Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2014, 10:33   #1061
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ho visto che c'è un menù nascosto nel firmware unlocked sound.. non so se esiste anche negli altri firmware modded.. cmq posto la procedura tradotta da google:

Suono sbloccato ha menù di avvio "Nascosto". Per accedervi è necessario:

1) Spegnere DX50
2) Far scorrere il pulsante HOLD ON / posizione BLOCCATO
3) Accendere DX50 mentre tasto hold è ancora ON / posizione BLOCCATO
4) Si lauch nel menu di avvio in cui è possibile selezionare diverse impostazioni. Scegliere che cosa preferite.
Vi consiglio di iniziare con FLAC / IRR off / default cpu (per grande soundstage arioso) o FLAC / IRR on / cpu 312 (per più intimo / sonoro foward)
5) pulsante Presentazione hold posizione OFF e il giocatore tornerà in UI utilizzando impostazioni selezionate. Resteranno senza riavviare / attivare-off fino a quando non vengono modificate.
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 10:36   #1062
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
Sta notte ho visto anche la nuova GRAN FINAL di Doc...
Devo dire che il sound stage è fantastico peccato per una leggerissima arretratezza dei bassi...
Altrimenti sarebbe stato il paradiso...
Veramente buono cmq...

probabilmente la "taratura" del "gran final".... Doc2008 l'ha fatta con le sue amate..una denon d5000 e una creative aurvana Live..dove le basse non latitano di certo
Vedo di provarlo..... per ora il nuovo ufficiale 1.6.0 non mi sembra "peccaminoso" in alto, ma io son sordo
Per quanto riguarda il volume siamo lì....
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 20:45   #1063
Zildjian
Senior Member
 
L'Avatar di Zildjian
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 699
Arrivato oggi, ci ho messo Rockbox, ascoltato un po' di musica e sono giunto alla conclusione che ha un suono... commovente
All'inizio avevo cannato il jack delle cuffie e l'avevo messo a quello in basso a destra. Qualcuno mi spiega a cosa servono i vari jack? Per collegarlo all'autoradio lo metto nello stesso delle cuffie?
Sulla destra ho il "gain" impostato su Medio, cosa cambia?

Ultima modifica di Zildjian : 03-12-2014 alle 20:53.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 10:44   #1064
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Arrivato oggi, ci ho messo Rockbox, ascoltato un po' di musica e sono giunto alla conclusione che ha un suono... commovente
All'inizio avevo cannato il jack delle cuffie e l'avevo messo a quello in basso a destra. Qualcuno mi spiega a cosa servono i vari jack? Per collegarlo all'autoradio lo metto nello stesso delle cuffie?
Sulla destra ho il "gain" impostato su Medio, cosa cambia?

È stabile rock box?
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 12:15   #1065
lucutus
Member
 
L'Avatar di lucutus
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Genova
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Praticamente sono dei firmware modificati, basati su quello originale..
Chiedo a chi ha provato il nuovo firmware... ma sbaglio o gli alti sono più accentuati? Sento qualche sibilante di troppo.. o sbaglio?
Grazie per la info jojomax ;-)
Che piacere ascoltare The great Gig in the Sky con le Sennheiser Momentum Over-Ear
__________________
Il ballo? una manifestazione verticale, di un desiderio orizzontale

DAP: Sansa Fuze_Sansa Clip Zip_iPod nano 1°_iPod nano 3°_iBasso DX50 Cuffie: Sennheiser Momentum Over-Ear_HD 201_AKG K518DJ In Ear: Sennheiser_ IE 8 _CX400II_CX300 Mobile: iPhone 5s 16 Gb_Nokia Lumia 520_112
lucutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2014, 14:56   #1066
Zildjian
Senior Member
 
L'Avatar di Zildjian
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
È stabile rock box?
Sì sì una roccia devo dire, devo solo abituarmi a usare il touch screen perché vengo da un Sansa Clip Zip
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2014, 08:40   #1067
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Sì sì una roccia devo dire, devo solo abituarmi a usare il touch screen perché vengo da un Sansa Clip Zip

Ah ottimo perché per sbaglio ho provato una delle prime versioni pensavo di dover cestinare il lettore...

Anche il dual boot con l'originale funziona bene?
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 20:54   #1068
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
[Thread Ufficiale] iBasso DX50

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
probabilmente la "taratura" del "gran final".... Doc2008 l'ha fatta con le sue amate..una denon d5000 e una creative aurvana Live..dove le basse non latitano di certo
Vedo di provarlo..... per ora il nuovo ufficiale 1.6.0 non mi sembra "peccaminoso" in alto, ma io son sordo
Per quanto riguarda il volume siamo lì....
ehi stasera ho provato la 1.6 premetto che non ricordo molto bene i vecchi firmware originali sono mesi e mesi che non li monto più ma il suono in confronto alla gran final di docs (basata sulla 1.5) e alla mega sound explosion (basata sul dx 90) è come se ci fosse una voragine di mezzo...
il suono nella 1.6 sembra molto impastato con alti ovattati e palcoscenico veramente molto molto ristretto...

il touch invece ottimo ancora un bel passo in avanti...

spero che doc inizi a buttar fuori qualche nuovo firmware basato su questa 1.6...

te hai avuto tempo di provare la la gran final?

inoltre mi incuriosisce molto la versione Surround di Doc...

