Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2012, 11:02   #4101
F4610T.
Senior Member
 
L'Avatar di F4610T.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Ciao, scusa, il batch è stato incluso: infatti ora c'è una nuova stringa da inserire, è nel terzo post, probabilmente hai fatto scrolling troppo veloce e sei finito più in basso, nella vecchia classifica
Se mi compili quella ti inserisco al volo


pgp
veramente non sono stato mai inserito

i7 3770K @4.800 - 1.344V - L222B308 - Asus Maximus V Gene Z77 - 68-72-74-68 (non scoperchiata) -Ram 1200Mhz cas 10-12-12-31 1T - Liquido Ybris Eclipsse - F4610T.
__________________
Corsair 5000D Asus Strix X570 E AMD 5900X TridentX NEO 3600 CL 16 Sabrent 4.0 1Tb ASUS STRIX OC 3090
[b]Samsung 34" G5 21:9 Profilo Steam F4610T

Ultima modifica di F4610T. : 07-10-2012 alle 11:05.
F4610T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:59   #4102
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi impostando il turbomode a 4600 sulla extreme4 con linx tutto ok ma in gioco crasha
cosa posso fare per 'sistemare' e renderlo stabile in gioco?
immagino che crash per via delle frequenze 'ballerine' a causa del carico di lavoro variabile in game o no?
vedo che fa 4200 4600 ecc ecc
(piccolo ot....le dd3 meglio 1t o 2t? sulle ddr ricordo dual channel 1t )
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:04   #4103
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi

questo è difficilmente superabile a parte i voltaggi che si vedono, hai usato qualche settaggio particolare?
Aggiunto


pgp
non penso, ce di meglio ......quello che hai te è il miglior batch

Ultima modifica di kaZablas : 07-10-2012 alle 12:07.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:05   #4104
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
pgp non so come la vedono gli altri ma io come organizzazione degli score andrei sul semplice come nel Sandy Bridge OC Club e dividere i vari score per CPU e poi in ognuna delle categorie per Daily Use e Suicide (estremi)
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 13:13   #4105
F4610T.
Senior Member
 
L'Avatar di F4610T.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi impostando il turbomode a 4600 sulla extreme4 con linx tutto ok ma in gioco crasha
cosa posso fare per 'sistemare' e renderlo stabile in gioco?
immagino che crash per via delle frequenze 'ballerine' a causa del carico di lavoro variabile in game o no?
vedo che fa 4200 4600 ecc ecc
(piccolo ot....le dd3 meglio 1t o 2t? sulle ddr ricordo dual channel 1t )
alza il voltaggio vedrai che sei stabile
__________________
Corsair 5000D Asus Strix X570 E AMD 5900X TridentX NEO 3600 CL 16 Sabrent 4.0 1Tb ASUS STRIX OC 3090
[b]Samsung 34" G5 21:9 Profilo Steam F4610T
F4610T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 13:28   #4106
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4802
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
pgp non so come la vedono gli altri ma io come organizzazione degli score andrei sul semplice come nel Sandy Bridge OC Club e dividere i vari score per CPU e poi in ognuna delle categorie per Daily Use e Suicide (estremi)
Più che altro secondo me andrebbe uniformato il metodo di test. Le temperature di Linx sono molto diverse da quelle di Prime.

Letti così i risultati non vogliono dire nulla.. bisogna entrare in ogni singolo test per vedere con che programma si hanno registrato le temp max e, nel caso di linx, anche con che quantitativo di ram.

