Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2013, 11:04   #19041
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Certo che il servizio di tracciamento spedizione di amazzone spagnolo fa abbastanza pena...
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:34   #19042
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Eh beh dipende dal corriere quello... loro linkano alla pagine dello spedizioniere daltronde.. penso come qui in italia o in uk..
Dipende da SDA solo quando arriva in Italia, anche se già dall'inizio viene assegnato il codice SDA. Io l'ho capita così. Infatti se vai sul sito SDA prima che il pacco sia in Italia, la ricerca spedizione non trova nulla.

Comunque sia, i siti it e uk mostrano sempre i movimenti del pacco, sia quando è ancora all'estero, sia quando è già in Italia.
Quello spagnolo zero o quasi. Ieri mi usciva che era a Madrid, stamattina niente...

Ultima modifica di tomahawk : 22-02-2013 alle 11:36.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 11:38   #19043
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Dipende da SDA solo quando arriva in Italia, anche se già dall'inizio viene assegnato il codice SDA. Io l'ho capita così. Infatti se vai sul sito SDA prima che il pacco sia in Italia, la ricerca spedizione non trova nulla.

Comunque sia, i siti it e uk mostrano sempre i movimenti del pacco, sia quando è ancora all'estero, sia quando è già in Italia.
Quello spagnolo zero o quasi. Ieri mi usciva che era a Madrid, stamattina niente...
Ah ok.. io ho cmq meno problemi perchè scelgo quasi sempre la consegna 1 giorno..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 15:10   #19044
red1bloodmistery
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 773
Cuffie circumaurali chiuse per viaggi in relax

Stavo cercando delle ottime cuffie... devono essere confortevoli... io stavo pensando alle Beyerdynamic Custom One Pro... perché hanno bassa impedenza e quindi possono essere usate su vari periferiche al meglio. Inoltre mi piace il design e le varie personalizzazioni. Che ne pensate? Le userei anche per andare in giro variando ogni tanto con le ath m50 perché cerco essere a lungo andare diventano scomode.... per questo cercavo qualcosa di più confortevole per viaggi lunghi.
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 15:49   #19045
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da red1bloodmistery Guarda i messaggi
Stavo cercando delle ottime cuffie... devono essere confortevoli... io stavo pensando alle Beyerdynamic Custom One Pro... perché hanno bassa impedenza e quindi possono essere usate su vari periferiche al meglio. Inoltre mi piace il design e le varie personalizzazioni. Che ne pensate? Le userei anche per andare in giro variando ogni tanto con le ath m50 perché cerco essere a lungo andare diventano scomode.... per questo cercavo qualcosa di più confortevole per viaggi lunghi.
Klipsch Image ONE? Sono ottime e comode, provate due giorni estate scorsa. meglio delle custom pro.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 18:09   #19046
red1bloodmistery
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 773
non mi piaciono come design...cerco anche qualcosa che si di bella vista, ma che sia anche di qualità.
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 18:22   #19047
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da red1bloodmistery Guarda i messaggi
non mi piaciono come design...cerco anche qualcosa che si di bella vista, ma che sia anche di qualità.
Io le comprerei a occhi chiusi e costano la metà quasi, le ho sentite tutte e due e mi hanno dato un gran piacere le Klipsh.. le Beyer per andarci in giro mi sembrano un po grandine, gusti son gusti però
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 18:51   #19048
red1bloodmistery
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da Jack07 Guarda i messaggi
Io le comprerei a occhi chiusi e costano la metà quasi, le ho sentite tutte e due e mi hanno dato un gran piacere le Klipsh.. le Beyer per andarci in giro mi sembrano un po grandine, gusti son gusti però
Ma hanno il loro stile XD...ho già altre cuffie piû leggere se voglio...ad esempio le ATH m50 o ancora di più le Philips Snug.

Calcola che più che altro è per un ascolto o a casa o in treno dove passo cinque ore consecutive...per gli spostamenti brevi userei spesso e volentieri le altre.
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:13   #19049
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Esatto, con file lossless perdi dettaglio sonoro, nel bene e nel male.

Scusa ma hai sbagliato a scrivere o ne sei convinto ?

E per quale ragione con un file lossless dovresti perdere dettaglio? Un flac decompresso è identico bit a bit al wav da cui sei partito.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 23:40   #19050
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi

Scusa ma hai sbagliato a scrivere o ne sei convinto ?

E per quale ragione con un file lossless dovresti perdere dettaglio? Un flac decompresso è identico bit a bit al wav da cui sei partito.
Voleva dire Lossy forse...
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 05:59   #19051
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi

Scusa ma hai sbagliato a scrivere o ne sei convinto ?

E per quale ragione con un file lossless dovresti perdere dettaglio? Un flac decompresso è identico bit a bit al wav da cui sei partito.
Secondo me si è confuso, voleva dire lossy e non lossless.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 09:45   #19052
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Ho corretto ora, grazie che ve ne siete accorti. Ovviamente ho sbagliato io a scrivere, scusate
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 11:18   #19053
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Ciao! Allora arrivate ieri le jvc s400, come prima impatto ascoltando alcuni brani devo dire che mi sono sembrate più calde e corpose delle CAL, ma anche meno definite e quindi più impastate.
Ma sono le prime che comparo
Per ora devo dire di preferire le CAL.

