Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2010, 08:08   #301
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
testato un mkv a 1080p, alla fine avevo solo quello in HD
funge alla grande.
ps ma qualche pazzo mette in HD anche i wmv? azz
manco sapevo esistesse come formato, urge aggiornamento codec e formati video.
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 13:54   #302
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
ma s850h ha il televideo? Inoltre volevo sapere se l'epg funziona come i decoder normali (quindi in modo molto carente tranne alcuni canali)?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!

Ultima modifica di pagostino : 21-12-2010 alle 13:56.
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2010, 17:26   #303
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
info no?
se premo info mi da il titolo, il formato, il canale, tutto,ma non il segnale
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 00:33   #304
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
aiuto cubo

scusate ancora. vi chiedo una grossa cortesia. Ci sono diverse cose che non mi funzionano nel mio s850h. ho ancora 3 giorni per sostituirlo. scrivo alcune delle cose che non mi funzionano. Se qualcuno,che lo usa gia', puo' dirmi se e' normale o difetto, lo ringraziero'. molto!
1) non trovo il solito tasto o info che hanno tutti i ricevitori e che danno l intensita' del segnale ricevuto,,,,. è normale?
2) ho provato A connetterla con una chiavetta wifi, ho la rete in casa con modem router wifi,ma sempre mi da:impossibile trovare SID come se non fosse abilitato qualcosa.??????
3)ho provato a collegare con la porta retro USB al pc, ma il pc, non riconosce la periferica. provato su 2 pc, con XP-SP3 e win7.nulla.eriferica non riconosciuta
4)se collego l HDD esterno, come faccio con altri decoder PVR, non mi da la possibilita' di time-shift,dicendomi che manca HDD.(ovviamente è il modello senza disco interno) ma io ce l ho sulla porta usb,come tutti i decoder permettevano il time shift con l hdd collegato sulla porta.???
5) con collegato un HDD esterno, diviso in 2 partizioni (anche questo come accade anche con dtt da 29euro),mi registra solo nella prima partizione. non trovo l opzione per registrare nella partizione 2. e' normale?
Concludendo, se questi sono normali per questo Cube, ok, aLtrimenti , lo devo sostiruire. P.S.-devo fare qualche aggiornamento?????
vi ringrazioo e mi scuso per le tante domande, ma se uno l usa da un po...mi potra' dare un grosso aiuto...almeno nel sapere se e' difettoso.
Vi faccio gli auguri di buone feste . Grazie.
ps2: se qualcuno dei punti elencati e' un difetto del mio cubo, ho solo tempo fino al 24 dicembre per cambiarlo..............

Ultima modifica di jean444 : 22-12-2010 alle 01:19.
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:54   #305
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
1) l'intensità di segnale esiste perchè l'ho visto, se non è info sarà un tasto a colori ... (cmq chiedo maggiori info)
2) le chiavetti wifi vanno se hanno gli stessi driver delle emtec, quindi per non sbagliare ti conviene comprare una di queste o l'alternativa è un hack del firmware.
3) penso che dipenda dal fatto che non hai il disco
4) il timeshift lo fa solo con hd interni su particolari partizioni che variano da 4 a 16 gb a scelta!
5) non saprei, ad essere sincero non sapevo che registrasse su unità esterne ... ma non fai prima ad acquistare un hd da 1tb a 40-50 euro?

Ti faccio al + presto sapere per il segnale
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 12:55   #306
Dananp
Member
 
L'Avatar di Dananp
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da abovolo Guarda i messaggi
ripropongo in questa discussione un quesito che ho già proposto.

Quale HD mi consigliate montare? Pensavo un WD cavier green da 1T.

O c'è qualcosa di + silenzioso e meno "caloroso"?

