Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2012, 14:36   #18041
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ok, allora cal! Non le ho provate ma qui le consigliano molto..se ne parla molto bene
Sai che non mi fido molto delle CAL?

Non sono uno di quelli che vuole spendere a muzzo però costano 50 euro mentre le HD598 170... diciamo che mi viene qualche dubbio sulle motivazioni del prezzo cosi discordante tra le due ?

Inoltre ho perso la essence, vorrei riuscire a sfruttarla un pochino...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 14:43   #18042
pspgame
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Idem.. oltretutto non mi frega del microfono.. quindi penso di poter trovare cuffie decenti anche chiuse oltre le attuali HD598 no ?

Consigli ?
io sto cercando qualcosa con il wifi e la sopressione del rumore attiva
pspgame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 15:09   #18043
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Globerar Guarda i messaggi
ottimo prezzo...
con hd 650 35mW(300Ω) al massimo volume mi sebrano un pò pochini
facci sapere...
Si, infatti, la potenza è scarsa e ci vogliono muscoli per pilotarle, infatti sto trattando per il Burson che, credo, ci vada a nozze (spero di fare un affare simile che per le 650!). Quanto al discorso del volume massimo rientriamo poi anche qui nella discussione precedente e cioè: il problema non è quanto spinga l'ampli o regga la cuffia, ma quanto rompiamo noi e reggano le nostre mogli....
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 15:35   #18044
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Per giocare e sentire musica prendi qualche cosa che abbia anche bei bassi.
Io guarderei a Denon (se la trovi usata una ahd2000) o Ultrasone (hfi 580 o pro 550).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 15:54   #18045
Globerar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da Antonello339 Guarda i messaggi
Si, infatti, la potenza è scarsa e ci vogliono muscoli per pilotarle, infatti sto trattando per il Burson che, credo, ci vada a nozze (spero di fare un affare simile che per le 650!). Quanto al discorso del volume massimo rientriamo poi anche qui nella discussione precedente e cioè: il problema non è quanto spinga l'ampli o regga la cuffia, ma quanto rompiamo noi e reggano le nostre mogli....
questo è un classico..le mogli rompono a prescindere..purtroppo!
per il burson è ottimo(ma costa un botto)..se non ti interessa il dac/usb vi puoi vedere l'Ha 160 (costa anche questo...) forse ha più qualità audio del fratello DS. Io con il matrix m stage usb ho speso 1/3 ma la qualità è sempre a livelli buoni forse manca un pò nelle basse rispetto ai Burson, ma vedrò in futuro di aggionare gli operazionali vediamo cosa cambia...
Globerar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:22   #18046
Leonardo El nino 9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 74
Ho bisogno di un paio di cuffie utilizzo principale ascoltare musica e secondario quindi di minor importanza gaming..detto questo il budgets 100€ massimo e considerando che utilizzo l'audio della sceda madre integrato a cui sono collegate le casse della logitech ovviamente se le casse saranno buone e andranno bene qual'ora decidessi si comprare una scheda audio a quel punto la musica sul pc l'ascolterei prevalentemente con esse e utilizzerei cuffie per giocare poi ovvio che se le cassse non andranno bene e spendere subito i soldi per altre casse non mi sarà possibile utilizzero le cuffie ovvio che quando esco sento la musica sull cell (galaxy s3) quindi non so fino a che punto si possano sentire bene di solito ascolto punk rock e qualche canzone pop e alcune non dico house o simili perchè non mi piacciiono però magari capitano alcune che sono belle da sentire per cui magari si sentano bene un po con tutto io sono abituato ad ascoltare musica tramite cuffie della apple quindi qualunque qualità superiore sarà accettata spero di essere stato il più chiaro possibile rigrazio coloro che vogliano aiutarmi
Leonardo El nino 9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 16:49   #18047
Kiba No Ou
Senior Member
 
