Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2006, 12:54   #101
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da oxer
grazie spown ....io uso semplicemente xp con l'sp2 premetto che non riesco neanche a fare andare il nokia 6600 con la chiavetta usb a infrarossi ....forse è lsp2 ma!!
Bè questo non è affatto normale però !!!
Pure io ho xp con sp2, e via USB ci collego proprio tutto senza alcun problema, dal cellulare all'hd esterno... solo il tostapane mi da qualche problema di riconoscimento

Ti consiglio di chiedere lumi in qualche altra sezione più specifica su windows nel forum...
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 08:41   #102
Emanuele14
Junior Member
 
L'Avatar di Emanuele14
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da spown
Per ripristinare la tua libreria corretta collega il lettore al PC e apri il Samsung Media Studio, poi vai su Device e su Reconstruct Library, e dovrebbe partire automaticamente la ricostruzione !!!
...almeno questo lo sistemiamo
ecco, grazie

comunque mi si presenta ancora l'ennesimo problema
alcuni file musicali (formato mp3) non partono e uno, avvisa il pc, è danneggiato e non si può rimuovere.
c'è un modo per toglierlo?
__________________
asd rulez
Emanuele14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 11:42   #103
Guerrini
Member
 
L'Avatar di Guerrini
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 207
Ciao!
Mi sto accingendo ad acquistare questo bel lettore mp3, causa rottura del mio attuale Thomson Lyra da 1,5 gb. Data, appunto, l'esperienza che ho avuto con quest'ultimo lettore (deve aver preso una botta, e ora l'hd interno sembra essersi danneggiato, quando carica fa un innaturale tick-tick e a volte funziona, a volte no), volevo sapere qualcosa a proposito della robustezza del J70.
Vi è mai caduto? Qualche problema? Lo chassis è solido?

Grazie!
__________________
My Desktop: PentiumE2160, Asus P5B-MX Wifi, 2GB DDR667, Seagate SATAII 250GB, Pioneer111D
My Laptop: Centrino740, 1024MB, Radeon X300, 80GB, NEC DVDRW DL
Guerrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 15:23   #104
saintboy1986
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 60
Solo con xp? ma porca miseria!! ed io che ho win 2000??
qualcuno sa se funziona?? almeno per il trasferimento.. oppure non viene proprio riconosciuto da windows? cioè.. cos'è che funziona solo con xp? il software?
anche le immagini richiedono la conversione tramite softw per poter essere visualizzate sul lettore? Fatemi sapere per favore..
grazieee
saintboy1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 21:26   #105
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Guerrini
Ciao!
Mi sto accingendo ad acquistare questo bel lettore mp3, causa rottura del mio attuale Thomson Lyra da 1,5 gb. Data, appunto, l'esperienza che ho avuto con quest'ultimo lettore (deve aver preso una botta, e ora l'hd interno sembra essersi danneggiato, quando carica fa un innaturale tick-tick e a volte funziona, a volte no), volevo sapere qualcosa a proposito della robustezza del J70.
Vi è mai caduto? Qualche problema? Lo chassis è solido?

Grazie!

Considera che questo ottimo e robusto lettore è pur sempre provvisto di HD, il che lo rende decisamente più delicato rispetto a uno dotato di memoria interna , e pure più pesante... 20 Giga pesano ovviamente più di 5

A me non è mai caduto, e non ci tengo proprio a fare un'esperienza del genere, perchè penso proprio che mooolto probabilmente vorrebbe dire dare l'addio al mio amato apparecchio e a tutti i files contenuti in esso
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 21:31   #106
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da saintboy1986
Solo con xp? ma porca miseria!! ed io che ho win 2000??
qualcuno sa se funziona?? almeno per il trasferimento.. oppure non viene proprio riconosciuto da windows? cioè.. cos'è che funziona solo con xp? il software?
anche le immagini richiedono la conversione tramite softw per poter essere visualizzate sul lettore? Fatemi sapere per favore..
grazieee

Io lo uso con xp, ma mi pare di aver letto di altri utenti che lo usano pure con altri sistemi...
Prova a leggere tutto il post dall'inizio... mi sembra che qualcosa sia stato già detto.