Prendila come un consiglio non come una critica ci mancherebbe stai facendo un ottimo lavoro pgp
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 14:09   #4107
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Prendila come un consiglio non come una critica ci mancherebbe stai facendo un ottimo lavoro pgp
Idem anche per me, ho dimenticato di specificarlo
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 15:31   #4108
matthewgt86
Senior Member
 
L'Avatar di matthewgt86
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
Messaggi: 2710
che ne pensate?

http://imageshack.us/photo/my-images/688/22710590.png/

ma è normale che abbia cosi pochi gflops? non capisco quale possa essere il problema!!!
__________________
Notebook Clevo- I7 10870H - Kingston HyperX 3200mhz 16gb - Nvidia RTX 3060 - HWoverdrive forum - Hardware Community

Ultima modifica di matthewgt86 : 07-10-2012 alle 15:36.
matthewgt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 15:42   #4109
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
alza il voltaggio vedrai che sei stabile
ora cpuz e coretemp segnano 1.213 1.216 con linx in esecuzione....quanto dorei mettere?
andrà a X vcore solo a pieno carico o anche sotto windows quando il processore sta a 1600?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 18:37   #4110
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
pgp non so come la vedono gli altri ma io come organizzazione degli score andrei sul semplice come nel Sandy Bridge OC Club e dividere i vari score per CPU e poi in ognuna delle categorie per Daily Use e Suicide (estremi)
Proverò quindi a fare come mi dici tu, ossia divido prima secondo le CPU, poi faccio dei sottogruppi per ognuno degli score. Ho capito bene?

Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
Più che altro secondo me andrebbe uniformato il metodo di test. Le temperature di Linx sono molto diverse da quelle di Prime.

Letti così i risultati non vogliono dire nulla.. bisogna entrare in ogni singolo test per vedere con che programma si hanno registrato le temp max e, nel caso di linx, anche con che quantitativo di ram.
Allora metto come unici metodi di test LinX e IBT, anche se (nel mio caso) le temperature registrate con LinX sono le stesse che si hanno con Prime95 con il test Small.
Comunque seguirò il tuo consiglio: l'unico problema è che così facendo alcuni test già inseriti sarebbero da rifare... Mi dispiacerebbe ad esempio per l'amico F4610T. , cui ho inserito pochi minuti fa il risultato e che come test ha usato Prime95... Potrei considerare validi quelli già inseriti... Aspetto commenti.

Grazie ad entrambi per i feedback

P.S: anche voi siete d'accordo nell'escludere i sistemi operativi a 32bit (quindi memoria usata superiore a 1999MB) e i test senza AVX? E aumentereste le richieste per definire un overclock "Rock Solid" portandole, ad esempio, a 20 loops con 4096MB di memoria, oppure a 40 loops con 2048?

Cerchiamo insomma di costruire un thread che, più o meno, ci metta tutti d'accordo


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS

Ultima modifica di pgp : 07-10-2012 alle 18:43.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 19:20   #4111
System Shock
Senior Member
 
L'Avatar di System Shock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Il fatto di non utilizzare un set di istruzioni il cui supporto è stato inserito solo a partire da Windows 7 SP1 non mi sembra possa invalidare uno stress test, perché la CPU resta comunque al 100% di utilizzo, ma anzi, ne aumenta la durata (proprio a causa dei minori GFlops della CPU ogni loop dura molto di più), e quindi a mio avviso è "a tutto svantaggio" di chi usa un vecchio sistema operativo.

Il motivo per cui ho usato XP è, per inciso, che per questi test uso un HDD diverso da quello in cui è installato 7 (che è pieno di dati), perché in queste prove i BSOD non sono rari, e a lungo andare gli spegnimenti forzati possono danneggiare l'hard disk (mi è già successo). Preferisco quindi non mettere a rischio i miei files usando quest'altro HDD. Visto che pagare 2 licenze di Win7 per un solo pc sinceramente mi sembra eccessivo, ne ho usata una vecchia di XP.

Ad ogni modo, se la cosa ti urta, imporrò l'uso di windows 7 SP1 X64 ed eseguo nuovamente il mio test, ma non ti nascondo che la cosa mi lascia un po' perplesso, e inoltre, sicuramente, un tono meno polemico e più amichevole sarebbe stato gradito: avrei accettato ugualmente le tue obiezioni, ma il dialogo sarebbe stato più piacevole.


pgp
Magari se rispondevi al mio primo post rivolto a te sarei stato un po più gradevole .

