Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2008, 08:29   #101
b0urne
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino
Messaggi: 321
Thanks.
__________________
Ali: Enermax Liberty EL500AWT - CPU: Intel E8400 3,00 Ghz - VGA:Sapphire HD5770 - RAM: 4Gb Kingston DDR2 800 Mhz PC6400 CL5 - Monitor: 20" LG204WS, SO: Win7
b0urne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 09:52   #102
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
driver anche perchè dipende dal gioco.. nel senso la mia croce è Team Fortress 2.
ieri ho giocato a stalker per 4 ore filate e niente!
gothic 3 per 3 ore filate e niente.
2 ore di X3 anche li niente.
15min di TF2 e crasha

complimenti ad nvidia capisco i driver non ottimizzatissimi di ati... ma i driver che crashano con un gioco di + di un anno bellammerd@ scusate..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2008, 10:00   #103
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Posto i giochi che mi hanno dato problemi magari può essere utile ad altri.
The Witcher: 2 schermate nere forse tre
Warhammer mark of chaos: tantissime, alla fine ho perso il conto, la situazione è migliorata aggiornando le directx, dopo non ne ha più fatte. Ha ripreso a farle quando ho aggiornato i forceware, con le directx di giugno si è risolto nuovamente
Mass Effect: 2 schermate nere però ho uno strano bug che causa il crash del gioco ogni volta che uso le macchinette nel flux casinò, mi esce una finestra con scritto "error render qualcosa". Non so se c'entra.
Cod4: nessuna schermata nera
Crysis: niente ma ho giocato solo un'ora
Rainbow six vegas 2: Niente ma devo ancora finirlo
In questi giorni voglio comprare bioshock.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit

Ultima modifica di Roirei : 18-07-2008 alle 10:15.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 17:36   #104
Drest
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
x3: crash (per ora uno ma l'ho appena installato)
mass effect: crash (continuamente e negli stessi punti)
guild wars: crash (una volta sola, poi più provato)
eve online: raramente ma crash
need for speed underground: crash (caxxo, un gioco di 4 anni fa )

veramente non so più cosa fare.
dite che se la spedisco indietro al negozio me la cambiano con una ati?
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 19:30   #105
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Drest Guarda i messaggi
x3: crash (per ora uno ma l'ho appena installato)
mass effect: crash (continuamente e negli stessi punti)
guild wars: crash (una volta sola, poi più provato)
eve online: raramente ma crash
need for speed underground: crash (caxxo, un gioco di 4 anni fa )

veramente non so più cosa fare.
dite che se la spedisco indietro al negozio me la cambiano con una ati?
Se i crash sono frequenti può darsi, per curiosità ti crasha quando finisci di giocare alle macchinette del flux casinò?.
Io aggiungo rainbow six vegas 2 ai giochi che non hanno mai dato problemi.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2008, 23:23   #106
Drest
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Se i crash sono frequenti può darsi, per curiosità ti crasha quando finisci di giocare alle macchinette del flux casinò?.
Io aggiungo rainbow six vegas 2 ai giochi che non hanno mai dato problemi.
no, niente crash col flux.
mi crasha spesso quando sono col mako.
è crashato molto spesso col mako sul pianeta della
Spoiler:
pianta
e ora crasha SEMPRE e NEGLI STESSI DUE PUNTI quando sono sul pianeta
Spoiler:
dove si parte in mako e bisogna abbattere le difese antiaeree, col percorso sulla spiaggia
.
in pratica non riesco a giocare a nulla, visto che ho pure grane con la cabina telecom e l'adsl continua a cadere. -_-

mai più nvidia, MAI PIù.


aggiungo che oggi ho aggiornato i driver a quelli di luglio e messo le ultime dx, pulendo prima con driver cleaner. X3 è crashato ancora.
che diavolo di scheda, ma possibile che non risolvano?!?
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W

Ultima modifica di Drest : 20-07-2008 alle 23:28.
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 00:22   #107
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Drest Guarda i messaggi
no, niente crash col flux.
mi crasha spesso quando sono col mako.
è crashato molto spesso col mako sul pianeta della
Spoiler:
pianta
e ora crasha SEMPRE e NEGLI STESSI DUE PUNTI quando sono sul pianeta
Spoiler:
dove si parte in mako e bisogna abbattere le difese antiaeree, col percorso sulla spiaggia
.
in pratica non riesco a giocare a nulla, visto che ho pure grane con la cabina telecom e l'adsl continua a cadere. -_-

mai più nvidia, MAI PIù.


