Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2014, 19:12   #121
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
Ciao
Chiedo una cortesia. Volevo scaricare l'ultimo firmware del dx50 dal sito di Ibasso. Ma cliccando sul sito ne compare......... Un altro. Un certo easy. Cgl. Non so come mai. Qualcuno può darmi il file da scaricare?

Grazie.
Il sito iBasso è infatti "Down" al momento.

Prova a scaricarlo da qui:

iBasso DX50 firmware 1.2.7
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 19:19   #122
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da paros Guarda i messaggi
Ciao
Chiedo una cortesia. Volevo scaricare l'ultimo firmware del dx50 dal sito di Ibasso. Ma cliccando sul sito ne compare......... Un altro. Un certo easy. Cgl. Non so come mai. Qualcuno può darmi il file da scaricare?

Grazie.
http://www.sorensiim.dk/stuff/DX50Firmware_V1.2.7.zip
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 20:25   #123
paros
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 206
mille grazie a Miriddin e Magisterarus.

Ciao
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 20:43   #124
cydonia84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 34
Salve, mi potreste consigliare un modello di cuffia che si adatti perfettamente alle caratteristiche del dx50? Grazie
cydonia84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:30   #125
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da cydonia84 Guarda i messaggi
Salve, mi potreste consigliare un modello di cuffia che si adatti perfettamente alle caratteristiche del dx50? Grazie

Perfettamente è una parola grossa!!!!
Dipende da cosa ascolti...
Io lo uso con le Momentum e trovo che ha una resa spettacolare...
IBasso molto dettagliato, lineare e analitico... Le Momentum anche loro molto dettagliate ma un po' più calde...

Altrimenti le Sennheiser IE8...

Quelle che si sposano un po' meno bene sono le Shure Se535 troppo dettaglio negli alti a volte e leggermente fastidioso...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:41   #126
cydonia84
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Perfettamente è una parola grossa!!!!
Dipende da cosa ascolti...
Io lo uso con le Momentum e trovo che ha una resa spettacolare...
IBasso molto dettagliato, lineare e analitico... Le Momentum anche loro molto dettagliate ma un po' più calde...

Altrimenti le Sennheiser IE8...

Quelle che si sposano un po' meno bene sono le Shure Se535 troppo dettaglio negli alti a volte e leggermente fastidioso...
Grazie mada1991 per la risposta
Intendevo delle cuffie "da ascolto", da usare in casa e comode soprattutto.
Ho visto le sennheiser hd598, che ne pensi? Il dx50 ha potenza necessaria per pilotarle?

Ultima modifica di cydonia84 : 03-01-2014 alle 21:49.
cydonia84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 22:48   #127
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6076
Per chi mi ha dato consigli in precedenza per l'ampli ho deciso alla fine di prendere un modello "abbastanza portatile", da usare comunque in casa.
Ho scelto un Matrix M-Stage V2 con 2 OPA627 di upgrade già montati.
Nuovo a 165 euro penso che per la cifra spesa è stato un buon affare.
Sembra fare al caso mio anche se ho speso più del previsto..

Spero difatti che questo possa essere adeguato anche per le cuffie che intendo prendere in futuro, permettendomi nel contempo di spremere bene le HD598 che sino ad oggi ho sfruttato davvero poco!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 23:56   #128
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Non so se è già stato scritto da qualche parte.
Come organizzate la musica? Mettete tutto a caso o dividete per cartelle? Come nominate i file e le cartelle?
Grazie
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 07:25   #129
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
[Thread Ufficiale] iBasso DX50

Quote:
Originariamente inviato da cydonia84 Guarda i messaggi
Grazie mada1991 per la risposta
Intendevo delle cuffie "da ascolto", da usare in casa e comode soprattutto.
Ho visto le sennheiser hd598, che ne pensi? Il dx50 ha potenza necessaria per pilotarle?

Dipende sempre cosa ascolti...
E dal budget...
Le 598 le ho sentite solo un paio di volte...
Quindi non ti posso dire niente come qualità audio
Per pilotarle riesce bene...

Se non hai una testa stretta suonano veramente bene col Dx50 le Denon Ahd600...

Ultima modifica di mada1991 : 04-01-2014 alle 07:28.
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 07:26   #130
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Non so se è già stato scritto da qualche parte.

Come organizzate la musica? Mettete tutto a caso o dividete per cartelle? Come nominate i file e le cartelle?

Grazie

Io divido tutto in file e cartelle ben ordinate...
Utilizzo il programma media monkey...
Imposto le regole e fa tutto lui...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:43   #131
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Ciao gente,mi unisco al club dei possessori del DX50
Subito una nota:manca il libretto delle istruzioni!Già per questo è strabocciato!

Scherzi a parte,ora lo saggerò un po' e vedremo cosa sarà capace di fare

P.S. per la storia del libretto mancante,lo boccio davvero
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:50   #132
Dreammachine
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammachine
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 302
Ciao scusate se rompo ancora ma nessuno che ha collegato un disco esterno per vedere se si può usare come memoria esterna? Grazie
__________________
Ho sempre avuto il disgustoso bisogno di essere qualcosa di più di un essere umano
Dreammachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:59   #133
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ciao gente,mi unisco al club dei possessori del DX50
Subito una nota:manca il libretto delle istruzioni!Già per questo è strabocciato!