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4067

Anche se avrei comunque espresso il mio dissenso .
__________________
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb
RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb
System Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 19:53   #4112
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da System Shock Guarda i messaggi
Magari se rispondevi al mio primo post rivolto a te sarei stato un po più gradevole .

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4067

Anche se avrei comunque espresso il mio dissenso .
Non avevo visto nella maniera più assoluta il post, e me ne scuso. Ovviamente se hai obiezioni sulla metodologia di test e sui requisiti io sono pronto a valutare alternative, nessun problema se le nostre idee sono diverse, si cerca comunque di trovare un accordo Fondamentalmente sono della tua opinione, sulla lunghezza dei loop di LinX: l'unica perplessità/dispiacere è il fatto di dover chiedere a tutti coloro che avevano già postato il loro risultato di rifare il test.
Purtroppo ho sempre utilizzato una versione precedente di LinX (sempre 0.6.4, ma senza supporto AVX), perciò non mi sono accorto della discordanza dei GFlops tra XP e 7. Senza AVX ogni loop dura molto di più (perchè la durata è inversamente proporzionale alla velocità della CPU), perciò i miei requisiti ti sembravano (ed effettivamente erano) troppo permissivi.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 20:06   #4113
System Shock
Senior Member
 
L'Avatar di System Shock
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bologna
Messaggi: 5804
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Non avevo visto nella maniera più assoluta il post, e me ne scuso. Ovviamente se hai obiezioni sulla metodologia di test e sui requisiti io sono pronto a valutare alternative, nessun problema se le nostre idee sono diverse, si cerca comunque di trovare un accordo Fondamentalmente sono della tua opinione, sulla lunghezza dei loop di LinX: l'unica perplessità/dispiacere è il fatto di dover chiedere a tutti coloro che avevano già postato il loro risultato di rifare il test.
Purtroppo ho sempre utilizzato una versione precedente di LinX (sempre 0.6.4, ma senza supporto AVX), perciò non mi sono accorto della discordanza dei GFlops tra XP e 7. Senza AVX ogni loop dura molto di più (perchè la durata è inversamente proporzionale alla velocità della CPU), perciò i miei requisiti ti sembravano (ed effettivamente erano) troppo permissivi.


pgp
Ed io mi scuso per non aver pensato che potevi non averlo visto
Ora che il piccolo malinteso è chiarito .

Sono d'accordo che è un peccato dover scartate alcuni test magari fatti con grande impegno .

Però credo che utilizzare i 64 bit (quindi 20 cicli con almeno 2800/3000 mb per chi a 4Gb totali,ma preferibilmente 10 cicli a 6000 o + per chi ha 8 gb) e le avx sia l'unico modo per capire le reali potenzialità di queste cpu .
__________________
CPU: Intel i7 3930K @ 4,50 Ghz * WB: HeatKiller 3.0 360mm * MOBO: ASUS Rampage IV Extreme * VGA:Sapphire Radeon R9 290@X 4 Gb
RAM: DDR3 16 Gb G.Skill Trident-X 2400 Mhz CL 9·11·11 * Masterizzatori: LG BH10LS30 LG GH22NS30 * SSD: Samsung 830 256 Gb
System Shock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 20:44   #4114
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Proverò quindi a fare come mi dici tu, ossia divido prima secondo le CPU, poi faccio dei sottogruppi per ognuno degli score. Ho capito bene?



Allora metto come unici metodi di test LinX e IBT, anche se (nel mio caso) le temperature registrate con LinX sono le stesse che si hanno con Prime95 con il test Small.
Comunque seguirò il tuo consiglio: l'unico problema è che così facendo alcuni test già inseriti sarebbero da rifare... Mi dispiacerebbe ad esempio per l'amico F4610T. , cui ho inserito pochi minuti fa il risultato e che come test ha usato Prime95... Potrei considerare validi quelli già inseriti... Aspetto commenti.

