Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2014, 06:47   #5281
macrunner
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Axer Guarda i messaggi
ma il nostro media player supporta il formato h.265?
Eh magari...
Ora che WD costruisce un nuovo player con supporto HEVC mi sa che passerà non meno di un anno.
Io mi sto guardando in giro, in commercio ci sono già dei player con supporto HEVC.
macrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 07:15   #5282
macrunner
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Più che incompetenza, questo genere di problemi è indice del fatto che si rilascia il software senza testarlo granchè.
Hai ragione, ma la mia era una battuta.
Però seriamente faccio una riflessione sul mistero che vede utenti con problemi che altri utenti non hanno.
Per esempio ci sono utenti che aggiornano il firmware e nemmeno resettano l'unità, eppure non hanno alcun tipo di problema, tutto funziona bene.
Altri che seguono scrupolosamente ogni minima procedura ma lamentano bug e malfunzionamenti vari.

Alla fine per aggiornare un firmware non ci vuole chissà che competenza, o lo aggiorni online o scarichi il pacchetto, decomprimi e copi i file in una chiavetta. Finito.
Al massimo fai un reset totale.

Tanto per segnalare un ultimo bug, con il nuovo firmware non vedo il numero dei nuovi contenuti. E ho fatto di tutto, ho anche usato un nuovo HD su cui ho caricato una decina di video ma il numero dei contenuti è sempre zero.

Se applico il Rasoio di Occam mi porta alla conclusione più probabile, cioè che in commercio ci sono una infinità di lettori con hardware molto diversi tra di loro e probabilmente molti di questi se non proprio difettosi con evidenti anomalie.

Nel forum ufficiale WD sono davvero tanti gli utenti che segnalano malfunzionamenti anche gravi e soluzioni zero, al punto che il supporto segnala in molte discussioni il link per scaricare il rollback.
Magari questo è indice che a breve potrebbero rilasciare un nuovo aggiornamento.
macrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 07:56   #5283
Cortigno2
Senior Member
 
L'Avatar di Cortigno2
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 329
Per questa ragione io quest'ultimo non l'ho installato e aspetto di essere sicuro di non andar incontro a problemi.
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 13:27   #5284
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1094
Mah....a me va benone, almeno per le funzioni "solite". Cioè non ho notato nulla di anomalo.
Questo pomeriggio proverò a vedere un po' le nuove funzioni, tipo il "p2p", come funziona ? Qualcuno ha provato ?

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 17:14   #5285
ste_hw
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 92
WD aggiornato ..mi sembra tutto oK.
Mi piacerebbe capire come funziona il p2p nel frattempo ho provato l'aspetto griglia ma sono tornato subito indietro
ste_hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 11:34   #5286
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Ciao ragazzi, sapete se è possibile faro lo streaming dello schermo del pc tramite il miracast?
Io intanto ho provato con un samsung s4 (funzione screen mirroring) ma non si riesce a connettere
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 14:28   #5287
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Da PC su Windows 8.1 credo che Miracast sia supportato già dal sistema operativo. Se è un OS più vecchio, devi trovare i driver e può dipendere dall'hardware.
Il samsung S4 è nell'elenco dei dispositivi che sono ufficialmente compatibili, quindi dovrebbe funzionare.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V

Ultima modifica di Parnas72 : 19-08-2014 alle 14:30.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 14:30   #5288
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2381
Quote:
Originariamente inviato da ste_hw Guarda i messaggi
WD aggiornato ..mi sembra tutto oK.
Mi piacerebbe capire come funziona il p2p nel frattempo ho provato l'aspetto griglia ma sono tornato subito indietro
ma per caricarli altri aspetti ?
dove si trovano ?
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 16:50   #5289
ste_hw
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
Messaggi: 92
Per ora non c'è documentazione a riguardo del p2p .
Ho visto che c'è l'sdk per fare app ...incrociamo le dita!
ste_hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 17:57   #5290
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
C'è...
io non ce l'ho, ho preso l'ultima versione disponibile sullo store google.
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 11:38   #5291
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
mi accodo, lo fa anche a me.
la cosa barbina è che prima non lo faceva, e pur non avendo cambiato nulla (sempre lo stesso fw, lo stesso NAS, lo stesso router) da un po' di tempo quando premo lo "stop" lo schermo diventa nero, si sente ancora l'audio e dopo pochi secondi torna alla selezione dei titoli.
anche con l'ultimo fw lo fa.
e capita con qualunque cosa, anche con avi da 200mb.
mah!

ovvio, non è un "problema", ma il fatto che sia cominciato da poco fa pensare a qualcosa che sta andando a ramengo.
Quote:
Originariamente inviato da macrunner Guarda i messaggi
Beh almeno ora siamo in 3, non è molto nemmeno per una class action o una manifestazione in piazza

