Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2016, 12:31   #41
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
tecnicamente io avrei sia amici in uk che una zia nella svizzera italiana quindi potrei usare entrambe le opzioni... bisogna capire al cambio in euro se uno dei due conviene di più

sei riuscito a fare l'acquisto?
Sto avendo "problemi" a cambiare la nazionalità, ho effettuato degli acquisti per svuotare il credito del wallet (altrimenti andava perso), quindi appena le transazioni passano da pending a completed proverò e vi farò sapere (se vi può interessare )
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 12:59   #42
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Sto avendo "problemi" a cambiare la nazionalità, ho effettuato degli acquisti per svuotare il credito del wallet (altrimenti andava perso), quindi appena le transazioni passano da pending a completed proverò e vi farò sapere (se vi può interessare )
dici che sia necessario anche cambiare nazionalità al profilo? pensavo bastasse l'indirizzo della carta di credito

io ai tempi avevo usato una carta di credito italiana per comprare il nexus 4 dagli usa seguendo una guida tipo questa:
http://www.androidworld.it/forum/lg-...ore-usa-80111/

prova a dare un occhio, i passaggi dovrebbero essere gli stessi (con gli opportuni adattamenti)
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 16:28   #43
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Alla fine niente di fatto...

Ho deciso di spender meno e sperare che in un prossimo futuro (magari nel google I/O del prossimo mese) presentino qualcosa anche per il mercato italiano.
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 17:36   #44
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Alla fine niente di fatto...

Ho deciso di spender meno e sperare che in un prossimo futuro (magari nel google I/O del prossimo mese) presentino qualcosa anche per il mercato italiano.
In che senso? Alla fine hai preso un altro tablet?

Considerato che il Pixel C è stato presentato neanche 6 mesi fa direi che è altamente improbabile che venga presentato un altro tablet nell'I/O di maggio
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 20:24   #45
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
In che senso? Alla fine hai preso un altro tablet?

Considerato che il Pixel C è stato presentato neanche 6 mesi fa direi che è altamente improbabile che venga presentato un altro tablet nell'I/O di maggio
Potrebbero cacciare un nuovo nexus 7 2016 - oppure un nexus 8 in 4:3


Oppure importare ufficialmente il Pixel c!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 01:04   #46
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Potrebbero cacciare un nuovo nexus 7 2016 - oppure un nexus 8 in 4:3


Oppure importare ufficialmente il Pixel c!
beh sicuramente, ma almeno per me sarebbero poco interessanti, la mia idea era di prendere un tablet di almeno 10 pollici
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 17:56   #47
dannac
Senior Member
 
L'Avatar di dannac
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
Messaggi: 373
Per chi sta pensando se prenderlo oppure no, ve lo consigli caldamente !!

Io l'ho preso in Australia (dove vivo) e che dire:
Se riuscite a convivere con Android (io non ho problemi) e avete pazienza nel frattempo di usare le beta di Android N (fino alle final release tra non molto) avete un tablet incredibile con lo split screen come su iOS o windows... Alla fine e' quella l'unica funzione che gli si contestava di non avere quando paragonato alla concorrenza.

Ergonomia, schermo (soprattutto) e batteria nettamente migliori di iPad (e parlo di iPad Pro, che uso come secondo tablet oramai).

La batteria a volte mi dura 14 ore di uso continuo !!! parlo di un arco di tempo di 2 giorni di uso intenso al lavoro (7-8 ore ciascuno), lasciato in standby la notte, senza spegnerlo !!! Paura !!

Per me questo basta e avanza.. poi se ci aggiungiamo lo schermo che adoro..
Se avete modo di ordinarlo dall'estero, non ve ne pentirete. Io l'ho ordinato col 25% di sconto col Coupon Code per sviluppatori. Il codice e' valido fino a meta' luglio.

