che il fritz!box sta ripristinando le impostazioni e verrà riavviato.

Questo è quanto ed è l'unico metodo che funziona sempre !!!
Non capisco che password debba inserire una volta che ripristino la CFG modificata. Metto quella con cui avevo creato in origine il backup e mi dice che è errata..
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 23-03-2020 alle 22:29.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 08:25   #203
diablos3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
Messaggi: 192
Buongiorno,
ho una domandina, mesi fa ho usato FBeditor per ottimizzare il mio fritz 7530. tutto funziona benissimo, ma se aggiorno il fw tramite l'aggiornamento automatico, le impostazioni che ho messo con fbeditor scompariranno e dovrò rimetterle manualmente oppure rimarranno nonostante l'aggiornamento fw?
Grazie in anticipo per la risposta.
diablos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 08:33   #204
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30638
Manca qualsiasi dettaglio utile.
I dettagli sono fondamentali e vanno sempre postati.

Cosa hai impostato con FBEditor?
Che versione di firmware hai nel 7530?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 08:45   #205
diablos3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
Messaggi: 192
Scusate, è che sono al lavoro e non ho i parametri sotto mano. COmunque ho ottimizzato solo l'srn.
Ho il Fw 7.10 e volevo installare il 7.13.
Volevo solo sapere se una volta aggiornato devo re-impostare i parametri che ho modificato con fbeditor a mano o se li tiene in memoria.
diablos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 10:46   #206
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da diablos3 Guarda i messaggi
Scusate, è che sono al lavoro e non ho i parametri sotto mano. COmunque ho ottimizzato solo l'srn.
Ho il Fw 7.10 e volevo installare il 7.13.
Volevo solo sapere se una volta aggiornato devo re-impostare i parametri che ho modificato con fbeditor a mano o se li tiene in memoria.
Non so risponderti direttamente, però attenzione che io personalmente non sono riuscito a modificare il mio Fritz sulla 07.13 (vedi qua).
Sono in attesa di qualche parere al riguardo, perchè mi sembra strano che fallisca l'intera procedura solo per una presunta password errata. Però ad oggi ancora non sono riuscito a metter mano al mio modem per via di questo problema.
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 25-03-2020 alle 10:53.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:01   #207
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da diablos3 Guarda i messaggi
Scusate, è che sono al lavoro e non ho i parametri sotto mano. COmunque ho ottimizzato solo l'srn.
Ho il Fw 7.10 e volevo installare il 7.13.
Volevo solo sapere se una volta aggiornato devo re-impostare i parametri che ho modificato con fbeditor a mano o se li tiene in memoria.
Se la modifica dell'snr l'ha fatta coni driver dsl di default, una volta aggiornato viene salvata anche la modifica, altrimenti al riavvio, trovi i driver dsl di default, con downstramMarginoffset 0
ciao
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:05   #208
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Non so risponderti direttamente, però attenzione che io personalmente non sono riuscito a modificare il mio Fritz sulla 07.13 (vedi qua).
Sono in attesa di qualche parere al riguardo, perchè mi sembra strano che fallisca l'intera procedura solo per una presunta password errata. Però ad oggi ancora non sono riuscito a metter mano al mio modem per via di questo problema.
Con la 7.13, e fbeditor, leggi la configurazione, in downstreamMarginoffset -valore che vuoi, carichi la configurazione, la password la chiede solamente se salvi il file facendo il backup dal modem, una volta che poi ripristini la cfg, metti la pass che hai dato durante il salvataggio.
ciao
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:42   #209
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Con la 7.13, e fbeditor, leggi la configurazione, in downstreamMarginoffset -valore che vuoi, carichi la configurazione, la password la chiede solamente se salvi il file facendo il backup dal modem, una volta che poi ripristini la cfg, metti la pass che hai dato durante il salvataggio.
ciao
Purtroppo FBEditor non riesce nemmeno a connettersi al router, mi dà errore (senza dettagli specifici), quindi avevo ripiegato sul config editor ma appunto, al momento di ricaricare la cfg sul router mi dà errore riguardo una fantomatica password errata.
Magari provo di nuovo con FBEditor e vediamo se si decide a connettersi!
Il dubbio che mi era sorto è che non fosse compatibile con l'ultima versione software del modem.