Cmq anche io ho bestemmiato dietro alla confezione e appena aperte pensavo fossero montate al contrario, poi ho notato che giravano.
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata

Ultima modifica di VdW : 23-02-2013 alle 11:27.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 11:21   #19054
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da Marcofra89 Guarda i messaggi
Nono fidati le mie erano proprio montate al contrario... da aperte infatti avevano la scritta jvc girata e i fili uscivano verso l'alto... verso l'archetto, comunque niente di grave ho dovuto smontare due vite e scambiarle
La parte dove poggi l'orecchio ruota su se stessa proprio per poterla mettere con il cavo in alto e la scritta JVC all'interno, potevano essere al contrario se la scritta LEFT o RIGHT fosse stata girava verso l'interno invece che verso l'esterno.
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata

Ultima modifica di VdW : 23-02-2013 alle 11:28.
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 16:43   #19055
giu79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ciao! Allora arrivate ieri le jvc s400, come prima impatto ascoltando alcuni brani devo dire che mi sono sembrate più calde e corpose delle CAL, ma anche meno definite e quindi più impastate.
Ma sono le prime che comparo
Per ora devo dire di preferire le CAL.

Cmq anche io ho bestemmiato dietro alla confezione e appena aperte pensavo fossero montate al contrario, poi ho notato che giravano.
io mi ci feci un taglio netto al dito con la plastica della confezione
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W

Ultima modifica di giu79 : 23-02-2013 alle 16:45. Motivo: per essere più preciso
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 17:37   #19056
d4g0
Senior Member
 
L'Avatar di d4g0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 740
Ragazzi vorrei un piccolo consiglio da voi, ho lasciato perdere bose e beats, ora sono indeciso tra 3 modelli, in particolare le prime 2 che sono le :
-sony xb500
-creative aurvana live
-V-Moda LP2s

Le mie esigenze sono queste, le userei dappertutto, sul divano, nel letto, ma soprattutto nel pullman.
Amo i bassi, vorrei delle cuffie non troppo sbilanciate, ma con un ottima prevalenza dei bassi, decisi e dinamici.
Ascolto musica elettronica, tecnho, dance, r&b.
ho sentito parlare molto bene delle cal essendo delle denon rimarchiate, ma non mi ci vedo con ste cose dentro un pullman, esteticamente non sono il massimo.
grazie mille in anticipo
__________________
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent
Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum
d4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 00:24   #19057
d4g0
Senior Member
 
L'Avatar di d4g0
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da d4g0 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un piccolo consiglio da voi, ho lasciato perdere bose e beats, ora sono indeciso tra 3 modelli, in particolare le prime 2 che sono le :
-sony xb500
-creative aurvana live
-V-Moda LP2s

Le mie esigenze sono queste, le userei dappertutto, sul divano, nel letto, ma soprattutto nel pullman.
Amo i bassi, vorrei delle cuffie non troppo sbilanciate, ma con un ottima prevalenza dei bassi, decisi e dinamici.
Ascolto musica elettronica, tecnho, dance, r&b.
ho sentito parlare molto bene delle cal essendo delle denon rimarchiate, ma non mi ci vedo con ste cose dentro un pullman, esteticamente non sono il massimo.
grazie mille in anticipo
Ragazzi aggiungo le xb700 e le xb800 (dovrebbero essere delle mdr-x10 togliendo il populismo ed il marchio di xfactor usa) sono davvero troppo indeciso e confuso. Vorrei da ignorante avere una distinzione da i vari modello delle sony grazie!
__________________
PC: I9 9900kf, noctua nh-d14, asus prime z390A, 32gb 3000mhz, gtx1660ti.Notebook Razer blade 14 i7 7700hq,16gb,1060,1tb nvme sabrent
Trattative positive : Nobilikos, alexpado,chinook,Cappej,maranga1979,SilentDoom,Jamesxr2i,regman,Dimasimo1010,nicolarush,Fra34,m4tte,cosgior e altre su altro forum
d4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:31   #19058
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da d4g0 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un piccolo consiglio da voi, ho lasciato perdere bose e beats, ora sono indeciso tra 3 modelli, in particolare le prime 2 che sono le :
-sony xb500
-creative aurvana live
-V-Moda LP2s

Le mie esigenze sono queste, le userei dappertutto, sul divano, nel letto, ma soprattutto nel pullman.
Amo i bassi, vorrei delle cuffie non troppo sbilanciate, ma con un ottima prevalenza dei bassi, decisi e dinamici.
Ascolto musica elettronica, tecnho, dance, r&b.
ho sentito parlare molto bene delle cal essendo delle denon rimarchiate, ma non mi ci vedo con ste cose dentro un pullman, esteticamente non sono il massimo.
grazie mille in anticipo
Ciao, ti so solo dire che su altri lidi ho sentito parlare molto bene delle xb500 come cuffie bass-head.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 10:24   #19059
red1bloodmistery
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 773
Comunque mi hanno consigliato le Sony MDR-1R, quindi prenderò quelle color Silver/Brown perché sono bellissime. XD
red1bloodmistery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 11:48   #19060
badboy717
Member
 
L'Avatar di badboy717
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 262
Salve ragazzi premetto che ho letto vari post riguardanti questo argomento, ma ancora non ho trovato qualcuno che probabilmente abbia le mie stesse priorità, in sostanza vorrei acquistare delle cuffie (non auricolari), mi hanno consigliato le monster beats solo HD ma ho letto in giro che a quel prezzo ci sono cuffie migliori quindi ho cercato delle bose AE2 e le Sony MDR 7506 ma non ho avuto una risposta precisa.
In pratica vorrei una cuffia comoda con un buon isolamento (ma non eccessivo voglio evitare la formazione di umidità non so se mi spiego) con ottimi bassi ma che non sovrastino i medio-alti, anche perché ascolto tutti i generi musicali, comunque in sostanza sono nelle vostre mani grazie in anticipo.
badboy717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v