Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2014, 18:21   #8601
Melchio85
Member
 
L'Avatar di Melchio85
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 88
No non si possono staccare..

Parlando delle sirus, io ho una xonar dgx quindi potrei usarle direttamente attaccate, pero' poi sai che menata staccare e rimettere le casse. Avrei un miglioramento sostanziale utilizzando la scheda audio invece che il controller?
__________________
Case:Corsair Obsidian 650D Mobo:MSI Z77A G43 CPU:i5 3570K + Be quiet Topflow Ram:16GB Corsair Vengeance DDR3 GPU:Gigabyte GTX 970 Windforce 3x SSD:Samsung 830 128 Gb HDD:WD 1TB PSU:Corsair hx 650

Ultima modifica di Melchio85 : 11-01-2014 alle 18:34.
Melchio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 18:39   #8602
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15570
Beh provale sulla Xonar e valuta se ne vale la pena.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2014, 19:38   #8603
Melchio85
Member
 
L'Avatar di Melchio85
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Beh provale
eh si, magari..
__________________
Case:Corsair Obsidian 650D Mobo:MSI Z77A G43 CPU:i5 3570K + Be quiet Topflow Ram:16GB Corsair Vengeance DDR3 GPU:Gigabyte GTX 970 Windforce 3x SSD:Samsung 830 128 Gb HDD:WD 1TB PSU:Corsair hx 650
Melchio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2014, 09:07   #8604
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Melchio85 Guarda i messaggi
No non si possono staccare..

Parlando delle sirus, io ho una xonar dgx quindi potrei usarle direttamente attaccate, pero' poi sai che menata staccare e rimettere le casse. Avrei un miglioramento sostanziale utilizzando la scheda audio invece che il controller?
potresti utilizzare 3 sdoppiatori del segnale audio....(uno per ogni uscita)

come questo LINK
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 14:49   #8605
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
Scusa se ti contraddico ma reputare le logitech g930 tra le migliri cuffie mi sembra un pò un idiozia.
Sono state le mie prime cuffie da "gaming" su pc e roccat kave 5.1, siberia v2 razer megalodon, sennheiser e molte altre che non sto qui a elencare sono TUTTE migliori delle logitech. E ci tengo a sottolineare che costano anche più della maggior parte della concorrenza con un suono infinitamente inferiore.
Intanto mi hai elencato 3 prodotti con il filo mentre parlavo di cuffie wireless. In ambito pc poi le cuffie con il filo le evito visto chè si sentono sempre ronzii e fruscii vari anche con le schede audio migliori (ho una auzentech) alla faccia della qualità audio infinitamente migliore. Le uniche cuffie che hanno un "vero" 5.1 senza rumori statici vari sono quelle che usano l'uscita ottica a patto di uscire in 5.1 ovviamente. Delle Razer con il filo poi le ho già avute ( barracuda 5.1) e la qualità costruttiva lascia molto a desiderare. Le ho dovute aprire per rifare le saldature perché era interrotto un canale, e non ti dico come erano fatte..
Poi che una sennheiser stereo da 180 euri con il cavo sia mille volte meglio di un qualsiasi headset wireless per pc è innegabile. Però come gamingheadset le g930 sono ottime,fatte bene, mic wireless senza problemi, non danno fastidio neppure se tenute per ore, suono validissimo. Cosa hanno che non va non lo capisco...
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 15:39   #8606
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Intanto mi hai elencato 3 prodotti con il filo mentre parlavo di cuffie wireless. In ambito pc poi le cuffie con il filo le evito visto chè si sentono sempre ronzii e fruscii vari anche con le schede audio migliori (ho una auzentech) alla faccia della qualità audio infinitamente migliore. Le uniche cuffie che hanno un "vero" 5.1 senza rumori statici vari sono quelle che usano l'uscita ottica a patto di uscire in 5.1 ovviamente. Delle Razer con il filo poi le ho già avute ( barracuda 5.1) e la qualità costruttiva lascia molto a desiderare. Le ho dovute aprire per rifare le saldature perché era interrotto un canale, e non ti dico come erano fatte..
Poi che una sennheiser stereo da 180 euri con il cavo sia mille volte meglio di un qualsiasi headset wireless per pc è innegabile. Però come gamingheadset le g930 sono ottime,fatte bene, mic wireless senza problemi, non danno fastidio neppure se tenute per ore, suono validissimo. Cosa hanno che non va non lo capisco...

