Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2007, 09:35   #21
Structure
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 26
Io oramai è una settimana che sto cercando di installare questa benedetta connessione Internet. Al contrario di quanto riportato da alcuni, il modem ADSL di Alice non ne vuole sapere di funzionare. Ho provato ad installare solo i driver, come mi era stato suggerito, ma Vista li rifiuta per assoluta incompatibilità. Ho anche provato ad utilizzare la connessione Ethernet, ma Vista non mi riconosce la scheda di rete. Oramai inizio a non saper dove battere la testa. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Structure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 09:53   #22
Structure
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 26
Ho provato a navigare un po' tra le risorse del computer e facendo Computer>Device Manager>Ethernet Controller Properties ho trovato che Vista permette di reinstallare manualmente i driver scegliendo da una lunga lista. Ora, io sto lavorando su un Compaq Presario e penserei pertanto di dover scegliere l'unico driver presente appartenente alla HP. Solo che questa procedura apre una finestra di avviso alquanto preoccupante:

Installing this device driver id not recommended because Windows cannot verify that it is compatible with your hardware. If the driver is not compatible, your hardware will not work correctly and your computer might become unstable or stop work correctly. Do you want to continue installing this driver?

Al che, forse la cosa migliore sarebbe disinstallare il driver, riavvare il computer e sperare che si reinstalli automaticamente grazie alla funzione plu&play. Voi cosa mi suggerite?
Structure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:50   #23
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
ragazzi scusatemi,vorrei passare a Vista Ultimate 64bit ma non riesco a trovare i driver x il mio modem Dataway Telecom Italia (alice2mega),qualcuno sa dove posso trovarlo,e come configurare il tutto?
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:53   #24
kent
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 25
raga' oggi x la prima volta alice è andata sui 259kbs al secondo col router! allora deduco ke il tutto era a causa della linea! W son contentissimo!
kent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 12:40   #25
mikap83
Junior Member
 
L'Avatar di mikap83
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 26
ragazzi vi racconto la mia esperienza: ho un router wi-fi della telecom (l'ho avuto con l'offerta alice tutto incluso 30) e lo collego tramite cavo ethernet al desktop. Con XP la cosa ha sempre funzionato bene (questa soluzione, oltre ad essere veloce perchè mi da una connessione pienamente funzionante all'avvio, è anche molto comoda per via del fatto che non devo installare alcun driver e la cosa è parecchio comoda ad esempio con ubuntu). Ora con Vista (ho una versione Business) il 99 % delle volte, appena avviato il sistema nel system tray l'icona relativa alle connessioni di rete presenta un punto esclamativo, ci clicco sopra e mi viene detto di spegnere il router per una decina di secondi e di riaccenderlo... Il fatto è che devo fare questa operazione più volte perchè mi appaia il globo al posto del punto esclamativo... Stavo pensando di collegare il router con il cavo usb, ma ho un po' paura per i driver per ubuntu (probabilmente questa paura è infondata) ma la cosa che più mi da fastidio è che la soluzione del cavo ethrnet ha sempre funzionato bene e non vedo perchè ora mi debba dare problemi... Per il resto l'esperienza in internet con Vista (dopo gli svariati tentativi ) è davvero bella (come altre cose )
__________________
Dell XPS M1530 Tuxedo Black, Intel T9300, 4 GB DDR2, HD 200 GB @ 7200 rpm, GeForce 8600M GT, Vista Home Premium, Ubuntu Intrepid Ibex, Logitech V150

AsRock 939Dual-SATA2, AMD Athlon 64 3200+ Venice, 512*2 GeIL PC 3200 DDR400, Hd Maxtor 200 GB SATA, Sapphire 9600XT 256 MB, Masterizzatore DVD NEC 3540A
mikap83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 15:33   #26
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
DICONO TUTTI SEMPRE LA STESSA COSA!!!!! GLI DICONO DI DIRE COSI'! Sono mesi che va avanti 'sta storia. A me l'avevano detto a DICEMBRE, poi ho richiamato DOPO 2 SETTIMANE, mi ha risposto un altro e mi ha detto LA STESSA COSA, poi a GENNAIO: IDEM. Ora IDEM. ALICE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 20:15   #27
kent
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 25
cmq raga' è vero! alice è un periodo ke sta passando negativo! cmq i server si son rallentati di parecchio! xcio' a volte è lenta la connessione! mah! speriamo ke si risolva sta situazione, altrimenti ogni tot di giorni si deve procedere con le lamentere!
kent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v