Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2006, 23:45   #1
F4i11uX
Junior Member
 
L'Avatar di F4i11uX
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Santiago, Chile
Messaggi: 4
My Overclock, From Chile

Hi, i don't speak Italian... i wanted to know what do you think about my overclock...

here we go:

AMD Sempron 2800+@2480Mhz (310x8) 1.52v
Abit NV8
512Mb PC3200 Markvision Value
Abit RX700Pro PCI-E
Maxtor 40Gb IDE 7200RPM
Etc... Etc...

greetings From Santiago, Chile... Bye!!! ;) ;) ;) ;)
__________________
My Signature
F4i11uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2006, 23:50   #2
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Good overclock
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 00:10   #3
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
It's a good overclock....

what is your cooling system ?
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 00:25   #4
piottocentino
Senior Member
 
L'Avatar di piottocentino
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
Messaggi: 10070
welcome to Hardware Upgrade Forum
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 08:56   #5
noel82
Senior Member
 
L'Avatar di noel82
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 2368
good oc

your performances would be increased adding one more stick of 512 MB memory
noel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 10:00   #6
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
good overclock

but

irregular sign, image too big..
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 10:57   #7
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
good overclock

but

irregular sign, image too big..

Ciao, ti volevo chiedere una cosa...sei xcaso diventato mod???
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:02   #8
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
Ciao, ti volevo chiedere una cosa...sei xcaso diventato mod???
good oc, photo please
non è mod ma perchè aspettare che se ne accorgano i mod?
avvertire non è sbagliato
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2006, 11:02   #9
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
Ciao, ti volevo chiedere una cosa...sei xcaso diventato mod???
Non vedo il problema nel fatto che abbia segnalato la signature... anzi, stavo per farlo io (sono mod, se vuoi verifica sotto il nickname )

Anzi, vedo che hai la signature irregolare anche tu. edita per favore.

Ultima modifica di rera : 16-03-2006 alle 11:05.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 01:20   #10
F4i11uX
Junior Member
 
L'Avatar di F4i11uX
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Santiago, Chile
Messaggi: 4


sorry about the signature... i will fix it when i have time, greetings... F4i11uX :D

and thx for de congratulations ;)

PD: Air Cooling System (BOX COOLER) and 3 Fans in CPU... bye...
__________________
My Signature

Ultima modifica di F4i11uX : 21-03-2006 alle 01:23.
F4i11uX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 08:28   #11
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
Ciao, ti volevo chiedere una cosa...sei xcaso diventato mod???
Quote:
Originariamente inviato da rera
Non vedo il problema nel fatto che abbia segnalato la signature... anzi, stavo per farlo io (sono mod, se vuoi verifica sotto il nickname )

Anzi, vedo che hai la signature irregolare anche tu. edita per favore.
più chiaro adesso?
che pazienza che ci vuole con alcuni
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 08:47   #12
GIASAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 3375
Welcome
__________________
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/
MSI GX660 - 262IT - lian-li pc q7 - zotac GF9300 itx - Prolimatech Samuel 17 + slip stream slim - 2x1gb corsair XMS3 - wd 500gb 2.5 - cooler master 500w modu.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 18:31   #13
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da rera
Non vedo il problema nel fatto che abbia segnalato la signature... anzi, stavo per farlo io (sono mod, se vuoi verifica sotto il nickname )

Anzi, vedo che hai la signature irregolare anche tu. edita per favore.
Ehi rera, che tu sia un mod non ci sono dubbi, quello che qualcuno cercava di dirti, e che sinceramente quoto in pieno è che non è la prima volta che l'utente wiltord interviene in quel modo..
Tempo fa stavo vendendo una VGA sul mercatino, e lui intervenne per ricordarmi la regola dell'up giornaliero..
Senza l'intervento di alcun mod, il mio thread fu chiuso nel giro di pochi minuti. Non che non sia giusto, ma sinceramente avrei gradito l'intervento di un VERO mod, che esplicitasse e ricordasse la regola e che procedesse come da prassi, magari ricordando che non è possibile uppare + di una volta al dì...
Tra l'altro ho riscontrato interventi da parte dell'utente wiltord in diversi thread di vendita, solo ed asclusivamente per inquinarli, senza contare gli altri innumerevoli post che lo vedono protagonista di episodi simili...
Anzichè assecondarlo, potresti invitarlo a restare al suo posto, visto che su 2000 utenti circa del forum, lui è l'unico a rendersi protagonista di azioni simili..
A giudicare dalla risposta che hai dato qualche post fa, e considerando il persistere di episodi simili, direi che tu e l'utente wiltord ve la intendete non poco...
Prendila come credi, ma io non ho certo peli sulla lingua, e soprattutto non mi nascondo dietro un monitor...
Distinti saluti...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 18:50   #14
MaRtH
Senior Member
 
L'Avatar di MaRtH
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da F4i11uX
Hi, i don't speak Italian... i wanted to know what do you think about my overclock...

here we go:

AMD Sempron 2800+@2480Mhz (310x8) 1.52v
Abit NV8
512Mb PC3200 Markvision Value
Abit RX700Pro PCI-E
Maxtor 40Gb IDE 7200RPM
Etc... Etc...

greetings From Santiago, Chile... Bye!!!
Yeah...

