Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2004, 21:54   #1
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Catalist 4.3 VS Omega 25.30

Ho acquistato da una settimana una splendida 9800pro della Sapphire, nella confezioni mi sono usciti i CATALIST 3.9,
Li ho cancellati con cura e ho installato gli Omega 25.30 sono sli ultimi usciti e basati proprio sui Catalist 4.3.
Personalmente io mi sono trovato MALISSIMO, a 1280x1024 con filtri (AA8x e AS16x ) o senza filtri alcuni giochi scattavano un po', tipo Pro EvolutionSoccer 3, addirittura nei menu si bloccava spesso.
Ho cancellato sti schifo di driver e ho messo i Catalist 4.3 Ufficiali.....e tutto va alla Grandissima: ho guadagnato in velocità una cosa impressionante, a Pro Evolutio Soccer 3 con AA8x e AS16x tutto fluidissimo senza un minimo scatto anzi anche più veloce di prima (VI GIURO!!! : )
Nei benchmark tipo £dMark 2001SE non ho guadagnato niente anzi ho perso qualcosa ma nei giochi , coma anche in Prince of Persia, sempre con filtri a paletta tutto va fluidissimo..

TIRANDO LE SOMME A ME GLI OMEGA SONO ANDATI UNA SCHIFEZZA, NON SO VOI MA STI CATALIST 4.3 PER ME SONO UNA BOMBA!!!!!!!!!!!
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 21:57   #2
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Ma dove lo vedi l'AA 8X......

e che è l'AS??

__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 22:01   #3
overfusion
Senior Member
 
L'Avatar di overfusion
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Ma dove lo vedi l'AA 8X......

e che è l'AS??

volevo dire
AA (Anti-Alias) 6x
AS (filtraggio Anisotropo) 16x

Opzioni che sono presenti nelle impostazioni PERSONALIZZATE nella scheda 3D
__________________
trattative :albyx83,dlenoc,cirsco,pryon,alexpass,rivimario,mauveron,ramon77,iperuber,piripikkio,mo3bius,zoltrix,ghost66,ilcalmo,mammabel,luikio68,hones,taxon, paky, marcowheel,albert78
<<| Allendale E6400@3.2Ghz v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>>
Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum
overfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 23:44   #4
Wizard77
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Messaggi: 4534
Re: Catalist 4.3 VS Omega 25.30

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
Ho acquistato da una settimana una splendida 9800pro della Sapphire, nella confezioni mi sono usciti i CATALIST 3.9,
Li ho cancellati con cura e ho installato gli Omega 25.30 sono sli ultimi usciti e basati proprio sui Catalist 4.3.
Personalmente io mi sono trovato MALISSIMO, a 1280x1024 con filtri (AA8x e AS16x ) o senza filtri alcuni giochi scattavano un po', tipo Pro EvolutionSoccer 3, addirittura nei menu si bloccava spesso.
Ho cancellato sti schifo di driver e ho messo i Catalist 4.3 Ufficiali.....e tutto va alla Grandissima: ho guadagnato in velocità una cosa impressionante, a Pro Evolutio Soccer 3 con AA8x e AS16x tutto fluidissimo senza un minimo scatto anzi anche più veloce di prima (VI GIURO!!! : )
Nei benchmark tipo £dMark 2001SE non ho guadagnato niente anzi ho perso qualcosa ma nei giochi , coma anche in Prince of Persia, sempre con filtri a paletta tutto va fluidissimo..

TIRANDO LE SOMME A ME GLI OMEGA SONO ANDATI UNA SCHIFEZZA, NON SO VOI MA STI CATALIST 4.3 PER ME SONO UNA BOMBA!!!!!!!!!!!
meglio i Cata o Omega 3.7 secondo me.

io a UT2004 con i 3.7 guadagno 15 e passa fps rispetto ai 4.3
__________________
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 23:53   #5
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1756
a me nnhannomai dato problemi gli omega.ma stasera gia mi hanno bloccato il pc 3 volte....
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 06:18   #6
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Re: Catalist 4.3 VS Omega 25.30