Bè allora abbiamo gusti completamente differenti .
Io personalmente le ho odiate le g930, considera che dopo di loro ho avuto le roccat kave 5.1 e sin da subito le ho trovate decisamente superiori sotto tutti gli aspetti tranne che per la comodità visto che le kave dopo mezz'ora ti facevano venire il torcicollo. Ora sono con delle beyerdynamic dt 990pro più creative sound blaster z e amply della docet e porcamiseria CHE SPETTACOLO
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 22:20   #8607
ullim
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
Bè allora abbiamo gusti completamente differenti .
Io personalmente le ho odiate le g930, considera che dopo di loro ho avuto le roccat kave 5.1 e sin da subito le ho trovate decisamente superiori sotto tutti gli aspetti tranne che per la comodità visto che le kave dopo mezz'ora ti facevano venire il torcicollo. Ora sono con delle beyerdynamic dt 990pro più creative sound blaster z e amply della docet e porcamiseria CHE SPETTACOLO
Ah beh, sulle Barracuda dopo 1 ora iniziavano a cedere i cuscinetti ed a premere sulle orecchie con la plastica.. Invece le G930 posso tenerle anche tutto il giorno, spesso me le lascio in testa anche se non ascolto nulla da quanto sono comode Inoltre da buona tradizione Logitech sono costruite benissimo, solide e durature. Infatti sono le prime cuffie che dopo oltre 2 anni ancora vanno come il primo giorno. Nessun problema.
Poi la qualità audiofila la cerco altrove.. certo non su pc e usb!
Ma se rileggi uno dei miei ultimi post raccoglievo info sulle Turtlebeach con basetta su uscita ottica, segno che non ho rinunciato a trovarla anche sul pc..
Senti visto che mi sembra che anche tu ci tieni alla qualità audio, mi sai dire qualche modello wireless davvero buono che sfrutta l'uscita ottica?
__________________
FX 8350 on Asus Crosshair IV,Noctua NH-C14, 16GB DDR3 Corsair CL9@1600, Sapphire 390x Nitro 8GB, SSD Samsung Evo 1TB, HDD Caviar Black 1TB x2 & Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Asus Essence STX II 7.1, powered by Enermax Modu87+ 900W in a CoolerMaster Cosmos S! OS=Win10 pro 64bit
ullim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 23:23   #8608
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da ullim Guarda i messaggi
Ah beh, sulle Barracuda dopo 1 ora iniziavano a cedere i cuscinetti ed a premere sulle orecchie con la plastica.. Invece le G930 posso tenerle anche tutto il giorno, spesso me le lascio in testa anche se non ascolto nulla da quanto sono comode Inoltre da buona tradizione Logitech sono costruite benissimo, solide e durature. Infatti sono le prime cuffie che dopo oltre 2 anni ancora vanno come il primo giorno. Nessun problema.
Poi la qualità audiofila la cerco altrove.. certo non su pc e usb!
Ma se rileggi uno dei miei ultimi post raccoglievo info sulle Turtlebeach con basetta su uscita ottica, segno che non ho rinunciato a trovarla anche sul pc..
Senti visto che mi sembra che anche tu ci tieni alla qualità audio, mi sai dire qualche modello wireless davvero buono che sfrutta l'uscita ottica?
No mi dispiace .
Purtroppo quando si parla di wirless divento uno dei più grandi noob sulla faccia della terra, io sono del parere che anche in condizioni scomode preferisco SEMPRE prodotti con cavo quindi in poche parole non so una ceppa .
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 21:06   #8609
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Buonasera a tutti,
vorrei sapere chi di voi ha avuto la fortuna di ascoltare le razer tiamath con questo fantomatico 7.1 reale, ve lo sto chiedendo perchè mio cugino si è fissato con queste cuffie però prima di prenderle vorrebbe avere dei pareri da chi le ha potute provare, sono veramente cosi buone??
Mi raccomando fatemi sapere
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 12:11   #8610
maxpoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 315
ciao a tutti,
mi servirebbero delle cuffie 5.1 per giocare a Cod.
Sarebbe meglio se le potessi usare anche sporadicamente attaccate all'home teathre per vedermi i film.
Non vorrei spendere una esagerazione, cosa mi consigliate?
Ma quelle con attacco ottico vanno bene per i giochi, prendono il 5.1?
__________________
Windows 7 64 bit - I5 3570k - 8Gb ram - Gtx770 2Gb

