Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2016, 07:23   #9321
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Chiedo scusa.
Posseggo 2 PowerLine LEA NetPlug200+ ed ho una rete da 4MB ...vabbè
Comunque, ritornando alla domanda, mi servirebbe un alto ricevitore PowerLine ed ho trovato un tizio che vende sulla baia 2 ONDA BPLE200H.
Ho chiesto se sono compatibili e si potevano "accoppiare" fra loro ma non ha ricevuto risposta alcuna.
Secondo voi, sono compatibili con quelli che ho?
Grazie
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis

Ultima modifica di erosmax : 13-01-2016 alle 08:10.
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 15:11   #9322
Anub1s
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 131
che kit mi consigliate per una fibra telcom 30 mega?
considerate che ho un modem a 10 mt, impianto elettrico rifatto 6 mesi fà.
Anub1s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 16:18   #9323
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Meno di 4MB/s , quindi qualsiasi modello va bene
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 16:59   #9324
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
lo st-by delle powerline TP-link avviene solo se durante lo st-by del PC (la porta ethernet viene spenta)

se questa impostazione è attiva non avverrà mai

Il problema è che non è attiva.




Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
quali sarebbero i problemi con i Devolo?

a leggere il forum tp-link sembra che gli AV1200 tp-link e anche gli altri modelli soffrano del problema di frequenti disconnessioni.

Siccome sono indeciso tra le due marche...
Ho avuto il devolo av200 e devolo av500 ed il secondo sostituito in garanzia. Continue e fastidiosissime disconnessioni. Utilizzati su netbook, notebook e pc fisso. Questa è la mia esperienza da notare che sono stati pagati ben più dei tplink.

Quote:
Originariamente inviato da sdrutz Guarda i messaggi
Tornato a casa erano spenti tutti i led. Nel dubbio ho acceso il pc ed immediatamente si sono riaccesi. Il pc era immediatamente connesso ad internet. BENE
Grazie per l'interessamento non saprei cosa pensare. Ora ci ho collegato il pc fisso e Nvidia Shield TV quindi sicuramente è il tv box a tenere attiva la porta lan. Ma il problema è che lo faceva anche quando ci era collegato solo il pc fisso
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 19:44   #9325
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
Meno di 4MB/s , quindi qualsiasi modello va bene
Quindi posso prendere qualsiasi mdello di qualsiasi marca e verrà riconosciuto anche dagli altri?
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 10:51   #9326
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Altri due punti rete

Salve a tutti. Ho il modem al centro dell'abitazione, ma mi servirebbero due accessi di rete alle due estremità della casa: uno per un pc fisso ed un altro per un decoder TV.

Credo che la soluzione migliore sia quella dei poweline, però tenete conto che l'impianto elettrico è stato fatto venti anni fa e mi hanno detto che i powerline vanno bene solo su impianti recenti.

Un'altra cosa. In negozio vendono sempre coppie di dispositivi, uno si collega al modem e l'altro per ottenere un nuovo punto di accesso ad internet; ma io avrei bisogno di un terzo punto di accesso: devo comprare due kit o si vendono anche singolarmente?

Mi indichereste qualche modello per favore?
Grazie a tutti.

P.S. in alternativa alle powerline una pennetta usb (da usare sul PC) come andrebbe?

Grazie ancora!
__________________
…stoé ORKEO!

Ultima modifica di Grubert : 14-01-2016 alle 11:34.
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 10:56   #9327
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Quindi posso prendere qualsiasi mdello di qualsiasi marca e verrà riconosciuto anche dagli altri?
ovviamente no , mi riferivo al post di Anub1s
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 10:02   #9328
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Ciao a tutti, ho un problema che DEVO risolvere...
Molto semplicemente, la powerline via rete elettrica che parte dal router al primo piano e mi va sulla play al piano terra, funziona bene ma ha degli inspiegabili BUCHI in cui non ce' rete per 20/30 anche 40 secondi delle volte.
Cioè proprio non arriva piu' niente, non è che rallenta....proprio zero. E poi riparte come se nulla fosse.... tutto questo ogni 10 minuti...mezzora....non è ben chiaro
Cosa può essere ? Soluzioni?

PS: tp link wpa4220

Ultima modifica di BonOVoxX81 : 15-01-2016 alle 10:04.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 14:08   #9329
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13358
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema che DEVO risolvere...
Molto semplicemente, la powerline via rete elettrica che parte dal router al primo piano e mi va sulla play al piano terra, funziona bene ma ha degli inspiegabili BUCHI in cui non ce' rete per 20/30 anche 40 secondi delle volte.
Cioè proprio non arriva piu' niente, non è che rallenta....proprio zero. E poi riparte come se nulla fosse.... tutto questo ogni 10 minuti...mezzora....non è ben chiaro
Cosa può essere ? Soluzioni?

