Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2009, 16:12   #1
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
[THREAD UFFICIALE] COOLER MASTER HAF 932

Cooler Master presenta HAF 932, un nuovo chassis Full Tower destinato agli utenti appassionati. HAF è l'acronimo di High Air Flow, possibilità di montare un gran numero di ventole (fino a dieci) fra cui quelle da 23 cm (3 già in dotazione, e una da 140) che permettono un grande spostamento d'aria con un numero di giri contenuto. Il design è costituito da linee nette e dalla griglia sul frontale da cui si irradia la luce dei LED rossi della ventola frontale (per il raffreddamento degli hard disk).
Il case permette agevolmente di integrare al suo interno un raffreddamento a liquido per il PC grazie alla possibilità di alloggiare sotto alla parte superiore un radiatore fino a tre ventole e con la possibilità di riempire l'impianto grazie ad un comodo accesso frontale. Inoltre sono presenti gli ormai consueti fori per il passaggio dei tubi ad unità esterne.
Frontalmente è possibile montare sei unità da 5,25" (o cinque e una da 3.5"). Internamente c'è spazio per cinque hard disk che sono removibili rapidamente grazie al meccanismo di sgancio rapido. E' stata posta attenzione anche alla gestione del cablaggio interno con buchi in corrispondenza dell'alimentatore; è possibile anche cambiare il dissipatore di calore sul processore senza dover smontare la scheda madre grazie ad uno foro quadrangolare ricavato dal motherboard tray.

Ricca è anche la fornitura del pannello frontale:
ben 4 porte USB 2.0;
2 prese per jack 3,5(cassa,cuffia,microfono)
1 presa firewire
1 porta E-SATA

Può inoltre essere integrato un valente sistema di dissipazione a liquido;il sistema può essere integrato,togliendo il ventolone da 23 dalla parte superiore del case per potervi mettere il radiatore(fino al 480) e ponendo il reservoir proprio sotto l'apposito vano di rifornimento già progettato da cooler master,ponendo casomai nelle posizioni inferiori le unità ottiche...

Il bundle del case permette di installare anche quattro rotelline,ma dall'esperienza di alcuni utenti,queste rotelline non possono essere installate su una configurazione che raggiunge un peso abbastanza elevato,poichè la loro struttura è abbastanza fragile








QUI ALCUNI TEST SULLA TEMPERATURA





La caratteristica principale è quella di poter ospitare 3 ventole da 230mm.

Il prezzo è di circa 130/140€, anche se imho ne vale molti di più.


___________________________________________________________

Specifiche tecniche:




Tra le particolarità dell' HAF 932 vi è il doppio alloggiamento dell’alimentatore, che può così essere posizionato sia nella parte superiore, sia sotto la scheda madre. E' ovviamente possibile installare anche due alimentatori simultaneamente, nel caso si stia approntando un sistema dalle particolari esigenze energetiche.

Cooler Master ha inoltre adottato una serie di soluzioni tool-free e alcuni accorgimenti per meglio gestire il posizionamento dei cavi di collegamento, tutto per semplificare il più possibile le operazioni di installazione e manutenzione


___________________________________________________________

Temperature



___________________________________________________________

Pro:
Ottima ventilazione, garantita dalla possibilità di ospitare fino a 10 ventole
Gli spazi interni sono ampi e indicati per l'integrazione di un sistema a liquido
Molte soluzioni tool-free, per l'ancoraggio di HDD, unità ottiche, slot di espansione
Possibilità di fare ordine nel case grazie ai fori nella parete dove viene inserita la mobo e allo spazio dietro la stessa
Possibilità di cambiare dissipatore CPU senza smontare la motherboard grazie al foro nella parete a cui è assicurata

Contro:
Struttura in acciaio, peso elevato
Pochi modelli di ventole da 230mm sul mercato, difficoltà a trovare ventole di ricambio volendole sostituire
M/B tray non estraibile
Non dispone di filtri per le ventole, difficili da trovare così grandi