Hai problemi con Cod Ghost leggi quì
maxpoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 13:50   #8611
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
qualche mese fa ho preso le superlux hd 681 evo per 35 euro spedizioni incluse per vedere film e gaming e per quella cifra sono ottime cuffie secondo me perchè abbastanza equilibrate ,se devi portartele anche in giro sono decisamente grandi quindi l uso dovrebbe essere esclusivamente domestico inoltre se cerchi bassi prepotenti non so se fanno al caso tuo.cmq sono con cavo (fino a 3.5 m con la prolunga inclusa e senza microfono)
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:59   #8612
maxpoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 315
si ma non sono 5.1
a me servono 5.1 perchè devo capire da dove arrivano i suoni nel gioco
__________________
Windows 7 64 bit - I5 3570k - 8Gb ram - Gtx770 2Gb

Hai problemi con Cod Ghost leggi quì
maxpoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 20:03   #8613
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz Guarda i messaggi
si ma non sono 5.1
a me servono 5.1 perchè devo capire da dove arrivano i suoni nel gioco
Io ti do un consiglio se hai una scheda audio dedicata prenditi delle cuffie stereo senza preoccuparti delle 5.1 reali visto che la direzione dei suoni sarebbe comunque ottima grazie appunto alla scheda, e poi avresti anche un suono di qualità decisamente superiore alle 5.1, se invece usi l'integrata della scheda madre e la direzione dei suoni è cosi importante per te vai di 5.1, e in questo caso ti consiglio roccat kave 5.1, le ho avute e sono davvero niente male e se ti piacciono i bassi sappi che ti faranno vibrare la testa .
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:08   #8614
linkerino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 105
Salve a tutti, ho deciso di vendere le mie attuali cuffie per comperarmi un paio da gaming
Ho visto che ci sono un infinità di modelli e di marche, ma i problemi come sempre sono altrettanti
Molti hanno il surround simulato, come le Asus Orion Pro (non sembrano male, correggetemi se sbaglio) oppure le Roccat Kave 5.1 hanno quello vero. Qual'è meglio? insomma credo anche io che quello vero sia meglio ma costando lo stesso prezzo mi chiedo se sia fatto bene o meno.
Essendo indeciso su quei due modelli ho pensato, beh facile decidere con due...poi mi reco sul sito della Creative sezione Soundblaster cuffie, visto che mi ero trovato bene con la mia scheda audio..e boom! altre 3-4 cuffie con surround simulato che costano anche di meno facendomi crescere l'indecisione al massimo
Volevo chiedervi, quale consigliate voi? Budget max 100€
Diciamo che vorrei prendere il 'top' per quel prezzo
P.S.= Talvolta ascolto anche musica con le cuffie, si ascolta anche decentemente no? Non potrà avere una qualità pari a delle cuffie da musica ma basta che non si senta come gli auricolari da 10 euro
linkerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 05:03   #8615
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da linkerino Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho deciso di vendere le mie attuali cuffie per comperarmi un paio da gaming
Ho visto che ci sono un infinità di modelli e di marche, ma i problemi come sempre sono altrettanti
Molti hanno il surround simulato, come le Asus Orion Pro (non sembrano male, correggetemi se sbaglio) oppure le Roccat Kave 5.1 hanno quello vero. Qual'è meglio? insomma credo anche io che quello vero sia meglio ma costando lo stesso prezzo mi chiedo se sia fatto bene o meno.
Essendo indeciso su quei due modelli ho pensato, beh facile decidere con due...poi mi reco sul sito della Creative sezione Soundblaster cuffie, visto che mi ero trovato bene con la mia scheda audio..e boom! altre 3-4 cuffie con surround simulato che costano anche di meno facendomi crescere l'indecisione al massimo
Volevo chiedervi, quale consigliate voi? Budget max 100€
Diciamo che vorrei prendere il 'top' per quel prezzo
P.S.= Talvolta ascolto anche musica con le cuffie, si ascolta anche decentemente no? Non potrà avere una qualità pari a delle cuffie da musica ma basta che non si senta come gli auricolari da 10 euro
Guarda ti do lo stesso consiglio che ho dato al post precedente, se hai una scheda audio dedicata discreta vai con cuffie stereo tipo le Creative Aurvana LIVE davvero ottime e non solo avresti una qualità del suono nettamente superiore confronto a delle 5.1, avresti anche e te lo posso assicurare un 5.1 virtualizzato ottimo che non ha nulla da invidiare a quello reale, io ho cuffie stereo con sound blaster z e riesco SEMPRE a capire da dove vengono i nemici . Se invece tu non dovessi avere una scheda audio dedicata allora vai di roccat kave 5.1 e da ex possessore ne ero più che soddisfatto (i bassi ti faranno vibrare la testa ).
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2014, 20:59   #8616
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
CUFFIE STEREO ASUS ROG "ORION" o "ECHELON", me le consigliate?