A parte gli scherzi, ti confermo che appena comprato non lo faceva.
La testimonianza di insane74 mi fa pensare che il vostro dispositivo si stia surriscaldando, infatti in estate come consigliai, bisogna almeno sollevarlo creando uno spessore di due centimetri.
Quindi a questo punto credo che il vostro lettore durante le riproduzioni più complesse, già si riscalda di suo in inverno ma di estate diventa davvero caldo. E io posso testimoniare che si può arrivare ad avere un lettore danneggiato con artefatti verdi in estate, visto quello che successe al mio nel luglio dell'anno scorso, quindi OCCHIO al caldo XD

Quote:
Originariamente inviato da surfmaster Guarda i messaggi
@Noryslintas
Ciao! Consigli di installare l'ultimo fw?
Che tu sappia hanno considerato i tuoi e nostri suggerimenti che tu molto pazientemente hai raccolto e postato sul forum WD?
I nostri suggerimenti sono stati bellamente ignorati e anzi sembra che abbiano cancellato proprio l'area delle segnalazioni... ho chiesto spiegazioni.
Per quanto riguarda il fw sono appena tornato dalle vacanze, ho letto il forum della wd e ho letto parecchie cose negative, personalmente lo inizierò a testare da domani su due dispositivi e verificherò di persona
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 11:53   #5292
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9436
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
La testimonianza di insane74 mi fa pensare che il vostro dispositivo si stia surriscaldando, infatti in estate come consigliai, bisogna almeno sollevarlo creando uno spessore di due centimetri.
Quindi a questo punto credo che il vostro lettore durante le riproduzioni più complesse, già si riscalda di suo in inverno ma di estate diventa davvero caldo. E io posso testimoniare che si può arrivare ad avere un lettore danneggiato con artefatti verdi in estate, visto quello che successe al mio nel luglio dell'anno scorso, quindi OCCHIO al caldo XD
guarda, tutto può essere, ma quest'estate qui a BG ha fatto tutto tranne che caldo (oggi fuori ci sono 20°)!
e la WD fa questo "scherzetto" da un bel po', con qualunque contenuto (come detto, anche con avi da 200mb): ogni volta che premo "stop" o "next" parte lo schermo nero e l'audio del contenuto precedente si sente ancora per tipo 1-2 secondi.
non è certo "grave", però è strano perché all'inizio, a memoria, non lo faceva.

quanto al firmware nuovo, io l'ho installato subito senza notare alcun problema rispetto al precedente.

a questo punto concordo con chi pensa che in giro ci siano n-mila versioni hw della WD 3a gen e che con alcune il fw funziona "bene" mentre con altre fa le bizze.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 12:07   #5293
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Ahia, mi spiace qui in Puglia abbiamo avuto solo 6 giorni di pioggia dall'inizio dell'estate e media di 28 gradi all'esterno fino alle 2 di notte XD

Guarda, io ho avuto la revisione hardware 01 e la 12 e ho sempre chiesto a molti utenti di dirmi la versione che hanno.

Tu che leggi e gli altri che possono andare a controllare sul fondo del dispositivo, potete dire che revisione\versione hardware avete?

Teoricamente e di fatto l'ultimo wd tv "personal edition",il "nuovo dispositivo" castrato del netflix, è la "nuova" revisione del smp... non è un nuovo dispositivo...

Per quanto riguarda le mie ipotesi su questi bug, verterei su
1) difetto di encoding anche se da mediainfo non si nota, nel programma di transcoding può essere stata usata una versione di x264 che creava problemi e tutti i software basati su gui che utilizzano x264 o un codec difettoso,
2)oppure l'altra ipotesi è quella che ho detto ora, si sta iniziando a danneggiare o surriscaldare il dispositivo, io proverò poi per divertimento ad aprirlo visto che non ho più garanzia e verificare il sistema di dissipazione.

Se vuoi e se puoi, uploadare il file più piccolo che hai a disposizione su mega e mandarmi il link via pvt, potrei provarlo sul mio dispositivo.

Saluti
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 13:10   #5294
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9436
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Ahia, mi spiace qui in Puglia abbiamo avuto solo 6 giorni di pioggia dall'inizio dell'estate e media di 28 gradi all'esterno fino alle 2 di notte XD

Guarda, io ho avuto la revisione hardware 01 e la 12 e ho sempre chiesto a molti utenti di dirmi la versione che hanno.

Tu che leggi e gli altri che possono andare a controllare sul fondo del dispositivo, potete dire che revisione\versione hardware avete?

Teoricamente e di fatto l'ultimo wd tv "personal edition",il "nuovo dispositivo" castrato del netflix, è la "nuova" revisione del smp... non è un nuovo dispositivo...

Per quanto riguarda le mie ipotesi su questi bug, verterei su
1) difetto di encoding anche se da mediainfo non si nota, nel programma di transcoding può essere stata usata una versione di x264 che creava problemi e tutti i software basati su gui che utilizzano x264 o un codec difettoso,
2)oppure l'altra ipotesi è quella che ho detto ora, si sta iniziando a danneggiare o surriscaldare il dispositivo, io proverò poi per divertimento ad aprirlo visto che non ho più garanzia e verificare il sistema di dissipazione.

