Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2009, 11:14   #1021
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Per ora ho risolto installando il supporto Physx separatamente (driver scaricati dal sito ufficiale Nvidia). Qualcuno ha avuto modo di testare un po' le varie release dei driver? Ho letto che con i 18x.xx si hanno miglioramenti in 3dMark ma peggioramenti nei giochi. Meglio rimanere con gli ultimi 179.xx?
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 12:56   #1022
massi_it
Senior Member
 
L'Avatar di massi_it
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da pozen Guarda i messaggi
ragazzi ma cosa ha questa tastiera che non va ?
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
la mia non ha nulla che non va... e chi si è lamentato in tutto il tread, sono max 3 persone, a cui molto probabilmente, durante l'assemblaggio la tastiera era stata montata male...

non so cosa sia più grave: una tastiera che di fabbrica non sia di qualità oppure un laptop da 2600 euro assemblato male...
__________________
Ciao a tutti
massi_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:36   #1023
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da massi_it Guarda i messaggi
non so cosa sia più grave: una tastiera che di fabbrica non sia di qualità oppure un laptop da 2600 euro assemblato male...

scusa massi èh, ma l'assistenza è sempre molto disponibile, non vedo perchè non te lo sei ancora fatto mettere a posto...Forse dovresti chiarire con loro sta cosa, uno sbaglio da parte di un assemblatore che magari ha una giornata storta ci può stare, ma non penso che sia nulla di irreparabile...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 13:39   #1024
massi_it
Senior Member
 
L'Avatar di massi_it
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Legnano
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
scusa massi èh, ma l'assistenza è sempre molto disponibile, non vedo perchè non te lo sei ancora fatto mettere a posto...Forse dovresti chiarire con loro sta cosa, uno sbaglio da parte di un assemblatore che magari ha una giornata storta ci può stare, ma non penso che sia nulla di irreparabile...
perchè sono all'estero e quando torno in italia stò sempre poco tempo e riparto... vedremo quando avrò un attimo di sosta se saranno disponibili.
__________________
Ciao a tutti
massi_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:12   #1025
Luka_N30
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 82
qualcuno gentilmente riesce a postarmi delle fotografie del n48, non quelle del sito ovviamente. Vorrei rendermi un pò meglio conto dell'estetica. grazie mille
Luka_N30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:13   #1026
ingegneredentro
Member
 
L'Avatar di ingegneredentro
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cosenza/Catanzaro
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
scusa massi èh, ma l'assistenza è sempre molto disponibile, non vedo perchè non te lo sei ancora fatto mettere a posto...Forse dovresti chiarire con loro sta cosa, uno sbaglio da parte di un assemblatore che magari ha una giornata storta ci può stare, ma non penso che sia nulla di irreparabile...
E' vero che può anche succedere di incappare una giornata no,ma è anche vero che se fai un lavoro come quello di assemblare notebook ad alte prestazioni non puoi permetterti di assemblare male una tastiera, che è una cosa che si vede subito ed è molto fastidioso doverci convivere....E poi in virtù dei 2600 euro spesi da massi si pretenderebbe anche una certa cura nei dettagli, che nel caso di massi non ci è stata messa a dovere!!!Prevenire è meglio che curare!
__________________
Santech N67:Core i7 2720QM ,Display 15,6" No Glare 1920x1080, 16GB RAM 1333Mhz DDR3,Samsung SSD 470 256GB, AMD ATI HD6970m 2048MB GDDR5.
HP Elitebook 8730w Mobile Workstation:Core 2 Quad Extreme QX9300 ,Display 17" Dreamcolor, 4GB RAM 800Mhz DDR2,Intel SSD 34nm 160GB, DVD-RW Lightscribe, NVIDIA Quadro FX3700m 1024MB GDDR3. Scheda Wifi Intel 5300 AGN Wi-Max
Ho concluso ottimi affari con toxstoxs e con M4tte
ingegneredentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:53   #1027
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da massi_it Guarda i messaggi
perchè sono all'estero e quando torno in italia stò sempre poco tempo e riparto... vedremo quando avrò un attimo di sosta se saranno disponibili.
Intanto invia la segnalazione che ti è arrivato con la tastiera montata male, e chiedigli come poter fare dato che sei all'estero... Magari si risolve senza neanche restituirgli il portatile, sotto loro assistenza telefonica, potrebbero darti l'autorizzazione ad aprirlo e seguirti passo passo...poi vedi te...

