Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2011, 10:24   #201
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
con il nuovo fw ho notato una maggiore stabilità con linee critiche come la mia..aggancia 300-400Kbps in più a parità di dB di rumore
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 15:55   #202
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da GMarc Guarda i messaggi
con il nuovo fw ho notato una maggiore stabilità con linee critiche come la mia..aggancia 300-400Kbps in più a parità di dB di rumore
Ottima notizia!! Appena ho un attimo lo aggiorno!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:28   #203
Pivot
Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Grande Pivot, Ottimo lavoro... l'avevo detto che ci capivi!!!
Io attualmente sto in Full-Bridge e non ho più problemi di disconnesioni (Uptime di oltre 25giorni )
Chissà magari con il nuovo potrei riprovare una Half-Bridge...
Quote:
Originariamente inviato da GMarc
Grande pivot, firmware 090IT online:
eh eh non mi credevate eh

Ora in half bridge mi funziona perfettamente!
__________________
2003 -> 2008 Asus L3540
2008 -> .... Asus Pro58VM
Pivot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:36   #204
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Non so se mi si sta rompendo o è a causa dell'ultimo firmware ma sono 15 giorni che ho grossi problemi... ping mostruosi e velocità ridicole. La cosa che mi fa escludere l'ISP è che se riavvio il modem la linea per qualche minuto funziona come dovrebbe

Per ora ho rimesso il firmware iniziale... vediamo un pò che succede!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 01-12-2011 alle 17:59.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:38   #205
A4style
Senior Member
 
L'Avatar di A4style
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Non so se mi si sta rompendo o è a causa dell'ultimo firmware ma sono 15 giorni che ho grossi problemi... ping mostruosi e velocità ridicole. La cosa che mi fa escludere l'ISP è che se riavvio la linea per qualche minuto funziona come dovrebbe
se il combo ti da valori buoni di rumore allora mi sa che hai il mio stesso problema! Anche io ho cali impressionanti di velocità. La risposta di wind-infostrata è stata che la centrale è satura e quindi sn cazzi miei, mi tocca aspettare che la centrale venga cambiata con le nuove tecnologie
A4style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:24   #206
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da A4style Guarda i messaggi
se il combo ti da valori buoni di rumore allora mi sa che hai il mio stesso problema! Anche io ho cali impressionanti di velocità. La risposta di wind-infostrata è stata che la centrale è satura e quindi sn cazzi miei, mi tocca aspettare che la centrale venga cambiata con le nuove tecnologie
Niente pure il cambio di firmware porta gli stessi problemi... ora proviamo un altro modem. Ma misà tanto che la centrale centra poco... i cali sono troppo repentini e nemmeno l'ADSL più satura di questo mondo può pingare 1300ms e soprattutto non ha senso il fatto che appena riavviato funzioni (se fosse congestione ci sarebbe prima e dopo il riavvio del modem)

Ultima modifica di Kicco_lsd : 01-12-2011 alle 18:29.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:26   #207
A4style
Senior Member
 
L'Avatar di A4style
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Niente pure il cambio di firmware porta gli stessi problemi... ora proviamo un altro modem. Ma misà tanto che la centrale centra poco... i cali sono troppo repentini e nemmeno l'ADSL più satura di questo mondo può pingare 1300ms.
Ah no cosi no...io ho ping di 150 e velocità di 0,8 in DL, però mi fa rabbia che son solo cacchi miei e della mia centrale!!
A4style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:31   #208
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da A4style Guarda i messaggi
Ah no cosi no...io ho ping di 150 e velocità di 0,8 in DL, però mi fa rabbia che son solo cacchi miei e della mia centrale!!
Il Combo CX non centra nulla... ho provato un vecchio Dlink 320T e stessa solfa. In settimana controllo l'impianto di casa e monto uno splitter direttamente sul doppino Telecom.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 14:37   #209
A4style
Senior Member
 
L'Avatar di A4style
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MI]
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Il Combo CX non centra nulla... ho provato un vecchio Dlink 320T e stessa solfa. In settimana controllo l'impianto di casa e monto uno splitter direttamente sul doppino Telecom.
Si non intendevo dire cacchi del COmbo, ma colpa della mia centrale! Spero che nel tuo caso sia diverso perchè è veramente frustrante andare a 1mb!
A4style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 17:24   #210
skunz69
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 23
wndr3700 half bridge e combo cx

