Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2005, 12:06   #21
hannibal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 679
Preso!

Ne ho appena ordinato uno anch'io (quello nero), quindi mi iscrivo al thread!
hannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 18:09   #22
gegino
Member
 
L'Avatar di gegino
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Kriz
Si sa qualcosa sulle date di uscita dei nuovi firmware e quali features implementeranno?
Mah,nn credo a breve usciranno nuovi firmware,è appena uscita la versione 1.11.01,al massimo faranno uscire una versione del firmware 2.XX con le migliorie presenti nell'1.XX,tipo lo stand by ridotto a 4h ecc,ma boh nessuno sa cosa frulla nella testa dei "Creativi"...
gegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:05   #23
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Ho un piccolo problema per la questione durata della batteria: di media lo uso circa 2 ore al giorno, ma più di 3 giorni senza ricaricarlo non sta. Avevo sentito che la durata media è di 12 ore, a me se ne fa 6 è già tanto. E' legato al problema dello stand-by?
La versione del firm. che uso è la 2.11 e mi trovo molto bene, per questo pensavo di tenerla.
Qualche conisglio?
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 11:13   #24
gegino
Member
 
L'Avatar di gegino
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a
Ho un piccolo problema per la questione durata della batteria: di media lo uso circa 2 ore al giorno, ma più di 3 giorni senza ricaricarlo non sta. Avevo sentito che la durata media è di 12 ore, a me se ne fa 6 è già tanto. E' legato al problema dello stand-by?
La versione del firm. che uso è la 2.11 e mi trovo molto bene, per questo pensavo di tenerla.
Qualche conisglio?
Già stessa cosa che capitava anke a me,lo usavo un'oretta al giorno ma mi durava massimo 4-5 giorni,credo proprio sia dovuto allo stand by di 24 h,quindi se vuoi risolvere prova ad installare l'ultimo firmware versione 1.11.01,anke se però cosi non potrai più passare le canzoni trascinandole nello Zen e nn avrai più le funzioni di PlayforSure.
gegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 12:08   #25
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Si casomai provo quella. Ma se non risolvo posso sempre tornare alla 2.11?
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 12:30   #26
gegino
Member
 
L'Avatar di gegino
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a
Si casomai provo quella. Ma se non risolvo posso sempre tornare alla 2.11?
mmm sinceramente nn so,nn vorrei dirti cose sbagliate....
Cmq il fatto che col tuo firmware attuale lo stand by sia di 24h mentre con l'1.11.02 sia di 4 h è una cosa certa,quindi da questo punto di vista un vantaggio ce l'hai,poi x sapere bene le caratteristiche di questo firmware,prova a dare uno sguardo al mio msg nella vecchia discussione CLCK ME cosi ti fai un'idea di com'è questo firmware nuovo.

Byez
gegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 12:08   #27
NickVE
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 18
re: batteria

Ciao, finalmente mi è arrivato lo zen...ho nottato che dopo averlo caricato completamente e lasciandolo spento per tutta la notte, una volta riacceso alla mattina mi segnava solo 1 tacca di batteria???? è possibile?
grazie della risposta!
NickVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:04   #28
Acron
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da NickVE
Ciao, finalmente mi è arrivato lo zen...ho nottato che dopo averlo caricato completamente e lasciandolo spento per tutta la notte, una volta riacceso alla mattina mi segnava solo 1 tacca di batteria???? è possibile?
grazie della risposta!
si è possibile, è un problema che hanno tutti. quando si spegne,lo zen, entra in modalità stand-by per 24 ore e di conseguenza la batteria si scarica!!Dovresti aggiornarlo con l'ultimo firmware (mi sembra 1.11.01) che abbassa questo tempo a 4 ore.
Io sentivo anche delle 'scariche' a lettore spento quando inserivo le cuffie...a me lo sostituiscono,dovrebbe arrivarmi a giorni quello nuovo. Quelli della creative mi hanno assicurato che su quelli nuovi è stato eliminato questo difetto...
Comunque se ne è discusso tanto qui

Bye
Acron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:09   #29
NickVE
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Acron
si è possibile, è un problema che hanno tutti. quando si spegne,lo zen, entra in modalità stand-by per 24 ore e di conseguenza la batteria si scarica!!Dovresti aggiornarlo con l'ultimo firmware (mi sembra 1.11.01) che abbassa questo tempo a 4 ore.
Io sentivo anche delle 'scariche' a lettore spento quando inserivo le cuffie...a me lo sostituiscono,dovrebbe arrivarmi a giorni quello nuovo. Quelli della creative mi hanno assicurato che su quelli nuovi è stato eliminato questo difetto...
Comunque se ne è discusso tanto qui

Bye
grazie....ho appena chiamato creative e mi hanno detto anche loro di aggiornarrlo? ma è possibile che porca vacca mi hanno appena rimandato il lettore visto che mi era arruvato già difettato una prima volta e ora nn mi mandano quello con l'ultimo firmware?? cmq le scariche il mio nn lo fa...a lettore spento inserisco le cuffie e nn sento nulla...ma scarche di che tipo?
NickVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 17:12   #30
lufrus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a
Si casomai provo quella. Ma se non risolvo posso sempre tornare alla 2.11?