A me per una ram mancante, mentre ero all'estero vollero sapere dove stavo che me l'avrebbero mandata comunque...Meglio avvertirli via e-mail e sentire subito che ti dicono...

Quote:
Originariamente inviato da ingegneredentro Guarda i messaggi
E' vero che può anche succedere di incappare una giornata no,ma è anche vero che se fai un lavoro come quello di assemblare notebook ad alte prestazioni non puoi permetterti di assemblare male una tastiera, che è una cosa che si vede subito ed è molto fastidioso doverci convivere....E poi in virtù dei 2600 euro spesi da massi si pretenderebbe anche una certa cura nei dettagli, che nel caso di massi non ci è stata messa a dovere!!!Prevenire è meglio che curare!
Daccordo, in tutto, ma comunque preferisco un errore umano, che un pezzo di scarsa qualità...Anche perchè se è solo un montaggio storto, in qualche modo si rimedia, se invece fosse stato il modello della tastiera stessa ad essere di scarsa qualità, allora quello era e quello ti dovevi tenere...

Ultima modifica di Energia.S : 03-06-2009 alle 14:59.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:29   #1028
Sephiroth7
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da adynak Guarda i messaggi
Per ora ho risolto installando il supporto Physx separatamente (driver scaricati dal sito ufficiale Nvidia). Qualcuno ha avuto modo di testare un po' le varie release dei driver? Ho letto che con i 18x.xx si hanno miglioramenti in 3dMark ma peggioramenti nei giochi. Meglio rimanere con gli ultimi 179.xx?
Diciamo che io li ho testati entrambi, 179.xx e i nuovi 185.85. Devo dire che nel 3d mark si ha un notevole incremento, nei giochi dipende, per esempio io gioco principalmente a:

Cod 4, meglio con i 179.xx, ma con i 185.85 si perde "solo qualche fps" ma su 125 fps se c'è un calo di 2 o 3 non è un danno enorme

Coh decisamente meglio con i 185.85

Fallout 3 identica configurazione automatica su "Alto" con entrambi i driver

Crysis con 185.85 impostazioni su Elevato a 1280x800 sta sui 20-30 fps, con i 179.xx non saprei

Left 4 Dead incremento con i 185.85 di qualche fps.

Insomma, secondo me potresti provare ad installarli e vedere come ti trovi, io per adesso tengo questi. In ogni caso vorrei provare i driver di Dox in questi giorni...ti farò sapere

http://www.laptopvideo2go.com/forum/...?showforum=122
__________________
Santech N48: Intel Core 2 Duo P8600 4GB DDR3 GeForce 9800M GTS 1GB Windows 7 Ultimate 64bit
Sephiroth7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:37   #1029
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da Sephiroth7 Guarda i messaggi
Diciamo che io li ho testati entrambi, 179.xx e i nuovi 185.85. Devo dire che nel 3d mark si ha un notevole incremento, nei giochi dipende, per esempio io gioco principalmente a:

Cod 4, meglio con i 179.xx, ma con i 185.85 si perde "solo qualche fps" ma su 125 fps se c'è un calo di 2 o 3 non è un danno enorme

Coh decisamente meglio con i 185.85

Fallout 3 identica configurazione automatica su "Alto" con entrambi i driver

Crysis con 185.85 impostazioni su Elevato a 1280x800 sta sui 20-30 fps, con i 179.xx non saprei

Left 4 Dead incremento con i 185.85 di qualche fps.