EDIT: ho provato la 0.6.9.7, sia l'exe che il .jar, l'errore è sempre questo:

__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 25-03-2020 alle 15:47.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 16:51   #210
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Purtroppo FBEditor non riesce nemmeno a connettersi al router, mi dà errore (senza dettagli specifici), quindi avevo ripiegato sul config editor ma appunto, al momento di ricaricare la cfg sul router mi dà errore riguardo una fantomatica password errata.
Magari provo di nuovo con FBEditor e vediamo se si decide a connettersi!
Il dubbio che mi era sorto è che non fosse compatibile con l'ultima versione software del modem.

EDIT: ho provato la 0.6.9.7, sia l'exe che il .jar, l'errore è sempre questo:

Ci credo che ti da quell'errore,apri la pagina web del fritzbox, fai così:Sistema>Utenti FritzBox>Registrazione nella rete domestica>togli la spunta in "Conferma addizionale dell'esecuzione di determinate impostazioni e funzioni" segui le istruzioni nel poup che si apre, (ti chiede se non hai un telefono di pigiare un tasto del modem) fallo poi dai OK nel popup e dopo potrai usare FB editor.
ps
devi anche abilitare lo slide avanzate in alto a dex della pagina web del fritz. sempre che non l'hai già fatto.
ciao

Ultima modifica di ness.uno : 25-03-2020 alle 16:54.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 17:23   #211
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ci credo che ti da quell'errore,apri la pagina web del fritzbox, fai così:Sistema>Utenti FritzBox>Registrazione nella rete domestica>togli la spunta in "Conferma addizionale dell'esecuzione di determinate impostazioni e funzioni" segui le istruzioni nel poup che si apre, (ti chiede se non hai un telefono di pigiare un tasto del modem) fallo poi dai OK nel popup e dopo potrai usare FB editor.
ps
devi anche abilitare lo slide avanzate in alto a dex della pagina web del fritz. sempre che non l'hai già fatto.
ciao
Grazie mille!
Ecco i nuovi valori, con DownStreamMaginOffset a -10:



Niente di che, ho preso 10 Mbit effettivi.. posso riprovare, o devo fare dei test prima?
Leggevo anche dell'attesa di 15 minuti a modem spento tra i vari test, devo farlo?

Oppure tengo tutto così e vedo la stabilità della rete prima di rimetterci mano?

EDIT: allego anche screen degli errori attuali, dopo circa 5-10 minuti dal riavvio coi nuovi parametri:



EDIT2: mi è appena caduta la connessione. Qualcosa mi dice che tornerò presto ai valori stock...
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 25-03-2020 alle 17:35.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 17:38   #212
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Grazie mille!
Ecco i nuovi valori, con DownStreamMaginOffset a -10:



Niente di che, ho preso 10 Mbit effettivi.. posso riprovare, o devo fare dei test prima?
Leggevo anche dell'attesa di 15 minuti a modem spento tra i vari test, devo farlo?

Oppure tengo tutto così e vedo la stabilità della rete prima di rimetterci mano?

EDIT: allego anche screen degli errori attuali, dopo circa 5-10 minuti dal riavvio coi nuovi parametri:



EDIT2: mi è appena caduta la connessione. Qualcosa mi dice che tornerò presto ai valori stock...
Io ho sempre provato con -17, vedo che l'snr è rimasto come prima, 5 db.
PS
Occhio con troppi riavvi, rischi di innescare il profilo SoS, dopo sono caxxi!!, già ce l'hai attivo nel INP!!

Ultima modifica di ness.uno : 25-03-2020 alle 17:41.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 17:47   #213
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Io ho sempre provato con -17, vedo che l'snr è rimasto come prima, 5 db.
PS
Occhio con troppi riavvi, rischi di innescare il profilo SoS, dopo sono caxxi!!, già ce l'hai attivo nel INP!!
Dopo il secondo crash ho subito rimesso la cfg vecchia, non me la rischio per una manciata di Megabit.
Però ora, come temevo, sono ancora più basso di prima:



Spero che per lo meno ritorni ai miei 95 Mbit.. caspita... 75 sono troppo pochi



Persi 40 mega rispetto al post modifica a 30 rispetto a prima che mettessi mano a tutto. Azzzzzzzzz
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 18:21   #214
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Dopo il secondo crash ho subito rimesso la cfg vecchia, non me la rischio per una manciata di Megabit.
Però ora, come temevo, sono ancora più basso di prima:



Spero che per lo meno ritorni ai miei 95 Mbit.. caspita... 75 sono troppo pochi



Persi 40 mega rispetto al post modifica a 30 rispetto a prima che mettessi mano a tutto. Azzzzzzzzz
Che ti avevo detto!! Profilo SoS attivo!!! Troppi riavvi, il Dslam li identifica come linea instabile.
Chiama ilb187 servizio tecnico, gli dici di ripristinare il profilo precedente, non aprire il ticket, se trovi un operatore incapace, riagganci, e riprovi, fino a quando non riesci a risolvere.
PS
Hai 10 db di snr, non è che non hai aggiunto il segno - prima del numero?����
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 18:33   #215
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Che ti avevo detto!! Profilo SoS attivo!!! Troppi riavvi, il Dslam li identifica come linea instabile.
Chiama ilb187 servizio tecnico, gli dici di ripristinare il profilo precedente, non aprire il ticket, se trovi un operatore incapace, riagganci, e riprovi, fino a quando non riesci a risolvere.
PS
Hai 10 db di snr, non è che non hai aggiunto il segno - prima del numero?����
Ma io non vedo alcun profilo SOS, mi dà il 35b come prima. Inoltre per tornare indietro ho ripristinato la cfg che mi ero backuppato prima di fare tutto.. non ho fatto a mano. Adesso giusto per sicurezza riapro FBeditor e vediamo cosa mi trova.
Non è che riavviando tra un'oretta mi riaggianca la banda decente? Dopotutto, con il modem precedente, tra un riavvio e l'altro potevo prendere 70, 80, o 90 mega.. a seconda di come girava alla Vodafone station.
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 19:20   #216
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Ma io non vedo alcun profilo SOS, mi dà il 35b come prima. Inoltre per tornare indietro ho ripristinato la cfg che mi ero backuppato prima di fare tutto.. non ho fatto a mano. Adesso giusto per sicurezza riapro FBeditor e vediamo cosa mi trova.
Non è che riavviando tra un'oretta mi riaggianca la banda decente? Dopotutto, con il modem precedente, tra un riavvio e l'altro potevo prendere 70, 80, o 90 mega.. a seconda di come girava alla Vodafone station.
No tenendolo spento, non risolvi nulla.
Controlla se in downstreamMarginoffset -17 vedi se hai messo il segno -

Ultima modifica di ness.uno : 25-03-2020 alle 19:22.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 19:32   #217
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
No tenendolo spento, non risolvi nulla.
Controlla se in downstreamMarginoffset -17 vedi se hai messo il segno -
E' a 0, ripristinato come a stock. Però andava a 105 Mbit, mentre ora è inchiodato a 75.
Comunque intendevo di lasciarlo andare acceso per un'ora giusto per non dare nell'occhio e poi riavviare, ma la situazione è invariata. Sono sotto di una trentina di Mbit rispetto al primo giorno di collegamento con questo nuovo modem. E in effetti l'SNR è alto, 10, contro i 6 che avevo inizialmente sempre col MarginOffset a 0.
__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 19:56   #218
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
E' a 0, ripristinato come a stock. Però andava a 105 Mbit, mentre ora è inchiodato a 75.
Comunque intendevo di lasciarlo andare acceso per un'ora giusto per non dare nell'occhio e poi riavviare, ma la situazione è invariata. Sono sotto di una trentina di Mbit rispetto al primo giorno di collegamento con questo nuovo modem. E in effetti l'SNR è alto, 10, contro i 6 che avevo inizialmente sempre col MarginOffset a 0.
Margine di rumore a 10 db, INP 90/100, è sinonimo di profilo SoS, hai Vodafone?
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 20:24   #219
Obyboby
Senior Member
 
L'Avatar di Obyboby
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Margine di rumore a 10 db, INP 90/100, è sinonimo di profilo SoS, hai Vodafone?
Sì ho vodafone. FTTC 200 Mbit. Se davvero ho to cacchio di SOS domattina telefono al 190.. devo fare come mi hai detto qualche post fa? Semplicemente insistere per riavere il profilo di prima? (che poi cosa significa, SNR a 6 dB? O qualcosa cheha a che fare con INP?)

Nel frattempo ho notato che sto guadagnando qualche mega:

__________________
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 25-03-2020 alle 20:40.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 21:00   #220
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Sì ho vodafone. FTTC 200 Mbit. Se davvero ho to cacchio di SOS domattina telefono al 190.. devo fare come mi hai detto qualche post fa? Semplicemente insistere per riavere il profilo di prima? (che poi cosa significa, SNR a 6 dB? O qualcosa cheha a che fare con INP?)

Nel frattempo ho notato che sto guadagnando qualche mega:

Margine rapporto segnale rumore, Sei di nuovo a 6 db, a questo punto, hai qualche problema di linea, hai anche moltissimi errori, controlla negli eventi, cosa c'è scritto, hai qualche derivazione in casa?
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v