Salve a tutti,
ho configurato il mio router wndr3700 e combo cx in half bridge seguendo la guida in prima pagina. Funziona tutto ma ho un dubbio: nel file di log del router compaiono con frequenza allarmante di 30 secondi le seguenti segnalazioni:
[Internet connected] IP address: xx.x.xxx.xxx, Saturday, December 03,2011 17:22:00
qualcuno sa spiegarmi come mai ?
Mi serve half duplex per modificare snr tramite procedura automatica. Mi chiedo, non c'è il modo di impostarlo in maniera non temporanea ?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
skunz69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:19   #211
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da skunz69 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho configurato il mio router wndr3700 e combo cx in half bridge seguendo la guida in prima pagina. Funziona tutto ma ho un dubbio: nel file di log del router compaiono con frequenza allarmante di 30 secondi le seguenti segnalazioni:
[Internet connected] IP address: xx.x.xxx.xxx, Saturday, December 03,2011 17:22:00
qualcuno sa spiegarmi come mai ?
Mi serve half duplex per modificare snr tramite procedura automatica. Mi chiedo, non c'è il modo di impostarlo in maniera non temporanea ?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta
Guarda io sarei interessato al discorso SNR e modifica ma ci vorrebbe qualcuno che spiega come si fa... io nn ne ho la minima idea e quindi nn so nemmeno aiutarti.
Riguardo al log, Half-Bridge fra i suoi "difetti" ha quello di intasare molto i log, sicuramente dipenderà da una impostazione non perfetta di questa modalità che tra l'altro non è nemmeno "codificata" chiaramente.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 15:11   #212
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
ciao a tutti! ho acquistato questo modem per accoppiarlo a un Linksys E4200, solo che non riesco a farlo andare in half bridge.. ho seguito la guida alla lettera ma non riesco ad accedervi! mi sfugge qualche passaggio...grazie
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 07:22   #213
andybike
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 472
Strano. Uso la stessa accoppiata con Tiscali e da mesi funziona perfettamente.

E ho usato la guida postata in questo forum...
andybike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2011, 12:15   #214
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
mi sa che sbaglio classi di indirizzi, puoi dirmi le tue per favore?
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:34   #215
pingone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 421
Problema misterioso all'accoppiata Linksys E4200+Digicom Combo CX dopo mesi di funzionamento in full bridge senza problemi. In breve: c'è linea e portante Adsl, ma il pc sostiene che non c'è connessione a Internet. Provo a riavviare entrambi, ma niente da fare, come se non si "allineassero" tra loro. Mi era già successo un paio di volte in passato, ma riavviandoli il problema si risolveva, bastava aprire il browser e ripartiva tutto. Qualche suggerimento/verifica da fare?
pingone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 10:54   #216
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da pingone Guarda i messaggi
Problema misterioso all'accoppiata Linksys E4200+Digicom Combo CX dopo mesi di funzionamento in full bridge senza problemi. In breve: c'è linea e portante Adsl, ma il pc sostiene che non c'è connessione a Internet. Provo a riavviare entrambi, ma niente da fare, come se non si "allineassero" tra loro. Mi era già successo un paio di volte in passato, ma riavviandoli il problema si risolveva, bastava aprire il browser e ripartiva tutto. Qualche suggerimento/verifica da fare?
Sto benedetto Linksys E4200 cmq ne fa di stranezze!!

Sinceramente non ho idea... l'unica cosa potrebbe essere aggiornare i rispettivi firmware, ripristinare alle impostazioni di fabbrica e reimpostare a mano il tutto.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 08:13   #217
ma1965ma
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
Messaggi: 101
Andrei per esclusione: attacca un pc dietro al Combo e vedi se cosi' navighi.
ma1965ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 12:08   #218
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Se interessa al creatore del thread, confermo che, a mesi di distanza, Digicom in HALF BRIDGE più Airport Extreme funzionano benissimo.
Se si deve riavviare, basta accendere prima il modem, poi dopo qualche decina di secondi il router.
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 12:58   #219
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
Se interessa al creatore del thread, confermo che, a mesi di distanza, Digicom in HALF BRIDGE più Airport Extreme funzionano benissimo.
Se si deve riavviare, basta accendere prima il modem, poi dopo qualche decina di secondi il router.
Certo che interessa... lo aggiungo in prima pagina!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 15:56   #220
Robius
Senior Member
 
L'Avatar di Robius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 483
Ave popolo
Sapete se ci sia una qualche soluzione per poter accedere a i paramentri di connessione (portante, snr, attenuazione) con il modem impostato in full brigde? Non so, un qualche comando telnet ad esempio o un programmino dedicato.

Lo chiedo perchè sto valutando se acquistarlo in coppia con un linksys E4200, ma non riuscirei a fare a meno di quella schermata visto che molto frequentemente mi capita di avere la connessione mal allineata o di agganciare una portante bassa e quindi consultando quei paramentri capisco al volo se è il caso di riavviare o meno.

Non mi è chiara un altra cosa, ho capito che in full bridge il modem non è raggiungibile tramite web gui, il riavvio dello stesso lo dovrei fare dal linksys, ho capito bene? pensavo che collegandomi alla web gui del router potessi riavviare solo ed esclusivamente il router non anche il modem...

In caso, tendenzialmente come si comporta il combo cx in half bridge con l' E4200?

Grazie in anticpo per i chiarimenti.
__________________
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v