Ciao Ragazzuoli, come da titolo, Vi chiedo un parere su queste cuffie che ha gia' belle e pronte un mio fornitore... o magari qualcosa di simile (senza spendere tanto)
Diciamo che non ho mai sentito la necessità, pero' non mi dispiacerebbe fare questo tipo di acquisto considerando che di tanto in tanto gioco a qualche titolo Famoso ed ascolto musica.
Si accettano consigli.
Come sempre, GRAZIE!
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 22:54   #8617
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Ciao a tutti
Devo comprare delle cuffie gaming ed ero diretto verso le siberia V2, ma un mio amico mi ha parlato bene delle logitech G930, che sarebbero anche wireless quindi comodità in più. Avete dei feedback a riguardo? Opinioni?
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2014, 23:30   #8618
sergettoz
Senior Member
 
L'Avatar di sergettoz
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Messaggi: 1381
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Devo comprare delle cuffie gaming ed ero diretto verso le siberia V2, ma un mio amico mi ha parlato bene delle logitech G930, che sarebbero anche wireless quindi comodità in più. Avete dei feedback a riguardo? Opinioni?
Anche qui ti dico che avendo sia le g35 che una scheda audio discreta e delle buone cuffie stereo, non c'è assolutamente paragone!
Adesso le g35 stanno prendendo polvere

Inviato dal mio Galaxy s4
__________________
HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale-10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB2000 -PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
sergettoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 00:03   #8619
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Anche qui ti dico che avendo sia le g35 che una scheda audio discreta e delle buone cuffie stereo, non c'è assolutamente paragone!
Adesso le g35 stanno prendendo polvere

Inviato dal mio Galaxy s4
Roger, ma dato che ho un portatile e le userei per gaming/videochiamate non posso seguire il tuo consiglio. La mia indecisione era tra Siberia V2 (cablate) e queste G930 (wireless).
Il wireless sarebbe una gran comodità, ma ho paura di distorsioni, fruscii, dovuti all'assenza del filo, e della durata della batteria. Se mi dite che non presenta alcun problema al riguardo e la qualità del suono e dei materiali è buona penso di prenderle
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 15:00   #8620
SOKU
Senior Member
 
L'Avatar di SOKU
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Roger, ma dato che ho un portatile e le userei per gaming/videochiamate non posso seguire il tuo consiglio. La mia indecisione era tra Siberia V2 (cablate) e queste G930 (wireless).
Il wireless sarebbe una gran comodità, ma ho paura di distorsioni, fruscii, dovuti all'assenza del filo, e della durata della batteria. Se mi dite che non presenta alcun problema al riguardo e la qualità del suono e dei materiali è buona penso di prenderle
A parte che secondo me a voi la parola gaming vi butta completamente fuori strada, ma lo volete capire che quella maledettissima scritta "gaming" serve solo a spennare i polli? E poi io le ho avute le g930 e fidati sono pessime, tra le peggiori cuffie in assoluto quindi vai di siberia sono di gran lunga superiori!!
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v