Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2024, 11:08   #21961
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22726
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
versione MIUI-V14.0.9.0.TMREUXM, patch settembre 2023.
Non ho provato a cambiare paese, aspetto che arrivi per l'Italia.
Ma è indietro? Nel senso.. il mio è indietro con le patch o sono tutti fermi così?
Se clicco sulla versione miui mi dice che non ci sono aggiornamenti (aggiornamenti manuali, non automatici). Le patch dovrebbero arrivare sempre da lì no?
Gli aggiornamenti delle app di sistema invece arrivano, oggi per esempio ho visto che è presente un'aggiornamento dell'app sicurezza.
ogni tanto si incasina il sistema OTA della MIUI in base al paese iniziale di configurazione.
Accaduto anche su altri smartphone come Redmi Note 10 S (con MIUI 14 che non arrivata su Italia) e di recente su Poco X5 Pro 5G (spostato a San Marino ed effettuata la ricerca trovata la versione nuova, poi rimesso ad Italia ed effettuato la ricerca trovata anche qui la versione nuova)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 23:07   #21962
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18497
durante la presentazione di xiaomi 14 hanno fatto vedere la roadmap di hyperos per i vecchi dispositivi

https://www.hdblog.it/smartphone/art...aggiornamenti/

__________________
Wind3 4G CA

Ultima modifica di marchigiano : 26-02-2024 alle 23:09.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 08:05   #21963
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41779
Non mi sembra aggiornata...
non c'è il mio mi11t ma hyperos mi è già arrivato.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 08:44   #21964
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9277
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ogni tanto si incasina il sistema OTA della MIUI in base al paese iniziale di configurazione.
Accaduto anche su altri smartphone come Redmi Note 10 S (con MIUI 14 che non arrivata su Italia) e di recente su Poco X5 Pro 5G (spostato a San Marino ed effettuata la ricerca trovata la versione nuova, poi rimesso ad Italia ed effettuato la ricerca trovata anche qui la versione nuova)
Anche io su Poco x5 pro avevo dovuto reimpostare regione Italia per poter trovare la notifica di aggiornamento ad Hyper.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 17:45   #21965
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Ma può essere che il mio POCO F5 ha gli aggiornamenti della sicurezza fermi a settembre 2023 e ovviamente ancora senza HyperOs? La mia rom è MIUI GLOBAL 14.0.9 TMREUXM, con android 13

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2024, 17:51   #21966
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22726
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Ma può essere che il mio POCO F5 ha gli aggiornamenti della sicurezza fermi a settembre 2023 e ovviamente ancora senza HyperOs? La mia rom è MIUI GLOBAL 14.0.9 TMREUXM, con android 13

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Si, come ho detto qualche pagina fa, la situazione può sbloccarsi se nelle impostazioni cambi la regione in San Marino, poi cerchi gli aggiornamenti, poi rimetti Italia e avrai HyperOs

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 05:44   #21967
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17345
Intanto segnalo che con l'ultimo aggiornamento della amm mi meteo finalmente anche dalla schermata di sblocco si vede il meteo, con temperatura e tutto, era ora

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 08:45   #21968
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, come ho detto qualche pagina fa, la situazione può sbloccarsi se nelle impostazioni cambi la regione in San Marino, poi cerchi gli aggiornamenti, poi rimetti Italia e avrai HyperOs

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Io alla fine ho rinviato il formattone e ho fatto lo switch a S.Marino per fare apparire l'update ota, solo che rimettendolo poi in italiano l'update di nuovo non viene trovato, neanche riavviando...alla fine l'ho fatto aggiornare da sammarinese e poi l'ho rimesso italiano. boh..
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 11:40   #21969
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, come ho detto qualche pagina fa, la situazione può sbloccarsi se nelle impostazioni cambi la regione in San Marino, poi cerchi gli aggiornamenti, poi rimetti Italia e avrai HyperOs

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
Si questo lo so, ma mi sembra ridicolo.
Sembra una cavolata ma com'è possibile che Xiaomi consideri di più San Marino che l' Italia? Quanti Poco F5 ha venduto a S. Marino?
Un mese di ritardo può essere accettato ma 3 mesi siamo sul ridicolo.
Xiaomi stai cadendo in basso.

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2024, 13:02   #21970
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Intanto segnalo che con l'ultimo aggiornamento della amm mi meteo finalmente anche dalla schermata di sblocco si vede il meteo, con temperatura e tutto, era ora

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
Cavolo non mi ero ancora accorto
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:23   #21971
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2062
nessuno qui è stato colpito dall'aggiornamento che manda in loop il telefono?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:27   #21972
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4219
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
nessuno qui è stato colpito dall'aggiornamento che manda in loop il telefono?
bravo stavo per venire a segnalarlo, che ho letto adesso sulla community unofficial di telegram. copio incollo qua sotto cmq
Io ancora no per fortuna...

