Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2012, 13:26   #1901
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
vabbè per quanto mi riguarda io ho un ihs in più quindi non mi pongo il problema delle scritte, per quanto riguarda l'applicazione su altri componenti da raffreddare non vedo dove sia il problema, se la si applica bene non c'è pericolo di nulla, non penso che una goccina ben spalmata di liquid coli con la pressione dei wubbi o dissi che siano
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:36   #1902
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
io eviterei, è più lo sbatti che il guadagno...
poi dove la metteresti? nella scheda madre non ha senso perchè non scalda quasi nulla, sulla vga? boh potrebbe essere, però mi viene da domandarmi come mai tutti quelli che cambiano pasta alla vga (magari mettendo un dissipatore più performante o un WB) utilizzino una pasta termica tradizionale..
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:41   #1903
Diablo III
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io eviterei, è più lo sbatti che il guadagno...
poi dove la metteresti? nella scheda madre non ha senso perchè non scalda quasi nulla, sulla vga? boh potrebbe essere, però mi viene da domandarmi come mai tutti quelli che cambiano pasta alla vga (magari mettendo un dissipatore più performante o un WB) utilizzino una pasta termica tradizionale..
io l'avevo messa su una gtx580 reference la liquid pro e avevo recuperato 8-10°c in full

sulla mobo non starei nemmeno a rischiare sinceramente
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:44   #1904
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da Diablo III Guarda i messaggi
io l'avevo messa su una gtx580 reference la liquid pro e avevo recuperato 8-10°c in full
non mi tentare che è la mia attuale vga..., però non è reference e in full non arriva a 70 gradi con la ventola quasi al minimo..
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:46   #1905
Diablo III
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
non mi tentare che è la mia attuale vga..., però non è reference e in full non arriva a 70 gradi con la ventola quasi al minimo..
ops, chiedo scusa

l'ho messa anche sulla r7970 lightning, ma ho recuperato solo 5-6° al max
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:48   #1906
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da Diablo III Guarda i messaggi
ops, chiedo scusa

l'ho messa anche sulla r7970 lightning, ma ho recuperato solo 5-6° al max
diablo ma hai la msi ? so che è una bestia di scheda!!!!!!!!!!!
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:51   #1907
Diablo III
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
diablo ma hai la msi ? so che è una bestia di scheda!!!!!!!!!!!
ce l'ho sotto ora la r7970 lightning, devo dire che è un'ottima scheda
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:54   #1908
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
Quote:
Originariamente inviato da Diablo III Guarda i messaggi
ce l'ho sotto ora la r7970 lightning, devo dire che è un'ottima scheda
volevo comprarla ma costa una cifra e dovrei vendere la mia .
visto che sono ot ti farò domande nel thread specifico.
Che rompipalle che sono!!!!!
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:59   #1909
Diablo III
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
volevo comprarla ma costa una cifra e dovrei vendere la mia .
visto che sono ot ti farò domande nel thread specifico.
Che rompipalle che sono!!!!!
ok, fai tutte le domande che vuoi, oppure aspetta qualche giorno e avrai la recensione completa
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:09   #1910
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Stavo cercando di capire quale sia la scelta migliore tra la liquid pro e la ultra, mi è parso di capire che la ultra abbia meno conducibilità elettrica e può essere utilizzata anche sui dissi. Quindi dovendo acquistarla nuova meglio andare sulla ultra?
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:28   #1911
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Stavo cercando di capire quale sia la scelta migliore tra la liquid pro e la ultra, mi è parso di capire che la ultra abbia meno conducibilità elettrica e può essere utilizzata anche sui dissi. Quindi dovendo acquistarla nuova meglio andare sulla ultra?
leggendo nei vari forum pare che la pro sia migliore della ultra in termini prestazionali. Il top quindi sarebbe la pro dentro e la ultra fuori, però si arriva a spendere 10€ per una, 10€ per l'altra e 10€ di spedizione, se si ha la fortuna di trovarle entrambe nello stesso shop!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:30   #1912
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da Diablo III Guarda i messaggi
ok, fai tutte le domande che vuoi, oppure aspetta qualche giorno e avrai la recensione completa
OT
Ora ti faccio anch'io una domanda
Sono andato a "ficcare il naso" sui tuoi post ed ho scoperto che hai postato qui dopo quasi 10 anni

Ma ti sei svegliato poco prima del lancio di Diablo 3?