L'Avatar di Kiba No Ou
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo El nino 9 Guarda i messaggi
Ho bisogno di un paio di cuffie utilizzo principale ascoltare musica e secondario quindi di minor importanza gaming..detto questo il budgets 100€ massimo e considerando che utilizzo l'audio della sceda madre integrato a cui sono collegate le casse della logitech ovviamente se le casse saranno buone e andranno bene qual'ora decidessi si comprare una scheda audio a quel punto la musica sul pc l'ascolterei prevalentemente con esse e utilizzerei cuffie per giocare poi ovvio che se le cassse non andranno bene e spendere subito i soldi per altre casse non mi sarà possibile utilizzero le cuffie ovvio che quando esco sento la musica sull cell (galaxy s3) quindi non so fino a che punto si possano sentire bene di solito ascolto punk rock e qualche canzone pop e alcune non dico house o simili perchè non mi piacciiono però magari capitano alcune che sono belle da sentire per cui magari si sentano bene un po con tutto io sono abituato ad ascoltare musica tramite cuffie della apple quindi qualunque qualità superiore sarà accettata spero di essere stato il più chiaro possibile rigrazio coloro che vogliano aiutarmi
Creative Aurvana Live
__________________
~ This soul can never die!!! ~
Kiba No Ou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:10   #18048
Leonardo El nino 9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 74
Si sentiranno bene? avevo un dubbio se sono buone come mai altre costano di più?
Leonardo El nino 9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:48   #18049
lollettone
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Per giocare e sentire musica prendi qualche cosa che abbia anche bei bassi.
Io guarderei a Denon (se la trovi usata una ahd2000) o Ultrasone (hfi 580 o pro 550).

Quote:
Originariamente inviato da lollettone Guarda i messaggi
ciao a tutti
mi potete consigliare le cuffie migliori per gaming da 60€ circa tra
1-cooler master sonuz
( http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6815 )
2-plastronics audio 995 wireless USB
( http://www.plantronics.com/us/product/audio-995 )
3-SteelSeries 5HV2 USB
( http://steelseries.com/products/audio/steelseries-5hv2 )
4-Creative USB Tactic3D Sigma
( http://www.creative.com/soundblaster/tactic3d/sigma/ )
nono , io intendevo proprio tra quelle 4 XD
lollettone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 18:26   #18050
Antonello339
Member
 
L'Avatar di Antonello339
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Sassari
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Globerar Guarda i messaggi
questo è un classico..le mogli rompono a prescindere..purtroppo!
per il burson è ottimo(ma costa un botto)..se non ti interessa il dac/usb vi puoi vedere l'Ha 160 (costa anche questo...) forse ha più qualità audio del fratello DS. Io con il matrix m stage usb ho speso 1/3 ma la qualità è sempre a livelli buoni forse manca un pò nelle basse rispetto ai Burson, ma vedrò in futuro di aggionare gli operazionali vediamo cosa cambia...
Hai ragione, il costo elevato è la cosa che finora mi ha tenuto lontano dall'acquisto di un ampli a parte i piccoli FiiO, però i tempi maturano e, a volte le occasioni (vedi le mie hd 650) vanno prese al volo: l'amplificazione che sto trattando non ha più di 7 mesi di vita, non ha finito il rodaggio e forse riesco a portarlo via col 35% del valore in meno, mi verrebbe meno del Ds senza dac! E poi ho un difetto temperamentale: ho difficoltà a disfarmi di un componente hifi qualsiasi esso sia ( la tecnologia mi ha sempre affascinato in ogni epoca!) per cui cerco di prendere un pezzo che mi vada sempre bene, anche considerando che le mie esigenze audiofile non sono eccessive.

Ultima modifica di Antonello339 : 11-12-2012 alle 21:24.
Antonello339 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 21:12   #18051
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Globerar Guarda i messaggi
questo è un classico..le mogli rompono a prescindere..purtroppo!
per il burson è ottimo(ma costa un botto)..se non ti interessa il dac/usb vi puoi vedere l'Ha 160 (costa anche questo...) forse ha più qualità audio del fratello DS. Io con il matrix m stage usb ho speso 1/3 ma la qualità è sempre a livelli buoni forse manca un pò nelle basse rispetto ai Burson, ma vedrò in futuro di aggionare gli operazionali vediamo cosa cambia...
Le piloterei con la essence..