___________________________________________________________

Links:

Foto dettagliate
Foto dettagliate degli interni
Foto dettagliate dell'esterno

Sito CoolerMaster

Recensioni:

motherboards.org
techwarelabs.com
hardwaresecrets.com
cpu3d.com
informatica easy

Supporto tecnico

ATTENZIONE: Alcuni esemplari di case presentano un difetto al pannello anteriore delle porte, col led degli hard disk che rimane perennemente acceso. Il problema è dovuto al PCB del pannello rev.A1, che è stato progettato e realizzato in maniera errata.
In questo caso sarà sufficiente contattare Coolermaster tramite il link di supporto scritto sopra, e sarà inviato gratuitamente a casa un nuovo pannello (con PCB rev. A2) perfettamente funzionante.


secondo alcune indiscrezioni a breve cooler master introdurrà sul mercato alcuni adattatori 3,5-2,5 per i nuovi hdd SSD


..................................................................................................
QUI QUALCHE CONSIGLIO SU COME VERNICIARE IL CASE

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=206

SOLUZIONE ANTIPOVERE BY WAWACCO
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=51

Piccola guida fotografica offertaci da orphen985



e qui una guida video offertaci da un utente di youtube
http://www.youtube.com/watch?v=xZ_3M...eature=related PARTE I
http://www.youtube.com/watch?v=3JGE0KLUlx4 PARTE II
......................................................................................................
ULTIMI AGGIORNAMENTI
La Innovatek ha deciso di migliorare il Cooler Master HAF, trasformandolo nell’Innovatek Cooler Master HAF ed integrando un impianto a liquido.
Il punto di forza di questo sistema è la sua espandibilità: normalmente ci sono sempre problemi di tubi o raccordi; in questo sistema sono stati usati solamente raccordi con passo G1/4" e tubi da 8/10 mm, universalmente quelli più diffusi per gli impianti a liquido.
Il cuore dell’impianto è senza dubbio il performante water block XX-Flow che permette l’installazione della maggior parte delle CPU AMD e Intel ed il calore dei più potenti processori dual e quad-core può essere facilmente assorbito. E anche nel caso dell’uscita di un nuovo processore i7 l’upgrade della Innovatek sarà disponibile in tempi molto brevi.
La pompa del sistema è la conosciuta EHEIM PCPS 12V dalle prestazioni eccellenti e sorprendentemente silenziosa. Una speciale caratteristica è la tanica integrata che permette un consistente risparmio in fatto di spazio e quindi l’installazione di schede madri E-ATX e schede grafiche molto lunghe.
Per lo scambio termico tra il liquido e l’esterno del case troviamo un radiatore Black Ice 240 con due ventole da 120mm. Oltre all’impianto a liquido è presente il tradizionale sistema di raffreddamento ad aria.
.............................................................................................................................................................



L'HAH 932 PERMETTE DI MONTARE TUTTI,MA PROPRIO TUTTI I DISSIPATORI AD ARIA IN COMMERCIO,FIN'ANCHE LO SCYTHE GODHAND E V 12(CHE SONO TUTT'ORA DEI PROTOTIPI)

Ultima modifica di salucard : 26-02-2010 alle 19:14.
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:14   #2
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
FOTO DEI POSSESSORI

smanet



princi1989


wawacco


Niko1987


raziel88


salucard



mephistofel


c148fem1


lucas.