Le immagini poi non hanno bisogno di nessuna conversione per essere visualizzate dal lettore... io ci carico jpg di 1 mega e oltre, ma ci vuole qualche secondo per farle ridimensionare dal lettore
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 11:59   #107
Guerrini
Member
 
L'Avatar di Guerrini
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da spown
Considera che questo ottimo e robusto lettore è pur sempre provvisto di HD, il che lo rende decisamente più delicato rispetto a uno dotato di memoria interna , e pure più pesante... 20 Giga pesano ovviamente più di 5

A me non è mai caduto, e non ci tengo proprio a fare un'esperienza del genere, perchè penso proprio che mooolto probabilmente vorrebbe dire dare l'addio al mio amato apparecchio e a tutti i files contenuti in esso
Mah dice un mio amico che a lui l'Ipod è caduto sul tapis roulant in palestra, è stato sparato via dal nastro, ed ha sbattuto contro il muro, ma non si è fatto niente
Ora, magari non a questi livelli, ma magari una caduta accidentale la reggerà anche il samsung... almeno lo spero
__________________
My Desktop: PentiumE2160, Asus P5B-MX Wifi, 2GB DDR667, Seagate SATAII 250GB, Pioneer111D
My Laptop: Centrino740, 1024MB, Radeon X300, 80GB, NEC DVDRW DL
Guerrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 21:04   #108
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
...bè sai, dipende dal punto di impatto, se di spigolo, di piatto, e su che superficie cade... sul pavimento di marmo si fa sicuramente più male che sul tappeto

Costruttivamente il prodotto è bello solido, esente da scricchiolii, e l'assemblaggio direi ottimo... però avendo al suo interno un'HD , è proprio questo componente a richiedere la maggiore cautela !!!
In un accidentale impatto infatti, il lettore esteticamente potrebbe pure non riportare alcun danno, ma se per esempio la testina che legge i dati sul disco per via della botta andasse a toccare il disco stesso, alora potresti dire addio a tutta la tua bella musica

Questo ovviamente riguarda tutti i lettori dotati di HD interno, e non solo il Samsung.
Ecco perchè molta gente, a parità di prezzo preferisce avere solo 2 o 4 giga , ma con memoria interna, che non avendo parti meccaniche in movimento, risulta maggiormente resistente a probabili urti, oltre che più leggero.
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2006, 10:05   #109
Guerrini
Member
 
L'Avatar di Guerrini
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 207
L'ho comprato!
Il lettore sembra davvero valido, però ho notato subito alcuni problemini:
A) non si possono riprodurre gli mp3 di un album in ordine di traccia - soluzione: utilizzare questo programmino (Music Library - Play in track order v1.01, reperibile su http://www.3friends.co.uk/j70/index.php), che aggiunge, prima del titolo della canzone, il numero di traccia.
B) quando faccio la disconnessione sicura, win (xp pro, sp2) mi dà un errore, e non mi permette di disconnetterlo. Magari è un problema mio, ma ho notato che anche altri hanno difficoltà con la disconnessione...
__________________
My Desktop: PentiumE2160, Asus P5B-MX Wifi, 2GB DDR667, Seagate SATAII 250GB, Pioneer111D
My Laptop: Centrino740, 1024MB, Radeon X300, 80GB, NEC DVDRW DL
Guerrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 10:09   #110
blue.silver
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 1
Ciao ragazzi,

sono un nuovo iscritto e sto seguendo da un po' la discussione su questo YH-J70. Alla fine ho deciso di comprarlo, anche perche' rispetto a quanto letto precedentemente il prezzo era veramente conveniente.

Non posso dare ancora un giudizio valido, avendolo preso solo ieri e non avendone avuti prima di similari

Mi sono subito imbattuto nel problema (almeno per la mia conoscenza) dei file video. Ho provato ad utilizzare il software della samsung per la trasformazione dei file video .AVI in file con estensione .SVI per essere visualizzati sul lettore.
Ho provato la conversione di un DivX in SVI, ma non ci sono riuscito.
La conversione si blocca.
Ho winXP e WinMP9 su PC.
Mi sapete dare qualche info in merito, please?
Per DivX di circa 700mb quanto tempo ci vuole per la conversione?

Intanto vi ringrazio anticipatamente e spero presto di poter contraccambiare
blue.silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:21   #111
djobi
Senior Member
 
L'Avatar di djobi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
Messaggi: 707
Ho deciso di cambiare il mio vecchio lettore cd mp3 con una cosa più "moderna" è più comoda per l'archiviazione dei files. Ho letto il thread intero e mi sono fatto un'ottima idea di questo prodotto. Io lo utilizzerei prevalentemente mentre faccio sport (vedi corsa), ora essendo profano in materia vi chiedo se questi lettori che incorporano un HD, risentano di un utilizzo "sportivo" o se esistono funzioni anti-shock(come nel mio buon vecchio cd player) che ne preservino l'integrità?
Grazie
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 20:15   #112
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da djobi
Ho deciso di cambiare il mio vecchio lettore cd mp3 con una cosa più "moderna" è più comoda per l'archiviazione dei files. Ho letto il thread intero e mi sono fatto un'ottima idea di questo prodotto. Io lo utilizzerei prevalentemente mentre faccio sport (vedi corsa), ora essendo profano in materia vi chiedo se questi lettori che incorporano un HD, risentano di un utilizzo "sportivo" o se esistono funzioni anti-shock(come nel mio buon vecchio cd player) che ne preservino l'integrità?
Grazie
Se lo compri per correre sei proprio masochista.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 22:13   #113
djobi
Senior Member
 