Insomma, secondo me potresti provare ad installarli e vedere come ti trovi, io per adesso tengo questi. In ogni caso vorrei provare i driver di Dox in questi giorni...ti farò sapere



http://www.laptopvideo2go.com/forum/...?showforum=122
giusto x curiosita chi hai provato race grid come gira sul vostro sistema con la 9800m gts?
ero curioso di vedere l'incremento reale da 1 a 2 schede con questo gioco.
nel mio caso (2x 9800m gts)
1680x1050 aax4 tutto su ultra vsinc on 60fs quasi sempre fissi con frame minimo di 52\53 in momenti incasinati.

con fallout 3 circa uguale,tutto ultra aa2x vsinc on 60fs con frame minimo 50

driver 185.85
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit

Ultima modifica di aledemo : 03-06-2009 alle 15:39.
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:39   #1030
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da Luka_N30 Guarda i messaggi
qualcuno gentilmente riesce a postarmi delle fotografie del n48, non quelle del sito ovviamente. Vorrei rendermi un pò meglio conto dell'estetica. grazie mille
tieni presente che le foto dal cellulare non rendono giustizia...

Per mio parere e gusto personale quando mi arrivò e lo tolsi dallo scatolame, ebbi una piacevole sorpresa, molto elegante e diverso dai soliti notebook...Anche gli amici che lo hanno visto al primo acchito hanno esclamato:

"Bello!!!", poi come si sa la bellezza è soggettiva...









Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:48   #1031
Sephiroth7
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
giusto x curiosita chi hai provato race grid come gira sul vostro sistema con la 9800m gts?
ero curioso di vedere l'incremento reale da 1 a 2 schede con questo gioco.
nel mio caso (2x 9800m gts)
1680x1050 aax4 tutto su ultra vsinc on 60fs quasi sempre fissi con frame minimo di 52\53 in momenti incasinati.

con fallout 3 circa uguale,tutto ultra aa2x vsinc on 60fs con frame minimo 50

driver 185.85
Ti rispondo per Fallout 3, con il Santech in firma e driver 185.85 gioco a 1680x1050 con aa disattivato e impostazioni su "alto" a 60 fps con frame minimo a 40. Penso che cmq per fare un paragone serio dovresti provare con crysis
__________________
Santech N48: Intel Core 2 Duo P8600 4GB DDR3 GeForce 9800M GTS 1GB Windows 7 Ultimate 64bit
Sephiroth7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:56   #1032
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da Sephiroth7 Guarda i messaggi
Ti rispondo per Fallout 3, con il Santech in firma e driver 185.85 gioco a 1680x1050 con aa disattivato e impostazioni su "alto" a 60 fps con frame minimo a 40. Penso che cmq per fare un paragone serio dovresti provare con crysis
praticamente con fallout da me va su ultra con aa2x come da te su alto senza aa,giusto?

crysis 1680x1050 tutto su hight con il benchmark avarage 42 max 50 min 29

in gioco sempre 1680x1050 tutto su hight vsinc on faccio dai 30 minimi ai 45..medi 35\36

potresti provare fallout con ultra e aa2x?per vedere la differenza..
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:17   #1033
Sephiroth7
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
praticamente con fallout da me va su ultra con aa2x come da te su alto senza aa,giusto?

crysis 1680x1050 tutto su hight con il benchmark avarage 42 max 50 min 29

in gioco sempre 1680x1050 tutto su hight vsinc on faccio dai 30 minimi ai 45..medi 35\36

potresti provare fallout con ultra e aa2x?per vedere la differenza..
Si, giusto. Crysis gioco a 1280x800 tutto su hight con frame medi 25 max 30 e min 18. Però devo dire che forse io non sono proprio il tuo perfetto termine di paragone per via della differenza di processore. Magari qualcuno con un processore simile al tuo potrà darti un confronto migliore.

