Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2016, 15:29   #32601
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ok, la portante è effettivamente quasi quella di una 10 mega piena, e ci siamo

http://test.eolo.it/

fai il test li' e copia incolla i valori qui sul thread, il pc è attaccato al router col cavo giusto?
No, lascia stare in pppoa se funziona, visto che sei li' nei dintorni controlla se l'mtu è impostato a 1500 o meglio a 1478
Test ngi: https://s11.postimg.org/61h9a7xcz/Screenshot_17.png
Tornato in pppoa con mtu a 1478, come prima.
Assolutamente collegato con cavo
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:35   #32602
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
è chiaramente quello che temevo

han cambiato il profilo ma il circuito (o pvc che sia) è rimasto limitato a 7 mega

Ora non saprei bene come indirizzarti per risolvere, è un problema comune ma anche abbastanza subdolo, un po' difficile da segnalare.
Se vedono che agganci 8-9000 e gli dici che vai ancora a 7 mega ti diranno sicuramente che è normalissimo.
Se però tu lasci il router così, che aggancia 11000 (quindi una 10 mega praticamente piena), ma gli fai notare che la velocità è "cappata", bloccata ancora a 7 mega PRECISI forse qualcuno riesce a capire l'inghippo e segnala correttamente il problema.
Potresti anche richiedere un profilo con target a 6dB, in modo da non dover smanettare sul router. Tra l'altro guadagneresti qualcosa anche in upload, visto che la modifica del target sul router ha effetto solo in downstream (l'upstream come vedi rimane invariato a 12dB di snr). Ma prima di chiedere questo cambio profilo vedi se la linea è stabile così.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 30-10-2016 alle 15:49.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:48   #32603
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
è chiaramente quello che temevo

han cambiato il profilo ma il circuito (o pvc che sia) è rimasto limitato a 7 mega

Ora non saprei bene come indirizzarti per risolvere, è un problema comune ma anche abbastanza subdolo da segnalare.
Se vedono che agganci 8-9000 e gli dici che vai ancora a 7 mega ti diranno sicuramente che è normalissimo.
Se però tu lasci il router così, che aggancia 11000 (quindi una 10 mega praticamente piena), ma gli fai notare che la velocità è "cappata", bloccata ancora a 7 mega PRECISI forse qualcuno riesce a capire l'inghippo e segnala correttamente il problema.
Potresti anche richiedere un profilo con target a 6dB, in modo da non dover smanettare sul router. Tra l'altro potresti guadagnare anche in upload, visto che la modifica del target sul router ha effetto solo in downstream (l'upstream come vedi rimane invariato a 12dB di snr). E da lì fare notare la cosa sarebbe più semplice, ma prima di chiedere questo cambio profilo vedi se la linea è stabile così.
Assolutamente, per 3-4 giorni provo a tenerla così, non credevo avrebbe proprio agganciato a 6db, ora si è assestato su 5.3. Dopo di che chiamo e provo a segnalare la cosa, magari trovo operatrici competenti come quelle due che mi hanno aiutato ad attivare la 10 mega (una si è presa l'impegno, vedendo l'attenuazione alta) di attivarmela solo per 1 ora in prova, dopodichè ha richiamato e ha controllato i valori. Non essendoci state disconnessioni me l'ha lasciata Sperando che non combinino altri casini con i profili
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:53   #32604
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da _ambro_ Guarda i messaggi
Assolutamente, per 3-4 giorni provo a tenerla così, non credevo avrebbe proprio agganciato a 6db, ora si è assestato su 5.3. Dopo di che chiamo e provo a segnalare la cosa, magari trovo operatrici competenti come quelle due che mi hanno aiutato ad attivare la 10 mega (una si è presa l'impegno, vedendo l'attenuazione alta) di attivarmela solo per 1 ora in prova, dopodichè ha richiamato e ha controllato i valori. Non essendoci state disconnessioni me l'ha lasciata Sperando che non combinino altri casini con i profili
eh si, penso che hai abbastanza info per spiegarti bene al 187, non è che noi utenti dovremmo sapere tutte queste cose...ma se paghi una 10 mega, agganci una 10 mega, e però ti bloccano a 7 mega è normale farsi venire dei dubbi e informarsi un minimo.
Al 187 poi è sempre una lotteria, ma se ti spieghi bene, facendo notare le cose giuste, aumenti le probabilità di risolvere il problema nel caso hai la fortuna di beccare l'operatore giusto.
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:55   #32605
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Oggi sono a lavoro e ho fatto due prove, pure scaricando a manetta ( 12 Mb) il ping resta a 35.

