Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2008, 20:22   #1
dovella
 
Messaggi: n/a
Chiarimenti doverosi e dovuti alla sezione.

Dopo i vari avvenimenti che sono capitati nella sezione da me più amata " Windows Vista" avevo deciso fermamente di rimanere lontano dalla sezione per salvaguardarla, perchè da un certo periodo abbiamo visto un determinato gruppo di persone che vengono in questa sezione solo per fare FUD
Contro Vista (Microsoft in generis)
e contro Dovella (principalmente)

Dopo aver ricevuto una bella tirata di orecchie ed un grande incoraggiamento dal nostro moderatore di sezione " Psiche" (persona umanamente straordinaria) e tanti PM. dai miei straordinari Amici di forum , non posso no darmi una seconda possibilità.
Quindi ho deciso

Di restare

Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato un PM. di solidarietà .
 
Old 22-09-2008, 20:50   #2
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Dopo i vari avvenimenti che sono capitati nella sezione da me più amata " Windows Vista" avevo deciso fermamente di rimanere lontano dalla sezione per salvaguardarla, perchè da un certo periodo abbiamo visto un determinato gruppo di persone che vengono in questa sezione solo per fare FUD
Contro Vista (Microsoft in generis)
e contro Dovella (principalmente)

Dopo aver ricevuto una bella tirata di orecchie ed un grande incoraggiamento dal nostro moderatore di sezione " Psiche" (persona umanamente straordinaria) e tanti PM. dai miei straordinari Amici di forum , non posso no darmi una seconda possibilità.
Quindi ho deciso

Di restare

Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato un PM. di solidarietà .
Bentornato Vedo che anche l'OT su Channel9 è servito

Spero si potrà riaprire il thread su Windows 7 Mi scuso anch'io per essermi infervorato troppo nel topic, ma sentivo di doverlo fare

PS: posso usare uno dei tuoi sticker "I'm a PC" come avatar? Dimenticavo, non posso aggiungermi alla tua lista amici perché non uso Spaces e non mi fa mettere

Ah, e mi raccomando, fai come ti ho detto in PVT, è la soluzione migliore

Ultima modifica di floola : 22-09-2008 alle 20:57.
floola è offline  
Old 22-09-2008, 20:53   #3
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Ciao Domenico,personalmente ti stimo e ti ringrazio per i preziosi consigli e novità fornite dal tuo operato,anche se qualche volta sei andato un po' fuori le righe.
Lo scrivo pubblicamente in quanto non mi vergogno ad affermare come utente di windows che sono completamente ignorante di altri sistemi operativi,per mea culpa e pigrizia.
Sono contento che tu abbia deciso di rimanere nel nostro forum in quanto hai le capacità per aiutare altri utenti in difficoltà.
IMHO.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 22-09-2008, 20:55   #4
1974benny
Senior Member
 
L'Avatar di 1974benny
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 2280
Tanto non ce l'avresti mai fatta a rimanere lontano da questa sezione...

Bentornato..
__________________
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 16 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ ..
SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S..
1974benny è offline  
Old 22-09-2008, 20:56   #5
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
io non scrivo praticamente mai (nemmeno 400 messaggi in 6 anni) ma leggo ogni giorno + volte al giorno

questa sezione ha bisogno di + dovella e di meno polemiche sterili

buon proseguimento e grazie a tutti voi
Batallo12 è offline  
Old 22-09-2008, 22:02   #6
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
grande dovella rimani qui con noi,
pure il tuo spaces è utilissimo, da un mare di informazioni, lo visito regolarmente.
non fare caso a chi rompe, son gente invidiosa che non ha un tubo da fare.
bentornato
 
Old 22-09-2008, 22:10   #7
innominato5090
Senior Member
 
L'Avatar di innominato5090
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Messaggi: 5581
anche se come idee siamo diametralmente opposti, bentornato dovella!
bisogna sempre avere altre opinioni con cui confrontarci, chiaramente nel limite del regolamento!
__________________
MacBook Pro 13" ~ iPhone 4
My Website
innominato5090 è offline  
Old 23-09-2008, 00:39   #8
jeremy.83
Senior Member
 
L'Avatar di jeremy.83
 
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Messaggi: 2374
Questa sezione non può esistere senza dovella.

