Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2014, 12:10   #2841
megabit
Senior Member
 
L'Avatar di megabit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Messaggi: 2160
Penso che sei l'unico che sta ancora usando lo zen micro. Il mio ce l'ho in un cassetto. Inoltre notavo (forse per l'hard disk meccanico che ha) un leggero ronzio dalle cuffie durante la riproduzione delle canzoni.
Ormai oggi un qualsiasi cellulare da 40 euro riesce a fare le stesse cose :P
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2015, 15:01   #2842
jacksbarrow
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da megabit Guarda i messaggi
ragazzi notizia grandiosa ... lo ZEN Micro 6GB è rinato!!!

Praticamente il mio lettore si avviava subito in recovery mode e subito prima usciva "firmware problem"

Oggi mi sono messo di santa pazienza e ho voluto a tutti i costi risolvere il problema.

Ora vi spiego come ho fatto, magari altri si trovano nella mia stessa situazione.
- Ho creato una nuova installazione di windows xp sp1 (in realtà in virtuale, avendo un mac), aggiornato windows media player alla versione 10. Quindi sono partito da un pc pulito da programmi creative e altre schifezze.
- Poi si va in questa pagina http://support.creative.com/Products...me=MP3+Players e si installa il driver "Creative ZEN and Jukebox Driver 2.01.00 (Italian)"
- Poi si scarica e installa questa utility che rileva lo Zen e scarica il firmware idoneo http://ccfiles.creative.com/ManualDn...UR_1_0_8_2.exe
- Si avvia il firmware scaricato e comparirà magicamente Aggiorna!!

Perfetto anche se vecchiotto mi fa piacere usare di nuovo il mio ZEN

Ciao seguo questo problema da giorni e risolvo proprio ora:
provato con win xp sp2 e wmp 10
installato il driver jukebox e soprattutto scaricato il firmware ufficiale dal sito creative inglese.
nel dettaglio si tratta della versione più recente ovvero la "2. qualcosa.." =)
Aggiornandolo riesco poi a leggere il lettore da windows, come memoria esterna, senza fastidiosi programmi accessori.

Saluti,
Nicola

Ultima modifica di jacksbarrow : 21-11-2015 alle 07:28.
jacksbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2017, 13:31   #2843
KoopaTroopa
Senior Member
 
L'Avatar di KoopaTroopa
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3003
Che tuffo al cuore. Lo preferii all'iPod Video a suo tempo. Era ottimo. Morì la batteria dopo un paio d'anni.
__________________
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v