Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-03-2005, 18:12   #61
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
Che nick hai? Il Cyrano che ho trovato mi pare che non sia tu...

No, così, tanto per fare qualche offertina alzaprezzo






CyranoVi.

dei fender mi ispira il fatto che riproducano , sembra abbastanza bene , il suono vintage delle strato anni 60.
la mia copia e' , appunto , la copia di una '62 , per cui andrebbero a pennello


beh per ora niente postepay... ho gia' 1 visa , 1 mastercard , 1 cc , conto arancio.. ebbasta


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 31-03-2005, 22:08   #62
dataman
Senior Member
 
L'Avatar di dataman
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Messaggi: 450
Ecchime qua, un po' in ritardo...

Sto facendo progressi con le scale, finalmente lo studio sta dando i suoi frutti. Cmq ne ho di bistecche da mangiare, ancora...
dataman è offline  
Old 01-04-2005, 17:39   #63
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
Anche qui' trovi qualche cosa:
http://www.wah-wah.co.uk/

qui' (mitico shop) ci sono i fasel ad un prezzo adeguato...
http://www.musikding.de/index.php?cPath=86

Altro shop...
http://www.smallbearelec.com/Search....d+Swell+Pedals

Ciao.
Zerotre.
ti prego linkami dove prendere dei diodi al germanio 1n60 e magari dei switch per pedaleeeee sono disperato
comunque un po' di tempo fa mi sembra che tu stessi cercando delle resistenze, non ti risposi a riguardo perchè ho cambiato pc ed ora sono confinato in questo computerino di riserva, comunque, hai risolto? perchè di quelle resistenze sembra che qui ce ne siano a bizeffe... erano 1k o 10k?non ricordo...
Adrian II è offline  
Old 01-04-2005, 21:23   #64
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
le resistenze le ho trovate, grazie comunque.
Per i diodi ne ho due disponibili, mandami in pvt l'indirizzo che te le spedisco.
Hai trovato il jrc4558? E' originale NOS?
Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 02-04-2005, 17:19   #65
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
hai pvt, ho liberato un po' di spazio nei pvt in arrivo, pardon
Adrian II è offline  
Old 02-04-2005, 17:32   #66
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
ti rispondo qui'....
quelli nella radio divrebbero essere diodi al germanio, i miei sono gli stessi, potresti provare ad usarli.
eccone uno...
http://www.musikding.de/popup_image.php?pID=502

pero' a livello di compatibilita'/sostituibilita' con gli 1n60 non saprei, servirebbe almeno il nome dei diodi che hai tu.
Comunque a me ne avanzano due e ho anche un MC4558 basta che mi mandi l'indirizzo in pvt e hai un po' di pazienza....
Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 02-04-2005, 23:40   #67
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2303
Quote:
Originariamente inviato da zerotre
ti rispondo qui'....
quelli nella radio divrebbero essere diodi al germanio, i miei sono gli stessi, potresti provare ad usarli.
eccone uno...
http://www.musikding.de/popup_image.php?pID=502

pero' a livello di compatibilita'/sostituibilita' con gli 1n60 non saprei, servirebbe almeno il nome dei diodi che hai tu.
Comunque a me ne avanzano due e ho anche un MC4558 basta che mi mandi l'indirizzo in pvt e hai un po' di pazienza....
Ciao.
Zerotre.
sono proprio come il diodo in foto, purtroppo non vedo nessuna sigla su di essi...
cmq ora ti pvtizzo col mio indirizzo, poi mi fai sapere cosa e come pagare, grazie ancora!
Adrian II è offline  
Old 03-04-2005, 08:42   #68
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
PVt pieni....
prioritaria o racomandata?

Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 03-04-2005, 12:21   #69
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 403
Ieri sera concerto a una festa insieme ad altri due gruppi (parecchio bravi tra l'altro)... solo l'organizzazione lasciava a desiderare... tralasciando il fatto che non ci hanno pagati ( ) il palco era minuscolo e tra un gruppo e l'altro ci voleva una mezz'ora a cambiare tutto...
come al solito in queste occasioni soundcheck breve e poco efficace... a dire il vero da sotto il palco i suoni non erano male, anzi erano belli, ma sul palco non si sentiva una mazza, io sentivo solo me stesso e la batteria, zero voce e basso... alla fine ho suonato abbastanza sporco con un bel po' di errorini e imperfezioni, il nostro show comunque è venuto abbastanza bene e siamo piaciuti...
peccato che non stessi tanto bene, non ho potuto apèprofittare della birra gratis che avevamo a disposizione, alla fine ero l'unico sobrio in mezzo a decine di ubriachi...

Adesso una settimana di riposo e poi si suona di nuovo, in un pub figo dove ci pagano anche...

Ciao!
__________________
voodoo child è offline  
Old 03-04-2005, 12:33   #70
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child

peccato che non stessi tanto bene, non ho potuto apèprofittare della birra gratis che avevamo a disposizione, alla fine ero l'unico sobrio in mezzo a decine di ubriachi...
Ciao!



Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 03-04-2005, 15:36   #71
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Ho bisogno di 1 consiglio..

Ho una strato Mexico e ho l'impressione che il manico sia un pò troppo dritto... talvolta sul MI mi si sporca un pò il suono nei tasti a partire diciamo dal 9/10. se ho appena cambiato le corde (diciamo qundi prima che il manico si rilassi) il problema non ce l'ho.. quindi la questione dovrebbe essere proprio quella.

Arrivo alla domanda.. scondo voi il truss-rod me lo posso regolare senza problemi a casa o lo smontare il manico rischierebbe di incasinare qualcosa?? Io ho sempre fatto regolazionci normali tipo action, sellette, pulizia manico.. ma il manico non l'ho mai smontato.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 03-04-2005, 17:18   #72
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Ho bisogno di 1 consiglio..

Ho una strato Mexico e ho l'impressione che il manico sia un pò troppo dritto... talvolta sul MI mi si sporca un pò il suono nei tasti a partire diciamo dal 9/10. se ho appena cambiato le corde (diciamo qundi prima che il manico si rilassi) il problema non ce l'ho.. quindi la questione dovrebbe essere proprio quella.

Arrivo alla domanda.. scondo voi il truss-rod me lo posso regolare senza problemi a casa o lo smontare il manico rischierebbe di incasinare qualcosa?? Io ho sempre fatto regolazionci normali tipo action, sellette, pulizia manico.. ma il manico non l'ho mai smontato.
Ma per regolare il truss rod mica lo devi smontare il manico, anche perchè altrimenti cosa regoli senza riferimenti???
Cmq ti consiglio di andare dal liutaio, spendi un paio di decine di euro ma almeno poi stai in pace, regolare truss sellette etc... lo possono far tutti, ma farlo bene è un altro paio di maniche
BadMirror è offline  
Old 03-04-2005, 18:06   #73
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ma per regolare il truss rod mica lo devi smontare il manico, anche perchè altrimenti cosa regoli senza riferimenti???
Cmq ti consiglio di andare dal liutaio, spendi un paio di decine di euro ma almeno poi stai in pace, regolare truss sellette etc... lo possono far tutti, ma farlo bene è un altro paio di maniche
Sarò scemo .. ma non ho niente per regolare il truss-rod.. che io sappia su alcune strato il truss rod si regola all'inizio della paletta, ma la mia li non ha niente, quindi si regola per forza smontando il manico ( si intravede un posto al termine del manico vicino ai pickup); quindi non vedo altra via

Comunque una visitina si potrebbe fare, quando cambierò corde.. qulacuno ha liutai a Milano da consigliare???
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind

Ultima modifica di 17mika : 03-04-2005 alle 18:31.
17mika è offline  
Old 03-04-2005, 19:29   #74
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Sarò scemo .. ma non ho niente per regolare il truss-rod.. che io sappia su alcune strato il truss rod si regola all'inizio della paletta, ma la mia li non ha niente, quindi si regola per forza smontando il manico ( si intravede un posto al termine del manico vicino ai pickup); quindi non vedo altra via

Comunque una visitina si potrebbe fare, quando cambierò corde.. qulacuno ha liutai a Milano da consigliare???