Per il test su fallout 3, stasera ci provo e domani ti dico
__________________
Santech N48: Intel Core 2 Duo P8600 4GB DDR3 GeForce 9800M GTS 1GB Windows 7 Ultimate 64bit
Sephiroth7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:46   #1034
adynak
Senior Member
 
L'Avatar di adynak
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da Sephiroth7 Guarda i messaggi
Diciamo che io li ho testati entrambi, 179.xx e i nuovi 185.85. Devo dire che nel 3d mark si ha un notevole incremento, nei giochi dipende, per esempio io gioco principalmente a:

Cod 4, meglio con i 179.xx, ma con i 185.85 si perde "solo qualche fps" ma su 125 fps se c'è un calo di 2 o 3 non è un danno enorme

Coh decisamente meglio con i 185.85

Fallout 3 identica configurazione automatica su "Alto" con entrambi i driver

Crysis con 185.85 impostazioni su Elevato a 1280x800 sta sui 20-30 fps, con i 179.xx non saprei

Left 4 Dead incremento con i 185.85 di qualche fps.

Insomma, secondo me potresti provare ad installarli e vedere come ti trovi, io per adesso tengo questi. In ogni caso vorrei provare i driver di Dox in questi giorni...ti farò sapere

http://www.laptopvideo2go.com/forum/...?showforum=122
Grazie mille!!
adynak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:08   #1035
nap81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 67
ma quindi in definitiva questa tastiera è ok!!!!!???
giusto??

mette paura spendere tutti quei soldi per una tastiera da maledire!!!!

chi ha questo modello può evidenziare se la tastiera funge bene oppure no!

Grazias
nap81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:16   #1036
fbi.cola
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 187
Riprendo la mia richiesta inerente questo N48.


Secondo voi quindi conviene risparmiare qualcosa sul processore e prendere uno con la stessa frequenza ma che consuma di piu', ho capito bene?


Per quanto riguarda la HD Memory card da 2 GB quindi non c'entra nulla con la ram ma avrei un avvio piu' veloce ed un'esecuzione piu' veloce delle applicazioni utilizzate piu' spesso giusto? A me non importa spendere 35 euro in piu' su una configurazione da oltre 1800, purche' non sia inutile.


Un'ultima cosa che non avevo chiesto prima : lo schermo.

Per la risoluzione ho scelto la massima (1658x1050) ma sono indeciso tra Glare o No Glare... Mi sembra di ricordare che Glare siano gli schermi lucidi ,esteticamente piu' belli ma che di contro riflettono parecchio le fonti luminose e che possono quindi creare fastidio.
No Glare ne deduco siano l'opposto e che quindi non diano tali problemi.
Ma a livello di prestazioni cambia qualcosa?
Lo schermo e' dello stesso produttore o cambia tra Glare e No Glare?
Chi ha gia' tale portatile cosa mi consiglia?
Grazie in anticipo per le dritte
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:28   #1037
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da nap81 Guarda i messaggi
ma quindi in definitiva questa tastiera è ok!!!!!???
giusto??

mette paura spendere tutti quei soldi per una tastiera da maledire!!!!

chi ha questo modello può evidenziare se la tastiera funge bene oppure no!

Grazias
e' già stato evidenziato...però se vuoi ti dico, no visto che c'è uno a cui non funge, la tastiera fa schifo...



Come già stato detto, all'inizio ci si deve abituare alla corsa dei tasti, che potrebbe sembrare un po' più lunga rispetto ad altre tastiere provate, ma nulla di chè una volta che ci si è abituati, se la tastiera non è stata montata male, è un ottima tastiera...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:34   #1038
*Caos*
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 854
Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
Riprendo la mia richiesta inerente questo N48.


Secondo voi quindi conviene risparmiare qualcosa sul processore e prendere uno con la stessa frequenza ma che consuma di piu', ho capito bene?


Per quanto riguarda la HD Memory card da 2 GB quindi non c'entra nulla con la ram ma avrei un avvio piu' veloce ed un'esecuzione piu' veloce delle applicazioni utilizzate piu' spesso giusto? A me non importa spendere 35 euro in piu' su una configurazione da oltre 1800, purche' non sia inutile.