Ci è voluto un po che usciva il terzo, no?

Scherzo, non te la prendere
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:53   #1913
Diablo III
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1531
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
OT
Ora ti faccio anch'io una domanda
Sono andato a "ficcare il naso" sui tuoi post ed ho scoperto che hai postato qui dopo quasi 10 anni

Ma ti sei svegliato poco prima del lancio di Diablo 3?

Ci è voluto un po che usciva il terzo, no?

Scherzo, non te la prendere
sei un curiosone

hai pvt!
Diablo III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:09   #1914
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Stavo cercando di capire quale sia la scelta migliore tra la liquid pro e la ultra, mi è parso di capire che la ultra abbia meno conducibilità elettrica e può essere utilizzata anche sui dissi.
ocio. Nessuna delle due può essere usata sull'alluminio che vuol anche dire che tutte e due possono essere usate su dissi in rame/nichel. Il problema della pro è che non è proprio simpatica da togliere, anzi a quanto ho letto l'unico modo "semplice" per toglierla è la cartavetro

però van dette un paio di cose imho:
1- la pro è ritenuta meglio della ultra (si è nell'ordine dei 2-3 gradi, non pochi per un semplice cambio di prodotto, che poi sono 5 e oltre rispetto a un'altra pasta di buona qualità). Inoltre non dovrebbe avere praticamente nessun grado di usura nel tempo, bo magari se si parla di 3-4 anni forse sì ma insomma non è che devi star lì a rimetterla ogni 10-12 mesi come bisognerebbe fare con le paste tradizionali.
2 - Si dice che quello strato che ti resta una volta tolto quello che riesci a togliere coi metodi standard (solventi e robe per pulire metalli/cromature) lo puoi tranquillamente lasciare lì dov'è perchè non dovrebbe aver nessun effetto di ritenzione termica se non a livelli di decimi di grado (conta che se metti una pasta diversa/standard stai andando a perdere almeno quei 2-3 gradi per cui dei decimi che ti ciuccia la patina di pro rimasta imho te ne puoi tranquillamente fregare).
3 -Infine se proprio vuoi la perfezione, non ti resta che levarla con l'unico metodo possibile: la cartavetro! Ma si parla di lavorazione da lappatura, mica ci devi andare col flessibile Quindi se proprio "t'è andata male" ti ritrovi con un dissi perfettamente lappato e pronto a nuove avventure come fosse uscito di fabbrica ieri, anzi diciamo pure meglio

In ogni caso io non posso che associarmi a chi dice che la ultra sia preferibile per i dissi vari, ma volevo solo chiarire che la pro non è il demonio che ti mangia la mobo che molti pensano
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:15   #1915
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14537
Quote:
Originariamente inviato da Diablo III Guarda i messaggi
sei un curiosone

hai pvt!


Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
ocio. Nessuna delle due può essere usata sull'alluminio che vuol anche dire che tutte e due possono essere usate su dissi in rame/nichel. Il problema della pro è che non è proprio simpatica da togliere, anzi a quanto ho letto l'unico modo "semplice" per toglierla è la cartavetro