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
Ho acquistato da una settimana una splendida 9800pro della Sapphire, nella confezioni mi sono usciti i CATALIST 3.9,
Li ho cancellati con cura e ho installato gli Omega 25.30 sono sli ultimi usciti e basati proprio sui Catalist 4.3.
Personalmente io mi sono trovato MALISSIMO, a 1280x1024 con filtri (AA8x e AS16x ) o senza filtri alcuni giochi scattavano un po', tipo Pro EvolutionSoccer 3, addirittura nei menu si bloccava spesso.
Ho cancellato sti schifo di driver e ho messo i Catalist 4.3 Ufficiali.....e tutto va alla Grandissima: ho guadagnato in velocità una cosa impressionante, a Pro Evolutio Soccer 3 con AA8x e AS16x tutto fluidissimo senza un minimo scatto anzi anche più veloce di prima (VI GIURO!!! : )
Nei benchmark tipo £dMark 2001SE non ho guadagnato niente anzi ho perso qualcosa ma nei giochi , coma anche in Prince of Persia, sempre con filtri a paletta tutto va fluidissimo..

TIRANDO LE SOMME A ME GLI OMEGA SONO ANDATI UNA SCHIFEZZA, NON SO VOI MA STI CATALIST 4.3 PER ME SONO UNA BOMBA!!!!!!!!!!!
Dato che gli Omega sono esattamente i Catalyst con qualche piccolo settaggio differente ed un migliore installer, capirai che ciò che affermi è impossibile, e ti invito a postare qualcosa basato su dati concreti e non su tue impressioni. A parità di filtri le differenzesono al max di 3-4 fps, figurati se i Catalyst normali con i filtri vanno molto + veloci degli omega senza ...
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 06:57   #7
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
Re: Re: Catalist 4.3 VS Omega 25.30

Quote:
Originariamente inviato da sider
Dato che gli Omega sono esattamente i Catalyst con qualche piccolo settaggio differente ed un migliore installer, capirai che ciò che affermi è impossibile, e ti invito a postare qualcosa basato su dati concreti e non su tue impressioni. A parità di filtri le differenzesono al max di 3-4 fps, figurati se i Catalyst normali con i filtri vanno molto + veloci degli omega senza ...
stratuoto Omega Rulez
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 06:57   #8
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
Stratuoto ancora :D

Quote:
Originariamente inviato da sider
Dato che gli Omega sono esattamente i Catalyst con qualche piccolo settaggio differente ed un migliore installer, capirai che ciò che affermi è impossibile, e ti invito a postare qualcosa basato su dati concreti e non su tue impressioni. A parità di filtri le differenzesono al max di 3-4 fps, figurati se i Catalyst normali con i filtri vanno molto + veloci degli omega senza ...
gli omega son leggermente + leggeri proprio nell'installazione
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 16:55   #9
^Krasty^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Krasty^
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
strano con PrinceOfPersia ho dovuto per forza rimettere i 3.7 per finirlo, con gli altri driver si blaccava ogni 5 minuti...
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 17:52   #10
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Re: Catalist 4.3 VS Omega 25.30

Quote:
Originariamente inviato da overfusion
Ho acquistato da una settimana una splendida 9800pro della Sapphire, nella confezioni mi sono usciti i CATALIST 3.9,
Li ho cancellati con cura e ho installato gli Omega 25.30 sono sli ultimi usciti e basati proprio sui Catalist 4.3.
Personalmente io mi sono trovato MALISSIMO, a 1280x1024 con filtri (AA8x e AS16x ) o senza filtri alcuni giochi scattavano un po', tipo Pro EvolutionSoccer 3, addirittura nei menu si bloccava spesso.
Ho cancellato sti schifo di driver e ho messo i Catalist 4.3 Ufficiali.....e tutto va alla Grandissima: ho guadagnato in velocità una cosa impressionante, a Pro Evolutio Soccer 3 con AA8x e AS16x tutto fluidissimo senza un minimo scatto anzi anche più veloce di prima (VI GIURO!!! : )
Nei benchmark tipo £dMark 2001SE non ho guadagnato niente anzi ho perso qualcosa ma nei giochi , coma anche in Prince of Persia, sempre con filtri a paletta tutto va fluidissimo..