Secondo voi da cosa dipende il fatto che a casa schizza a 100 150?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:03   #32606
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Oggi sono a lavoro e ho fatto due prove, pure scaricando a manetta ( 12 Mb) il ping resta a 35.

Secondo voi da cosa dipende il fatto che a casa schizza a 100 150?
il router è lo stesso? potrebbe gestire in maniera più intelligente il traffico (vedi qos che citavamo prima)
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:25   #32607
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
il router è lo stesso? potrebbe gestire in maniera più intelligente il traffico (vedi qos che citavamo prima)
A lavoro ho il router telecom.

Ha delle impostazioni QoS, ma non ci ho capito molto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:28   #32608
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A lavoro ho il router telecom.

Ha delle impostazioni QoS, ma non ci ho capito molto.
si ma già anche se funziona in automatico, qualcosina forse fa...non ti resta che portartelo a casa e vedere cosa succede
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 30-10-2016 alle 16:31.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:40   #32609
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
si ma già anche se funziona in automatico, qualcosina forse fa...non ti resta che portartelo a casa e vedere cosa succede
Ci avevo pensato... Ma ha l'alimentatore incassato e mi fa fatica "scassarlo"

Cmq mi riferivo al mio che ha il qos.

Questo ho controllato non ti fa cambiare na mazza. Neppure il dns.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:42   #32610
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ci avevo pensato... Ma ha l'alimentatore incassato e mi fa fatica "scassarlo"

Cmq mi riferivo al mio che ha il qos.

Questo ho controllato non ti fa cambiare na mazza. Neppure il dns.
il router telecom dovrebbe avere un sacco di opzioni nascoste in realtà...non sono configurabili, ma ci stanno. Sul web ho visto tante procedure per renderle accessibili.
Prova un po' a settare il qos del tuo nel modo più automatico possibile. Anche provare un router diverso appena ne hai la possibilità non sarebbe una cattiva idea.
Poi non lo so, potrebbe anche essere colpa della linea...la mia è strana, nel senso che ci sono certi momenti in cui scarico a piena banda e il ping si alza soltanto di 15-20ms, e altri momenti in cui si alza di 100ms. Dipende anche da cosa sta facendo il traffico, dal software, se è dovuto ad una singola connessione, o ad un download frammentato. Ho attivato il qos automatico, fa un po' da palliativo, ma chiaramente se devo giocare online evito il più possibile qualunque tipo di traffico indesiderato
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 30-10-2016 alle 16:52.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 17:24   #32611
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49632
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
il router telecom dovrebbe avere un sacco di opzioni nascoste in realtà...non sono configurabili, ma ci stanno. Sul web ho visto tante procedure per renderle accessibili.
Prova un po' a settare il qos del tuo nel modo più automatico possibile. Anche provare un router diverso appena ne hai la possibilità non sarebbe una cattiva idea.
Poi non lo so, potrebbe anche essere colpa della linea...la mia è strana, nel senso che ci sono certi momenti in cui scarico a piena banda e il ping si alza soltanto di 15-20ms, e altri momenti in cui si alza di 100ms. Dipende anche da cosa sta facendo il traffico, dal software, se è dovuto ad una singola connessione, o ad un download frammentato. Ho attivato il qos automatico, fa un po' da palliativo, ma chiaramente se devo giocare online evito il più possibile qualunque tipo di traffico indesiderato
Ho controllato il manuale , e il qos automatico non c'è.

Mi fa selezionare o una applicaziome, ma vanno messi dei dati che non sono in grado di capire, o la porta lan o l'imac.

Roba tipo per dare priorità a connessioni brevi rispetto a lunghe non ne ho viste.

Cmq la priprotà al imac del fisso la metto almeno i cellulari si spera non scatafascino la m...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 17:48   #32612
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
l'imac che è?
quello della apple?

il "mac" vorrai dire XD

è già qualcosa
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 18:45   #32613
Angelo Vettese
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 49
Buona sera qualcuno sa dirmi perchè ho poca portante per 11.0 di attenuazione? l'impianto dentro casa e apposto , dei miei amici a qualche km da me hanno 18,19mb con 15.0 di attenuazione e nella mia zona arriviamo a 13,14mb. Questi sono i valori del modem, ho gia il profilo da 6db attivo.