PS: tp link wpa4220
hai provato ad aggiornare il firmware dei dispositivi?
hai provato a togliere lo stand-by?

A volte lo fanno anche i miei Devolo, ma non così di frequente....
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2016, 16:01   #9330
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Cosa può essere ? Soluzioni?
PS: tp link wpa4220
Temo non ci siano soluzione. Io ho provato anche a cambiare i tp-link 441 con degli Avm ma ogni tanto , pur mantenendo la connessione fisica , il router non è raggiungibile via ip , anche solo con un ping. Credo sia una caratteristica di tutti i powerline, possono essere disturbati . Banalmente dato che ci sono delle discussioni sul loro uso perché che disturberebbe le frequenza dei radioamatori, potrebbe essere vero il contrario cioè che una trasmissione saltuaria nei paraggi anche solo di un camionista possa non farli funzionare per qualche istante.

Ultima modifica di red5goahead : 15-01-2016 alle 18:26.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2016, 13:06   #9331
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2439
salve ho il powerline tp-link tl-wpa4230p... questo per capirci:
http://www.tp-link.it/products/detai...4230P-KIT.html
Collegato al router tutto ok connessione veloce e immediata tramite la corrente. Ho solo un gran bel problema che riguarda il wifi... il powerline in questione mi fornisce anche il wifi e fin qui tutto ok.
Il problema si pone quando la notte spengo il wifi tramite tastino... al mattino riaccendendo sempre tramite tasto accade che il wifi funziona ma la connessione tramite cavo non va più... ciò riguarda il tp-link secondario (quello lontano dal router per capirci).
Torna a funzionare wifi+cavo ethernet solo se eseguo un reboot o lo stacco/attacco dalla presa... come posso ovviare a ciò? grazie
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2016, 18:06   #9332
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
hai provato ad aggiornare il firmware dei dispositivi?
hai provato a togliere lo stand-by?

A volte lo fanno anche i miei Devolo, ma non così di frequente....
Firmware no non ci ho mai pensato.... proverò
Standby ? Non credo ci sia


Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Temo non ci siano soluzione. Io ho provato anche a cambiare i tp-link 441 con degli Avm ma ogni tanto , pur mantenendo la connessione fisica , il router non è raggiungibile via ip , anche solo con un ping. Credo sia una caratteristica di tutti i powerline, possono essere disturbati . Banalmente dato che ci sono delle discussioni sul loro uso perché che disturberebbe le frequenza dei radioamatori, potrebbe essere vero il contrario cioè che una trasmissione saltuaria nei paraggi anche solo di un camionista possa non farli funzionare per qualche istante.
Ma la cosa mi da troppo fastidio....alla fine è un collegamento FISICO, non capisco proprio perchè devono esserci dei buchi del genere... come se proprio uno dei due powerline staccasse il collegamento.... intanto aggiorno i firmware
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 07:37   #9333
Gierre
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1685
Quote:
Originariamente inviato da Anub1s Guarda i messaggi
che kit mi consigliate per una fibra telcom 30 mega?
considerate che ho un modem a 10 mt, impianto elettrico rifatto 6 mesi fà.
Io ho preso delle tp link AV500 con 1 e 3 ingressi... funzionano benissimo anche collegati ad una multipresa.
Gierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 09:58   #9334
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
domanda a voi espert
io ho un powerline credo ENTRY LEVEL, della dlink pagato 40-50 euro, non ricordo
dopo due anni, quasi 3 di onorato servizio, incomincia a darmi problemi: di punto in bianco non comunicano più i dispositivi...comunicano soltanto se montati sulla stessa presa elettrica, cioè affiancati

se salgo di livello (cioè di spesa) dite che la situazione migliora o rischio di avere lo stesso problema? non vorrei che ci fosse stato un degrado della linea elettrica in casa, che di per se fa abbastanza schifo essendo molto vecchia

Ultima modifica di mircocatta : 19-01-2016 alle 10:04.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 01:26   #9335
kazuyamishima
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
Mi sono avventurato da ieri nel mondo powerline e acquistando un kit dlink da 500 megabit.In casa ho due impianti , quello nuovo in cui il kit arriva a 91 mega in download (tenete conto che ho una ftth vodafone da 300 mega) e quello vecchio dove si viaggia tra i 30 e i40 mega, ed entrambi gli impianti sono collegati al medesimo contatore.
Il vecchio impianto è di posto da zona luci e prese dove sulle luci sono caricate anche prese e mi chiedevo se lo spessore del cavo elettrico o la tipologia d'impianto può spiegare cotanta differenza tra i due impianti...
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 06:00   #9336
tommino81
Member
 