TIRANDO LE SOMME A ME GLI OMEGA SONO ANDATI UNA SCHIFEZZA, NON SO VOI MA STI CATALIST 4.3 PER ME SONO UNA BOMBA!!!!!!!!!!!

sei sicuro che pes3 con dettagli al max non ti da rallentamenti a 1280*1024 con aa6x e as16x(non messi secondo applicazione che vuol dire disattivati),tutto su qualità, qualità delle texture al max ,v-sync attivato neanche sui rinvii del portiere al bluebridgestadium in inverno con la pioggia?
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 21:58   #11
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 850
colgo il thread x non aprirne un'altro... ho da poco una ati e nn ho mai provato ne gli omega ne i neutral. mi sapete dire cosa cambia ? a me servirebbero dei driver che abbiano un buon controllo del gamma differenziato tra desktop e 3d. quello dei catalyst normali nn ci azzeccha mai, fa come vuole lui negli altri cambia qualcosa ?
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 05:16   #12
DragonZ
Senior Member
 
L'Avatar di DragonZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2082
io che sono possessore di 9600 XT (e tanti altri come me) non appena installato i 4.3 ufficiali ho avuto problemi a non finire, come ho gia detto in altri thread, era impossibile giocare per freezing, ritorno a windows immotivato e kill del gioco, vpu recover che si attivava in continuazione...
Dopo aver messo i 4.3 omega le cose andavano decisamente meglio (mi si bloccava l'immagine ma poi mi tornava al gioco dopo pochi secondi) non credo quindi possibile che gli Omega possano essere peggiori, anzi tutt'altro.

Secondo me gli omega rulezzano troppo!

p.s. ho risolto tutti i miei problemi con Omega 4.2

p.p.s. X il nuovo thread aperto posso solo dire che con gli Omega va tutto benissimo, non ho provato mai i Neutral perche' sono fedele agli Omega..non ho termini di paragone ma se installi gli Omega ti troverai sicuramente bene! (ma anke con gli altri magari)
se hai tempo e voglia provali entrambi e vedi quale ti soddisfa di piu'...



_____________________
Amd Athlon XP 2200+, Asus A7V600, Sapphire Radeon 9600 XT 128 Mb (Driver Omega 4.2), 1024 Mb (2*512) Ram DDR 333 Mhz, HD Maxtor D740X 60 Gb ATA 133 7200 Rpm, Acer AL702 17" LCD Analogic,Q-TEC PSU 400 Watt DUAL FAN GOLD, Creative SB Live 5.1, Liteon DVD +/- RW 8X ------- Windows XP Pro Edition --- DirectX9.0b ---
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 08:23   #13
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Bè, per i driver resterà sempre "questione di gusti"... Ogni scheda video vuole i suoi... Io mi trovo benissimo con gli OMEGA, ma fino ai 4.1, dai 4.2 in poi mi auto-disabilitano il fast-write (che la mia scheda ha sempre digerito bene...) e calano un pò le prestazioni.
Non è solo un mio pallino mettere gli OMEGA, è solo che sono gli unici driver che fanno girare Morrowind sulla mia scheda, con i Cata (tutte le versioni) non gira...

Io con PES3 non ho problemi con gli OMEGA, tu si.
Io ho problemi con Morrowind coi Cata e tu (probabilmente) no...

Se hai trovato i driver adatti alla tua scheda tieniteli stretti!!!
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 09:27   #14
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma
Bè, per i driver resterà sempre "questione di gusti"... Ogni scheda video vuole i suoi... Io mi trovo benissimo con gli OMEGA, ma fino ai 4.1, dai 4.2 in poi mi auto-disabilitano il fast-write (che la mia scheda ha sempre digerito bene...) e calano un pò le prestazioni.
Non è solo un mio pallino mettere gli OMEGA, è solo che sono gli unici driver che fanno girare Morrowind sulla mia scheda, con i Cata (tutte le versioni) non gira...

Io con PES3 non ho problemi con gli OMEGA, tu si.
Io ho problemi con Morrowind coi Cata e tu (probabilmente) no...

Se hai trovato i driver adatti alla tua scheda tieniteli stretti!!!
Curioso...tutti i test che ho visto sembrano dimostare che il fw è inutile dal punto di vista prestazionale.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 16:08   #15
DragonZ
Senior Member
 
L'Avatar di DragonZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da sider
Curioso...tutti i test che ho visto sembrano dimostare che il fw è inutile dal punto di vista prestazionale.
Confermo anche io sapevo cosi e sarei curioso di sapere precisamente quanti fps perde xpiuma

Personalmente ho avuto problemi abilitando il fast write (e' comparsa sul monitor una scritta del tipo: Ehi togli subito questa roba o esplode tutto!!! SCHERZO ) cmq mi dava rogne! e ho letto che e' talmente impercettibile il vantaggio di averlo attivato che siccome mina la stabilita' con alcuni sistemi l'ho tenuto sempre Off