Dear Xiaomi Users,

We would like to inform you that we have recently identified an issue related to the System UI Plugin update on devices with MIUI, resulting in bootloop for some users. We are aware of the inconvenience this may cause and sincerely apologize for any disruption it has caused.

Our technical team is working diligently to resolve this issue as quickly as possible. This case is being handled with high priority, and we are conducting a thorough analysis to identify the root cause and implement an appropriate solution.

In the meantime, we recommend that affected users refrain from performing updates to the System UI Plugin until a solution is implemented. We are committed to providing a stable and reliable experience for our users, and we are dedicating all necessary resources to address this issue promptly.

We appreciate your patience and understanding as we work to resolve this matter. We will keep you updated on any significant developments.

Best regards,

⚠️⚠️Buongiorno a tutti utenti POCO! Lo sviluppo Xiaomi sembra aver identificato il problema che causava bootloop.⚠️⚠️
Raccomandiamo di NON AGGIORNARE le applicazioni di sistema tramite l'opzione presente nelle impostazioni.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 14:04   #21973
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18497
evviva il poco f3 che non si aggiorna più quindi neanche corre rischi

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non mi sembra aggiornata...
non c'è il mio mi11t ma hyperos mi è già arrivato.
in effetti non hanno fatto una gran figura essendo una presentazione ufficiale xiaomi con tutti i pezzi grossi anche di qualcomm e leica (che sembrava un po ubriaco a dire il vero )
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 14:34   #21974
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
evviva il poco f3 che non si aggiorna più quindi neanche corre rischi
Io proprio ieri, con il poco F3, ho cambiato la regione in San Marino e ho trovato un aggiornamento della MIUI. Poi l'ho spento, perché praticamente non lo uso quasi più. Non ho più riprovato ad accenderlo....
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 15:38   #21975
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12709
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
evviva il poco f3 che non si aggiorna più quindi neanche corre rischi







in effetti non hanno fatto una gran figura essendo una presentazione ufficiale xiaomi con tutti i pezzi grossi anche di qualcomm e leica (che sembrava un po ubriaco a dire il vero )
Bisogna vedere, spesso vedo menzionare il Redmi K40 tra quelli possibili all'aggiornamento di HyperOS.

Sostanzialmente Poco F3/ Redmi K40/ Mi 11x usano la stessa rom.

L'unica cosa certa é che ufficialmente morirà con Android 13, escluderei un ulteriore cambio di base, a meno di andare di custom rom ma é un altro discorso.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 08:35   #21976
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

System UI Plugin update
Sarebbe questo l'aggiornamento problematico? Qualche giorno fa ho aggiornato le app di sistema ma non c'era System UI Plugin, comunque se dà problemi spero l'abbiano momentaneamente tolto dagli aggiornamenti...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 12:35   #21977
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18497
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Io proprio ieri, con il poco F3, ho cambiato la regione in San Marino e ho trovato un aggiornamento della MIUI. Poi l'ho spento, perché praticamente non lo uso quasi più. Non ho più riprovato ad accenderlo....
una patch di sicurezza forse? il mio è fermo a maggio 23
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 13:34   #21978
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12709
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
una patch di sicurezza forse? il mio è fermo a maggio 23
L'ultima release è la 14.0.11 con patch di dicembre 2023, potrebbe sia morire con quella che ottenere ancora un ultimo aggiornamento.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 13:53   #21979
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 542
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
una patch di sicurezza forse? il mio è fermo a maggio 23
Quella che ho scaricato era di 3,7 GB:
MIUI 14
14.0.11.0.TKHEUXM
Sicurezza Android del 01-12-2023
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 00:13   #21980
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2062
non so cosa sia stato di preciso, so solo che la mia compagna ha dovuto ripristinare da zero il suo redmi note 12s
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Apple MacBook Air 13'' con Chip M3 (2024...
Stability AI è tutt'altro che sta...
Questo è top! Mini PC con Ryzen 7...
Il browser Opera disponibile su Windows ...
Questo TV LG da 75 pollici con tecnologi...
Peugeot estende la garanzia Allure Care ...
EPYC 9005: è questo il nome della...
Xiaomi Robot Vacuum X10 o Cecotec Conga ...
Lunar Lake, conferme e specifiche per la...
Continua la super promozione: 49€ per Mi...
Nothing Phone (2) e (2a, 399€!), entramb...
GTA 6, abbiamo una finestra d'uscita uff...
Dreame L10s Pro Ultra Heat scende a 849€...
Falcon Shores, il prossimo acceleratore ...
WD si è ricordata degli hard disk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v