Si certo che puoi tornare 2.11 ma devi prima formattare ed eliminare il firmware 1.11.01 dovrebbe funzionare tranquillamente attento perchè ti formatta tutto.
Altrimenti puoi fare il clean del firmware in questo modo
-togli la batteria e la rimetti tenendo acceso il pulsante d’accensione con il lettore collegato al PC.
-fai il clean-up e il format del disco in successione con i vari reboot
-per finire fai reload firmware

e funziona tranquillamente.
lufrus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 17:14   #31
Bol
Senior Member
 
L'Avatar di Bol
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
Messaggi: 456
Info canzoni

Ciao a tutti...

Vorrei acquistare lo Zen ma ho ancora qlc dubbio sul sistema di gestione file audio e di trasferimento file audio.
Cioè serve il software apposta o no?
Ho visto firmware diversi che cambia?
Le partizioni come funzionano?

Tnx
__________________
Impossibile is nothing...
Bol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:21   #32
insan!ty
Member
 
L'Avatar di insan!ty
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 157
ciao

ma che firmware ha lo zen micro di default?
cioè appena lo si estrae dalla confezione, tanto per capirci, quali firmware trovo installati?

ciao
insan!ty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:34   #33
Acron
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da insan!ty
ciao

ma che firmware ha lo zen micro di default?
cioè appena lo si estrae dalla confezione, tanto per capirci, quali firmware trovo installati?

ciao
il mio aveva la 1.02.05
Acron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 08:47   #34
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
preso!!!
verde!!!
speriamo che arrivi presto!!
__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 08:55   #35
Acron
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da Acron
si è possibile, è un problema che hanno tutti. quando si spegne,lo zen, entra in modalità stand-by per 24 ore e di conseguenza la batteria si scarica!!Dovresti aggiornarlo con l'ultimo firmware (mi sembra 1.11.01) che abbassa questo tempo a 4 ore.
Io sentivo anche delle 'scariche' a lettore spento quando inserivo le cuffie...a me lo sostituiscono,dovrebbe arrivarmi a giorni quello nuovo. Quelli della creative mi hanno assicurato che su quelli nuovi è stato eliminato questo difetto...
Comunque se ne è discusso tanto qui

Bye
Come non detto
Ha ancora lo stesso difetto!!! c'è qualcuno di voi che ha lo stesso mio problema?
Acron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:00   #36
gegino
Member
 
L'Avatar di gegino
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brescia
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Acron
Come non detto
Ha ancora lo stesso difetto!!! c'è qualcuno di voi che ha lo stesso mio problema?
Si,anke il mio (acquistato verso primi di Maggio in conf speciale con doppia batteria) nonostante sia aggiornato con l'ultimo firm 1.11.01,fa le scosse se inserisci le cuffie a lettore spento,ma alla fine non è che mi interessi molto,le cuffie le inserisco/tolgo nn lasciandomele nelle orecchie e la cosa quindi nn mi preoccupa molto!
gegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:41   #37
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
mi e' arrivato adesso!!!!

e' semplicemente STUPENDO!!!!!

per tutti coloro che nn hanno ancora capito come e' sto benedetto verde, posto qui una mia foto!
ghghghg

buona musica a tutti!!

__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 12:49   #38
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da febrone
mi e' arrivato adesso!!!!

e' semplicemente STUPENDO!!!!!

per tutti coloro che nn hanno ancora capito come e' sto benedetto verde, posto qui una mia foto!
ghghghg

buona musica a tutti!!




lo avevo anche io così...

cmq vedo che finalmente ti sei deciso, allora è il verde che volevi tu??

P.s. io sinceramente pur ribadendo (dopo aver visto dal vivo il nero,bianco,rosso,fuxia,verde) che il verde è stato il piu bello lo avrei preferito verde più stile natura tanto per intenderci.

AUGURI
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 13:06   #39
febrone
Senior Member
 
L'Avatar di febrone
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Messaggi: 2857
Quote:
Originariamente inviato da glamo


lo avevo anche io così...

cmq vedo che finalmente ti sei deciso, allora è il verde che volevi tu??

P.s. io sinceramente pur ribadendo (dopo aver visto dal vivo il nero,bianco,rosso,fuxia,verde) che il verde è stato il piu bello lo avrei preferito verde più stile natura tanto per intenderci.

AUGURI

ma questo e' un verde A
FASCHION!!!!

__________________
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!!
VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 18:25   #40
glamo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
Messaggi: 970
Quote:
Originariamente inviato da febrone
ma questo e' un verde A
FASCHION!!!!


nn ti far sentire da quelli dell'i-pod...loro hanno il design e la scritta ENJOY
glamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v