Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2013, 15:19   #1
DJ Hook
Junior Member
 
L'Avatar di DJ Hook
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 27
PROBLEMA con boot Win7.

Ciao a tutti, è da un po' di giorni che ci sto sclerando e spererei che qualcuno mi possa dare delle dritte utili dopo tutto quello che ho letto a riguardo per la rete...

SETUP:
PC - AMD Phenom IIx4 955 3.20 GHz - RAM 4 GB - SSD Sandisk 120 GB per il SO con Win7 32bit.

OBIETTIVO:
Vorrei formattare il pc per poi installare Win7 64bit.

PROCEDURA 1:
Ho scaricato la ISO di Win7 Ultimate x64, l'ho smontata e l'ho masterizzata su un DVD+R

PROCEDURA 2:
Ho provato anche via chiavetta USB seguendo questa procedura, saltando la parte del Robocopy, ma usando Windows 7 USB/DVD Download Tool e successivamente anche copiando manualmente i file di sistema direttamente sulla chiavetta.

PROBLEMA 1:
Pur avendo selezionato via Bios il boot primario in "USB-CD ROM", il DVD di installazione non parte. Ho fatto anche una prova sul mio portatile con Win7 64bit e lì invece parte tranquillamente.

PROBLEMA 2:
L'installazione non parte nemmeno via chiavetta USB.
Ho riscontrato un problema nella procedura prima indicata, esattamente nel punto 2 della Fase 2.
Dal cmd, scrivendo D:\boot, mi esce questo avviso: "D:\boot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch" (e così anche per qualsiasi altro dispositivo collegato al PC).
Ho comunque gia provato anche a cambiare il file bootsect.exe con quello a 32bit per farlo riconoscere all'attuale SO, ma niente. Anche Windows 7 USB/DVD Download Tool mi dice di non essere riuscito a copiarlo sulla chiavetta alla fine dell'operazione...

In sostanza col mio PC non riesco in alcun modo a fare il boot da alcun dispositivo diverso dall'HDD.
Come posso fare a sistemare questo problema?
Oppure come posso dunque formattare per reinstallare Win7 64bit??

Grazie infinite a chi vorrà darmi una mano!!

Ultima modifica di DJ Hook : 31-08-2013 alle 15:24.
DJ Hook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 16:09   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quindi non riesci ad avviare da nessun DVD o CD? Se è così, hai problemi su CD o DVD, lettore DVD, cavo lettore DVD, porta SATA della scheda madre.

Quindi, prova per prima cosa con un altro lettore DVD e con un altro cavo SATA. E prova a collegarlo in un'altra porta SATA.
Hai provato altre marche di CD/DVD?

Se provi a forzare l'avvio da CD senza passare per il BIOS, ma usando il tasto che apre il menu di boot? Cambia qualcosa?

P.S. Configurazione completa della macchina?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 18:39   #3
DJ Hook
Junior Member
 
L'Avatar di DJ Hook
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 27
E se dicessi che quel lettore/masterizzatore DVD masterizza perfette e le legge di ogni tipo di CD/DVD, dovrei comunque fare tutte le prove che mi hai indicato?
Inoltre non parte nemmeno la chiavetta...
Non so come mai, ma il boot manu non esiste... nel senso che il tasto ce l'ho, ma cliccandolo mi compare una schermata nera con una mini iconcina insignificante circa a centro schermo... é tipo un quadrato verde con uno strano carattere sopra in bianco, che ovviamente non interagisce in alcun modo, e null'altro tutto intorno... mah

Dimmi per favore cos'altro ti serve sapere del setup del mio pc.

Grazie.
DJ Hook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 18:39   #4
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Scarichi da QUI
la ISO di "Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x86 (in italiano)" denominato "X17-59212.iso"
Scarichi da QUI "eicfg_removal_utility.zip"
Per far far diventare l'installazione di W7 valida per tutte le versioni è sufficiente fai doppio click sul file eicfg_remover.exe contenuto nell'archivio compresso scaricato e cerca selezionandolo il file ISO di Windows 7 (X17-59212.iso) scaricato
Ora prendi una PenDrive da 4 GB e la inserisci nel PC
Scarichi da QUI "Windows7-USB-DVD-tool.exe"
Lo installli, alla fine, doppio click sull'icona sul desktop "Windows 7 USB DVD Download Tool"
Click su Sì
Click su Browse
Cerchi e doppio click sul file "X17-59212.iso" di cui sopra
Click su Next
Click su USB device
Dal menù a tendina scegli l'unità contenete la PenDrive inserita (es: G:\Removable Disk)-XXXXX MB Free)
Click su Beging copying
Click su Erase USB Device
Click su Sì
Attendi la fine delle operazioni
Chiudi tutto

Ora inserisci la PenDrive nel PC da ripristinare, entra nel BIOS e configura la PenDrive come Hard Disk Primary Boot
Partirà l'installazione di W7 alla scelta della versione scegli quella di cui il CD Key è in tuo possesso che inserirai alla richiesta.
Alla richiesta su quale partizione installare W7, elimina da "Impostazioni avanzate", tutte le partizioni dell'HD e vai avanti fino alla fine.
Al primo riavvio rimetti come come Hard Disk Primary Boot l'HD di sistema


Avrai un SO pulito da attivare mediante accesso ad Internet, se mancasse qualche driver, ma non credo, lo trovi e scarichi dal sito per il tuo modello di Mother Board.