Nooo, fermo lì prima di far danni. Allora, prima di tutto ci vuole la chiavetta che prendi in un qualsiasi negozio di strumenti con qualche spicciolo. Poi non devi smontare niente, renditi conto che il truss rod serve per regolare il manico, ma rispetto a tutto il resto mica a se stesso, se smonti puoi smanettare quanto ti pare non serve a nulla La tua vite di regolazione, come quella di altre strato, è semplicemente sotto il battipenna (o meglio, coperto in parte, effettivamente alla fender non sono stati dei geni in questo), smonti quello e regoli.
Però dubito che tu abbia l'esperienza necessaria per farlo bene e regolare di conseguenza tutto il resto della chitarra (non è un demerito nei tuoi confronti, neanche io lo so fare, molti dicono di farlo ma alla fine le loro regolazioni sono approssimative e generali, un liutaio si accorge a occhio delle particolarità della tua chitarra).

Liutai a Milano credo ce ne siano tanti, chiaramente non mi chiedere i nomi, io conosco solo jacaranda.it , cmq vedi qui http://www.accordo.it/liutai/


Ultima modifica di BadMirror : 03-04-2005 alle 19:31.
BadMirror è offline  
Old 03-04-2005, 22:16   #75
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Fra qualche gg ( martedi' penso ) , credo che ci sara' un cambiamento nella mia strumentazione.. stay tuned


Ps a proposito di truss rod , la mia Sx strato ce l'ha alla paletta.
mentre la Wolfgang ce l'ha alla fine del manico , facilmente accessibile ...



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-04-2005, 22:21   #76
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
, ma rispetto a tutto il resto mica a se stesso, se smonti puoi smanettare quanto ti pare non serve a nulla

Hai ragione.. sono un ebete .. non ci avevo pensato..


A questo punto tengo la chitarra così fino a quando cambio le conrde e la porto a riparare.. tanto suono "on my own", quindi se qualche suono non è pulitissimo non è un problema (poi avessi tempo per suonare ).

Ah.. già che vedo gente molto competente ... voi usate qualcosa per tenere il legno del manico in buone condizioni??? prodotti particolari??
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 03-04-2005, 22:45   #77
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Quote:
Originariamente inviato da 17mika


Ah.. già che vedo gente molto competente ... voi usate qualcosa per tenere il legno del manico in buone condizioni??? prodotti particolari??
Beh io ho preso un flacone di.. olio di limone... per le tastiere...
si spruzza , puzza un po' ma pazienza.
comunque ho visto che ha funzionato..la tastiera in acero della wolgang mi sembra si sia abbellita...




Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 03-04-2005, 23:50   #78
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Fra qualche gg ( martedi' penso ) , credo che ci sara' un cambiamento nella mia strumentazione.. stay tuned

Ciaozzz

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7311483818


Dai raga alziamo un po' il prezzo....





ClauDeus è offline  
Old 04-04-2005, 01:57   #79
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7311483818


Dai raga alziamo un po' il prezzo....







azz dal lavoro non posso accedere ad ebay.
comunque... nisba , sto in fissa per un piccolo ampli valvolare...
anche un 15w , anche un 10w , non che l'arancino suoni male , ma non riesco a togliermi il desiderio del vavolare...






Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 04-04-2005, 02:49   #80
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19478
Ho trovato questo :





Fame
T 64 RS Red 60 WattTop + 4x8“Box,Minihalfstck
2 Kanäle, Röhrenvorstufe, CD-Input, Effect Loop

Yeeehaaaa !!! The Fame Mini Halfstack is there !!!!!
This lovely small stack sound just like the big ones! Two channel head with 65 watts power and a real tube in the preamp. The cabinet is equipped with four 8“ speakers that deliver a nice sound. Great stack for an absolutely unbelievable price!!! You have to try it... it‘s highly addictive!


In un sito tetesco viene 222 euro , piu' 20 di SS.

Non sarebbe male , ma non trovo manco una recensione.
non e' presente manco in harmonycentral.

e poi e' troppo grande per la mia cameretta , penso...

uff uff






Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v