Stato Attivo
Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Interleaved
Downstream Upstream
Rate (Kbps) 16951kbps 1179kbps
SNR Margin (dB) 6.4 8.7
Attenuation (dB) 11.0 5.6
Impulse Noise Protection (INP) 10.1 11.9
Output Power 11.4 12.1
Super Frames 0 0
Super Frames Errors 1 0
RS Words 1329100663 2125889
RS Correctable Errors 231 240
RS Uncorrectable Errors 1 0
Angelo Vettese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 21:01   #32614
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Non è che linee diverse possono essere paragonate eh
Hai già un profilo a 6dB, eventualmente chiama il 187 e chiedi se è i141
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 21:16   #32615
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Ehm...perchè l'snrm ha continuato a scendere da solo da oggi che l'ho modificato? L'ho portato da 12db a 6db, adesso vado a ricontrollare ed è sceso a 3db (a volte scende ancora di più, 2.6 ad esempio, poi risale). La portante non mi pare sia ancora caduta. È una cosa normale?
Aggiungo che l'ottenibile calcolato dal modem (come dice giustamente però skryabin è un valore stimato e va preso con le pinze) è calato sotto all'attuale portante agganciata. Oggi, con 6db, era sopra i 12000Kbps, adesso è circa 10000Kbps

Ultima modifica di _ambro_ : 30-10-2016 alle 21:23.
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 22:02   #32616
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da _ambro_ Guarda i messaggi
Ehm...perchè l'snrm ha continuato a scendere da solo da oggi che l'ho modificato? L'ho portato da 12db a 6db, adesso vado a ricontrollare ed è sceso a 3db (a volte scende ancora di più, 2.6 ad esempio, poi risale). La portante non mi pare sia ancora caduta. È una cosa normale?
Aggiungo che l'ottenibile calcolato dal modem (come dice giustamente però skryabin è un valore stimato e va preso con le pinze) è calato sotto all'attuale portante agganciata. Oggi, con 6db, era sopra i 12000Kbps, adesso è circa 10000Kbps
sarebbe calato comunque secondo me, non so se nella stessa misura ma sarebbe calato...per questo ti ho detto di controllare se tiene, non puoi avere il controllo su quando la gente decide di accendere i propri router, variazioni di 2-4dB di snr durante l'arco della giornata rientrano più o meno nella normalità. Oltre cominciano a creare abbastanza fastidio...
Non è soprendente che regge anche a valori così bassi, ogni linea fa storia a se da questo punto di vista, certo sarebbe meglio che non scendesse sotto i 6dB per stare più tranquilli, ma c'è gente che lo tiene volutamente anche sotto perchè sa che non gli si disconnette comunque.
L'ottenibile è un calcolo dinamico, cambia in base alla situazione della linea in quel momento
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 22:11   #32617
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
sarebbe calato comunque secondo me, non so se nella stessa misura ma sarebbe calato...per questo ti ho detto di controllare se tiene, non puoi avere il controllo su quando la gente decide di accendere i propri router, variazioni di 2-4dB di snr durante l'arco della giornata rientrano più o meno nella normalità. Oltre cominciano a creare abbastanza fastidio...
Non è soprendente che regge anche a valori così bassi, ogni linea fa storia a se da questo punto di vista, certo sarebbe meglio che non scendesse sotto i 6dB per stare più tranquilli, ma c'è gente che lo tiene volutamente anche sotto perchè sa che non gli si disconnette comunque.
L'ottenibile è un calcolo dinamico, cambia in base alla situazione della linea in quel momento
Quindi mi stai dicendo che potrebbe non essere una cosa problematica? Hai dei metodi/test da consigliarmi per poter verificare che la qualità della linea in generale non sia peggiorata? Magari molti pacchetti persi o CRC FEC aumentati. Non vorrei arrivare ad avere una portante altissima ma piena di errori
EDIT:Target tornato a 5.4db