Buon lavoro
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 31-08-2013 alle 18:42.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 19:24   #5
DJ Hook
Junior Member
 
L'Avatar di DJ Hook
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 27
Preverò il prima possibile, appena riesco, e ti faccio sapere...
Intanto grazie ancora!!
DJ Hook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 09:25   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DJ Hook Guarda i messaggi
Vorrei formattare il pc per poi installare Win7 64bit.

PROCEDURA 1:
Ho scaricato la ISO di Win7 Ultimate x64, l'ho smontata e l'ho masterizzata su un DVD+R

PROCEDURA 2:
Ho provato anche via chiavetta USB seguendo ................

Forse il problema è questo : cosa intendi per : l'ho smontata ?

Se hai aperto il file Iso per togliere il file ei.cfg, poi devi ricrearlo per masterizzarlo .

Con l'utility ei.cfg removal come già suggerito togli il file ei.cfg, o meglio viene marcato come se non esistesse .

Poi masterizzi l'Iso su dvd .

In questo modo ti crei un dvd multiversione senza dover aprire e ricreare il file Iso manualmente .

http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ce-Pack-1_7673

Quando usi l'utility deve apparirti il messaggio: ei.cfg removed (rimosso) eh come fa vedere l'immagine da link postato .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 09:37   #7
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Forse il problema è questo : cosa intendi per : l'ho smontata ?

Se hai aperto il file Iso per togliere il file ei.cfg, poi devi ricrearlo per masterizzarlo .

Con l'utility ei.cfg removal come già suggerito togli il file ei.cfg, o meglio viene marcato come se non esistesse .

Poi masterizzi l'Iso su dvd .

In questo modo ti crei un dvd multiversione senza dover aprire e ricreare il file Iso manualmente .

http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ce-Pack-1_7673

Quando usi l'utility deve apparirti il messaggio: ei.cfg removed (rimosso) eh come fa vedere l'immagine da link postato .
Se leggi bene, ha scritto che il DVD funziona correttamente in altra macchina. ergo è stato masterizzato correttamente. ^^
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 10:14   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Giusto .

Allora uno pensa che il problema sia il lettore, però dice ^^ :

Quote:
Originariamente inviato da DJ Hook Guarda i messaggi
E se dicessi che quel lettore/masterizzatore DVD masterizza perfette e le legge di ogni tipo di CD/DVD............
Inoltre non parte nemmeno la chiavetta...
Mi sembra strano............................. ma se viene messo un qualsiasi cd o dvd viene letto ?

La risposta è si..........

Se il dvd masterizzato con il SO W 7 viene fatto leggere da quel lettore non lo legge, ma altri cd/dvd vengono letti .

Siamo sicuri ?

Però se il dvd viene fatto leggere in un altro pc viene letto...............

Andando a guardare la voce nel Bios : Boot/First Boot Device > cd-dvd sarà settata..............?

Ultima modifica di tallines : 01-09-2013 alle 12:00.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 11:45   #9
DJ Hook
Junior Member
 
L'Avatar di DJ Hook
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 27
Si, vi posso sfatare ogni dubbio dicendo che il DVD l'ho masterizzato proprio con il suddetto masterizzatore, ma senza togliere il file ei.cfg.
Eppure mettendolo sul portatile viene riconosciuto e lanciato normalmente in fase di boot.
Ad essere sincero non ho provato a fare tutta la trafila di installazione dell'SO, ma mi sono solo limitato a vedere se il DVD veniva eseguito in fase di boot, e si, veniva comunque eseguito.
Sul mio fisso invece (dove riscontro i problemi) vi riconfermo che da Bios il first boot è USB-CD ROM.
Ora riproverò con chiavetta come mi ha precedentemente suggerito Il Bruco.
Vi tengo aggiornati
Grazie.
DJ Hook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 11:53   #10
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da DJ Hook Guarda i messaggi
Sul mio fisso invece (dove riscontro i problemi) vi riconfermo che da Bios il first boot è USB-CD ROM.
Non dovrebbe essere :

cd/dvd
Usb
Hd ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 12:28   #11
DJ Hook
Junior Member
 
L'Avatar di DJ Hook
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 27
Tranquillo, ho provato anche a mettere questa impostazione estrema per prova:

CD ROM
CD ROM
CD ROM

Si ferma per qualche secondo sull'avviso di mancato boot per assenza DMI (qualcosa del genere), ma poi riparte comunque da solo da SSD...
Non riesco a fregarlo !!!
DJ Hook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 16:04   #12
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
La Penrive deve essere vista nella sezione degli HarDisk e la devi mettere come primary.
Poi dall'elenco di Boot devi mettere HD-CD/DVD-USB
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 23:47   #13
DJ Hook
Junior Member
 
L'Avatar di DJ Hook
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 27
Si Bruco, ho fatto proprio come hai detto tu nel Bios, ma ora ti spiego cosa mi succede sta volta:

Ho scaricato la ISO che mi hai indicato tu, ma a x64, togliendo il file ei.cfg, l'ho caricato sulla chiavetta con il Windows USB/DVD Download Tool e ho sostituito il file bootsect.exe con quello della versione x86.