Ultima modifica di mada1991 : 09-12-2014 alle 21:41.
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 22:36   #1069
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Non ho capito.. Meglio l'1.6 originale o i due custom?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 09:32   #1070
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Non ho capito.. Meglio l'1.6 originale o i due custom?
i custom e di molto a parer mio sono meglio...

Ultima modifica di mada1991 : 07-12-2014 alle 09:35.
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 08:50   #1071
lucutus
Member
 
L'Avatar di lucutus
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Genova
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da mada1991 Guarda i messaggi
la gran final di docs e alla mega sound explosion basata sul dx 90 è come se ci fosse una voragine di mezzo...
Ciao, volevo sapere se anche la gran final è basata sul DX90 come la mega sound.
Grazie
__________________
Il ballo? una manifestazione verticale, di un desiderio orizzontale

DAP: Sansa Fuze_Sansa Clip Zip_iPod nano 1°_iPod nano 3°_iBasso DX50 Cuffie: Sennheiser Momentum Over-Ear_HD 201_AKG K518DJ In Ear: Sennheiser_ IE 8 _CX400II_CX300 Mobile: iPhone 5s 16 Gb_Nokia Lumia 520_112

Ultima modifica di lucutus : 08-12-2014 alle 09:09.
lucutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 07:19   #1072
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da lucutus Guarda i messaggi
Ciao, volevo sapere se anche la gran final è basata sul DX90 come la mega sound.
Grazie

No 1.5
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 00:22   #1073
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Salve a tutti ,scrivo qua perchè non ho trovato un thread sull' ibasso dx90 , mi servirebbe un aiuto in quanto da possessore da un paio di giorni è successa gia una disgrazia
Metto le tracce nel lettore , tempo che scorro la lista lo schermo si spegne e quando lo riaccendo fà tutte linee verticali all' improvviso , premetto i lettore ha 2 giorni e ci ho messo mano solo ieri mattina , la sera vado per provarlo e ed ecco la disgrazia , sapete se esiste come ricambio lo schermo o posso tentare qualche cosa per farlo resuscitare?
Il lettore è stato preso da mp4nazione qualcuno sà come è l' assistenza post vendita qualora dovessi rispedirglielo?
Ho provato anche a spegnerlo, tenerlo spento per un pò e riaccenderlo ma niente , ho tolto anche la batteria idem.

Grazie
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:22   #1074
airstab
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 93
Potresti provare a verificare che non sia un problema di firmware.
O con un factory reset o installando l'ultimo firmware scaricandolo da sito. Riesci a entrare nel boot di Android? Adesso non mi ricordo come si chiama ma dovrebbe partire tenendo premuto il tasto accensione più quello del vol + per 5 sec. Se ti fa le righe pure li é un difetto hardware e non software.
__________________
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0.
Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50.
airstab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:27   #1075
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Si ho provato ad entrare in modalità service con power+vol up , ma il display non fa una mossa sempre uguale , tutto nero e poi righe verticali.
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:29   #1076
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Se la prova del boot fallisce dato che sei nei primi giorni affrettati con mp4nation che te lo sostituiscono con uno completamente nuovo...
Ti rimborsano anche fino a 20 dollari di spese di restituzione...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:32   #1077
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Ok , devo aprire un ticket RMA dentro il mio account giusto?!
Preferivo parlare in live chat con un operatore ma ora è disattivata non cè nessuno.
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:35   #1078
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Ok , devo aprire un ticket RMA dentro il mio account giusto?!
Preferivo parlare in live chat con un operatore ma ora è disattivata non cè nessuno.
Purtroppo non c'è altro da fare in questi casi...
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 12:40   #1079
cryfra
Senior Member
 
L'Avatar di cryfra
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
Messaggi: 978
Grazie per l' aiuto ragazzi , ora apro subito un ticket RMA e gli allego anche una foto del problema , il lettore mi è arrivato il 9/12/2014 ed era stato ordinato il 21/11/14 solo che non l avevano disponibile e ho dovuto aspettare un po ..
Spero che vada tutto bene anche perche dopo averlo aspettato quasi 20 giorni e dopo 10 minuti scarsi di ascolto, muore lo schermo è una bella beffa
__________________
Cr1st1an -
cryfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 15:59   #1080
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da cryfra Guarda i messaggi
Grazie per l' aiuto ragazzi , ora apro subito un ticket RMA e gli allego anche una foto del problema , il lettore mi è arrivato il 9/12/2014 ed era stato ordinato il 21/11/14 solo che non l avevano disponibile e ho dovuto aspettare un po ..

Spero che vada tutto bene anche perche dopo averlo aspettato quasi 20 giorni e dopo 10 minuti scarsi di ascolto, muore lo schermo è una bella beffa

Ti avviso che la procedura non sarà velocissima....
Comunque il live chat è disponibile solo nelle ore lavorative giornaliere nel loro fuso orario...
La e notte il pomeriggio
Devi tentare la mattina presto per la chat...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v