Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2017, 12:30   #1741
newlife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 399
Qualcuno conosce le dimensioni massime consentite per un dissipatore ad aria? mi piacerebbe trovarlo come dato effettivo più che misurarlo a mano dato che vorrei montare un dissipatore di fascia medio alta , grazie.
newlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 12:35   #1742
newlife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 399
Dalle specifiche risulta questo:
CPU cooler height: 190mm

Lo scrivo nel caso serva a qualcuno...ciao a tutti
newlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 07:20   #1743
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da newlife Guarda i messaggi
Qualcuno conosce le dimensioni massime consentite per un dissipatore ad aria? mi piacerebbe trovarlo come dato effettivo più che misurarlo a mano dato che vorrei montare un dissipatore di fascia medio alta , grazie.
Ciao, le dimensioni non le conosco, ma considera che io monto un Noctua NH-D14, che ritengo essere tra i più grandi.
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:05   #1744
newlife
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 399
E' proprio quello che monterò a breve!
newlife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 10:30   #1745
richard99
Senior Member
 
L'Avatar di richard99
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Messaggi: 1876
[THREAD UFFICIALE] COOLER MASTER HAF 932

Buongiorno a tutti,
Sto valutando se passare a liquido, inizialmente avevo optato per l'installazione di una vaschetta dual-bay, poi però, anche in previsione di un possibile futuro cambio di case, ho visto che la EK produce questa vaschetta cilindrica con pompa D5: https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-140-revo-d5-pwm-incl-sl-pump
Il problema é che nel nostro caso non ho la più pallida idea di come montarla e dove, visto che apparentemente non ci sono zone e fori utili.
Tenete conto che vorrei installare un rad 60mm di spessore, quindi la vaschetta non posso sicuramente installarla sfruttando la gabbia delle baie da 5,25".
Qualcuno che la utilizza e mi sa suggerire, anche con delle foto?
Grazie ciao.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Follow me at my website: riccardorighettiphoto.com
Intel i7-2700K 4.7Ghz @1.334v | ASUS P8P67 Deluxe | Corsair AX750 Pro | G.Skill Ripjaws-X 1866Mhz 2x4GB | Noctua NH-D14 | Samsung 830 256GB & Samsung 840 Pro 256GB | ASUS GTX680 DirectCU II 4GB | CoolerMaster HAF 932 Advanced
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 17:16   #1746
mister_slave
Senior Member
 
L'Avatar di mister_slave
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
Sto valutando se passare a liquido, inizialmente avevo optato per l'installazione di una vaschetta dual-bay, poi però, anche in previsione di un possibile futuro cambio di case, ho visto che la EK produce questa vaschetta cilindrica con pompa D5: https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-14...m-incl-sl-pump
Il problema é che nel nostro caso non ho la più pallida idea di come montarla e dove, visto che apparentemente non ci sono zone e fori utili.
Tenete conto che vorrei installare un rad 60mm di spessore, quindi la vaschetta non posso sicuramente installarla sfruttando la gabbia delle baie da 5,25".
Qualcuno che la utilizza e mi sa suggerire, anche con delle foto?
Grazie ciao.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dove l'hai montata?
io la vaschetta cilindrica l'ho fissata con delle fasciette al telaio insterno nella gabbia dei hd, oppure nella gabbia delle unita ottiche
mister_slave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2022, 19:26   #1747
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Ciao a tutti.

Questo case può ospitare configurazioni moderne o è per qualche standard o tecnologia sorpassato?

Grazie.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 16:26   #1748
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Questo case può ospitare configurazioni moderne o è per qualche standard o tecnologia sorpassato?

Grazie.
No, al massimo sono i case di oggi ad essere delle ciofeche rispetto a questo dal momento che ci piazzano un bel vetro temprato davanti alle ventole castrando l'airflow.

Poi dipende dal prezzo a cui lo trovi, qualcosa di simile a livello di airflow forse si trova ancora.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 16:28   #1749
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
No, in realtà sto pensando di spostare tutto il mio hardware vetusto in un case sfigato e di fare un nuovo PC gaming montandolo qui dentro, per quello chiedevo.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2022, 18:49   #1750
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
No, in realtà sto pensando di spostare tutto il mio hardware vetusto in un case sfigato e di fare un nuovo PC gaming montandolo qui dentro, per quello chiedevo.
Ah ok, puoi farlo tranquillamente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v