Ultima modifica di dannac : 28-06-2016 alle 18:35.
dannac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2016, 18:30   #48
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da dannac Guarda i messaggi
Per chi sta pensando se prenderlo oppure no, ve lo consigli caldamente !!
Io l'ho preso in Australia (dove vivo) e che dire:
Se riuscite a convivere con Android (io non ho problemi) e avete pazienza nel frattempo di usare le beta di Android N (fino alle final release tra non molto) avete un tablet incredibile con lo split screen con su osi o windows.
Ergonomia, schermo (soprattutto) e batteria nettamente migliori di iPad (e parlo di iPad Pro, che uso come secondo tablet oramai).
La batteria a volte mi dura 14 ore di uso continuo !!! parlo di un arco di tempo di 2 giorni di uso intenso al lavoro (7-8 ore ciascuno), lasciato in standby la notte, senza spegnerlo !!! Paura !!
Per me questo basta e avanza.. poi se ci aggiungiamo lo schermo che adoro..
Se avete modo di ordinarlo dall'estero, non ve ne pentirete. Io l'ho ordinato col 25% di sconto col Coupon Code per sviluppatori. Il codice e' valido fino a meta' luglio.
Beato te!

In Italia non è venduto e si fatica molto ad acquistarlo anche tramite venditori eBay, veramente un peccato, lo avrei preso al volo!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 00:21   #49
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da dannac Guarda i messaggi
Per chi sta pensando se prenderlo oppure no, ve lo consigli caldamente !!

Io l'ho preso in Australia (dove vivo) e che dire:
Se riuscite a convivere con Android (io non ho problemi) e avete pazienza nel frattempo di usare le beta di Android N (fino alle final release tra non molto) avete un tablet incredibile con lo split screen come su iOS o windows... Alla fine e' quella l'unica funzione che gli si contestava di non avere quando paragonato alla concorrenza.

Ergonomia, schermo (soprattutto) e batteria nettamente migliori di iPad (e parlo di iPad Pro, che uso come secondo tablet oramai).

La batteria a volte mi dura 14 ore di uso continuo !!! parlo di un arco di tempo di 2 giorni di uso intenso al lavoro (7-8 ore ciascuno), lasciato in standby la notte, senza spegnerlo !!! Paura !!

Per me questo basta e avanza.. poi se ci aggiungiamo lo schermo che adoro..
Se avete modo di ordinarlo dall'estero, non ve ne pentirete. Io l'ho ordinato col 25% di sconto col Coupon Code per sviluppatori. Il codice e' valido fino a meta' luglio.
Potresti mettere due screenshot di geekbench ed antutu?
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 09:11   #50
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Beato te!

In Italia non è venduto e si fatica molto ad acquistarlo anche tramite venditori eBay, veramente un peccato, lo avrei preso al volo!
io forse ho risolto facendolo comprare dal mio amico a liverpool direttamente con il suo account uk (così non ci sono sbattimenti e problemi vari) e poi gli faccio un bonifico direttamente a lui... vediamo se mi dà l'ok

se gli passo il mio codice sconto lui può usarlo o è collegato all'account su cui è arrivato?

Ultima modifica di provolinoo : 05-07-2016 alle 09:14.
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2016, 11:50   #51
Androider
Senior Member
 
L'Avatar di Androider
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 342
Visto che il pixel c monta uno dei processori più potenti, potreste postare uno screenshot per poterne confrontare le prestazioni?

Grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2747079
Androider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 14:42   #52
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
tra 3 giorni scade lo sconto svilupattori ed io non ho ancora trovato un modo per comprarlo dallo store uk che cavolo
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 20:28   #53
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
ciao ragazzi, qualcuno ha un codice inutilizzato per lo sconto? servirebbe ad un mio amico in germania e il mio l'ho bruciato in un ordine annullato

il codice scade oggi, da domani non è più valido quindi se non vi serve vi sarei grato se me lo mandaste

grazie
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 20:34   #54
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
ciao ragazzi, qualcuno ha un codice inutilizzato per lo sconto? servirebbe ad un mio amico in germania e il mio l'ho bruciato in un ordine annullato

il codice scade oggi, da domani non è più valido quindi se non vi serve vi sarei grato se me lo mandaste

grazie
Hai pvt
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v