L'Avatar di tommino81
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 221
powerline per fibra 100/20 telecom

Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti nel settore , a giorni passo a fibra 100/20 con MySkyHd che mettero' in sala dove ho 3 apparati che colleghero' in wifi, smart tv,ps4,e appunto MySkYhD, volevo evitare di spostare il modem router e bucare 2 pareti, quindi vorrei mantere inalterata la rete in trasmissione e sfruttare la fibra in tutto il suo splendore , sarei deciso di prendere le powerline, ma non so' quali, a me interessanno 3 caratteristiche
1) 3 porte ethernet e che abbiano il wifi e possano anche trasmetterlo clonando quello del modem tecnicolor " ma arrriva anche il frixbox 7490"
2) che siano stabili e testate da qualcuno di voi, o comunque stabili.
3) Che non perdano in trasmissione di banda, e che siano supportate/testate per MYskyHD
Accetto consigli e pareri !
tommino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 10:33   #9337
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
consigli su un prodotto di buona qualità? devo sostituire il mio dlink dhp 307av con un kit più stabile e magari più veloce

edit: trovato il problema, sono le porte ethernet del router a fare storie!!

Ultima modifica di mircocatta : 20-01-2016 alle 12:21.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 12:13   #9338
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da tommino81 Guarda i messaggi
Salve ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti nel settore , a giorni passo a fibra 100/20 con MySkyHd che mettero' in sala dove ho 3 apparati che colleghero' in wifi, smart tv,ps4,e appunto MySkYhD, volevo evitare di spostare il modem router e bucare 2 pareti, quindi vorrei mantere inalterata la rete in trasmissione e sfruttare la fibra in tutto il suo splendore , sarei deciso di prendere le powerline, ma non so' quali, a me interessanno 3 caratteristiche
1) 3 porte ethernet e che abbiano il wifi e possano anche trasmetterlo clonando quello del modem tecnicolor " ma arrriva anche il frixbox 7490"
2) che siano stabili e testate da qualcuno di voi, o comunque stabili.
3) Che non perdano in trasmissione di banda, e che siano supportate/testate per MYskyHD
Accetto consigli e pareri !
non ho capito perché vuoi il Wi-Fi, ci metti uno switch da 15€ e li colleghi poi tutti in ethernet

2) stabile temo non ci sia nulla, credo di avere letto per tutti i prodotti di qualunque marca che le disconnessioni IP ci sono . non si in Homeplug Av2.
3) con la 500 mbit (AV) arrivi abbastanza facilmente alla banda piena della vdsl . con la Av2 senz'altro anche la 100 mbit di una fibra ftth.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 11:02   #9339
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Alla fine ho preso su amazon i tp-link TL-PA4010PT.
Mi pare che vadano benissimo e la confezione comprende anche tre cavi ethernet.
Mi dispiace solo per una cosa: sia la spina che la presa passante sono del tipo SHUKO (con i due fori grandi insomma). Quando l'ho acquistato non ho fatto caso a questo dettaglio altrimenti avrei cercato modelli con prese più comode.
Per ora ho risolto inserendo nella presa del muro un adattatore shuko e su quest'ultimo inserisco il powerline; sul manuale c'è scritto che è consigliabile collegare il powerline direttamente alla presa per cui sarei tentato di sostiture la presa elettrica con una adatta per non usare adattatori; però per il momento non ho notato anomalie...che dite, c'è il rischio che possa danneggiare il powerline?

Grazie
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 22:58   #9340
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Alla fine ho preso su amazon i tp-link TL-PA4010PT.
Mi pare che vadano benissimo e la confezione comprende anche tre cavi ethernet.
Mi dispiace solo per una cosa: sia la spina che la presa passante sono del tipo SHUKO (con i due fori grandi insomma). Quando l'ho acquistato non ho fatto caso a questo dettaglio altrimenti avrei cercato modelli con prese più comode.
Per ora ho risolto inserendo nella presa del muro un adattatore shuko e su quest'ultimo inserisco il powerline; sul manuale c'è scritto che è consigliabile collegare il powerline direttamente alla presa per cui sarei tentato di sostiture la presa elettrica con una adatta per non usare adattatori; però per il momento non ho notato anomalie...che dite, c'è il rischio che possa danneggiare il powerline?

Grazie
Lascialo così.... hai verificato con il software sul cd a quanto vanno effettivamente?
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v