Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2007, 18:53   #2061
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da mozkolo Guarda i messaggi
La guida è in fase di lavorazione, visto che sto preparando una video guida vorrei sapere se avete richieste particolari su qualche funzione di Media Monkey..
Se fai una guida mandami un PVT per avvertirmi così la metto al primo post
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 20:49   #2062
marty114
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3
installazione creative zen vision M

vi prego qlc può spiegarmi cm si fa a collegare il creativ al computer? io lo collego cn il sync adapter e qnd cn il cavo usb , ma nn me lo legge... se qlc sa un modo x farlo funzionare me lo spieghi x favore... sn disperata l'ho appena comprato e nn poxo passarci niente sopra.. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
marty114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 21:13   #2063
Dragonn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da marty114 Guarda i messaggi
vi prego qlc può spiegarmi cm si fa a collegare il creativ al computer? io lo collego cn il sync adapter e qnd cn il cavo usb , ma nn me lo legge... se qlc sa un modo x farlo funzionare me lo spieghi x favore... sn disperata l'ho appena comprato e nn poxo passarci niente sopra.. aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
so che può sembrare una domanda stupida :

hai installato i software presenti nel cd che stavano insieme?

Se attacchi il creative alla porta usb si ricarica?
Dragonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 21:33   #2064
marty114
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3
si ho installato i software k stavano sul cd e il creative si ricarica qnd lo collego al computer, ma qnd apro il programma k stava sul cd mi dice k l'accessorio è scollegato cm poxo fare? è il mio creative k è rotto o ci sn altri modi x collegarlo?
marty114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:27   #2065
Dragonn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da marty114 Guarda i messaggi
si ho installato i software k stavano sul cd e il creative si ricarica qnd lo collego al computer, ma qnd apro il programma k stava sul cd mi dice k l'accessorio è scollegato cm poxo fare? è il mio creative k è rotto o ci sn altri modi x collegarlo?
hai il service pack 2 installato?

per vedee se lo hai fai tasto destro su "risorse del computer" ---> "proprietà" -->

e vedi dove dice Sistema: se sta scritto services pack 2


se lo hai collega il creative e
fai sempre tasto destro su "risorse del computer" ---> hardware --> gestione periferiche --> "dispositivi portatili windows" --> vedi se visualizzi "creative zen vision : m

se lo visualizzi fai tasto destro disinstalla dopodichè lo riconnetti
Dragonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 09:01   #2066
emmeffe69
Senior Member
 
L'Avatar di emmeffe69
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da h7-25 Guarda i messaggi
scusate la domanda ma io non ci riesco!!! poniamo che ascoltando la radio io sia sulla frequenza 97.00 e che voglia andare alla frequenza 106.00, come posso arrivarci in modo veloce? pensavo che tenendo premuto il tasto per far scorrere la radio ci andasse senza fermarsi ad ogni stazione utile...invece si ferma in continuazione e per arrivare ad una frequenza ci metto le ore.sbaglio io? come si fa?grazie
1.premi pausa per toglierti dal preset
2.tieni premuto la dx sul touch pad finchè ti appare Scansione>>

ripeti la 2 finchè ti avvicini alla frequenza che ti interessa, dopodichè sali o scendi di 10 in 10 e ci sei

io faccio così
__________________
Montecampione 1998
...a 2 Km dalla vetta mi sono detto: "Vai Marco o salti tu o salta lui.......................è saltato lui" (Marco Pantani)
emmeffe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:38   #2067
marty114
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3
ho fatto tutto: ho controllato k ci fosse service pack 2 e sn andata su gestione periferiche, ma il creative nn è presente nella lista gestione periferiche; di sicuro è collegato al computer dato k si ricarica. nn può essere k serve qlc programma per visualizzarlo?
marty114 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 12:11   #2068
mozkolo
Registered User
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 19
alora la video guida è estremamente semplificata e riguarda solo, scaricamento copertine, invio canzoni allo zen e installazione plugin x la musica di msn, se volete qualsiasi altra cosa, tipo installazione script o skin ditemelo..sennò io la pubblico
mozkolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 12:22   #2069
Dragonn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da marty114 Guarda i messaggi
ho fatto tutto: ho controllato k ci fosse service pack 2 e sn andata su gestione periferiche, ma il creative nn è presente nella lista gestione periferiche; di sicuro è collegato al computer dato k si ricarica. nn può essere k serve qlc programma per visualizzarlo?
mmm prova ad andare nel pannello di controllo --> installazione hardware --> avanti

e vedi se cosi te la trova, altrimenti portalo indietro tanto se lo hai comprato pochi giorni fa te lo cambiano..

oppure come ultima prova vai a casa di qualche amico o amica e prova ad installarlo su un altro pc per vedere se il problema è del lettore o della eventuale configuazione