grazie
Io ho optato per il WD caviar green da 1T e mi trovo benissimo. E' sicuramente più silenzioso rispetto al Seagate Barracuda da 160GB che stavo utilizzando in precedenza.
Dananp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 19:58   #307
Biotto75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
Salve a tutti, avrei una domanda da fare a chi possiede già l's850h. E' possibile registrare i film di sky hd per poi, anche dopo eventuale conversione, rivederli in altre tv o dispositivi mobili? Grazie anticipate a chi avrà voglia di rispondermi
Biotto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:08   #308
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Biotto75 Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei una domanda da fare a chi possiede già l's850h. E' possibile registrare i film di sky hd per poi, anche dopo eventuale conversione, rivederli in altre tv o dispositivi mobili? Grazie anticipate a chi avrà voglia di rispondermi
dicono che sussiste un effetto ghost!
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 09:22   #309
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
il mio informatore mi ha detto che non riesce a vedere la barra di intensità del segnale, tuttavia quando lo provai la vidi! Si trattava di una barra in alto di color ciclamino (molto brutto)! Se qualcuno conferma il mio ricordo sarei grato! Potrebbe essere che con l'aggiornamento dell'ultimo firmware hanno eliminato l'info???
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:45   #310
Biotto75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
dicono che sussiste un effetto ghost!
E cioè? Scusa l'ignoranza...
Biotto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 15:00   #311
3nric0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
Messaggi: 706
Quote:
Originariamente inviato da Biotto75 Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei una domanda da fare a chi possiede già l's850h. E' possibile registrare i film di sky hd per poi, anche dopo eventuale conversione, rivederli in altre tv o dispositivi mobili? Grazie anticipate a chi avrà voglia di rispondermi
mi aggiungo alla lista possessori anche se l'ho preso per mi padre.
NN capisco pero la domanda fatta, cme glielo spari dento il segnale per registraloo in HD, se lo passi con l'antenna nn gli arriva in HD stessa cosa per component o scart,
__________________
XBOX LIVE L 3nr1c0
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:39   #312
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Biotto75 Guarda i messaggi
E cioè? Scusa l'ignoranza...
qualcosa del genere
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:31   #313
Biotto75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
Appunto...era come immaginavo! Ma eventualmente perdendo l'hd la possibilità di copiare il contenuto con la scart sarebbe possibile? E poi il formato in cui registra è facilmente modificabile?
Biotto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:32   #314
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Biotto75 Guarda i messaggi
Appunto...era come immaginavo! Ma eventualmente perdendo l'hd la possibilità di copiare il contenuto con la scart sarebbe possibile? E poi il formato in cui registra è facilmente modificabile?
Non ho molto compreso la domanda, cmq l'apparecchio ha l'AV/IN quindi puoi copiare da qualsiasi fonte esterna...
il formato è il TS, quello utilizzato dai VIDEO DVD! Quindi è modificabile e rippabile in altri formati compreso l'mkv.
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 23:33   #315
Biotto75
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
Non ho molto compreso la domanda, cmq l'apparecchio ha l'AV/IN quindi puoi copiare da qualsiasi fonte esterna...
il formato è il TS, quello utilizzato dai VIDEO DVD! Quindi è modificabile e rippabile in altri formati compreso l'mkv.
Grazie mille!!

Un ultima domanda per quanto riguarda l'effetto ghost mi puoi dire di più??
Biotto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 01:20   #316
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
uffa

per me è stato un acquisto nero . oggi non si accendeva piu dopo 3 giorni, il negozio non ne aveva piu' e ho dovuto fare 200km per ritirarne uno in un altro saturn con 1 milione d auto in citta', tempo 8 ore impiegato . in ogni caso ho una decina di decoder anche da 19 euro, ma questo è il meno sensibile di tutti come tuner. devo metterlo solo al prima posto altrimenti sgrana e ho un ottimo segnale. a parte cio' mi delude molto la ricerca dei file registrati. altri dec da 39 euro come il dg3100hd che ho, hanno un pulsante che Accede subito alla cartella dei file registrati,ordinati per ultima registrazione con l anteprima e il nome.quindi si trova subito. qua si deve andare nella cartella rec..e cercare il numero del canale.e da li andare a tentativi cercando di ricordare il file.. . la cosa ancora peggiore, che di solito facevo con altri dec,e' il discorso hdd interno. ieri ho preso un disco che avevo da 1TB (utilizzati circa 450GB). nulla da fare o lo formatti, e perdi tutto, ma lo spazio di 500gb liberi non lo vede.Credo utilizzi il suo file system quindi lo vuole formattare lui. . ormai e' fatta. chiedo ancora un aiuto.
ho preso la chiaVE emtec.. pensavo di poter scaricare dal decoder. invece lo connetto al router wifi, ma solo questo. posso vedere le news dai fedd(stranieri) e le immagini. non si connette al mio pc, ne Al portatile. lo vede e basta. le istruzioni dicevano di digitare l ip del emtec acquisito qua al pc, ma non accade nulla.qualcuno mi dice come fare, almeno per connettermi al pc???? qua ho il firewall, ma sul pc, disabilitato no..e non si connette.lo stesso...ma non puo scaricare qualcosa da solo?????? lo si deve fare dal pc???? se qualcuno che gia scarica mi da un indizio..lo ringrazio... sono un hardwerista ,ma con le reti ho qualche lacuna graZIE

Ultima modifica di jean444 : 24-12-2010 alle 01:25.
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 07:54   #317
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Biotto75 Guarda i messaggi
Grazie mille!!