però van dette un paio di cose imho:
1- la pro è ritenuta meglio della ultra (si è nell'ordine dei 2-3 gradi, non pochi per un semplice cambio di prodotto, che poi sono 5 e oltre rispetto a un'altra pasta di buona qualità). Inoltre non dovrebbe avere praticamente nessun grado di usura nel tempo, bo magari se si parla di 3-4 anni forse sì ma insomma non è che devi star lì a rimetterla ogni 10-12 mesi come bisognerebbe fare con le paste tradizionali.
2 - Si dice che quello strato che ti resta una volta tolto quello che riesci a togliere coi metodi standard (solventi e robe per pulire metalli/cromature) lo puoi tranquillamente lasciare lì dov'è perchè non dovrebbe aver nessun effetto di ritenzione termica se non a livelli di decimi di grado (conta che se metti una pasta diversa/standard stai andando a perdere almeno quei 2-3 gradi per cui dei decimi che ti ciuccia la patina di pro rimasta imho te ne puoi tranquillamente fregare).
3 -Infine se proprio vuoi la perfezione, non ti resta che levarla con l'unico metodo possibile: la cartavetro! Ma si parla di lavorazione da lappatura, mica ci devi andare col flessibile Quindi se proprio "t'è andata male" ti ritrovi con un dissi perfettamente lappato e pronto a nuove avventure come fosse uscito di fabbrica ieri, anzi diciamo pure meglio

In ogni caso io non posso che associarmi a chi dice che la ultra sia preferibile per i dissi vari, ma volevo solo chiarire che la pro non è il demonio che ti mangia la mobo che molti pensano
Ottimo, quoto
__________________
corsair rm1000x ☯ Lanculo 3 rgb ║ MSI MEG Z690 ACE ✌ 12900KS ✪ deepcool lt720 ♒ Vengeance rgb 6400 c30 ║ RX 7900XTX TUF OC⚡nvme 4.0 - Samsung 990 Pro 1Tb⚡Pm8A1 2Tb ✜ Firecuda 520 2Tb ✪ wd_black SN770 2Tb + 2x Patriot P210 2TB ⏩ TOPPING DX5 + A30 Pro + Xduoo Bal2 🎵 hifiman ananda + beyer amiron home ✌ akg k712 pro + fiio fh7s 🎵 edifier s351db ║ Alienware aw3423dwf ☣ steelseries Apex pro + G703
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:24   #1916
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Perfetto allora vado di PRO all'interno ma essendo a liquido credo che utilizzerò la vecchia mx-4 tra wb e cpu
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:30   #1917
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14726
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Perfetto allora vado di PRO all'interno ma essendo a liquido credo che utilizzerò la vecchia mx-4 tra wb e cpu
se sei a liquido e fai un lavoro per bene, preparati alla botta!

Io un mese fa avevo acquistato l'MX-4 insieme al materiale per l'impianto, però poi ho messo la pasta termica dell'EK, quella che danno insieme al supreme HF perchè mi sembrava più malleabile e con il metodo del chicco si spalma meglio!

se anche la mx-4 fosse migliore si tratta comunque di max un grado di differenza...spiccioli rispetto ai 20/22 guadagnati grazie alla liquid pro tra die e ihs!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.

Ultima modifica di Giustaf : 21-06-2012 alle 15:32.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 15:49   #1918
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Quindi volendo evitare di comprare due paste termiche diverse, si potrebbe fare tutto anche solo con la liquid pro, stando un po' attenti nell'applicazione. La mia unica perplessità riguarda la rivendibilità delle cpu scoperchiate...
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt

Ultima modifica di Motorbreath : 21-06-2012 alle 17:03.
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:58   #1919
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da Diablo III Guarda i messaggi
io l'avevo messa su una gtx580 reference la liquid pro e avevo recuperato 8-10°c in full

sulla mobo non starei nemmeno a rischiare sinceramente
Alla VGA pensavo infatti...
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 19:40   #1920
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
se sei a liquido e fai un lavoro per bene, preparati alla botta!

Io un mese fa avevo acquistato l'MX-4 insieme al materiale per l'impianto, però poi ho messo la pasta termica dell'EK, quella che danno insieme al supreme HF perchè mi sembrava più malleabile e con il metodo del chicco si spalma meglio!

se anche la mx-4 fosse migliore si tratta comunque di max un grado di differenza...spiccioli rispetto ai 20/22 guadagnati grazie alla liquid pro tra die e ihs!
Beh è un impianto piccolino composto da due radiatori 240x45 più 200x36 e ci raffreddo cpu e gpu, attualmente ho un 3570k (4.4ghz con SOLI 1.310v ) ma tra un paio di settimane arriva il nuovo 3770k sperando sia migliore in oc
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v