aggiungo che oggi ho aggiornato i driver a quelli di luglio e messo le ultime dx, pulendo prima con driver cleaner. X3 è crashato ancora.
che diavolo di scheda, ma possibile che non risolvano?!?
gli unici due crash (esclusi quelli del flux, che sono diversi come tipo) li ho avuti nei tuoi stessi punti, ma una volta sola non continui.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 18:04   #108
Trio
Member
 
L'Avatar di Trio
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Drest Guarda i messaggi
no, niente crash col flux.
mi crasha spesso quando sono col mako.
è crashato molto spesso col mako sul pianeta della
Spoiler:
pianta
e ora crasha SEMPRE e NEGLI STESSI DUE PUNTI quando sono sul pianeta
Spoiler:
dove si parte in mako e bisogna abbattere le difese antiaeree, col percorso sulla spiaggia
.
in pratica non riesco a giocare a nulla, visto che ho pure grane con la cabina telecom e l'adsl continua a cadere. -_-

mai più nvidia, MAI PIù.


aggiungo che oggi ho aggiornato i driver a quelli di luglio e messo le ultime dx, pulendo prima con driver cleaner. X3 è crashato ancora.
che diavolo di scheda, ma possibile che non risolvano?!?
..sto combattendo anch'io con una pov 8800gt exo acquistata circa un mese fa.. tra i mille tentativi fatti l'unico che adesso sembra dare qualche risultato e' stato impostare tramite rivatuner le frequenze di default della 8800gt (600 gpu, 900 vram, 1500 shader)

Hai mai fatto questa prova?
Trio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 08:57   #109
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ieri sera ho provato anche lego indiana jones per un'oretta e non ha dato problemi. In questi giorni mi arriva bioshock che non avevo potuto provare quando era uscito e spero bene che non mi dia problemi altrimenti si vedrà volare una 8800gt dalla finestra di casa mia!
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 09:31   #110
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Se fossi in voi piu che dare la colpa a nvidia la darei a pov e simili, mi pare strano che 1 su 2 abbia problemi sempre con questi modelli, la cosa migliore sarebbe cambiare modello con uno piu 'stabile'
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:19   #111
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Se fossi in voi piu che dare la colpa a nvidia la darei a pov e simili, mi pare strano che 1 su 2 abbia problemi sempre con questi modelli, la cosa migliore sarebbe cambiare modello con uno piu 'stabile'
io ho una club 3d, ma ho comunque problemi
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 11:05   #112
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Se fossi in voi piu che dare la colpa a nvidia la darei a pov e simili, mi pare strano che 1 su 2 abbia problemi sempre con questi modelli, la cosa migliore sarebbe cambiare modello con uno piu 'stabile'
Le POV sembrano le più colpite ma ho letto di gente che ha problemi anche con gigabyte, e altri modelli.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 12:09   #113
james82
Junior Member
 
L'Avatar di james82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Messaggi: 6
Ciao a tutti.

Posto il mio problema anche se è estremamente diverso dal vostro.

Non ho crash durante i giochi, ma ho dei crash casuali all'avvio di Windows...

Quando appare la schermata in cui mettere la password di windows, quindi dopo che i driver sono stati caricati, metto la password e 2 volte su 3 schermo blu con conseguente riavvio...

Ho cambiato scheda madre pensando fosse quella, ho staccato tutti gli HD, ma fa lo stesso. Il problema non si presenta solo nel caso in cui disinstallo i drivers e lascio la scheda come vga standard (ho una XFX 8800GT come quella del primo post, non ho overcloccato nulla, mai, neanche per prova)

Il problema non credo siano i driver quanto uno dei software di gestione della shceda che viene caricato in fase di avvio, altrimenti avrei la schermata blu nel momento in cui c'è il passaggio tra la risoluzione 640x480 in fase di avvio di windows e i 1680x1050.

oggi ho mandato la scheda indietro sotto consiglio della XFX dopo 20 ticket, ne ho presa una temporanea (8500GT) e ho lo stesso identico problema! A questo punto?!