Un'ultima cosa che non avevo chiesto prima : lo schermo.

Per la risoluzione ho scelto la massima (1658x1050) ma sono indeciso tra Glare o No Glare... Mi sembra di ricordare che Glare siano gli schermi lucidi ,esteticamente piu' belli ma che di contro riflettono parecchio le fonti luminose e che possono quindi creare fastidio.
No Glare ne deduco siano l'opposto e che quindi non diano tali problemi.
Ma a livello di prestazioni cambia qualcosa?
Lo schermo e' dello stesso produttore o cambia tra Glare e No Glare?
Chi ha gia' tale portatile cosa mi consiglia?
Grazie in anticipo per le dritte
Se ti sta bene la risoluzione ti consiglio caldamente il no glare. Per quanto riguarda il processore io continuo a preferire la serie "p".
Ti capiterà sicuramente di usare il tuo portatile come vero e proprio portatile, altrimenti non avrebbe senso scegliere un 15''.

Concludo con una mia personalissima convinzione: per la scheda video in dotazione la risoluzione 1440x900 è quella meglio dimensionata.
Giocare ad una risoluzione non nativa comporta una perdita di qualità ben maggiore rispetto a quanto ottenibile attivando filtri e amenità varie.
*Caos* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:40   #1039
aledemo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
Messaggi: 2016
Quote:
Originariamente inviato da Sephiroth7 Guarda i messaggi
Si, giusto. Crysis gioco a 1280x800 tutto su hight con frame medi 25 max 30 e min 18. Però devo dire che forse io non sono proprio il tuo perfetto termine di paragone per via della differenza di processore. Magari qualcuno con un processore simile al tuo potrà darti un confronto migliore.

Per il test su fallout 3, stasera ci provo e domani ti dico
No ma era solo x curiosita..l incremento cmq dovrebbe essere di un 60/70%..
grazie mille x le risposte.
__________________
case: COSMOS s1000 -s.madre: DFI lanparty 3way sli - i7 920 d0 4ghz 1.25v cooled by liquid T.take pw880i- ali: TAGAN 880w- 3xhdd 500gb (2 in raid 0) - RAM:4gb ddr3 kingston HYPX 1600mhz oc @2000mhz -vga:Gainword NVIDIA GTX 480 @900-1000 v1.12 liquid cooled EKWB - videoproiettore 3D acer H5360+3D vision kit
aledemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 18:11   #1040
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2233
Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
giusto x curiosita chi hai provato race grid come gira sul vostro sistema con la 9800m gts?
ero curioso di vedere l'incremento reale da 1 a 2 schede con questo gioco.
nel mio caso (2x 9800m gts)
1680x1050 aax4 tutto su ultra vsinc on 60fs quasi sempre fissi con frame minimo di 52\53 in momenti incasinati.

con fallout 3 circa uguale,tutto ultra aa2x vsinc on 60fs con frame minimo 50

driver 185.85
RACE GRID

io con processore P9500 (penso che limiti abbastanza) e 9800m GTS su Windows 7 build 7137 a 64bit e driver nvidia per seven beta 185.85
se ho settato come dici tu dal GIOCO:
risoluzione 1680x1050
livello dettaglio (personalizzata)
il multisampling a 4xMSAA
vsync verticale ON
rapporto di formato 16:10
e tutte le caratteristiche avanzate su alte e su ultra dove selezionabile,

sto con fraps sui 36-37 fps fissi con a volte punte di 40-42, mentre nelle zone più concitate con grattacieli alti e molto traffico, scende fino a 32 circa... Il gioco comunque all'occhio è fluidissimo e non si notano scatti o altro...

tenere presente che sto usando un SO non definitivo con driver nvidia ancora da ottimizzare...SEVEN non è ancora sul mercato...


PS: se vuoi fare a chi ce l'ha più lungo non è detto che sotto le mutande non possa vincere io...

Ultima modifica di Energia.S : 03-06-2009 alle 19:02.
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v