L'Avatar di djobi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da beatnik
Se lo compri per correre sei proprio masochista.
Se mi dite che si autodistruggerebbe dopo "pochi KM", sarei un fesso non un masochista nel comprarlo, che poi mi sentirei davvero un fesso se spendessi 330€ per comprare un mini HD da 30 GB chiuso in un involucro di plastica con una mela stampata sopra.....
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 22:45   #114
beatnik
Member
 
L'Avatar di beatnik
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da djobi
Se mi dite che si autodistruggerebbe dopo "pochi KM", sarei un fesso non un masochista nel comprarlo, che poi mi sentirei davvero un fesso se spendessi 330€ per comprare un mini HD da 30 GB chiuso in un involucro di plastica con una mela stampata sopra.....
in entrambi i casi saresti un fesso, quindi ti conviene mirare a prodotti con memoria flash. logicamente hai meno capacità ma in compenso è indistruttibile.
lungi da me l'idea di acquistare un prodotto della mela marcia.
beatnik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 23:27   #115
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da djobi
Se mi dite che si autodistruggerebbe dopo "pochi KM", sarei un fesso non un masochista nel comprarlo, che poi mi sentirei davvero un fesso se spendessi 330€ per comprare un mini HD da 30 GB chiuso in un involucro di plastica con una mela stampata sopra.....

Non penso che si autodistruggerebbe proprio dopo pochi KM, ma dovresti comunque trattarlo con un pò di riguardo, fissandolo bene per evitare che sballonzoli da una parte all'altra durante la corsa... e considerando che è sicuramente più ingombrante e pesante di uno con memoria flash, vedi un pò tu

...poi con 20 Giga di musica per quanto avresti intenzione di correre
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 10:49   #116
djobi
Senior Member
 
L'Avatar di djobi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da spown
...poi con 20 Giga di musica per quanto avresti intenzione di correre
Per quello mi basterebbero pure 128 Mb
Se devo fare il botto avrei preferito farlo grosso e comprare uno di questi gioiellini, ma visto che si sposerebbe male con le mie abitudini meglio stare con i piedi per terra
Vi ringrazio per i suggerimenti
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 17:04   #117
oxer
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22
anche io

Quote:
Originariamente inviato da Guerrini
L'ho comprato!
Il lettore sembra davvero valido, però ho notato subito alcuni problemini:
A) non si possono riprodurre gli mp3 di un album in ordine di traccia - soluzione: utilizzare questo programmino (Music Library - Play in track order v1.01, reperibile su http://www.3friends.co.uk/j70/index.php), che aggiunge, prima del titolo della canzone, il numero di traccia.
B) quando faccio la disconnessione sicura, win (xp pro, sp2) mi dà un errore, e non mi permette di disconnetterlo. Magari è un problema mio, ma ho notato che anche altri hanno difficoltà con la disconnessione...
non riesco neppure io a capire il difetto in fase di diconnessione sicura ,l'unico modo è spegnere il pc perchè il lettore mi dia l'ok ...in ogni caso anche io ho xp pro sp2..... nessuno ci aiuta a risolvere??
oxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 19:49   #118
Emanuele14
Junior Member
 
L'Avatar di Emanuele14
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 4
qualcuno riese a rispondermi?? sono in crisiiiiiiii
__________________
asd rulez
Emanuele14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 20:48   #119
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da oxer
non riesco neppure io a capire il difetto in fase di diconnessione sicura ,l'unico modo è spegnere il pc perchè il lettore mi dia l'ok ...in ogni caso anche io ho xp pro sp2..... nessuno ci aiuta a risolvere??
Onestamente non saprei che dirvi... a me non è mai successo questo inconveniente !
Ma quando lo collegate al pc, il lettore lo accendete prima, o vi si accende da solo lo schermo, con l'indicazione che è connesso ?
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 20:56   #120
spown
Member
 
L'Avatar di spown
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Emanuele14
qualcuno riese a rispondermi?? sono in crisiiiiiiii
E per par condicio rispondo pure a te anche se pure qui non saprei che dirti !

L'unica cosa che mi viene in mente è :
-copia la cartella system del lettore sul tuo pc.
-formatta l'hd del lettore mp3
-ricopiaci su la cartellina system e tutti gli mp3

Ma quando hai formattato la prima volta che file system hai usato ? FAT o NTFS ?
spown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v