Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2022, 17:03   #10981
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Per quanto riguarda Wind, e very dovrebbe essere lo stesso, so che il volte è attivo di base, una volta configurato correttamente funziona. Con Tim lo stesso. Con kena, per esempio, come anche con ho mobile, invece, occorre che il terminale sia nella lista dei terminali compatibili, per poter avere il volte funzionante... O almeno così dicono. Con Tiscali, altro mvno su base Tim, invece non c'è alcuna lista terminali compatibili. Detto questo, al momento con kena il volte nella mia zona non è ancora attivo, quindi non posso dire come va. So che Tim va bene e spero che sia così anche per me quando sarà il mio turno🤣

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 10:14   #10982
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Boh ad esempio sul mio Mi 11 Lite 4G, moddato con rom non originale, con sim Very (Wind) da un mesetto mi è apparsa l'icona VoLTE a fianco dell'indicatore segnale, e pure il simbolo HD a fianco di determinate utenze nel dialer (mi pare i numeri Wind, ma non sono sicuro).
Non so se poi siano vere chiamate volte, ma a orecchio mi pare di si.
E' che spesso gli operatori mettono il VoLTE solo su telefoni che loro inseriscono su apposite "white list"... il tuo Mi 11 Lite è recente e può essere che sia nelle liste. Il mio Mi 9 SE temo che non ci sia e non credo lo metteranno mai... pensa te che all'inizio lo avevo poi, hanno deciso di mettere le "white list" e me l'hanno tolto...
Comunque adesso ho Fastweb che si appoggia comunque a Wind3.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2022, 20:17   #10983
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Io ho 2 terminali non in lista che vanno bene con ho mobile, mentre sugli Xiaomi ho rinunciato, non so perché a volte vanno ed a volte no. La certezza mi sa che esiste solo con Samsung e Apple, quelli vanno. Però facendo gli indiani con il supporto a volte magicamente il volte si attiva, quindi non è solo un discorso di White list... Anche perché per esempio Tim sulla carta abilita tutti... Come anche Tiscali mobile...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 13:33   #10984
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
se tutto confermato, a dir poco deludente:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...e-quando-esce/

ma vediamo prima cosa sarà in realtà e se almeno ci regalano qualche chicca lato software...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 15:57   #10985
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Tanto hype per partorire un topolino, al momento non vedo chissà cosa. Lato software, meh... non possono inventare la ruota... ricordo xiaomi i primi tempi, aveva sicuramente voglia di innovare, e le funzioni della miui erano davvero tante in confronto a tanti top di gamma c'era qualcosa di nuovo, adesso c'è un appiattimento generalizzato... se non ci riesce google questi qui li voglio proprio vedere... al momento mi pare la scusa per venderti qualcosa spacciandosi per prodotto esclusivo e totalmente diverso, anche se le premesse sono sempre le stesse

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 16:21   #10986
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Tanto hype per partorire un topolino, al momento non vedo chissà cosa. Lato software, meh... non possono inventare la ruota... ricordo xiaomi i primi tempi, aveva sicuramente voglia di innovare, e le funzioni della miui erano davvero tante in confronto a tanti top di gamma c'era qualcosa di nuovo, adesso c'è un appiattimento generalizzato... se non ci riesce google questi qui li voglio proprio vedere... al momento mi pare la scusa per venderti qualcosa spacciandosi per prodotto esclusivo e totalmente diverso, anche se le premesse sono sempre le stesse

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
sinceramente quoto!!!

senza averci mai creduto molto, inizialmente però speravo che avrebbero lanciato un compattino tutta sostanza e zero fronzoli...
ma man mano che uscivano le indiscrezioni però si capiva che così non sarebbe stato!
lato software, secondo me, al massimo faranno qualcosa tipo op degli albori...

però diamo tempo al tempo perchè di ufficiale ancora non c'è nulla e sperar non costa nulla!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 21:01   #10987
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Praticamente quello è un Reame GT Master Edition che però costerà il doppio o il triplo solo perchè ci mettono un laucher minimal (che provato sugli OnePlus con cui è perfettamente compatibile fa pena).
OP quelli di BBK la stanno mandando al macero e provano a ripetere il giochetto con questa nuova società che appunto è nothing di nuovo ma una semplice replica sia del modello di business sia di prodotti perchè questo "nuovo" device sarà solo la copia di altri di casa BBK tra Oppo, OP e Realme già in commercio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 06:30   #10988
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Praticamente quello è un Reame GT Master Edition che però costerà il doppio o il triplo solo perchè ci mettono un laucher minimal (che provato sugli OnePlus con cui è perfettamente compatibile fa pena).
OP quelli di BBK la stanno mandando al macero e provano a ripetere il giochetto con questa nuova società che appunto è nothing di nuovo ma una semplice replica sia del modello di business sia di prodotti perchè questo "nuovo" device sarà solo la copia di altri di casa BBK tra Oppo, OP e Realme già in commercio
allo stato attuale, sembra proprio così in effetti...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 11:08   #10989
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...italia-prezzo/

e quando si leggono simili conclusioni, uno si chiede ma perchè oppo perchè???
ovviamente trattasi di domanda retorica...

find x5 lite recensione
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 05-05-2022 alle 11:26.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 18:52   #10990
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...italia-prezzo/

e quando si leggono simili conclusioni, uno si chiede ma perchè oppo perchè???
ovviamente trattasi di domanda retorica...