Raven




Ultima modifica di salucard : 01-01-2010 alle 15:03.
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:14   #3
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Davyjones



masami


kribbio78



manwe



alex.c23








Ultima modifica di salucard : 08-09-2010 alle 20:57.
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:18   #4
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
post di servizio...

se volete postare i vostri pc in prima pagina mandatemi un mp con le foto in thumbnail

PeGaz_001


GIAMPI87




http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=854

Ultima modifica di salucard : 05-11-2010 alle 14:52.
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:37   #5
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
mi spieghi che cambia da questo thread da quest'altro? : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000687
che per giunta è nato prima?
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:40   #6
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
la possibilità di aggiornarlo e postare le foto degli altri proprietari,dato che il precedente utente è stato bannato;questa è la sostanziale differenza,da ora in poi me ne occupo io
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 16:43   #7
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
la possibilità di aggiornarlo e postare le foto degli altri proprietari,dato che il precedente utente è stato bannato;questa è la sostanziale differenza,da ora in poi me ne occupo io
ok grazie.ah se ti capita metti anche qualche informazioni di questo modello :
Innovatek Cooler Master HAF932 a Liquido
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 16:56   #8
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
su richiesta dell'utente orphen985,posto le sue discussioni per continuare la trattazione


http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=539 :SPIEGAZIONE DEL MODDING


http://www.hwupgrade.it/forum/showth...000687&page=28 : SPIEGAZIONE DEL LAVORO DI LAPPATURA CPU
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 09:13   #9
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
A questo punto perchè non fare una miniguida smontaggio haf e lappatura nel primo post?
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 11:42   #10
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
potrei trovare qualche cosa su internet per lo smontaggio dell'HAF,ma per quanto riguarda la lappatura,c'è già il thread apposito
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 12:00   #11
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
ciao salucard mi sono ricordato di un link che mi ha passato gentilmente orphen985:
http://www.youtube.com/watch?v=3JGE0KLUlx4

è un video illustrativo dello smontaggio completo di questo bellissimo case,ottimo come video-guida da mettere nel primo post.

P.S. di questo video bisogna linkare anche la parte 2 per una completezza generale!
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:33   #12
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
ottimo fedexxx84,è veramente un bel video che ti spiega passo passo come fare per smontare haf932 ti schiarisce bene le idee..
se i moderatori sono d'accordo,come hai suggerito tu si potrebbe mettere come guida generale...sicuramente è meglio un video,piuttosto che mille parole. no?
metto nuove foto sull'assemblaggio del mio haf. fate commenti se vi piace....

http://i50.tinypic.com/9iv8si.jpg

http://i46.tinypic.com/n3wvn8.jpg

http://i46.tinypic.com/2vnqmo6.jpg

http://i50.tinypic.com/2m6rif5.jpg
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 16:28   #13
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
cavolo se è venuto un bel lavoro...bellissimi colori!
inizialmente volevo copiarti anche i colori per il mio haf poi mi è venuto in mente che potrei farlo bianco perlaceo internamente (il colore della fiat 500 per intenderci)... però non riesco ad immaginarmelo così! che ne dite come colore?
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB

Ultima modifica di fedexxx84 : 26-12-2009 alle 16:31.
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 18:15   #14
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
cavolo se è venuto un bel lavoro...bellissimi colori!
inizialmente volevo copiarti anche i colori per il mio haf poi mi è venuto in mente che potrei farlo bianco perlaceo internamente (il colore della fiat 500 per intenderci)... però non riesco ad immaginarmelo così! che ne dite come colore?
guarda...ti dico solo che verrebbe una figata immensa!! ho fatto lo stesso colore per lo scooter della morosa (anche se ormai nn lo utilizza più) bianco perlaceo con riflessi ve vanno dal viola all'azzurro... ti do un suggerimento.. bianco perla e viola scuro..ti assicuro che i 2 colori stanno da dio assieme...
ciao!!
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 18:49   #15
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
infatti pensavo di farmi un giro su google per vedere la sigla del bianco perlaceo della 500 per prenderla....poi la porto dal carrozziere e il gioco è fatto...naturalmente appena fatto posto tutto qui!
ore 19.52: trovato! si chiama bianco gioioso (perlato) ora devo trovare la sigla e marca di vernicie...sono sicuro al 70% che è PPG...boh continuo a cercare!
ore 20.01: trovato! si chiama 270/A= bianco gioioso, ora a trovarla!
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB

Ultima modifica di fedexxx84 : 26-12-2009 alle 19:01.
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 23:08   #16
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
se nn hai problemi ti puoi far fare un qualsiasi bianco perla tanto sono tutti molto simili..devi calcolare che per l'effetto perlaceo devi dare 2 verniciate,una bianca e poi gli dai il trasparente con effetto perla..quindi la vernice bianca va bene un qualsiasi bianco..poi ci sono molti perlacei,quelli con effetto azzurro,quelli viola,ci sono anche con riflessi dorati che sono bellissimi..se posso permettermi di dirti una cosa e di nn fissarti solo sul colore della 500 ma guarda il catalogo in un colorificio,vedrai che hai solo l'imbarazzo della scelta...
aspetto con ansia foto del tuo super haf!! !!
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 23:17   #17
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
questoè vero! appena trovo un colorificio nei dintorni vado a farci una capatina, però voglio vedere prima quanto mi costa questo sfizio, se sono 50 anche 100€ è uno sfizio che posso togliermi, ma se mi chiedono di più del prezzo del case non lo faccio...vedo
ragazzi mi sono appena ricordato che un mio amico ha un colorificio...però non so se vernicia, mi sembra che lui venda solo! a me serve anche chi melo vernicia, quindi: SOLDI VERNICIE+MANODOPERA CARROZZIERE= TANTI DINDINI?
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB

Ultima modifica di fedexxx84 : 26-12-2009 alle 23:21.
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 11:08   #18
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
sinceramente farlo bianco all'interno non mi garba...al massimo lo faccio tutto nero opaco e i bay 5.25 li faccio bianchi! che ne dite?
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 12:20   #19
orphen985
Member
 
L'Avatar di orphen985
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
questoè vero! appena trovo un colorificio nei dintorni vado a farci una capatina, però voglio vedere prima quanto mi costa questo sfizio, se sono 50 anche 100€ è uno sfizio che posso togliermi, ma se mi chiedono di più del prezzo del case non lo faccio...vedo
ragazzi mi sono appena ricordato che un mio amico ha un colorificio...però non so se vernicia, mi sembra che lui venda solo! a me serve anche chi melo vernicia, quindi: SOLDI VERNICIE+MANODOPERA CARROZZIERE= TANTI DINDINI?
allora,la vernice che dici tu costa parecchio,se nn erro sono 100euro al kg.più gli devi dare il primer prima altrimenti la vernice sul case nn attacca e sfoglia e quindi aggiungi un 20euro piu la verniciatura dal carrozziere ovviamente i pezzi per risparmiare devi grattarli e incartarli tu,almeno lui li vernicia solo..e penso che con una trentina di euro lo fai.... però credo che saresti l'unico in tutta italia ad avere un case del genere,tieni presente anche questo...devi valutare tu.

Quote:
Originariamente inviato da fedexxx84 Guarda i messaggi
sinceramente farlo bianco all'interno non mi garba...al massimo lo faccio tutto nero opaco e i bay 5.25 li faccio bianchi! che ne dite?
mio personale parere e che sono 2 colori che contrastano troppo,uno scuro e uno chiarissimo..ti consiglierei di accoppiare 2 colori caldi come appunto nero e rosso, oppure freddi come bianco e blu ecc...
ti posto un link di un articolo interessante all'interno di questo forum,su come si possono accostare i colori..poi i gusti son gusti quindi deve piacere fondamentalmente a te,poi se piace anche agli altri tanto meglio...
spero di essere stato utile ciao!

ecco il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789589

Ultima modifica di orphen985 : 27-12-2009 alle 12:22.
orphen985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 12:42   #20
fedexxx84
Senior Member
 
L'Avatar di fedexxx84
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
Messaggi: 1962
allora che colore mi consigli?
la mia idea ora per l'interno è:
motherboard tray verde pistacchio
slot bay 5.25 arancione
che dici? tamarra? altre idee?
__________________
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB
fedexxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v