MB: Asus P5K PRO
CPU: Intel E6750
Ram: 2x2 GB Corsair
HD:2x80GB WD Barracuda Sata 10.000 (Raid 0)
HD:3x250GB Maxtor Sata 7.200 (Raid 5)
Alim.: Tecnoware 650W
Case: Coolermaster in alluminio con 3 ventolone

Il fatto che il problema si verifica SOLO se i driver sono caricati, indica che il problema è relativo alla scheda grafica

Il fatto che il problema non si verifica in fase di caricamento di driver ma in fase di caricamento di Windows dopo immissione di password, fa pensare che il problema è relativo ad uno dei software Nvidia che parte (Nvidia Contro Panel??)

La seguente ipotesi: "il contro panel che va a modificare la velocità della ventola e la corrente non basta" è scartata perchè attualmente, con una 8500GT fan less (senza ventole) accade la stessa cosa, ed inoltre la 8500GT contro la 8800GT non tira corrente affatto.

Il crash si verifica anche con case aperto e ventilatore puntato dentro, quindi è da escludere il problema temperatura

Il crash provoca il riavvio e lo spegnimento di tutti gli HD, ke poi vengono riaccesi uno ad uno in sequenza, facendo pensare ad un problema di controller sata o HD, o troppo assorbimento di tutti i 5 HD, ma ho già provato a lasciarne solo due (raid 0 di boot), ed inoltre disintallando i driver nvidia la macchina non si pianta MAI.

Se la macchina riesce a passare quella fase di boot, non si pianta MAI, ne con giochi, ne con benchmark, con nulla, resta accesa e stabile anche per 8gg consecutivi...

Spero capirete il mio senso di frustrazione, essendo l'unico a non avere crash nei giochi, ma con un problema così subdolo e incomprensibile!

Ultima modifica di james82 : 22-07-2008 alle 12:11.
james82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 15:08   #114
Drest
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Trio Guarda i messaggi
..sto combattendo anch'io con una pov 8800gt exo acquistata circa un mese fa.. tra i mille tentativi fatti l'unico che adesso sembra dare qualche risultato e' stato impostare tramite rivatuner le frequenze di default della 8800gt (600 gpu, 900 vram, 1500 shader)

Hai mai fatto questa prova?
ehm, sono niubbo, ma l'unico modo per impostare i valori con rivatuner è con gli slide? non posso scrivere? non riesco a impostargli i valori precisi lol.

vabbeh, ad ogni modo, mo provo.
__________________
MoBo DFI lanparty DK P45-T2RS - Intel E8200@3Ghz - Sapphire HD7770 1gb - 2x2gb ram DDR2 800 hynix 1x2gb ram DDR2 800 g.skill - HD Raid0 2xsamsung160GB Maxtor 250GB WD Velociraptor 80gb - Ali Corsair HX620W
Drest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 10:22   #115
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
Quote:
Originariamente inviato da james82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Posto il mio problema anche se è estremamente diverso dal vostro.

Non ho crash durante i giochi, ma ho dei crash casuali all'avvio di Windows...

Quando appare la schermata in cui mettere la password di windows, quindi dopo che i driver sono stati caricati, metto la password e 2 volte su 3 schermo blu con conseguente riavvio...

Ho cambiato scheda madre pensando fosse quella, ho staccato tutti gli HD, ma fa lo stesso. Il problema non si presenta solo nel caso in cui disinstallo i drivers e lascio la scheda come vga standard (ho una XFX 8800GT come quella del primo post, non ho overcloccato nulla, mai, neanche per prova)

Il problema non credo siano i driver quanto uno dei software di gestione della shceda che viene caricato in fase di avvio, altrimenti avrei la schermata blu nel momento in cui c'è il passaggio tra la risoluzione 640x480 in fase di avvio di windows e i 1680x1050.

oggi ho mandato la scheda indietro sotto consiglio della XFX dopo 20 ticket, ne ho presa una temporanea (8500GT) e ho lo stesso identico problema! A questo punto?!

MB: Asus P5K PRO
CPU: Intel E6750
Ram: 2x2 GB Corsair
HD:2x80GB WD Barracuda Sata 10.000 (Raid 0)
HD:3x250GB Maxtor Sata 7.200 (Raid 5)
Alim.: Tecnoware 650W
Case: Coolermaster in alluminio con 3 ventolone

Il fatto che il problema si verifica SOLO se i driver sono caricati, indica che il problema è relativo alla scheda grafica

Il fatto che il problema non si verifica in fase di caricamento di driver ma in fase di caricamento di Windows dopo immissione di password, fa pensare che il problema è relativo ad uno dei software Nvidia che parte (Nvidia Contro Panel??)