_____________________
Amd Athlon XP 2200+, Asus A7V600, Sapphire Radeon 9600 XT 128 Mb (Driver Omega 4.2), 1024 Mb (2*512) Ram DDR 333 Mhz, HD Maxtor D740X 60 Gb ATA 133 7200 Rpm, Acer AL702 17" LCD Analogic,Q-TEC PSU 400 Watt DUAL FAN GOLD, Creative SB Live 5.1, Liteon DVD +/- RW 8X ------- Windows XP Pro Edition SP1 --- DirectX9.0b ---
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 19:49   #16
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Premetto che ho dati solo per quanto riguarda la mia scheda, pur avendone provate altre non ho mai provato dei test sul fastwrite su quelle...

Sulla mia a frequenze di default non ci sono grosse differenze ad averlo attivato o meno.
Man mano che aumenta l'OC invece la sua presenz ainizia a farsi sentire, fino ad incidere in 500pti nel 3dmark01 e 280pti nel 2003; in acquamark la differenza è di 150pti nello score della scheda...

Nei giochi (utilizzando fraps) ho notato soprattutto un andamento più regolare dei frame, avendolo disabilitato ci sono creste e valli più marcate rispetto ad averlo abilitato.

Tutto qui...

Nei driver prima dei 3.4 (di ogni tipo) abilitandolo la mia scheda diventa instabile, mentre con quelli dal 3.5 al 4.1 funziona alla grande... Dai 4.2 me lo da disabilitato di default e non posso riabilitarlo..

ByeZ!
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 23:32   #17
DragonZ
Senior Member
 
L'Avatar di DragonZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma
Premetto che ho dati solo per quanto riguarda la mia scheda, pur avendone provate altre non ho mai provato dei test sul fastwrite su quelle...

Sulla mia a frequenze di default non ci sono grosse differenze ad averlo attivato o meno.
Man mano che aumenta l'OC invece la sua presenz ainizia a farsi sentire, fino ad incidere in 500pti nel 3dmark01 e 280pti nel 2003; in acquamark la differenza è di 150pti nello score della scheda...

Nei giochi (utilizzando fraps) ho notato soprattutto un andamento più regolare dei frame, avendolo disabilitato ci sono creste e valli più marcate rispetto ad averlo abilitato.

Tutto qui...

Nei driver prima dei 3.4 (di ogni tipo) abilitandolo la mia scheda diventa instabile, mentre con quelli dal 3.5 al 4.1 funziona alla grande... Dai 4.2 me lo da disabilitato di default e non posso riabilitarlo..

ByeZ!

Start -> Esegui -> cmd -> %SystemRoot%\system32\ATIPRBXX.EXE /g

oppure

Start -> Programmi -> Radeon Omega Drivers v2.5.22 -> Advanced SmartGart Options


Li potrai attivare la scrittura fast dell'agp sugli Omega 4.2

Enjoy

__________________
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 08:01   #18
xpiuma
Senior Member
 
L'Avatar di xpiuma
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2113
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ
Start -> Esegui -> cmd -> %SystemRoot%\system32\ATIPRBXX.EXE /g
oppure
Start -> Programmi -> Radeon Omega Drivers v2.5.22 -> Advanced SmartGart Options



Ma se ti ho scritto che non posso riabilitarlo!!!

Non è che è disabilitato di default e ho paura a cambiare un'impostazione, ci siamo capiti???
E proprio che non si può cambiare!! I driver rilevano chissà ché sulla mia scheda e DISABILITANO l'opzione che permette di cambiarlo OK???

ByeZ!!
__________________
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato.
Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov
xpiuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 14:28   #19
DragonZ
Senior Member
 
L'Avatar di DragonZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma


Ma se ti ho scritto che non posso riabilitarlo!!!

Non è che è disabilitato di default e ho paura a cambiare un'impostazione, ci siamo capiti???
E proprio che non si può cambiare!! I driver rilevano chissà ché sulla mia scheda e DISABILITANO l'opzione che permette di cambiarlo OK???

ByeZ!!
MMh ok... a me non lo faceva cambiare da avanzate pero' da li potevo cambiarlo... allora niente
__________________
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 15:14   #20
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
c'è scritto nel readme dei drivers che è stato disabilitato per tutte le radeon eccetto le 9600, dato che può portare instabilità a fronte di un aumento nullo di prestazioni.
Si può sicuramente abilitarlo da registro, anche se non serve a nulla
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v