Anch'io sono contento del tuo ripensamento.
__________________
Dell XPS 9570 Powered by Arch Linux || Motorola One Vision
Ho concluso con raffaelev, Iceworld, stebru, Dichy, AXIP, Quakeman e Swampo
jeremy.83 è offline  
Old 23-09-2008, 02:06   #9
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Dovella, è indubbio che ormai da tempo il tuo personaggio è diventato un mito e come tutti i miti che si rispettano oltre ad avere tanti amici, ci sono anche alcuni nemici dovuti sostanzialmente ad un sentimento di nascosta ammirazione nei tuoi confronti che si trasforma in invidia.
Perchè tu dimostri doti di coraggio, generosità, signorilità, educazione, una passione ed un entusiasmo straordinario e fuori dal comune.
E di questo nei devi essere orgoglioso e fiero.

Chi ti osserva rimane incredulo, stordito, colpito dal tuo entusiasmo e dalla tua voglia di vivere e di comunicare. Dalla tua generosità e dalla voglia di aiutare gli altri. Dalla voglia di capire, di rompere con i luoghi comuni e cercare la verità delle cose.
Sei coraggioso perchè sei forte delle tue idee e non temi di esporle anche in ambienti che tu sai ostili, cercando un confronto che sai difficile ed affrontando da solo anche "branchi" di esseri che palesano un livello di inciviltà inaccettabile in una qualsiasi società civile anche virtuale e che sono lontani dai valori che sono alla base dell'essere umano.
Hai piena soliderità in questo da parte di tutti gli esseri umani che ritengono di essere tali e che condannano senza appello tali comportamenti. Chi non li condanna ne è quanto meno responsabile moralmente perché li accetta.

I tuoi avversari invidiosi sono coloro che questi ideali, questo spirito di vita non ce l'hanno e non lo capiscono e che vivono di meschinità. Non credo che sappiano nemmeno cosa sia un sorriso.

Gioisci e riesci a coinvolgere le persone facendo apprezzare cose piccole e semplici, come può essere l'uscita in service pack o l'uscita di una nuova release, oltre ad essere fonte inesauribile di notizie ed indicazioni.
E dalle piccole cose che si riescono poi a fare anche i grandi progetti.

La tua enfasi ed il tuo carattere esuberante ti porta a volte anche a sbagliare.
Ma chi è quell'essere umano che non sbaglia, soprattutto quando sottoposto ad un ingiusto quanto vile stillicidio continuo di malelingue di ignobili ed oscuri individui frustrati e vinti dalla vita che non riserva loro nemmeno più un sorriso.

Dovella, sono contento che sei di nuovo tra noi, perchè tu nel bene e nel male riesci a suscitare comunque emozioni e sentimenti in chiunque, questa Sezione avrebbe perso molto senza di te.

Ti ringrazio di essere restato così potremo emozionarci, gioire e divertirci ancora tutti insieme.
stambeccuccio è offline  
Old 23-09-2008, 08:03   #10
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Questa sezione ha bisogno del tuo prezioso contributo (ovviamente rispettando regole e pensiero altrui ..... ) .
G1971B è offline  
Old 23-09-2008, 08:18   #11
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Bentornato Dovella.
Dai, riapri un topic su Windows 7 che c'è qualcosatta di nuovo da condividere
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 23-09-2008, 09:29   #12
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Bentornato Dovella.
Dai, riapri un topic su Windows 7 che c'è qualcosatta di nuovo da condividere
Si ho visto i nuovi video ieri
cosi come ho visto che è stato quasi confermato la rimozione di Movie Maker , Mail , etc grazie al fatto che non essendo interati saranno meglio aggiornati senza intaccare il sistema (e poi cosi l'antitrust ammutolisce)

Ormai manca un mese al PDC, magari col permesso di Psiche tra qualche giorno vediamo che si può fare per una riapertura del thread o un nuovo thread.

Ringrazio moltissime a tutti voi per la straordinaria solidarietà!
Non ho parole


@G1971B
vedo qualcosa in meno nella tua firma, tutto ok?
 
Old 23-09-2008, 09:35   #13
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ma questa non è la sezione in cui si discute di Windows Vista? Perchè queste discussioni non le aprite in piazzetta?
__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline  
Old 23-09-2008, 10:37   #14
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ormai manca un mese al PDC, magari col permesso di Psiche tra qualche giorno vediamo che si può fare per una riapertura del thread o un nuovo thread.
Posto poco ma leggo diversi 3d sul forum, e quello su Windows 7 lo seguivo. Direi che riaprire il vecchio non è il caso, visto che su 70 pagine si parla di Windows 7 per 7 pagine. La cosa migliore è aprirne uno nuovo nel caso. Anzi, visto che prima o poi dovrà uscire (a meno di fallimento della Microsoft prima, ma dubito fortemente ) non credo sia un'idea malvagia aprire direttamente una sezione apposta per Windows 7.