Ultima modifica di _ambro_ : 31-10-2016 alle 10:52.
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 13:44   #32618
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
come ti ho detto, variazioni di snr durante la giornata sono normali, sono praticamente inevitabili, bisogna solo sperare che non siano grosse variazioni.
E non facciamo confusione: sono variazioni di snr, non di target, quello è fisso sul profilo (o modificato tramite il router) ma sempre ad un valore fisso rimane.
Anche quando l'snr era sceso a 2-3dB in quel momento il target l'avevi sempre a 6dB, visto che lo avevi abbassato a tale valore quando hai fatto allineare inizialmente il router (ora non so se il target risulta impostato a 6 preciso, bisogna vedere che comando hai usato, ma basandomi sullo screen che hai postato con la portante allineata da poco si può ipotizzare che il target è stato modificato ad un valore di circa 6dB).
Se mentre avevi l'snr a 3dB lo facevi riallineare perdevi probabilmente uno/due megabit di portante perchè in quello stato la linea era peggiorata e per mantenere l'snr al valore di target di 6dB il router sarebbe stato costretto ad agganciare di meno (target si traduce come obiettivo, è un valore "bersaglio" che entra in gioco nella scelta della portante da agganciare)
Se la linea regge al momento non mi farei problemi di errori, per adesso il problema è un altro, è quello del limite a 7 mega, e non puoi mobilitarti se agganci soltanto 9000 di portante, saresti troppo vicino alla portante della 7 mega per far capire che c'è un qualche tipo di anomalia.
E' chiaro che ci saranno più errori, il segnale è per così dire più debole, ma è anche vero che se ce ne fossero troppi e non fossero gestibili cadrebbe la connessione, e anche abbastanza frequentemente...
Se la connessione non va bene te ne accorgi nei download se vanno troppo a singhiozzo, o se hai pacchetti persi, e comunque dovresti fare un confronto tra la situazione attuale e una più conservativa (con un snr più alto) per stabilire se c'è effettivamente una incostanza dovuta ad un eventuale eccesso di errori.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 31-10-2016 alle 14:24.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 13:53   #32619
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
in provincia di treviso è da qualche giorno che i valori di download della 7 Mb si è abassato notevolmente.

nessuno stà avendo problemi?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 14:18   #32620
_ambro_
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
come ti ho detto, variazioni di snr durante la giornata sono normali, sono praticamente inevitabili, bisogna solo sperare che non siano grosse variazioni.
E non facciamo confusione: sono variazioni di snr, non di target, quello è fisso sul profilo (o modificato tramite il router) ma sempre ad un valore fisso rimane.
Anche quando l'snr era sceso a 2-3dB in quel momento il target l'avevi sempre a 6dB, visto che lo avevi abbassato a tale valore quando hai fatto allineare inizialmente il router (ora non so se il target risulta impostato a 6 preciso, bisogna vedere che comando hai usato, ma basandomi sullo screen che hai postato con la portante allineata da poco si può ipotizzare che il target è stato modificato ad un valore di circa 6dB).
Se mentre avevi l'snr a 3dB facevi riallineare il router perdevi probabilmente uno/due megabit di portante perchè in quello stato la linea era peggiorata e per mantenere l'snr al valore di target di 6dB avrebbe agganciato di meno (target si traduce come obiettivo, è un valore "bersaglio" che entra in gioco nella scelta della portante da agganciare)
Se la linea regge al momento non mi farei problemi di errori, per adesso il problema è un altro, è quello del limite a 7 mega.
E' chiaro che ci saranno più errori, il segnale è per così dire più debole, ma è anche vero che se ce ne fossero troppi e non fossero gestibili cadrebbe la connessione e anche abbastanza frequentemente...
Se la connessione non va bene te ne accorgi nei download se vanno troppo a singhiozzo, o se hai pacchetti persi, e comunque dovresti fare un confronto tra la situazione attuale e una più conservativa (con un snr più alto) per stabilire se c'è effettivamente una incostanza dovuta ad un eventuale eccesso di errori.
Stamattina ho chiamato, l'operatrice sembrerebbe aver capito al primo colpo e mi ha detto che anche lei vedeva qualcosa di strano, le sbucavano 7 mega sul mio profilo, pur essendone caricato uno da 10, così, a detta sua, ha segnalato la cosa, ma io su mytim non vedo nessuna pratica aperta Comunque mi ha detto che per mercoledì sarebbe risolto

EDIT: l'operatrice oggi mi ha letto l'ultima pratica che era stata aperta per il passaggio 7--->10 in cui c'era scritto questa esatta richiesta: "Il cliente con offerta Tim Smart richiede cambio profilo per migliorare upload". A questo punto penso che abbiano caricato il profilo "castrandolo" di proposito vedendo l'attenuazione a 44db

Ultima modifica di _ambro_ : 31-10-2016 alle 14:29.
_ambro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v