Scherzi a parte,ora lo saggerò un po' e vedremo cosa sarà capace di fare

P.S. per la storia del libretto mancante,lo boccio davvero
Sono perfettamente d'accordo su questo punto!
Anche se -a dire il vero - il funzionamento è molto intuitivo e non ci sono molte impostazioni regolabili.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 13:24   #134
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Io divido tutto in file e cartelle ben ordinate...
Utilizzo il programma media monkey...
Imposto le regole e fa tutto lui...
Pregasi agevolare esempi e/o tutorial
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:27   #135
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Sono perfettamente d'accordo su questo punto!

Anche se -a dire il vero - il funzionamento è molto intuitivo e non ci sono molte impostazioni regolabili.

Vabbe che ha 4 impostazioni in croce...
Che serve un libretto delle istruzioni...
Tutto quello che c'è da sapere è scritto sulla pellicola originale
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 16:28   #136
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Pregasi agevolare esempi e/o tutorial

Se provi ad usare il programma è semplicissimo ed immediato nelle funzioni base...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 08:59   #137
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Prime impressioni.
Suona veramente bene in flat!Resa molto neutra e bilanciata su tutte le frequenze.Abbinato con le PFE-112 lascia godere un suono davvero chiaro e cristallino,forse un pelino troppo freddo e avido di qualche bassetto in più.
L'equalizzatore non mi soddisfa in pieno,tende ad alterare il bellissimo suono che si gusta in flat,che è la modalità di ascolto che prediligo e in base alla quale valuto un DAP.
Si comanda in maniera davvero molto intuitiva.Dopo 10 minuti di utilizzo hai già capito come muoverti in tutti i suoi menu.Effettivamente il libretto di istruzioni potrebbe sembrare ridondante ad un utente navigato ma lo trovo comunque necessario per il neofita.
Non ho effettuato prove con la line-out.
L'uscita cuffie è senz'altro promossa a pieni voti.
Quanto alla durata della batteria,non ho notato,finora,consumi eccessivi in rapporto al tempo di utilizzo.
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:24   #138
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Prime impressioni.
Suona veramente bene in flat!Resa molto neutra e bilanciata su tutte le frequenze.Abbinato con le PFE-112 lascia godere un suono davvero chiaro e cristallino,forse un pelino troppo freddo e avido di qualche bassetto in più.
L'equalizzatore non mi soddisfa in pieno,tende ad alterare il bellissimo suono che si gusta in flat,che è la modalità di ascolto che prediligo e in base alla quale valuto un DAP.
Si comanda in maniera davvero molto intuitiva.Dopo 10 minuti di utilizzo hai già capito come muoverti in tutti i suoi menu.Effettivamente il libretto di istruzioni potrebbe sembrare ridondante ad un utente navigato ma lo trovo comunque necessario per il neofita.
Non ho effettuato prove con la line-out.
L'uscita cuffie è senz'altro promossa a pieni voti.
Quanto alla durata della batteria,non ho notato,finora,consumi eccessivi in rapporto al tempo di utilizzo.

Anche io con le Shure avverto un po' troppa freddezza...
Serve abbinagli delle cuffie un po' più calde sopratutto nella parte medio bassa...
Altrimenti la parte alta del suono diventa un po' troppo affilata...


Comunque acquistata la custodia in silicone su mp4nation...
Ho riscattato i punti e sono riuscito ad averla gratis!!!
Solo 2,5 dollari per avere il tracciamento...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:31   #139
hebi89
Junior Member
 
L'Avatar di hebi89
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8
firmware fermo alla 1.2.2

ciao a tutti anche io sono un possessore del mitico ibasso DX50, qualche mese fa ho scaricato il fw v1.2.6, e dopo che ho installato il tutto vado su system info e mi ritrovo la versione V1.2.2, poco fa ho scaricato la versione 1.2.7, ma niente sulle system info trovo sempre la versione 1.2.2, secondo voi che devo fare?
se poi vado nella System Recovery da li non riesco a fare l'upgrade dalla MicroSd.....anche voi avete la recovery system v1.0??

grazie in anticipo
hebi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:02   #140
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da hebi89 Guarda i messaggi
ciao a tutti anche io sono un possessore del mitico ibasso DX50, qualche mese fa ho scaricato il fw v1.2.6, e dopo che ho installato il tutto vado su system info e mi ritrovo la versione V1.2.2, poco fa ho scaricato la versione 1.2.7, ma niente sulle system info trovo sempre la versione 1.2.2, secondo voi che devo fare?
se poi vado nella System Recovery da li non riesco a fare l'upgrade dalla MicroSd.....anche voi avete la recovery system v1.0??

grazie in anticipo
Non ho capito bene come stai procedendo, ma se ho capito bene:
- il firmware va copiato nella memoria interna e non nella microsd
- dopo l'aggiornamento bisogna fare un Factory Reset
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v