Grazie ad entrambi per i feedback

P.S: anche voi siete d'accordo nell'escludere i sistemi operativi a 32bit (quindi memoria usata superiore a 1999MB) e i test senza AVX? E aumentereste le richieste per definire un overclock "Rock Solid" portandole, ad esempio, a 20 loops con 4096MB di memoria, oppure a 40 loops con 2048?

Cerchiamo insomma di costruire un thread che, più o meno, ci metta tutti d'accordo


pgp
Esattamente intendevo quello, dividerlo per cpu e poi le varie categorie (daily use, suicide, omicide ecc...), sono daccordo anche per il discorso dell'escludere i sistemi 32-bit (ormai in pochi hanno sistemi x86 e meno di 4gb di ram con processori così) mentre per il dividere i test tra Lynx e prime a mio parere no in quanto stressano la cpu più o meno allo stesso modo (lynx un po' di più in condizioni in cui non arriveresti mai in extra-full-load mentre prime da' temperature in cui volendo puoi anche arrivare), magari solo specificare nella stringa con cosa si è stressato
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 20:45   #4115
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
a mio modesto parere, pgp ha fatto fin troppo bene e deve rimanere cosi senza cambiare nulla, in primis, perchè è giusto rispettare anche le persone che hanno os a 32bit, in secundis ci sono già test effettuati e uno non può mettersi a spremere cpu ogni volta che capita il parametro rs
terzo aumetare ancora + i test? o meglio, ci si arrende un secondo prima che ihs,pcb,die e sk madre siano un unico corpo? per vedere se un sistema è pienamente stabile occorrono altri test oltre a quelli menzionati; tipo ore ed ore gaming, rendering a manetta e ciò lo testimoniano utenti che sono stabili sotto linx e che freezano sotto game; per verificare il tutto occorrerebbero giorni e sarebbe quasi una seconda attività a cercare RS e il basso voltaggio ecc
l idea iniziale di pgp a mio modo di vedere sta bene, ora che tizio è apparentemente è stabile sul 3d del 3770 o che effettivamente non lo è, a me non può fregar di meno, certamente non vado a casa su a vedere se ha il pc rs o meno alla fine lo può sapere solo lui che ci sta davanti
ps. ho os 64bit per intenderci

Ultima modifica di kaZablas : 08-10-2012 alle 09:14.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 00:16   #4116
Adam Jensen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Messaggi: 519
Aggiornate Linx comunque!!!!

http://www.xtremesystems.org/forums/...=1#post5133751
Adam Jensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 02:09   #4117
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
raga pero calmiamoci un po... dai alla fine troviamo una soluzione a tutti, ma cercando di restare calmi.

cerchiamo di delineare i nuovi parametri e test da eseguire per definire un overclock RS, cosi lo inseriamo in prima pagine e cerchiamo di risolvere tutte le incongruenze che si sono create sino ad ora...
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 06:15   #4118
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Io mi stavo basando sui parametri del Sandy Bridge Oc club

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 09:45   #4119
gizmo83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
veramente non sono stato mai inserito

i7 3770K @4.800 - 1.344V - L222B308 - Asus Maximus V Gene Z77 - 68-72-74-68 (non scoperchiata) -Ram 1200Mhz cas 10-12-12-31 1T - Liquido Ybris Eclipsse - F4610T.
ciao io ho esattamente il tuo stesso batch
gizmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2012, 10:11   #4120
gizmo83
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Avellino
Messaggi: 828
prima che mettete a punto un regolamento definito, vi posto un mio screen a 4.4 ghz ht on offset -0,100



cinebench 8.92 di score


Ultima modifica di gizmo83 : 08-10-2012 alle 10:28.
gizmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v