Ciau

Ultima modifica di Dragonn : 11-06-2007 alle 12:28.
Dragonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 12:31   #2070
Bluebeat
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da mozkolo Guarda i messaggi
alora la video guida è estremamente semplificata e riguarda solo, scaricamento copertine, invio canzoni allo zen e installazione plugin x la musica di msn, se volete qualsiasi altra cosa, tipo installazione script o skin ditemelo..sennò io la pubblico


vai!!
Bluebeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 16:57   #2071
kigen
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 17
Ciao sono nuovo del forum.
Ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Ho il Creative Vision M 30gb e per svariati mesi nn l'ho usato quindi la batteria è stata scarica tutto sto tempo. Avendo perso la basetta di sotto che stava nella confezione , ho acquistato il cavo originale creative USB bianco , dato che ho già un alimentatore per attaccare il cavo a questo, ma nulla nn si riesce a caricare, neanche connettendo il cavo al pc. Ho installato regolarmente tutti i direver e programma che stava sul cd del creative.
Il led blu sopra fa accendi e spegni ad intermittenza come se fosse in caricamento ma appare e scompare il contatore batteria che ha 1 tacca rossa solo accesa .
Ho fatto la procedura per lo sblocco che si trova sul sito creative, per aggiornare il firmware del lettore per ripristinare la batteria, ma nulla il firmware non posso installarlo perchè dice "lettore scollegato" quando collego il lettore al pc.
qui : http://193.95.171.84/SRVS/CGI-BIN/WE...698):obj(26702)
Come risolvo sto problema??
Grazie.

Ultima modifica di kigen : 11-06-2007 alle 17:10.
kigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:10   #2072
k1_mo
Member
 
L'Avatar di k1_mo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da mozkolo Guarda i messaggi
...installazione script o skin...
Che robe sono? Ci sono dei programmi che si possono installare sul mio zen? Non ne so nulla. Dicci dicci.
k1_mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:59   #2073
Bluebeat
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 72
si infatti dicci dicci...
Bluebeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:42   #2074
mozkolo
Registered User
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 19
no non sono x lo zen..sono x media monkey..infatti ho paura di andar ot..
x lo zen stanno provando a adattare il rockbox..ma con scarsi..anzi direi quasi nulli risultati..
mozkolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:32   #2075
kow@lski
Senior Member
 
L'Avatar di kow@lski
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Angellyca Guarda i messaggi
3) Puoi anche usare Linux. Io ho Ubuntu Feisty Fawn e Gnomad riconosce tranquillamente il lettore. Per quanto riguarda foto e video, con Gnomad basta che li metti dentro normalmente e si vanno a posizionare da soli al loro posto (nella sezione Video o Foto)
Amarok con supporto MTP va da Dio


Invece ho una domanda più da niubbo nonostante usi il lettore da 6 mesi

La batteria consuma di più se è acceso l'equilizzatore? L'ho lasciato sempre spento... oggi ho provato un pò a pistolarci ed ho trovato un settaggio che mi piace... non vorrei però dilapidare la batteria...

grazie
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:52   #2076
h7-25
Member
 
L'Avatar di h7-25
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da emmeffe69 Guarda i messaggi
1.premi pausa per toglierti dal preset
2.tieni premuto la dx sul touch pad finchè ti appare Scansione>>

ripeti la 2 finchè ti avvicini alla frequenza che ti interessa, dopodichè sali o scendi di 10 in 10 e ci sei

io faccio così
il problema è che io vivo a roma e quando va in scansione si ferma in continuazione....non è molto pratico come sistema.speravo che su questo lettore pensaserro ad una cosa così banale.
h7-25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:50   #2077
Brian79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 278
non vorrei risultare OT ma qualcuno sa consigliarmi se meglio prendere il 30Gb o il 60Gb ??


Graziee

ps: ho anche aperto un thread apposta....grazie ancora
Brian79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:59   #2078
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Brian79 Guarda i messaggi
non vorrei risultare OT ma qualcuno sa consigliarmi se meglio prendere il 30Gb o il 60Gb ??


Graziee

ps: ho anche aperto un thread apposta....grazie ancora
credo che dipenda solamente dalle tue esigenze! :P fondamentalmente se non erro è uguale! ma cmq aspetta pareri di chi ne sa + di me!
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 19:05   #2079
Brian79
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 278
so che cmq a parte le dimensioni ha la possibilità d scaricare direttamente le foto senza l'uso del pc...
poi dura un ora in piu' di autonomia.
Solo che non so che fare
Ho preso in offerta quello da 30gb a 169euri
adesso ho visto quello da 60gb a 289....e non so che fare....
Brian79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 20:26   #2080
Tyrael
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 95
Ciao a tutti
ho letto qualche pagina ma nn sono riuscito a risolvere il mio problema

ieri ho acquistato lo zen V da 4gb
installo il programma presente nel cd e dopo collego il lettore mp3
all'inizio mi vede il lettore creative zen V poi mi vede sto diavolo di mtp device e nn riesco a collegarlo al pc
vado per installarlo ma mi fa "nuovo hw trovato mtp device" all'infinito

ho win xp con il service pack 2

p.s. l'ho provato a casa di un amico e mi fa la stessa cosa, son andato da mw però a loro funzionava

help me
Tyrael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Indovinate qual è la novità...
Non solo Seagate Barracuda 8TB a 135€: p...
Niente adesivi Apple nelle confezioni de...
ByteDance contro il governo USA per legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v