Sent from my iPad
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 22:13   #18052
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da lollettone Guarda i messaggi
nono , io intendevo proprio tra quelle 4 XD
cerca di avere pazienza... so che si tratta sempre di cuffie ma le cuffie Gamming sono proprio una categoria a parte per firma sonora e condizioni di utilizzo, andrebbe creato un thread apposito e questo non per ghettizzarle, ma perche questo thread è nato con l'intenzione di parlare di cuffie stereo per l'ascolto in alta fedeltà, e i frequentatori solitamente non sono videogamer a parte qualche rara eccezione, per questo motivo chi pone domande sulle cuffie gamming fatica a ricevere risposte.

per quel che mi riguarda pur essendo un videogocatore non posso darti un parere concreto sulle cuffie scelte, perche non ne ho mai ascoltata nessuna e non mi pare corretto consigliare sul sentito dire...
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 22:20   #18053
-LoDi-90-
Member
 
L'Avatar di -LoDi-90-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Prov. Reggio Emilia
Messaggi: 239
Tra CAL, Philips Downtown e Panasonic htx7 ce ne é qualcuna migliore o sono simili? Io le userei con tablet, cellulare e pc...come musica ascolto un po' di tutto. Se dovessi sceglierle per estetica prenderei le Philips, ma non posso guardare solo quello
Ne vorrei anche un paio che non facciano male, anni fa avevo delle wesc e dovevo toglierle dal male.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
__________________
Apple MacBook Pro Retina
-LoDi-90- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 22:38   #18054
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Creative Aurvana Live
... mi piace pensare che ancora ci sia qualcuno onesto, al mondo almeno su uno dei prodotti che distribuisce..
sarebbe anche la prima volta da 15 anni a questa parte.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 07:11   #18055
Leonardo El nino 9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 74
Qualora il mio budget dovesse aumentare sui 150 e avessi la possibilità di una scheda audio migliore cosa posso trovare a quel prezzo??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leonardo El nino 9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 08:30   #18056
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da Leonardo El nino 9 Guarda i messaggi
Qualora il mio budget dovesse aumentare sui 150 e avessi la possibilità di una scheda audio migliore cosa posso trovare a quel prezzo??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusami ma non ho capito se con 150 euro intendi per le cuffie o per la scheda che avresti la possibilità di cambiare... o di entrambi ?
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 10:33   #18057
Leonardo El nino 9
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 74
Con 150€ cosa mi consigliate? Sia cuffie e scheda che solo cuffie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leonardo El nino 9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 10:56   #18058
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Potresti provare xonar dx + roccat kave..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:35   #18059
linkerino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 105
Consiglio cuffie basato su Denon AH-D301?

Salve a tutti
2 Anni fa circa, avevo comprato le cuffie Denon AHD301 senza nessuna riflessione, ma comunque mi sono trovato molto bene, anche nell'uso intensivo di ore e ore, senza fastidi alle orecchie
Ora mi si sono rotte, e volevo comperarne un nuovo paio, magari riflettendoci un po' su.
Voi cosa mi consigliate? Vorrei rimanere su delle cuffie sulla stessa qualità o superiore (ovviamente ) sui 50€-massimo60€ e che stiano sempre "attorno" alle orecchie, non so se mi sono spiegato
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio.
Ciao
linkerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:10   #18060
Arzack
Senior Member
 
L'Avatar di Arzack
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 776
Ciao, esistono buone cuffie chiuse (circum.) per musica elettronica? (sotto i 200€) Le AKG K 272 HD ho letto che non sono il massimo per musica elettronica.
__________________
i5 4670k delided GTX 970 Fractal Define Mini Benq XL2420T + LG-24UD58-B
Trattato con: xio spinaspina88 pitolfo offdexter87 super492 exofly ecc
Arzack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v