find x5 lite recensione
Con il predecessore Find X3 Lite alla metà del prezzo e che alla fine è identico (cambia solo il produttore del SoC ma le prestazioni sono quelle) è insensato un po' come tutti i telefoni del 2022 ad esclusione del Realme Gt Master Edition e Samsung A52S.
Il mantra è NON CAMBIATE TELEFONO a meno che non sia rotto o talmente vecchio che non ci gira più nulla sopra
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 06:35   #10991
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Con il predecessore Find X3 Lite alla metà del prezzo e che alla fine è identico (cambia solo il produttore del SoC ma le prestazioni sono quelle) è insensato un po' come tutti i telefoni del 2022 ad esclusione del Realme Gt Master Edition e Samsung A52S.
Il mantra è NON CAMBIATE TELEFONO a meno che non sia rotto o talmente vecchio che non ci gira più nulla sopra
che è poi quello che cerchiamo di fare ogni giorno in questa discussione!!!
ahahhaah
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 08:34   #10992
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Sul non cambiare telefono ora sono daccordo, i "nuovi" modelli fanno pietà.
Il problema è uno solo: siamo sicuri che la situazione evolverà in meglio, nei prossimi mesi?
Io mica tanto
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 08:43   #10993
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Sul non cambiare telefono ora sono daccordo, i "nuovi" modelli fanno pietà.
Il problema è uno solo: siamo sicuri che la situazione evolverà in meglio, nei prossimi mesi?
Io mica tanto
è gia da 1 anno che non ne vale la pena, causa dei nuovi stessi modelli in 5g al costo raddoppiato... purtroppo per vendere ci stanno proponendo di tutto e di piu con confusione di nomi (vedi il nuovo reno 7 che in italia non è un reno), costi raddoppiati per telefoni con hardware di 5/6 anni fa
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 09:17   #10994
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
purtroppo la situazione è grama già da un pò e rimarrà tale ancora per un pò...

però siam sempre lì...
quando necessario, l'acquisto va fatto!

io, per esempio, sono riuscito a modificare i miei piani iniziali (anche grazie ad un pò di fortuna) ma temo che quest'anno comunque cadrò...
difficile riesca a tenere un altro anno o più nella mia situazione attuale!
il moto dell'altro giorno, come ho scritto, mi ha tentato ma sto cercando di ritardare il più possibile anche perchè è ancora vivibile per quanto precaria...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 06-05-2022 alle 09:24.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2022, 10:45   #10995
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
intanto google:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...der-foto-leak/

del 6a ne sapremo sicuramente di più tra meno di una settimana e se non fosse che in google sono dei grandi burloni, sarebbe sicuramente un futuro papabile almeno per me...

per i 7 ci vorrà un pò più di tempo ma anche qui chissà che settimana prossima non se ne sappia di più!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2022, 18:38   #10996
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
nuovo razr batte un colpo o forse due!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ifiche-quando/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 13:58   #10997
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
un trittico diversificato:

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...O%20E%20CONTRO

redmi note 11 pro plus 5g e già il nome mi fa sorridere...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...ratteristiche/

axon 40 ultra e pro

https://www.hdblog.it/smartphone/art...hz-fotocamera/

sharp aquos r7

di tutti ne salverei, il condizionale è d'obbligo, uno solo ma è l'unico che sicuramente non arriverà qui da noi quindi il problema non si pone...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2022, 16:22   #10998
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Sulla serie redmi 11 ormai si sono accaniti tutti, inutile sparare sulla croce Rossa... Su zte, che vende in tutto il mondo da sito ufficiale, lento solo scarso supporto software, almeno per noi europei... Anche se le soluzioni sono interessanti... Su Sharp purtroppo fuori Giappone non esiste... Ricordo un best buy di qualche anno fa, bello compatto e con uno schermo meraviglioso in rapporto al prezzo, però supporto software zero anche lì... Purtroppo produce per una piccola nicchia di smanettoni che sono i giapponesi... Esattamente come sony che però prima vendeva anche da noi, ora boh

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 12:59   #10999
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Sulla serie redmi 11 ormai si sono accaniti tutti, inutile sparare sulla croce Rossa... Su zte, che vende in tutto il mondo da sito ufficiale, lento solo scarso supporto software, almeno per noi europei... Anche se le soluzioni sono interessanti... Su Sharp purtroppo fuori Giappone non esiste... Ricordo un best buy di qualche anno fa, bello compatto e con uno schermo meraviglioso in rapporto al prezzo, però supporto software zero anche lì... Purtroppo produce per una piccola nicchia di smanettoni che sono i giapponesi... Esattamente come sony che però prima vendeva anche da noi, ora boh

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
sony ufficialmente vende ancora da noi!!!
che poi possa smettere da un momento all'altro, anche io lo temo diciamo...

per il resto, direi che concordo!

non ci tocca che sperare nei burloni!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2022, 14:07   #11000
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
un trittico diversificato:

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...O%20E%20CONTRO

redmi note 11 pro plus 5g e già il nome mi fa sorridere...
A me fa ridere vedendo il prezzo assurdo a cui sognano di venderlo
Anche alla metà di quei 450 euro sarebbe caro ma forse tra schermo, ricarica veloce e cam potrebbe preferirsi a un Realme GT Master ma prima che arrivi a quel prezzo forse lo abbandoneranno prima perchè penso proprio che lo compreranno in 5 ad esagerare
Nota a margine le foto le hanno fatte a Cesenatico nel porto disegnato da Leonardo da Vinci
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v