Un ultima domanda per quanto riguarda l'effetto ghost mi puoi dire di più??
dai post letti sembra un disturbo riscontrabile quando si registra da sky. Da videoregistratori e altro non c'e' questo artefatto (provato personalmente).
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 07:55   #318
pagostino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da jean444 Guarda i messaggi
per me è stato un acquisto nero . oggi non si accendeva piu dopo 3 giorni, il negozio non ne aveva piu' e ho dovuto fare 200km per ritirarne uno in un altro saturn con 1 milione d auto in citta', tempo 8 ore impiegato . in ogni caso ho una decina di decoder anche da 19 euro, ma questo è il meno sensibile di tutti come tuner. devo metterlo solo al prima posto altrimenti sgrana e ho un ottimo segnale. a parte cio' mi delude molto la ricerca dei file registrati. altri dec da 39 euro come il dg3100hd che ho, hanno un pulsante che Accede subito alla cartella dei file registrati,ordinati per ultima registrazione con l anteprima e il nome.quindi si trova subito. qua si deve andare nella cartella rec..e cercare il numero del canale.e da li andare a tentativi cercando di ricordare il file.. . la cosa ancora peggiore, che di solito facevo con altri dec,e' il discorso hdd interno. ieri ho preso un disco che avevo da 1TB (utilizzati circa 450GB). nulla da fare o lo formatti, e perdi tutto, ma lo spazio di 500gb liberi non lo vede.Credo utilizzi il suo file system quindi lo vuole formattare lui. . ormai e' fatta. chiedo ancora un aiuto.
ho preso la chiaVE emtec.. pensavo di poter scaricare dal decoder. invece lo connetto al router wifi, ma solo questo. posso vedere le news dai fedd(stranieri) e le immagini. non si connette al mio pc, ne Al portatile. lo vede e basta. le istruzioni dicevano di digitare l ip del emtec acquisito qua al pc, ma non accade nulla.qualcuno mi dice come fare, almeno per connettermi al pc???? qua ho il firewall, ma sul pc, disabilitato no..e non si connette.lo stesso...ma non puo scaricare qualcosa da solo?????? lo si deve fare dal pc???? se qualcuno che gia scarica mi da un indizio..lo ringrazio... sono un hardwerista ,ma con le reti ho qualche lacuna graZIE
hai configurato wireless, rete, nas, ftp sull'emtec?
__________________
SONO UN BAMBOCCIONE!
pagostino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:18   #319
HyperLoro
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 5
Ciao tutti,
dopo avere letto tutti i vostri post, ieri l'ho preso anche io. Dopo varie ricerche a vuoto.... l'ho trovato finalmente a 189 da MW senza HDD. Purtroppo on-line era esaurito dappertutto..
Domanda per chi lo ha già fatto, visto che nelle istruzioni non ne fa cenno, come si fa a installare un HDD? Da dove si apre? C'è una apertura laterale che non ho trovato? o bisogna smontare le mille viti sul posteriore? Tutte o solo alcune?
Molte grazie ine anticipo....
HyperLoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:51   #320
jean444
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da pagostino Guarda i messaggi
hai configurato wireless, rete, nas, ftp sull'emtec?
ho configurato solo l accesso al router con la chiave wep.mi da connesso. poi non ho idea cosa devo fare mi servirebbe una mano..una guida.. boh..

edit : altro problema. qualcuno puoì verificare se l HDD scalda parecchio??? dopo 1 ora di registrazione sentivo il cubo molto caldo, apro lo sportellino e il disco era rovente. impossibile!!!!!e' molto chiuso con solo una ventolina, ma anche gli hdd usb sono chiusi e non mi ricordo cosi' bollenti...... qualcuno puo sentire se dopo un po d uso,il disco interno scalda parecchio? grazie

Ultima modifica di jean444 : 25-12-2010 alle 00:21.
jean444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v