That's a good overclock...

Congratulations, especially for the FSB frequency...

How are the Sempron's temperatures?

Greetings from Italy
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 19:10   #15
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Ehi rera, che tu sia un mod non ci sono dubbi, quello che qualcuno cercava di dirti, e che sinceramente quoto in pieno è che non è la prima volta che l'utente wiltord interviene in quel modo..
Tempo fa stavo vendendo una VGA sul mercatino, e lui intervenne per ricordarmi la regola dell'up giornaliero..
Senza l'intervento di alcun mod, il mio thread fu chiuso nel giro di pochi minuti. Non che non sia giusto, ma sinceramente avrei gradito l'intervento di un VERO mod, che esplicitasse e ricordasse la regola e che procedesse come da prassi, magari ricordando che non è possibile uppare + di una volta al dì...
Tra l'altro ho riscontrato interventi da parte dell'utente wiltord in diversi thread di vendita, solo ed asclusivamente per inquinarli, senza contare gli altri innumerevoli post che lo vedono protagonista di episodi simili...
Anzichè assecondarlo, potresti invitarlo a restare al suo posto, visto che su 2000 utenti circa del forum, lui è l'unico a rendersi protagonista di azioni simili..
A giudicare dalla risposta che hai dato qualche post fa, e considerando il persistere di episodi simili, direi che tu e l'utente wiltord ve la intendete non poco...
Prendila come credi, ma io non ho certo peli sulla lingua, e soprattutto non mi nascondo dietro un monitor...
Distinti saluti...

Sono d'accordo che in un forum ci siano delle regole, e degli utenti che siano al di sopra delle parti che regolino queste regole fondamentali! Però nn mi sembra giusto che una persona che secondo me non ha il "diritto" comandi altri utenti...

Mi spiego meglio:
Se vedo un utente che ha la sign di 10 righe, io nn li dico edita la sign xkè irregolare! Infatti io nn ho l'autorità! Posso solo dire di correggere la sign xkè altrimenti qualche mod potrebbe ricordarglielo e spiegarli eventualmente il perchè è fuori regolamento, ecc.....
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 19:14   #16
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
PS: nn voglio creare problemi, infatti ho scritto quello che penso civilmente senza offendere nessuno e senza attaccare nessun utente!!!
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 19:23   #17
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
PS: nn voglio creare problemi, infatti ho scritto quello che penso civilmente senza offendere nessuno e senza attaccare nessun utente!!!

__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 19:32   #18
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 19:54   #19
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Lino P ti ho risposto in pvt.

rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2006, 20:11   #20
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Ehi rera, che tu sia un mod non ci sono dubbi, quello che qualcuno cercava di dirti, e che sinceramente quoto in pieno è che non è la prima volta che l'utente wiltord interviene in quel modo..
Tempo fa stavo vendendo una VGA sul mercatino, e lui intervenne per ricordarmi la regola dell'up giornaliero..
Senza l'intervento di alcun mod, il mio thread fu chiuso nel giro di pochi minuti. Non che non sia giusto, ma sinceramente avrei gradito l'intervento di un VERO mod, che esplicitasse e ricordasse la regola e che procedesse come da prassi, magari ricordando che non è possibile uppare + di una volta al dì...
Tra l'altro ho riscontrato interventi da parte dell'utente wiltord in diversi thread di vendita, solo ed asclusivamente per inquinarli, senza contare gli altri innumerevoli post che lo vedono protagonista di episodi simili...
Anzichè assecondarlo, potresti invitarlo a restare al suo posto, visto che su 2000 utenti circa del forum, lui è l'unico a rendersi protagonista di azioni simili..
A giudicare dalla risposta che hai dato qualche post fa, e considerando il persistere di episodi simili, direi che tu e l'utente wiltord ve la intendete non poco...
Prendila come credi, ma io non ho certo peli sulla lingua, e soprattutto non mi nascondo dietro un monitor...
Distinti saluti...

Ciao Lino , un utente ha tutto il diritto di segnalare pubblicamente una sign
fuori regolamento cosi come far presente su un tread di vendita che si puo'
uppare solo una volta al giorno.Sempre se lo fa' con educazione e rispetto.
La cosa puo' risultare piu' o meno gradita ma tant'e' , e questo vale per tutti.
Quello che invece risulta sicuramente sgradito e' il tuo commento su rera , gratuito e totalmente privo di fondamento.
Credo tu sappia che anche la mia tastiera non ha peli sui tasti ....., cmq intendo chiusa la questione e tornando in tema do' il benvenuto anche io
al nuovo amico cileno.


saluti
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea

Ultima modifica di Mo3bius : 21-03-2006 alle 20:13.
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v