Ho impostato da Bios il primary boot su USB e messo per prima la chiavetta nella sezione HDD.

Riavvio, mi parte la scermata nera con in basso la barra d'avanzamento bianca e la dicitura "Windows is loading files".
Dopo 5 minuti circa che carica, passa ad un'altra barra d'attesa verde e mi apre la videata azzurra di Win7 (quella di presentazione con le righe bianche, l'uccellino verde, ecc) con bassa risoluzione dello schermo e il puntatore del mouse (che posso muovere a piacimento) e nient'altro!!!
Arriva lì e fine, non succede più nulla!!!
Mi sa che c'é ancora qualcosa che non va bene e non capisco proprio cosa...
DJ Hook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 07:55   #14
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Ho scaricato la ISO che mi hai indicato tu, ma a x64, togliendo il file ei.cfg, l'ho caricato sulla chiavetta con il Windows USB/DVD Download Tool e ho sostituito il file bootsect.exe con quello della versione x86.

Non ho capito quello che hai combinato
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 09:30   #15
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Mah. non mi sembra normale il fatto che tu non riesca ad accedere al menu di boot. Forse hai una periferica difettosa.

Scollega tutti i masterizzatori, gli hard disk e le periferiche Usb (tranne l'ha tastiera che serve per il boot).

Riesci ad entrare nel menu di boot ?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:52   #16
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Scusate eh.................

Se hai windows 7 x86 (32 bit) scarichi la versione x86, se hai W 7 a 64 bit, scarichi la versione x64............

Il Bruco ti disse >

Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Scarichi da QUI
la ISO di "Windows 7 Professional SP1-U per sistemi x86 (in italiano)" denominato "X17-59212.iso"
Perchè tu invece hai fatto questo ? >

"Ho scaricato la ISO che mi hai indicato tu, ma a x64, togliendo il file ei.cfg, l'ho caricato sulla chiavetta con il Windows USB/DVD Download Tool e ho sostituito il file bootsect.exe con quello della versione x86."

Non ho capito questa sostituzione..........................................

Non fai prima a scaricarti la versione giusta che usi o che vuoi installare come hai detto nel tuo primo intervento = o a 32 bit - x86 a o a 64 bit - x64 ?

Ultima modifica di tallines : 02-09-2013 alle 12:58.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 13:05   #17
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Scusate eh.................

Se hai windows 7 x86 (32 bit) scarichi la versione x86, se hai W 7 a 64 bit, scarichi la versione x64............

Il Bruco ti disse >



Perchè tu invece hai fatto questo ? >

"Ho scaricato la ISO che mi hai indicato tu, ma a x64, togliendo il file ei.cfg, l'ho caricato sulla chiavetta con il Windows USB/DVD Download Tool e ho sostituito il file bootsect.exe con quello della versione x86."

Non ho capito questa sostituzione..........................................

Non fai prima a scaricarti la versione giusta che usi o che vuoi installare come hai detto nel tuo primo intervento = o a 32 bit - x86 a o a 64 bit - x64 ?
Esatto, errore mio di non averlo scritto, poiché non avevo letto che lui dalla 32 voleva installare la 64.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 13:06   #18
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
"Ho scaricato la ISO che mi hai indicato tu, ma a x64, togliendo il file ei.cfg, l'ho caricato sulla chiavetta con il Windows USB/DVD Download Tool e ho sostituito il file bootsect.exe con quello della versione x86.
Ha creato una copia naif di W7
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 13:13   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Esatto, errore mio di non averlo scritto, poiché non avevo letto che lui dalla 32 voleva installare la 64.
Però è strana questa cosa, nel primo intervento in teoria per quanto riguarda il dvd ha fatto giusto però non gli parte dal lettore cd/dvd che funziona .

Quote:
Originariamente inviato da DJ Hook Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è da un po' di giorni che ci sto sclerando e spererei che qualcuno mi possa dare delle dritte utili dopo tutto quello che ho letto a riguardo per la rete...

SETUP:
PC - AMD Phenom IIx4 955 3.20 GHz - RAM 4 GB - SSD Sandisk 120 GB per il SO con Win7 32bit.

OBIETTIVO:
Vorrei formattare il pc per poi installare Win7 64bit.

PROCEDURA 1:
Ho scaricato la ISO di Win7 Ultimate x64, l'ho smontata e l'ho masterizzata su un DVD+R
Non ho capito cosa intenda per > l'ho smontata ................

Mah Eress.........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 13:21   #20
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
L'avrà scompattata con WinRAR e poi masterizzata, non l'ha fatto direttamente dalla ISO.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v