Se vuoi e se puoi, uploadare il file più piccolo che hai a disposizione su mega e mandarmi il link via pvt, potrei provarlo sul mio dispositivo.

Saluti
stasera controllo che rev ho.
cmq per i file, me lo fa proprio con tutti i formati, con tutte le dimensioni. io penso sia un problema di "buffer": come se gli rimanesse qualcosa "in canna" da riprodurre e non si ferma subito (mentre il video si interrompe subito alla pressione dello "stop") ma con quel 1-2 secondi di ritardo.
dovrei provare con contenuti su hd esterno invece che via wifi dal NAS, magari cambia qualcosa.
ma ripeto, dato che non è un "problema", non è che ci divento matto. è solo la stranezza del fatto che non faceva così all'inizio, ma solo da qualche mese (e a quanto pare, indipendentemente dal fw).
cmq per il costo che ha, di sicuro se fosse "scassata" non ne farei una tragedia!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 13:29   #5295
NorysLintas
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Messaggi: 894
Si, al massimo si ricompra però il fatto che l'ultima versione è castrata mi fa propendere per l'abbandono totale della wd che ci ha preso in giro con il wd play prima e poi con il "nuovo" wd tv.

Ah comunque per tutti, i test io do per scontato che li facciate con l'hard disk collegato direttamente al lettore, se scatta anche lì o se fa difetti allora si è certi dei problemi di cui parlavo prima o nella guida e non si incappa in problemi derivanti dal wifi o da fattori x.
__________________
wdtvlive streaming 3 gen link =>Soluzioni,Opinione,App,Proposte,FAQKobo aura Hd

Ultima modifica di NorysLintas : 20-08-2014 alle 15:25.
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 10:51   #5296
macrunner
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Quindi a questo punto credo che il vostro lettore durante le riproduzioni più complesse, già si riscalda di suo in inverno ma di estate diventa davvero caldo. E io posso testimoniare che si può arrivare ad avere un lettore danneggiato con artefatti verdi in estate, visto quello che successe al mio nel luglio dell'anno scorso, quindi OCCHIO al caldo XD
Considerando che questa estate il massimo della temperatura che ho raggiunto con la seconda ondata di caldo è stata di 28 gradi, tutti i WD venduti in paesi caldi si fondono dopo poche ore?

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
cmq per il costo che ha, di sicuro se fosse "scassata" non ne farei una tragedia!
Io proporrei alla Western Digital di vendere confezioni da 2 pezzi e se ne compri 3 ti danno un cavetto HDMI in omaggio

Ragazzi, qui stiamo dando i numeri
macrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 20:04   #5297
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Buon giorno.. volevo chiedere una informazione.

Io ho due wd tv live 3a generazione appunto.

Collegandoli al nas ds213j noto che non scaricano automaticamente le locandine tramite l'archivio multimediale.

siccome il nas di suo avrebbe il dsvideo, e so che il wd tv live non può leggere, volevo cheidervi se esiste un programma per compilare le locandine del wd tv live che funzioni su mac, e inoltre se esiste un modo per farle scaricare automaticamente al wd tv live.

Grazie anticipatamente!

xmnemo85x
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 21:15   #5298
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4922
Se non le scarica su drive di rete ma solo su dischi locali, il problema può essere che non hai abilitato il catalogo multimediale sulle cartelle di rete, oppure che sul NAS lo share non è scrivibile dall'utenza che stai usando. Con lo stesso player e condivisione su NAS QNAP le locandine mi vengono scaricate in automatico.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 10:45   #5299
flori2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da _fefe_ Guarda i messaggi
ciao,
ho il WD collegato alla rete via wireless (n) ed uso la rete per vedere i contenuti dal pc fisso.

mi è capitato un giorno di aprire un paio di fullHD e di non riuscire a vederli perchè ogni 2 minuti si fermava a rifare il buffer

ieri sera ci ho riprovato: 2 ore senza neppure 1 scattino
il file era uno di quelli che scattavano qualche giorno e quindi mi chiedo: da che dipende che ogni tanto non li vuol riprodurre?

sulla rete non c'erano altri dispositivi ed il router sarà a non + di 5 metri nella stessa stanza
La wifi su questi lettori, non solo wdtv, è quasi inutile. Basta un'interferenza e la banda wifi va a farsi friggere. Poi non credere che vada a 300Mbit!!! Su lettori con rete cablata 1Gbit non va oltre 70Mbit, che bastano, ma è per fare un paragone tra cavo ed onde.
__________________
Lenovo ThinkPad E555, Tim FTTH
flori2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 12:49   #5300
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Da PC su Windows 8.1 credo che Miracast sia supportato già dal sistema operativo. Se è un OS più vecchio, devi trovare i driver e può dipendere dall'hardware.
Il samsung S4 è nell'elenco dei dispositivi che sono ufficialmente compatibili, quindi dovrebbe funzionare.

Ok grazie allora ci riporovo con lo smartphone.
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v