La seguente ipotesi: "il contro panel che va a modificare la velocità della ventola e la corrente non basta" è scartata perchè attualmente, con una 8500GT fan less (senza ventole) accade la stessa cosa, ed inoltre la 8500GT contro la 8800GT non tira corrente affatto.

Il crash si verifica anche con case aperto e ventilatore puntato dentro, quindi è da escludere il problema temperatura

Il crash provoca il riavvio e lo spegnimento di tutti gli HD, ke poi vengono riaccesi uno ad uno in sequenza, facendo pensare ad un problema di controller sata o HD, o troppo assorbimento di tutti i 5 HD, ma ho già provato a lasciarne solo due (raid 0 di boot), ed inoltre disintallando i driver nvidia la macchina non si pianta MAI.

Se la macchina riesce a passare quella fase di boot, non si pianta MAI, ne con giochi, ne con benchmark, con nulla, resta accesa e stabile anche per 8gg consecutivi...

Spero capirete il mio senso di frustrazione, essendo l'unico a non avere crash nei giochi, ma con un problema così subdolo e incomprensibile!
Prova un format, se non hai già provato, inoltre ti consiglio di provare un altro ali, o almeno provare a cambiare molex che alimenta la 8800, un altro utente aveva un prob simile e il problema era appunto l ali che in fase di avvio dava casini
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 10:32   #116
james82
Junior Member
 
L'Avatar di james82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
Prova un format, se non hai già provato, inoltre ti consiglio di provare un altro ali, o almeno provare a cambiare molex che alimenta la 8800, un altro utente aveva un prob simile e il problema era appunto l ali che in fase di avvio dava casini
Ho tentato la strada della formattazione molte volte senza successo.

Ora ho la 8500 xke la 8800 l'avevo mandata in assistenza, mi torna martedì...

Ieri sera sul bios della scheda madre ho disattivato diverse cose, tipo disabilitato tutti i controlli energetici, disabilitato cpu throttle ed altri (dietro consiglio di un mio amico), ed ora ha fatto due boot consecutivi senza errori...chissà...magari è realmente l'alimentatore che non riusciva a reggere gli spunti in fase di avvio, mentre avendo disabilitato quei controlli l'ali non ha più picchi da sostenere e riesce a fare tutto...provo a cambiare l'ali con un CoolerMaster 6xx, sarà sufficente? Per caso riesci a ritrovare quel thread che gli do un occhiata? Così vedo se i sintomi sono uguali.

Grazie del consiglio
james82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 15:49   #117
lee_oscar
Senior Member
 
L'Avatar di lee_oscar
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Messaggi: 1627
dovrebbe essere questo, il problema è simile ma nn uguale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1765879
__________________
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 07:44   #118
james82
Junior Member
 
L'Avatar di james82
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Messaggi: 6
Ieri ho cambiato ali, ho preso un CoolerMaster 850, proprio per tagliare la testa al toro, 180€ di ali!!

http://www.coolermaster.com/products...te=329&id=2604

Ho fatto due boot con successo, anche se non ho ancora la 8800 da testare, oggi formatto e faccio i test...speriamo bene, se no butto tutto dalla finestra! MB cambiata, HD staccati, 8500 nuova, ali da 850W continui...ram testata, se non va neanche così non so ke pesci prendere!
james82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 08:00   #119
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Quote:
Originariamente inviato da Drest Guarda i messaggi
no, niente crash col flux.
mi crasha spesso quando sono col mako.
è crashato molto spesso col mako sul pianeta della
Spoiler:
pianta
e ora crasha SEMPRE e NEGLI STESSI DUE PUNTI quando sono sul pianeta
Spoiler:
dove si parte in mako e bisogna abbattere le difese antiaeree, col percorso sulla spiaggia
.
in pratica non riesco a giocare a nulla, visto che ho pure grane con la cabina telecom e l'adsl continua a cadere. -_-

mai più nvidia, MAI PIù.


aggiungo che oggi ho aggiornato i driver a quelli di luglio e messo le ultime dx, pulendo prima con driver cleaner. X3 è crashato ancora.
che diavolo di scheda, ma possibile che non risolvano?!?
Oggi ho un pò di tempo e se li ho ancora carico i salvataggi dei due pianeti che dici tu quando si deve girare con il Mako; vedo se crasha nei due punti in cui era crashato anche a me, anche se lo faceva una volta sola.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:15   #120
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Ho riprovato i punti che crashavano un pò di volte e adesso non danno problemi. Speriamo.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v