Nuz => Vero che è la sezione per Vista, ma non essendoci una sezione per Windows 7, avere 1 solo topic su di esso nella sezione di Vista non credo sia un problema. Tanto più che i mod hanno permesso che ci fosse senza problemi.

My 2 cents
cronos1990 è offline  
Old 23-09-2008, 10:37   #15
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
@G1971B vedo qualcosa in meno nella tua firma, tutto ok?
Diciamo che quella cosa in meno ha deluso non poco le mie aspettative ....

Ultima modifica di G1971B : 23-09-2008 alle 14:50.
G1971B è offline  
Old 23-09-2008, 14:14   #16
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Si ho visto i nuovi video ieri
cosi come ho visto che è stato quasi confermato la rimozione di Movie Maker , Mail , etc grazie al fatto che non essendo interati saranno meglio aggiornati senza intaccare il sistema (e poi cosi l'antitrust ammutolisce)

Ormai manca un mese al PDC, magari col permesso di Psiche tra qualche giorno vediamo che si può fare per una riapertura del thread o un nuovo thread.

Ringrazio moltissime a tutti voi per la straordinaria solidarietà!
Non ho parole
Dové, il vecchio ormai è pieno di off topic, anche quando non ero registrato ci vedevo una news e cinque off topic. Facciamone uno nuovo, con un link che rimanda al vecchio topic in sola lettura. E mettiamo le cose in chiaro riguardo ad insulti e OT già dal primo post

PS su Windows 7: la Microsoft ha fatto visita a Mr. Thinknext, tutto sparito, screenshots compresi.

Ultima modifica di floola : 23-09-2008 alle 14:45. Motivo: LATEST NEWS
floola è offline  
Old 23-09-2008, 14:57   #17
NLDoMy
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Dopo i vari avvenimenti che sono capitati nella sezione da me più amata " Windows Vista" avevo deciso fermamente di rimanere lontano dalla sezione per salvaguardarla, perchè da un certo periodo abbiamo visto un determinato gruppo di persone che vengono in questa sezione solo per fare FUD
Contro Vista (Microsoft in generis)
e contro Dovella (principalmente)

Dopo aver ricevuto una bella tirata di orecchie ed un grande incoraggiamento dal nostro moderatore di sezione " Psiche" (persona umanamente straordinaria) e tanti PM. dai miei straordinari Amici di forum , non posso no darmi una seconda possibilità.
Quindi ho deciso

Di restare

Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato un PM. di solidarietà .
PM? non te ne ho mandato nemmeno uno io

cmq in almeno 2 thread ho affermato e ribadito che svolgi un ottimo servizio di informazione in questa sezione ed è inutile "sfidare" chi ti ha denigrato e denigrato le tue news a fare un qualcosa di simile

locke diceva che il popolo insorge solamente quando esasperato, quando le leggi poste non sono giuste.. so che non c'entra un caz.. ma però io dico contro questa gente: a dove''' INSORGIII!!!
 
Old 23-09-2008, 14:58   #18
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Dové, il vecchio ormai è pieno di off topic, anche quando non ero registrato ci vedevo una news e cinque off topic. Facciamone uno nuovo, con un link che rimanda al vecchio topic in sola lettura. E mettiamo le cose in chiaro riguardo ad insulti e OT già dal primo post

PS su Windows 7: la Microsoft ha fatto visita a Mr. Thinknext, tutto sparito, screenshots compresi.
Si lo so che è tutto sparito,
e da giorni che avevo inviato il link a Sinofsky

Per un altro thread aspettiamo il parere di Psiche,
 
Old 23-09-2008, 15:03   #19
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Si lo so che è tutto sparito,
e da giorni che avevo inviato il link a Sinofsky
Sei un bastardo (in senso buono, non prendertela )

Allora aspettiamo Psiche

Dimenticavo, posso usare uno degli sticker "I'm a PC" come avatar? Metto il copyright in firma

Ultima modifica di floola : 23-09-2008 alle 15:07.
floola è offline  
Old 23-09-2008, 15:05   #20
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
mi manca il 3D di Windows 7 ..lo voglio, lo voglio, lo voglio..uh!
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v